Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

Al buon vecchio Toldo do la palma dello Smush. :chetristezza

 

Per Toldo ? arrivata l'ora delle pensione.Adriano peggio di un lottatore di sumo che gioca in attacco all'oratorio.Recoba pero ? lo smush decennale del'inter.un PIANTOO

 

 

Ieri son sembrati tutti molto peggio di quello che sono.

Questo fa capire qunto contano le motivazioni e cmq aver dato 18 punti a questa roma ? una gran cosa.

Sai, in un'ambiente in cui da 18 anni non si vince non ? facile cmq abituarsi e non svuotrasi di festeggiamenti.

Io ogni anno farei la firma per vincerre campionato o champions anche senza la supercoppa :cool:

Su adriano cmq sfondi una porta aperta, ho detto gi? + vote che lo venderei per prendere uno da 20 gol a stagione tipo toni o henry: ? inaffidabile, l'inter ha fatto di tutto, ma di testa ? un bambino.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Anonymous
Al buon vecchio Toldo do la palma dello Smush. :chetristezza

 

Per Toldo ? arrivata l'ora delle pensione.Adriano peggio di un lottatore di sumo che gioca in attacco all'oratorio.Recoba pero ? lo smush decennale del'inter.un PIANTOO

 

 

Ieri son sembrati tutti molto peggio di quello che sono.

Questo fa capire qunto contano le motivazioni e cmq aver dato 18 punti a questa roma ? una gran cosa.

Sai, in un'ambiente in cui da 18 anni non si vince non ? facile cmq abituarsi e non svuotrasi di festeggiamenti.

Io ogni anno farei la firma per vincerre campionato o champions anche senza la supercoppa :cool:

Su adriano cmq sfondi una porta aperta, ho detto gi? + vote che lo venderei per prendere uno da 20 gol a stagione tipo toni o henry: ? inaffidabile, l'inter ha fatto di tutto, ma di testa ? un bambino.

 

 

Ma io dico...quel brasiliano obeso e bavoso che arranca come uno di 100 anni sul campo non puo' farci il piacere di levarsi dai c******i.....

Dovevamo impacchettarlo gia un anno fa.....Toldo ? sempre Toldo....Sul Chino niente di nuovo da dire ormai....Cmq questa squadra senza Cambiasso e Vieira in mezzo al campo nn ce la fa proprio....

Link to post
Share on other sites
Al buon vecchio Toldo do la palma dello Smush. :chetristezza

 

Per Toldo ? arrivata l'ora delle pensione.Adriano peggio di un lottatore di sumo che gioca in attacco all'oratorio.Recoba pero ? lo smush decennale del'inter.un PIANTOO

 

 

Ieri son sembrati tutti molto peggio di quello che sono.

Questo fa capire qunto contano le motivazioni e cmq aver dato 18 punti a questa roma ? una gran cosa.

Sai, in un'ambiente in cui da 18 anni non si vince non ? facile cmq abituarsi e non svuotrasi di festeggiamenti.

Io ogni anno farei la firma per vincerre campionato o champions anche senza la supercoppa :cool:

Su adriano cmq sfondi una porta aperta, ho detto gi? + vote che lo venderei per prendere uno da 20 gol a stagione tipo toni o henry: ? inaffidabile, l'inter ha fatto di tutto, ma di testa ? un bambino.[/quote

 

 

Ma io dico...quel brasiliano obeso e bavoso che arranca come uno di 100 anni sul campo non puo' farci il piacere di levarsi dai c******i.....

Dovevamo impacchettarlo gia un anno fa.....Toldo ? sempre Toldo....Sul Chino niente di nuovo da dire ormai....Cmq questa squadra senza Cambiasso e Vieira in mezzo al campo nn ce la fa proprio....

 

 

 

cambiasso e viera ? tra le 3 coppie + forti d'europa, ? chiaro.

Ma ieri ? stato un problema di motivazioni, anche se c'eran loro, si perdeva.

C'era una squadra che voleva vincere assolutamente, un'altra che era appagata.

La roma sembrava l'inter dei primi 2 anni d mancini, quando la coppa italia era fondamentale e quindi bisognava vincerla.

Certo, poi tra perdere e prendere 6 gol un p? ci passa, per? dobbiamo anche capirli in fondo: vincere un campionato all'inter ? come alla roma, speriamo diventi un'abitudine

Link to post
Share on other sites

Con l'approvazione del presidente Calder?n, e con l'intermediazione di Ernesto Bronzetti, il direttore generale del club madridista Jos? ?ngel S?nchez, starebbe trattando con Massimo Moratti, lo stesso Adriano e il suo procuratore Gilmar Rinaldi, l'acquisto dell'attaccante nerazzurro. Lo rivela il quotidiano spagnolo 'As' che riferisce di una trattativa iniziata da circa due settimane. Secondo 'As' sarebbe proprio l'attaccante brasiliano a volere lasciare il club di via Durini. E proprio la trattativa per Adriano avrebbe evidenziato una frattura all'interno della societ? merengue. Non ne sono infatti stati messi al corrente n? il ds Mijatovic n? il suo braccio destro Franco Baldini.

 

 

Io per adriano sono come snake per smush :grrr

Speriamo :papa

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
Al buon vecchio Toldo do la palma dello Smush. :chetristezza

 

Per Toldo ? arrivata l'ora delle pensione.Adriano peggio di un lottatore di sumo che gioca in attacco all'oratorio.Recoba pero ? lo smush decennale del'inter.un PIANTOO

 

 

Ieri son sembrati tutti molto peggio di quello che sono.

Questo fa capire qunto contano le motivazioni e cmq aver dato 18 punti a questa roma ? una gran cosa.

Sai, in un'ambiente in cui da 18 anni non si vince non ? facile cmq abituarsi e non svuotrasi di festeggiamenti.

Io ogni anno farei la firma per vincerre campionato o champions anche senza la supercoppa :cool:

Su adriano cmq sfondi una porta aperta, ho detto gi? + vote che lo venderei per prendere uno da 20 gol a stagione tipo toni o henry: ? inaffidabile, l'inter ha fatto di tutto, ma di testa ? un bambino.[/quote

 

 

Ma io dico...quel brasiliano obeso e bavoso che arranca come uno di 100 anni sul campo non puo' farci il piacere di levarsi dai c******i.....

Dovevamo impacchettarlo gia un anno fa.....Toldo ? sempre Toldo....Sul Chino niente di nuovo da dire ormai....Cmq questa squadra senza Cambiasso e Vieira in mezzo al campo nn ce la fa proprio....

 

 

 

cambiasso e viera ? tra le 3 coppie + forti d'europa, ? chiaro.

Ma ieri ? stato un problema di motivazioni, anche se c'eran loro, si perdeva.

C'era una squadra che voleva vincere assolutamente, un'altra che era appagata.

La roma sembrava l'inter dei primi 2 anni d mancini, quando la coppa italia era fondamentale e quindi bisognava

 

Sicuramente l'Inter era appagata,appena laureata campione d'italia...

 

 

Ma appunto perch? sei campione d'Italia nn puoi andare a prenderne 6...dico 6....

Poi vabb? quest'anno il nostro obbiettivo nn ? la coppa italia...pero' ti gira cmq

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
Con l'approvazione del presidente Calder?n, e con l'intermediazione di Ernesto Bronzetti, il direttore generale del club madridista Jos? ?ngel S?nchez, starebbe trattando con Massimo Moratti, lo stesso Adriano e il suo procuratore Gilmar Rinaldi, l'acquisto dell'attaccante nerazzurro. Lo rivela il quotidiano spagnolo 'As' che riferisce di una trattativa iniziata da circa due settimane. Secondo 'As' sarebbe proprio l'attaccante brasiliano a volere lasciare il club di via Durini. E proprio la trattativa per Adriano avrebbe evidenziato una frattura all'interno della societ? merengue. Non ne sono infatti stati messi al corrente n? il ds Mijatovic n? il suo braccio destro Franco Baldini.

 

 

Io per adriano sono come snake per smush :grrr

Speriamo :papa

 

Ma magari!!!!!!!!!!1 dovevamo venderlo 1 anno fa quando ci davano 50 milioni...adesso va bene se ce ne danno 15-20....

Link to post
Share on other sites
Questa ? l'Inter che piace a me!!

 

Grazie ragazzi :itscool

 

 

Incazzato cem una iena: saremo ubriachi di festeggiamente ma abbiamo sempre una maglia cristo.

Mi aspettavo di perdere, non cos? :chetristezza

Bisogna anhe abituarsi a gestire le vittorie

 

D'accordissimo.

Anche perch? coronare la conquista dello scudetto con la Coppa Italia sarebbe stato un bel regalo ai tifosi.

:yeah :yeah :yeah

:party time :party time

:sbrilluccico:sbrilluccico

:inchino :inchino :inchino

MA andiamo!!!!!!!!!!!!!!

Gi? preso in giro phil via telefono...

Sar? anche Coppa Italia, sar? che non ve ne frega niente sar? tutto quel che volete ma ieri in campo c'era un 11 interista di tutto rispetto e noi abbiamo giocato una partita fantastica...Dopo i primi due gol in 5 minuti ? stato tutto pi? facile ma non ho mai visto una grinta cos?, hanno corso per 90 minuti...

L'Inter avr? tutte le giustificazioni del caso ma prendere un 6-2 non piace a nessuno sopratutto ai tifosi....

 

Da bocciare invece Serra che non ha permesso la notturna, ci siamo ritrovati uno stadio mezzo vuoto in una finale di Coppa Italia...Bravo

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
Questa ? l'Inter che piace a me!!

 

Grazie ragazzi :itscool

 

 

Incazzato cem una iena: saremo ubriachi di festeggiamente ma abbiamo sempre una maglia cristo.

Mi aspettavo di perdere, non cos? :chetristezza

Bisogna anhe abituarsi a gestire le vittorie

 

D'accordissimo.

Anche perch? coronare la conquista dello scudetto con la Coppa Italia sarebbe stato un bel regalo ai tifosi.

:yeah :yeah :yeah

:party time :party time

:sbrilluccico:sbrilluccico

:inchino :inchino :inchino

MA andiamo!!!!!!!!!!!!!!

Gi? preso in giro phil via telefono...

Sar? anche Coppa Italia, sar? che non ve ne frega niente sar? tutto quel che volete ma ieri in campo c'era un 11 interista di tutto rispetto e noi abbiamo giocato una partita fantastica...Dopo i primi due gol in 5 minuti ? stato tutto pi? facile ma non ho mai visto una grinta cos?, hanno corso per 90 minuti...

L'Inter avr? tutte le giustificazioni del caso ma prendere un 6-2 non piace a nessuno sopratutto ai tifosi....

 

Da bocciare invece Serra che non ha permesso la notturna, ci siamo ritrovati uno stadio mezzo vuoto in una finale di Coppa Italia...Bravo

 

 

Rimango dell'idea che con Ibra Viera e Cambiasso 6 nn ne prendevamo cmq...

Onore alla Roma...grande squadra che con una rosa piu' ampia avrebbe potuto dare piu' fastidio anke in campionato...cmq cari amici interisti pensiamo a 3 anni fa che nn si vinceva una cippa....il campionato per quest'anno va bene..l'anno prossimo vedremo...

Link to post
Share on other sites
Con l'approvazione del presidente Calder?n, e con l'intermediazione di Ernesto Bronzetti, il direttore generale del club madridista Jos? ?ngel S?nchez, starebbe trattando con Massimo Moratti, lo stesso Adriano e il suo procuratore Gilmar Rinaldi, l'acquisto dell'attaccante nerazzurro. Lo rivela il quotidiano spagnolo 'As' che riferisce di una trattativa iniziata da circa due settimane. Secondo 'As' sarebbe proprio l'attaccante brasiliano a volere lasciare il club di via Durini. E proprio la trattativa per Adriano avrebbe evidenziato una frattura all'interno della societ? merengue. Non ne sono infatti stati messi al corrente n? il ds Mijatovic n? il suo braccio destro Franco Baldini.

 

 

Io per adriano sono come snake per smush :grrr

Speriamo :papa

 

Adriano un vero peccato.

Da giocatore inarrestabile per la sua idiozia si ? trasformato in un peso per la squadra sprecando il suo talento.

A questo punto penso che l'Inter non sia pi? l'ambiente adatto e che debba cambiare aria.

Serve un giocatore che si impegni,che segni tanto e che abbia esperienza internazionale.

Io prenderei subito Eto'o che tralaltro aggiungerebbe la sua velocit? strepitosa alla fisicit? di Ibrahimovic.

Boccio Toni perch? a livello internazionale non ? pronto secondo me.

Henry per quanto sia un fenomeno fisicamente non ? a posto quindi sarebbe da verificare.

Link to post
Share on other sites
Al buon vecchio Toldo do la palma dello Smush. :chetristezza

 

Per Toldo ? arrivata l'ora delle pensione.Adriano peggio di un lottatore di sumo che gioca in attacco all'oratorio.Recoba pero ? lo smush decennale del'inter.un PIANTOO

 

 

Ieri son sembrati tutti molto peggio di quello che sono.

Questo fa capire qunto contano le motivazioni e cmq aver dato 18 punti a questa roma ? una gran cosa.

Sai, in un'ambiente in cui da 18 anni non si vince non ? facile cmq abituarsi e non svuotrasi di festeggiamenti.

Io ogni anno farei la firma per vincerre campionato o champions anche senza la supercoppa :cool:

Su adriano cmq sfondi una porta aperta, ho detto gi? + vote che lo venderei per prendere uno da 20 gol a stagione tipo toni o henry: ? inaffidabile, l'inter ha fatto di tutto, ma di testa ? un bambino.[/quote

 

 

Ma io dico...quel brasiliano obeso e bavoso che arranca come uno di 100 anni sul campo non puo' farci il piacere di levarsi dai c******i.....

Dovevamo impacchettarlo gia un anno fa.....Toldo ? sempre Toldo....Sul Chino niente di nuovo da dire ormai....Cmq questa squadra senza Cambiasso e Vieira in mezzo al campo nn ce la fa proprio....

 

 

 

cambiasso e viera ? tra le 3 coppie + forti d'europa, ? chiaro.

Ma ieri ? stato un problema di motivazioni, anche se c'eran loro, si perdeva.

C'era una squadra che voleva vincere assolutamente, un'altra che era appagata.

La roma sembrava l'inter dei primi 2 anni d mancini, quando la coppa italia era fondamentale e quindi bisognava

 

Sicuramente l'Inter era appagata,appena laureata campione d'italia...

 

 

Ma appunto perch? sei campione d'Italia nn puoi andare a prenderne 6...dico 6....

Poi vabb? quest'anno il nostro obbiettivo nn ? la coppa italia...pero' ti gira cmq

 

D'accordissimo con Mamba.

E' vero le motivazioni erano differenti e potevamo anche perderla soprattutto contro una Roma cos? vogliosa di far bene ma prenderne 6 ? offensivo e irrispettoso nei confronti dei tifosi.

Link to post
Share on other sites
Con l'approvazione del presidente Calder?n, e con l'intermediazione di Ernesto Bronzetti, il direttore generale del club madridista Jos? ?ngel S?nchez, starebbe trattando con Massimo Moratti, lo stesso Adriano e il suo procuratore Gilmar Rinaldi, l'acquisto dell'attaccante nerazzurro. Lo rivela il quotidiano spagnolo 'As' che riferisce di una trattativa iniziata da circa due settimane. Secondo 'As' sarebbe proprio l'attaccante brasiliano a volere lasciare il club di via Durini. E proprio la trattativa per Adriano avrebbe evidenziato una frattura all'interno della societ? merengue. Non ne sono infatti stati messi al corrente n? il ds Mijatovic n? il suo braccio destro Franco Baldini.

 

 

Io per adriano sono come snake per smush :grrr

Speriamo :papa

 

Non so quanto As sia affidabile...Per?, prego..Se vuole qualcuno che lo porti a Madrid quest'estate, deve sapere che pu? contare su di me. E pu? contare su di me gi? da 1-2 anni ormai.

Link to post
Share on other sites

Moratti si deve svegliare sul mercato perch? se non rinforza la squadra farebbe il suo peggior errore della sua gestione;mentre il milan cerca Sheva,Eto'o,Ronaldinho l'Inter va a cercare bidoni che hanno gi? fallito in club importanti(barcellona) e nazionale come Quaresma.

In pi? deve smettere di essere troppo buono e di confermare giocatori in base all'affetto ,perch? Adriano E recoba devono essere letteralmente cacciati e silurati a pedate nel...,altro che conferma.

 

Capitolo Vieira:? uno dei 3 centrocampisti pi? forti del mondo,lo adoro e non smetterei mai di lodarlo:quando non gioca si sente(valencia).

 

Un 'ultima domanda che sarebbe bello girare alla societ? e allo staff medico:come mai i giocatori sono continuamente infortunati e prendono ricadute???

 

Capitolo Roma:a livello di 11 titolare ,come talento e gioco non teme nessuno in europa,ma il problema ? che ha molti limiti di carattere e una panchina debole.

Link to post
Share on other sites
Moratti si deve svegliare sul mercato perch? se non rinforza la squadra farebbe il suo peggior errore della sua gestione;mentre il milan cerca Sheva,Eto'o,Ronaldinho l'Inter va a cercare bidoni che hanno gi? fallito in club importanti(barcellona) e nazionale come Quaresma.

In pi? deve smettere di essere troppo buono e di confermare giocatori in base all'affetto ,perch? Adriano E recoba devono essere letteralmente cacciati e silurati a pedate nel...,altro che conferma.

 

Capitolo Vieira:? uno dei 3 centrocampisti pi? forti del mondo,lo adoro e non smetterei mai di lodarlo:quando non gioca si sente(valencia).

 

Un 'ultima domanda che sarebbe bello girare alla societ? e allo staff medico:come mai i giocatori sono continuamente infortunati e prendono ricadute???

 

Capitolo Roma:a livello di 11 titolare ,come talento e gioco non teme nessuno in europa,ma il problema ? che ha molti limiti di carattere e una panchina debole.

 

 

quoto su tutto tranne che su quaresma che quest anno ? letteralmente esploso.

L'inter ha bisogno di 2 importanti ritocchi per gli 11 tipo e cio? un attaccante da affiancare a ibra e un trequartista di nome e un mediano per la panchina, il milan deve per forza operare di +.

Link to post
Share on other sites
Moratti si deve svegliare sul mercato perch? se non rinforza la squadra farebbe il suo peggior errore della sua gestione;mentre il milan cerca Sheva,Eto'o,Ronaldinho l'Inter va a cercare bidoni che hanno gi? fallito in club importanti(barcellona) e nazionale come Quaresma.

In pi? deve smettere di essere troppo buono e di confermare giocatori in base all'affetto ,perch? Adriano E recoba devono essere letteralmente cacciati e silurati a pedate nel...,altro che conferma.

 

Capitolo Vieira:? uno dei 3 centrocampisti pi? forti del mondo,lo adoro e non smetterei mai di lodarlo:quando non gioca si sente(valencia).

 

Un 'ultima domanda che sarebbe bello girare alla societ? e allo staff medico:come mai i giocatori sono continuamente infortunati e prendono ricadute???

 

Capitolo Roma:a livello di 11 titolare ,come talento e gioco non teme nessuno in europa,ma il problema ? che ha molti limiti di carattere e una panchina debole.

 

 

quoto su tutto tranne che su quaresma che quest anno ? letteralmente esploso.

L'inter ha bisogno di 2 importanti ritocchi per gli 11 tipo e cio? un attaccante da affiancare a ibra e un trequartista di nome e un mediano per la panchina, il milan deve per forza operare di +.

 

D'accordo con Phil.

L'Inter deve soltanto apportare qualche ritocco perch? la base di partenza ? eccellente.

Il Milan deve soprattutto svecchiare la rosa che come et? media ? una delle pi? vecchie tra le big.

Link to post
Share on other sites

Ragazzi ? una serata storica,leggendaria.Il Barcellona,che all'andata della semifinale di coppa del re con il Getafe aveva vinto 5 a 2,oggi ha perso 4 a 0,annichilito da un Getafe stellare,perfetto!!!Da sportivo ? stato molto emozionante vedere questa cavalcata

Link to post
Share on other sites
Ragazzi ? una serata storica,leggendaria.Il Barcellona,che all'andata della semifinale di coppa del re con il Getafe aveva vinto 5 a 2,oggi ha perso 4 a 0,annichilito da un Getafe stellare,perfetto!!!Da sportivo ? stato molto emozionante vedere questa cavalcata

 

Ho visto il risultato perch? non ero a casa e non l'ho potuta vedere...

Per me che il Bar?a lo tifo che delusione... :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Io ho visto tutto il secondo tempo,Quelli del Getafe erano leoni mentre i catalani dei fantasmi.L'allenatore blaugrana ha perso la testa,sul 2 a 0(quindi ancora qualificazione per il Bar?? )ha messo Gudjonsen e Saviola facendo uscire giuly ed oleguer e facendo ci? ha sbilanciato troppo la squadra.

Link to post
Share on other sites
Io ho visto tutto il secondo tempo,Quelli del Getafe erano leoni mentre i catalani dei fantasmi.L'allenatore blaugrana ha perso la testa,sul 2 a 0(quindi ancora qualificazione per il Bar?? )ha messo Gudjonsen e Saviola facendo uscire giuly ed oleguer e facendo ci? ha sbilanciato troppo la squadra.

 

Quest'anno Rijkard qualche Smushata l'ha fatta.

Quest'imbarcata del Bar?a ? molto simile a quella dell'Inter... :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Io ho visto tutto il secondo tempo,Quelli del Getafe erano leoni mentre i catalani dei fantasmi.L'allenatore blaugrana ha perso la testa,sul 2 a 0(quindi ancora qualificazione per il Bar?? )ha messo Gudjonsen e Saviola facendo uscire giuly ed oleguer e facendo ci? ha sbilanciato troppo la squadra.

 

Quest'anno Rijkard qualche Smushata l'ha fatta.

Quest'imbarcata del Bar?a ? molto simile a quella dell'Inter... :chetristezza

 

Ma anche a quella del milan a La Coruna...

Link to post
Share on other sites
IN tt gli scontri diretti sommati roma 9 inter 4,se ci fossero i Playoffs anke in itali vinceva la roma o il milan

 

Neglio scontri diretti Roma ed Ascoli quest'anno stanno pari.

La Roma ? al livello dell'Ascoli perci?? :-?

 

Per quanto riguarda la partita c'? poco da dire... Stare allo stadio e vedere la propria squadra giocare in una maniera simile ? indecente. Capisco le motivazioni, ma un minimo di rispetto per i tifosi.

Mancini mi risulta per l'ennesima volta incomprensibile... Nell'ultima di campionato avevamo sofferto le sovrapposizioni sulle ali della Roma, e l'altro giorno abbiam commesso lo stesso errore.

Per Mercoled? prossimo, chiedo solamente una vittoria per uscire con un minimo d'orgoglio da questa competizione.

Link to post
Share on other sites
IN tt gli scontri diretti sommati roma 9 inter 4,se ci fossero i Playoffs anke in itali vinceva la roma o il milan

 

Neglio scontri diretti Roma ed Ascoli quest'anno stanno pari.

La Roma ? al livello dell'Ascoli perci?? :-?

 

Giusta osservazione

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.