Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Prendendo spunto dal messaggio di Phil che parlando dell'attacco del parma ha detto che ? da coppa uefa vorrei parlare proprio di questa competizione e dell'atteggiamento che hanno le squadre italiane.

Trovo semplicemente vergognoso che da squadre tipo livorno e altre la coppa sia trattata come un fastidio,e come valore peggio della partitella del giovedi.

Mi sorgono due domande:

1)ma che ci vanno a fare??

2)ma i soldi che si hanno quando si va avanti nella competizione fanno schifo??

 

Condivido pienamente e ti parlo da tifoso del Palermo che quest'anno ha mandato le seconde linee a giocare la coppa Uefa secondo me sbagliando in pieno.

Se tu ti qualifichi alla competizione dopo le fatiche di un intero campionato ? tuo dovere onorare la competizione anche a costo di soffrire di pi? in campionato.

E poi come dici giustamente pi? si va avanti pi? soldi si guadagnano quindi ? conveniente.

Link to post
Share on other sites

PAZZESCO,LEGGETE!!!!

 

Pontikos, l'uomo

da 16 gol in una volta

Stampa Articolo | Invia Articolo | Commenti:18

L'attaccante dell'Olympos Xylofagou, terza divisione cipriota, ? riuscito nell'impresa contro il S.E.K.: la partita ? finita 24-3. Il presidente della Federazione locale: "Mai vista una roba simile"

 

Giornataccia per il portiere del S.E.K.

MILANO, 8 maggio 2007 - Sedici gol messi a segno in una sola partita. Un record. Quasi non ci credeva Panagiotis Pontikos, attaccante dell?Olympos Xylofagou, terza divisione del campionato cipriota, alla vista di tutti quei palloni che si infilavano uno dopo l?altro nella porta avversaria, tanto che alla fine ha pure perso il conto e, insieme a lui, anche lo sfortunato portiere del S.E.K. Athanasiou, fanalino di coda del girone, che ha chiuso la sua disastrosa giornata con 24 reti al passivo che, sommate alle 69 gi? incassate prima di domenica scorsa, fanno un (imbarazzante) totale di 97.

Il risultato finale della partita ? stato di 24-3 per l?Olympos Xylofagou e, grazie a questo larghissimo successo, la squadra di Pontikos ha staccato il biglietto per la promozione in serie B, dopo che gi? nella stagione scorsa era stata promossa dalla quarta alla terza divisione (vedi il sito), mentre gli assai pi? deboli avversari sono retrocessi nella serie inferiore.

La straordinaria performance dell?attaccante ? finita su tutti i giornali dell?isola e ha fatto ben presto il giro del mondo, per la gioia del presidente della Federazione cipriota, Costakis Koutsokoumnis: "? la prima volta da che sono nel calcio che mi capita di vedere una cosa del genere ? ha detto il massimo dirigente del calcio di Cipro ? anche perch? si tratta di una goleada messa a segno da un unico giocatore in un?unica partita e questo ? l?aspetto ancora pi? incredibile della vicenda".

Link to post
Share on other sites
PAZZESCO,LEGGETE!!!!

 

Pontikos, l'uomo

da 16 gol in una volta

Stampa Articolo | Invia Articolo | Commenti:18

L'attaccante dell'Olympos Xylofagou, terza divisione cipriota, ? riuscito nell'impresa contro il S.E.K.: la partita ? finita 24-3. Il presidente della Federazione locale: "Mai vista una roba simile"

 

Giornataccia per il portiere del S.E.K.

MILANO, 8 maggio 2007 - Sedici gol messi a segno in una sola partita. Un record. Quasi non ci credeva Panagiotis Pontikos, attaccante dell?Olympos Xylofagou, terza divisione del campionato cipriota, alla vista di tutti quei palloni che si infilavano uno dopo l?altro nella porta avversaria, tanto che alla fine ha pure perso il conto e, insieme a lui, anche lo sfortunato portiere del S.E.K. Athanasiou, fanalino di coda del girone, che ha chiuso la sua disastrosa giornata con 24 reti al passivo che, sommate alle 69 gi? incassate prima di domenica scorsa, fanno un (imbarazzante) totale di 97.

Il risultato finale della partita ? stato di 24-3 per l?Olympos Xylofagou e, grazie a questo larghissimo successo, la squadra di Pontikos ha staccato il biglietto per la promozione in serie B, dopo che gi? nella stagione scorsa era stata promossa dalla quarta alla terza divisione (vedi il sito), mentre gli assai pi? deboli avversari sono retrocessi nella serie inferiore.

La straordinaria performance dell?attaccante ? finita su tutti i giornali dell?isola e ha fatto ben presto il giro del mondo, per la gioia del presidente della Federazione cipriota, Costakis Koutsokoumnis: "? la prima volta da che sono nel calcio che mi capita di vedere una cosa del genere ? ha detto il massimo dirigente del calcio di Cipro ? anche perch? si tratta di una goleada messa a segno da un unico giocatore in un?unica partita e questo ? l?aspetto ancora pi? incredibile della vicenda".

 

:shock::shock::shock:

Link to post
Share on other sites

Discorso attaccamento al calcio: per me ? rimasto tutto uguale... Diciamo che oramai nella nostra vita il calcio non viene pi? visto come uno sport, ma come una parte integrante ed inscindibile della nostra quotidianit?.

 

Discorso coppa Uefa: assolutamente d'accordo con voi; con tutto il rispetto per squadre come Parma, Livorno o Palermo, se snobbano una competizione Europea, a quali ambizioni possono ambire?

 

Discorso Mondiale: giornata indimenticabile... Dalle 14:30 davanti al maxischermo centrale al Circo Massimo con una decina d'amici... Maglia sulle spalle n?23 azzurra :cool: ... Pomeriggio passato a giocare a pallone, vedere amico pusher che guadagnava nel giro di 2/3 orette la bellezza di mezzo testone :shock: , evitare frisby lanciati per tutto il corso della giornata da gente che non aveva nient'altro da fare, provarci con ragazze sbronze :fiskio e cantare canzoni dei Queen; al rigore di Zidane siamo stati 2 minuti ad esultare credendo che non era gol; al gol di Materazzi per la troppa esultanza son caduto in terra e mi son ritrovato una ventina di persone sopra :loL2 ; all'espulsione di Zidane mi ? partita la brocca ed ho cominciato a sbraitare come un povero pirla mentre la gente mi guardava allibita; ai rigori catena umana con tutti quanti; dopo i rigori abbracci generali con sconosciuti, gavettoni, fumogeni che per poco non mi facevano diventare un fiammifero umano :yeah ; po? serpentone umano fino a piazza Venezia e bagno nella fontana; po? diretti a piazza Campo De Fiori dove abbiamo incontrato la celere in assetto antisommossa e per poco non ci siamo ritrovati nel mischione :smush ; ubriacatura in zona con bevuta offerta da 3 signori di colore Francesi simpaticissimi conosciuti sul luogo :party time e spostamento in piazza Trilussa; qu? abbiamo osservato ad una distruzione di auto parcheggiate a dir poco vergognosa :sei pazzo ed infine verso le 6 di mattina ci siamo incamminati verso Piazza del Popolo; vetrine in via del Corso per gran parte distrutte; ovviamente durante ogni spostamento partivano cori del tipo "La mamma di Zidane ? una...", "Trezeguet, Trezeguet, il rigore l'hai sbagliato solo te", "Napoleone era 'n ricchione", "Noi ce l'avemo Grosso" :inchino ; alle 7 preso il treno per tornare a casa, multa per non aver fatto il biglietto (nominativo falso ovviamente) :lol: , doccia veloce, colazione e di corsa a scuola a vedere i voti dell'esame delle superiori :sbrilluccico ... Giornata storica iniziata bene e finita alla grande :it's ok

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
Prendendo spunto dal messaggio di Phil che parlando dell'attacco del parma ha detto che ? da coppa uefa vorrei parlare proprio di questa competizione e dell'atteggiamento che hanno le squadre italiane.

Trovo semplicemente vergognoso che da squadre tipo livorno e altre la coppa sia trattata come un fastidio,e come valore peggio della partitella del giovedi.

Mi sorgono due domande:

1)ma che ci vanno a fare??

2)ma i soldi che si hanno quando si va avanti nella competizione fanno schifo??

 

Condivido pienamente e ti parlo da tifoso del Palermo che quest'anno ha mandato le seconde linee a giocare la coppa Uefa secondo me sbagliando in pieno.

Se tu ti qualifichi alla competizione dopo le fatiche di un intero campionato ? tuo dovere onorare la competizione anche a costo di soffrire di pi? in campionato.

E poi come dici giustamente pi? si va avanti pi? soldi si guadagnano quindi ? conveniente.

 

D'altronde siamo l'unico paese dove la coppa nazionale ? snobbata...giusto cosi' se in uefa siamo penosi....

Link to post
Share on other sites
Prendendo spunto dal messaggio di Phil che parlando dell'attacco del parma ha detto che ? da coppa uefa vorrei parlare proprio di questa competizione e dell'atteggiamento che hanno le squadre italiane.

Trovo semplicemente vergognoso che da squadre tipo livorno e altre la coppa sia trattata come un fastidio,e come valore peggio della partitella del giovedi.

Mi sorgono due domande:

1)ma che ci vanno a fare??

2)ma i soldi che si hanno quando si va avanti nella competizione fanno schifo??

 

Condivido pienamente e ti parlo da tifoso del Palermo che quest'anno ha mandato le seconde linee a giocare la coppa Uefa secondo me sbagliando in pieno.

Se tu ti qualifichi alla competizione dopo le fatiche di un intero campionato ? tuo dovere onorare la competizione anche a costo di soffrire di pi? in campionato.

E poi come dici giustamente pi? si va avanti pi? soldi si guadagnano quindi ? conveniente.

 

D'altronde siamo l'unico paese dove la coppa nazionale ? snobbata...giusto cosi' se in uefa siamo penosi....

 

Anche questa cosa la trovo oltraggiosa,scandalosa,ha cominciato Capello con lo schierare le riserve delle riserve e poi ? stato seguito da altri.

Anche i media invece che valorizzare hanno affossato la coppa nazionale.

Vorrei ricordare che in inghilterra la F.a Cup ? un trofeo storico,ha detta di alcuni pi? importante del campionato e quest'anno sicuramente lo ? perch? si ritorna aWembley.

In Francia oltre alla coppa nazionale che ? cmq importante,hanno anche la Coppa di lega,organizzata con finale unica a Saint Denis ed ? un evento(vedi Bordeaux Lione di quest'anno con stadio stracolmo e festeggiamento alla fine dei giocatori del Bordeaux come se avessero vinto la champions).

In spagna c'? la coppa del Re e per dire un esempio il Bar?? non fa di certo riposare le sue stelle;anche in Germania e in Olanda la coppa nazionale ? importante e seguitissima con stadi pieni(es:spettacolare e intensa finale Ajax -az)

Da noi viene trattata come un straccio,peggio del trofeo moretti.

Fortuna che Mancini e Spalletti ci tengono e la nobilitano.

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
Prendendo spunto dal messaggio di Phil che parlando dell'attacco del parma ha detto che ? da coppa uefa vorrei parlare proprio di questa competizione e dell'atteggiamento che hanno le squadre italiane.

Trovo semplicemente vergognoso che da squadre tipo livorno e altre la coppa sia trattata come un fastidio,e come valore peggio della partitella del giovedi.

Mi sorgono due domande:

1)ma che ci vanno a fare??

2)ma i soldi che si hanno quando si va avanti nella competizione fanno schifo??

 

Condivido pienamente e ti parlo da tifoso del Palermo che quest'anno ha mandato le seconde linee a giocare la coppa Uefa secondo me sbagliando in pieno.

Se tu ti qualifichi alla competizione dopo le fatiche di un intero campionato ? tuo dovere onorare la competizione anche a costo di soffrire di pi? in campionato.

E poi come dici giustamente pi? si va avanti pi? soldi si guadagnano quindi ? conveniente.

 

D'altronde siamo l'unico paese dove la coppa nazionale ? snobbata...giusto cosi' se in uefa siamo penosi....

 

Anche questa cosa la trovo oltraggiosa,scandalosa,ha cominciato Capello con lo schierare le riserve delle riserve e poi ? stato seguito da altri.

Anche i media invece che valorizzare hanno affossato la coppa nazionale.

Vorrei ricordare che in inghilterra la F.a Cup ? un trofeo storico,ha detta di alcuni pi? importante del campionato e quest'anno sicuramente lo ? perch? si ritorna aWembley.

In Francia oltre alla coppa nazionale che ? cmq importante,hanno anche la Coppa di lega,organizzata con finale unica a Saint Denis ed ? un evento(vedi Bordeaux Lione di quest'anno con stadio stracolmo e festeggiamento alla fine dei giocatori del Bordeaux come se avessero vinto la champions).

In spagna c'? la coppa del Re e per dire un esempio il Bar?? non fa di certo riposare le sue stelle;anche in Germania e in Olanda la coppa nazionale ? importante e seguitissima con stadi pieni(es:spettacolare e intensa finale Ajax -az)

Da noi viene trattata come un straccio,peggio del trofeo moretti.

Fortuna che Mancini e Spalletti ci tengono e la nobilitano.

 

 

Con la cultura che c? in Italia riguardo alla sportivita' e il calcio...spiace dirlo ma il 90% di tifosi sono dei caproni con cui nn ragioni e se discuti riski di andare a botte...

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

L'unico modo per rendere piu' importante questo trofeo sarebbe garantire in caso di vittoria un posto in champions....O magari cambiare la formula, cio? niente piu' andata e ritorno ma partite secche e squdre che partecipano dalla serie c1 in su...un po' come in inghilterra...magari le "grandi" per evitare figure giokerebbero con un po' di impegno in +.....

Link to post
Share on other sites
Prendendo spunto dal messaggio di Phil che parlando dell'attacco del parma ha detto che ? da coppa uefa vorrei parlare proprio di questa competizione e dell'atteggiamento che hanno le squadre italiane.

Trovo semplicemente vergognoso che da squadre tipo livorno e altre la coppa sia trattata come un fastidio,e come valore peggio della partitella del giovedi.

Mi sorgono due domande:

1)ma che ci vanno a fare??

2)ma i soldi che si hanno quando si va avanti nella competizione fanno schifo??

 

Condivido pienamente e ti parlo da tifoso del Palermo che quest'anno ha mandato le seconde linee a giocare la coppa Uefa secondo me sbagliando in pieno.

Se tu ti qualifichi alla competizione dopo le fatiche di un intero campionato ? tuo dovere onorare la competizione anche a costo di soffrire di pi? in campionato.

E poi come dici giustamente pi? si va avanti pi? soldi si guadagnano quindi ? conveniente.

 

D'altronde siamo l'unico paese dove la coppa nazionale ? snobbata...giusto cosi' se in uefa siamo penosi....

 

Anche questa cosa la trovo oltraggiosa,scandalosa,ha cominciato Capello con lo schierare le riserve delle riserve e poi ? stato seguito da altri.

Anche i media invece che valorizzare hanno affossato la coppa nazionale.

Vorrei ricordare che in inghilterra la F.a Cup ? un trofeo storico,ha detta di alcuni pi? importante del campionato e quest'anno sicuramente lo ? perch? si ritorna aWembley.

In Francia oltre alla coppa nazionale che ? cmq importante,hanno anche la Coppa di lega,organizzata con finale unica a Saint Denis ed ? un evento(vedi Bordeaux Lione di quest'anno con stadio stracolmo e festeggiamento alla fine dei giocatori del Bordeaux come se avessero vinto la champions).

In spagna c'? la coppa del Re e per dire un esempio il Bar?? non fa di certo riposare le sue stelle;anche in Germania e in Olanda la coppa nazionale ? importante e seguitissima con stadi pieni(es:spettacolare e intensa finale Ajax -az)

Da noi viene trattata come un straccio,peggio del trofeo moretti.

Fortuna che Mancini e Spalletti ci tengono e la nobilitano.

 

Sono d'accordo.

E' vergognoso che in Italia anche il trofeo Moretti sia pi? considerato della coppa Italia mentre negli altri paesi il trofeo nazionale ? considerato importante.

Onore sia all'Inter e(lo dico da interista)alla Roma che onorano questa competizione arrivando da tre anni in finale contro.

Link to post
Share on other sites
Finale coppa italia:36? pt 4-1 x la roma.

Da tifoso interista...Bene ma non benissimo... :-| :-?

 

Mi chiedo come si faccia a giocare con questa concentrazione una finale di Coppa Italia. Toldo lo voglio in pensione...

 

:chetristezza:chetristezza:testadura:testadura

Link to post
Share on other sites
Che botta ragazzi!

Complimenti alla Roma a cui ? bastato scendere in campo.

L'atteggiamento dell'Inter lo reputo vergognoso. :chetristezza

 

 

E' stato un po' come quello di smush nelle ultime partite di RG

Link to post
Share on other sites
Questa ? l'Inter che piace a me!!

 

Grazie ragazzi :itscool

 

 

Incazzato cem una iena: saremo ubriachi di festeggiamente ma abbiamo sempre una maglia cristo.

Mi aspettavo di perdere, non cos? :chetristezza

Bisogna anhe abituarsi a gestire le vittorie

Link to post
Share on other sites
Questa ? l'Inter che piace a me!!

 

Grazie ragazzi :itscool

 

 

Incazzato cem una iena: saremo ubriachi di festeggiamente ma abbiamo sempre una maglia cristo.

Mi aspettavo di perdere, non cos? :chetristezza

Bisogna anhe abituarsi a gestire le vittorie

 

D'accordissimo.

Anche perch? coronare la conquista dello scudetto con la Coppa Italia sarebbe stato un bel regalo ai tifosi.

Link to post
Share on other sites
Questa ? l'Inter che piace a me!!

 

Grazie ragazzi :itscool

 

 

Incazzato cem una iena: saremo ubriachi di festeggiamente ma abbiamo sempre una maglia cristo.

Mi aspettavo di perdere, non cos? :chetristezza

Bisogna anhe abituarsi a gestire le vittorie

 

D'accordissimo.

Anche perch? coronare la conquista dello scudetto con la Coppa Italia sarebbe stato un bel regalo ai tifosi.

 

Ci sta perdere a Roma, per carit?. Visto che era una giornata no, ci stava anche prendere 3 pappine. Ma 6 cazzo, no. In teoria eravamo 11 contro 11 ma quelli della Roma, in campo, sembravano sempre con un uomo in pi?. Non l'hanno proprio vinta loro, l'abbiamo persa molto noi.

Ora, premesso che sono incazzato come 1 non so cosa e che la Coppa Italia non la vinceremo, voglio almeno una prova d'orgoglio a San Siro.

Link to post
Share on other sites
Questa ? l'Inter che piace a me!!

 

Grazie ragazzi :itscool

 

Di niente Snake...Una figura di merda all'anno dobbiamo sempre farla. Quest'anno poi, abbiamo fatto un super-regalo a voi juventini/romanisti/milanisti.

Link to post
Share on other sites
Al buon vecchio Toldo do la palma dello Smush. :chetristezza

 

Per Toldo ? arrivata l'ora delle pensione.Adriano peggio di un lottatore di sumo che gioca in attacco all'oratorio.Recoba pero ? lo smush decennale del'inter.un PIANTOO

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.