Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

POTEVAMO ESSERE DEI LAKERS????


Recommended Posts

Guest Anonymous

Apro questo topic per sapere se tra di noi(sicuramente :cool: ) qualkuno ha giocato o gioca a livello agonistico a basket....

Se si che ruolo avevate, pregi, difetti, aneddoti....

 

E come ultima cosa a quale giocatore nel roster dei lacustri potete...con le dovute proporzioni ;-) ...paragonarvi....

 

 

Comincio io....la mia sfolgorante carriera ? cominciata proprio a iseo, da dire che il paese ha una certa tradizione cestistica ,squadra ? in b2,e subito mi misi in mostra con fondamentali che facevano veramente cagar.......negli anni dopo cominciai a migliorare fino a 16 quando entrai stabilmente nel quintetto di partenza con un onesta media di circa 12 punti( cosa volete di piu' giocavo con quelli piu' grandi di 1 anno!!!!!!!!!).

Questa sfolgorante carriera fini' all'ormai vekkia eta' di 18 anni quando in spaventoso ritardo rispetto ai miei coetanei mi iscrissi nel corso "birra e fumo" e per il mio fiato e doti atletiche fu la fine :it's ok

 

Ero un buon giocatore in fondo, giocavo guardia, buon tiro dalla distanza e favolose entrate in terzo tempo(modestamente :cool: )...difetti?poca voja di sbattersi in difesa,praticamente nulla :oops: e poca attitudine agli schemi

 

giocatore in cui mi identifico?..diciamo che incapaci in difesa e giocatori con una intelligenza cestistica bassa ai lakers purtroppo abbondano...bhe se proprio devo identificarmi allora scelgo il migliore!

 

SMUSH PARKER :it's ok :it's ok :it's ok :it's ok

Link to post
Share on other sites
  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho giocato fino a 10 anni fa, quando ero veramente un ragazzino: ero un 4-5 con mani ruvide, ma ruvide vere e discreto rimbalzista.

Poi mi son dato ad altri sport perch? non riuscivo troppo bene :roll: e negli ultimi 10 anni ho giocato pochissimo a basket

Mi applicavo anche, ma le doti erano quelle che erano... :lol:

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
Io ho giocato fino a 10 anni fa, quando ero veramente un ragazzino: ero un 4-5 con mani ruvide, ma ruvide vere e discreto rimbalzista.

Poi mi son dato ad altri sport perch? non riuscivo troppo bene :roll: e negli ultimi 10 anni ho giocato pochissimo.

Mi apllicavo anche, ma le doti erano quelle che erano... :lol:

 

Quindi diciamo che un Turiaf ti si addice?

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
No, turiaf ha un tiro dai 4 metri migliore del mio.Diciamo kwame brown, putroppo, non per? per l'attitudine.... :lol:

Ok allora Brown ? tuo....

 

 

Dai raga diteci la vostra..per ora il roster ? cosi:

 

 

Phil1982:Kwame Brown

MambaMVP: Smush Parker

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
Un topic "simile" comunque gi? esiste:

 

Squadra LakersLand

 

..io comunque mi ritengo un Sasha Vujacic........ma senza Paris (..purtroppo) :fiskio

 

AH cavolo non avevo visto se volete chiuderlo fate pure....

cmq qua si parlava anke della carriera che avevamo avuto e a quale giocatore potevamo assomigliare 8-)

 

cmq aggiorno

 

phil1982:Kwame Brown

MambaMVP:Smush Parker

Black Mamba 8: Sasha Vujacic

Link to post
Share on other sites

Le mie medie di inizio stagione si sono un p? abbassate(ora sono a 2.1 punti, 6.6 rimbalzi, 0.5 assist), anche per varie influenze/problemi fisici.

Gioco circa 10-12 minuti in media dalla panca; mi sbatto in modo assurdo, discreto nella difesa 1vs1, se marco un giocatore alla mia portata, mi fido un p? troppo della mia difesa in post( :studiogiallo :studioviola )...Non vado mai davanti all'avversario e questo mi penalizza abbastanza.

 

Offensivamente, sono un 5 atipico; amo giocare in post s?, ma ci? che "adoro" di pi? e bloccare, per poi allargarmi dai 4-5 metri e tentare il Jump. Risultati? Pessimi, ma ci sto lavorando(senza risultati positivi)... :fiskio I miei 2 punti a partita, arrivano quasi sempre da rimbalzo offensivo o da scarico sotto, il che ? tutto dire! :oporcapadella

 

Se mi devo dare il nome di un Laker...Dico tutta la vita Ron Ron!!! :cool:

Mi faccio il culo, ma non sono supportato da un livello tecnico alto...

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

Abbiamo trovato anke Turiaffo...dai che il roster si va completando..

 

aggiorno:

 

phil1982: Kwame Brown

MambaMVP: Smush Parker

Black Mamba 8: Sasha Vujacic

DAVI 91: Ron Turiaf

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
va beh se nessuno si f? avanti io sono Kobe 8-)

 

E va b?....facile cosi' 8-) 8-)

 

Devi darci spiegazioni tecniche per poter essere il numero 1 del mondo...raccontaci il tuo passato da cestista e poi si vede 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

 

aggiorno:

 

phil1982: Kwame Brown

MambaMVP: Smush Parker

Black Mamba 8: Sasha Vujacic

DAVI 91: Ron Turiaf

Magic: Kobe Bryant...da verificare....

Link to post
Share on other sites
va beh se nessuno si f? avanti io sono Kobe 8-)

 

E va b?....facile cosi' 8-) 8-)

 

Devi darci spiegazioni tecniche per poter essere il numero 1 del mondo...raccontaci il tuo passato da cestista e poi si vede 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

 

aggiorno:

 

phil1982: Kwame Brown

MambaMVP: Smush Parker

Black Mamba 8: Sasha Vujacic

DAVI 91: Ron Turiaf

Magic: Kobe Bryant...da verificare....

 

No scherzo scherzo, questo il mio profilo gi? scritto nell'atlro topic:

Se devo scegliere un Laker di quest'anno purtroppo sono uno Shammond Williams, con pi? QI cestistico...

 

 

Magic

 

Altezza: 1.75 m e mezzo... :lol: (senza scarpe)

Peso: 77 kg

Ruolo: PG/SG

 

Premetto che non ho mai giocato a basket e sono un autodidatta, gioco al campetto d'estate e vanto ben 2 tornei di 3 vs. 3 dove le ho sempre prese sonoramente...Non faccio un tiro da pi? di un anno anche se fisicamente st? abbastanza bene perch? gioco a pallavolo da quando ho 10 anni...

 

Nba comparison: Il giochino mi d? Chancey Billups (seh magari...)

questo il link del simpatico giochino: http://rumandmonkey.com/widgets/toys/testgen/4249/

 

Descizione personale: Ho un buon tiro sia dai 6 che da 3 (almeno quando andavo 2-3 volte alla settimana a giocare al campetto) anche se sono pi? efficacie se me lo costruisco. Discreta visione di gioco e quando serve altruista, preciso nei passaggi (faccio il palleggiatore e quindi devo essere preciso per forza...)

Mi reputo un difensore sottomedia, non molto bravo nel contenere l' 1vs.1 avversario e mi applico solo in pochi momenti della partita. Difensore di squadra che gioca d'anticipo (anche troppo).

Fisico decisamente "compatto" e con molto fiuto del rimbalzo anche grazie all'elevazione (ai bei tempi toccavo 3.10...).

Atleticamente me la cavo abbastanza bene anche se non ho pi? tanto fiato (forse per niente...).

Tecnicamente mi reputo buono per un autodidatta ma ? chiaro che sono inferiore a chi gioca (anche se a bassi livelli), uso poco la mano sinistra. Grandissimo combattente che non molla mai (anche se ? in contrasto con la mia poca applicazione difensiva...)Giocatore di squadra.

Uomo da ultimo tiro :cool: :fiskio

 

:mrgreen: :mrgreen:

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
va beh se nessuno si f? avanti io sono Kobe 8-)

 

E va b?....facile cosi' 8-) 8-)

 

Devi darci spiegazioni tecniche per poter essere il numero 1 del mondo...raccontaci il tuo passato da cestista e poi si vede 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

 

aggiorno:

 

phil1982: Kwame Brown

MambaMVP: Smush Parker

Black Mamba 8: Sasha Vujacic

DAVI 91: Ron Turiaf

Magic: Kobe Bryant...da verificare....

 

No scherzo scherzo, questo il mio profilo gi? scritto nell'atlro topic:

Se devo scegliere un Laker di quest'anno purtroppo sono uno Shammond Williams, con pi? QI cestistico...

 

 

Magic

 

Altezza: 1.75 m e mezzo... :lol: (senza scarpe)

Peso: 77 kg

Ruolo: PG/SG

 

Premetto che non ho mai giocato a basket e sono un autodidatta, gioco al campetto d'estate e vanto ben 2 tornei di 3 vs. 3 dove le ho sempre prese sonoramente...Non faccio un tiro da pi? di un anno anche se fisicamente st? abbastanza bene perch? gioco a pallavolo da quando ho 10 anni...

 

Nba comparison: Il giochino mi d? Chancey Billups (seh magari...)

questo il link del simpatico giochino: http://rumandmonkey.com/widgets/toys/testgen/4249/

 

Descizione personale: Ho un buon tiro sia dai 6 che da 3 (almeno quando andavo 2-3 volte alla settimana a giocare al campetto) anche se sono pi? efficacie se me lo costruisco. Discreta visione di gioco e quando serve altruista, preciso nei passaggi (faccio il palleggiatore e quindi devo essere preciso per forza...)

Mi reputo un difensore sottomedia, non molto bravo nel contenere l' 1vs.1 avversario e mi applico solo in pochi momenti della partita. Difensore di squadra che gioca d'anticipo (anche troppo).

Fisico decisamente "compatto" e con molto fiuto del rimbalzo anche grazie all'elevazione (ai bei tempi toccavo 3.10...).

Atleticamente me la cavo abbastanza bene anche se non ho pi? tanto fiato (forse per niente...).

Tecnicamente mi reputo buono per un autodidatta ma ? chiaro che sono inferiore a chi gioca (anche se a bassi livelli), uso poco la mano sinistra. Grandissimo combattente che non molla mai (anche se ? in contrasto con la mia poca applicazione difensiva...)Giocatore di squadra.

Uomo da ultimo tiro :cool: :fiskio

 

:mrgreen: :mrgreen:

 

 

Shammond? l'accendiamo?

Link to post
Share on other sites

Io purtroppo ho potuto giocare solo a scuola per tre anni ed ? da circa un annetto che non gioco.

Nelle partite cha facevamo facevo un p? tutti i ruoli visto che bisognava adattarsi.

Il giochino mi ha paragonato a Tony Parker perch? spesso tendo ad andare in penetrazione e ad appoggiare a canestro o a scaricare all'ultimo.

Ho attitudine a stoppare i miei avversari diretti(sempre che siano ad un'altezza accettabile visto che io sono circa 1,82)e a prendere rimbalzi.

E devo dire che mi prendevo moltissimi tiri(preferibilmente dalla lunga distanza).

Dei nostri amati lacustri non so proprio a chi mi potrei paragonare.

Link to post
Share on other sites

Allora 1.82 x 78 circa...

Gioco da quando avevo 15 anni (solo 4 anni quindi) in una squadretta del mio paesino... Nulla di agonistico, ma ci divertiamo abbastanza nei tornei organizzati con le squadre dei paesi limitrofi al nostro.

Gioco da guardia, ma all'occorrenza mi trasformo in ala piccola.

Difesa da rivedere, discreto tiro e buona visione di gioco... Fisicamente ok, tecnicamente un p? meno.

Diciamo che sono lontanissimamente paragonabile al buon Mo Evans :moevans

 

:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

mi piace il topic, cmq diverso dall'altro

 

escludendo altezza ed esperienze (solo un paio di mesi alle medie) direi che potrei paragonarmi a Medvedenko :lol:

 

vabb? degli attuali.... uhm.... Radmanovic col dito monco? :shock:

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

Bene bene....ci mancano i big adesso...i panchinari ci sono quasi tutti

 

Aggiorno:

 

phil1982: Kwame Brown

MambaMVP: Smush Parker

Black Mamba 8: Sasha Vujacic

DAVI 91: Ron Turiaf

Magic: Shammond Williams

Alex: ??????

Marco_Materazzi_23: Maurice Evans

Sonato Arctico: Vladimir Radmanovic

Link to post
Share on other sites
Bene bene....ci mancano i big adesso...i panchinari ci sono quasi tutti

 

Aggiorno:

 

phil1982: Kwame Brown

MambaMVP: Smush Parker

Black Mamba 8: Sasha Vujacic

DAVI 91: Ron Turiaf

Magic: Shammond Williams

Alex: ??????

Marco_Materazzi_23: Maurice Evans

Sonato Arctico: Vladimir Radmanovic

Accendiamo accendiamo, anche se nei lakers del passato mi rivedo in Norm Nixon.... :fiskio

 

E vi svelo una cosa uno dei miei giocatori preferiti, che seguivo anvhe al college, era Anthony Peeler, scelto da LA col la 15, se ne and? perch? dovevamo creare spazio salariale per prendere Shaq.

Tiratore, guardo era ai lakers multava i suoi compagni di squadra di 1 $ se in panchina non esultavano ad ogni canestro della squadra...

Parte migliore della carriera a Minnesota...

Il mio gatto l'ho chiamato Peeler!!

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

diciamo che quando gioco(non molto per la verit?),anche per la mia altezza,sono costretto a portare palla,in attacco non sono molto continuo,ma in difesa mi applico.

se non ? stato gi? prenotato,potrei essere l'Aaron McKie della situazione :ahahah

Link to post
Share on other sites

Non ho praticamente mai giocato tranne un torneo alle superiori per cui non sono molto attendibile... comunque tra i rimasti vado con luke walton con molta meno intelligenza cestistica (diciamo lui 100 io 1), buon tiro, abbastanza completo, difesa molto rivedibile....

vado con luke cmq...

 

 

ps: il gatto peeler ? grandioso.... davvero leggendario.... non ho parole ... :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

Aggiorniamo il roster:

 

phil1982: Kwame Brown

MambaMVP: Smush Parker

Black Mamba 8: Sasha Vujacic

DAVI 91: Ron Turiaf

Magic: Shammond Williams

Alex: ??????

Marco_Materazzi_23: Maurice Evans

Sonato Arctico: Vladimir Radmanovic

Mamba: Aroon Mckie

Kobemaniac: Luke Walton

Link to post
Share on other sites

2 anni in squadra.

ma una vita nel playground.

purtroppo sono anni che gioco raramente, ma ultimamente con i colleghi si riesce ad organizzare qualche partita decente..

 

buon tiro dalla lunga e da 3.

ottima difesa e ottimo assistman.

ho giocato comunque da play-guardia (1.83).

niente tiro cadendo indietro e poco gioco fisico.

 

cosa devo dire smush??? non ci penso nemmeno...

mi hanno rubato walton all'ultimo post.

kobe? no eh?

 

vabb?, dico Odom solo perch? non ? rimasto molto.

per? con meno rimbalzi.

 

:loL2

Link to post
Share on other sites

Hmmm...vediamo :studioviola ...tutto questo talento(?!?)necessita di una guida tecnica e spirituale all'altezza...ke so un Phil Jackson della situazione! E allora, visto e considerato che io a basket non ho mai giocato,ad esclusione di qualke tiro che provo in casa(con uno Spalding gialloviola marchiato Lakers, of course!)e di qualke esibizione fra amici in passato...(come la moltitudine mi son dedicato al calcio,anzi calcetto...e qualche partitella,a livello amatoriale,a tennis)..essendo comunque un appassionato ESAGERATO di questo magnifico sport e ,ormai un sopraffino conoscitore :cool: del mondo NBA,mi candido a COACH della panchina gialloviola!

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

Sempre di piu'...ora addirittura il coach...

 

aggiorno:

 

phil1982: Kwame Brown

MambaMVP: Smush Parker

Black Mamba 8: Sasha Vujacic

DAVI 91: Ron Turiaf

Magic: Shammond Williams

Alex: ??????

Marco_Materazzi_23: Maurice Evans

Sonato Arctico: Vladimir Radmanovic

Mamba: Aroon Mckie

Kobemaniac: Luke Walton

mooka: Lamar Odom

 

 

mr81: Phil Jackson

Link to post
Share on other sites

Se nn c'? Kobe rifiuto l'incarico per?...questa squadra, con tutto il rispetto farebbe fatica anche nella NBDL :lol: ....a meno che Jerry Buss non mi elargisca la stessa cifretta che ha generosamente offerto a coach Zen... :fiskio

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.