Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Moto GP 2008


Recommended Posts

  • Replies 289
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si riparte con la prima gara in notturna, speriamo che il dottore quest'anno possa tornare sui suoi standard..

 

GO MAX :!:

:sbrilluccico

 

Capo neanche per scherzo una cosa del genere... :chetristezza

 

..io Biaggi non lo posso vedere..

 

:nono

 

THE DOCTOR RULES !!!

max biaggi rulez :!:
Link to post
Share on other sites
Si riparte con la prima gara in notturna, speriamo che il dottore quest'anno possa tornare sui suoi standard..

 

GO MAX :!:

:sbrilluccico

 

Capo neanche per scherzo una cosa del genere... :chetristezza

 

..io Biaggi non lo posso vedere..

 

:nono

 

THE DOCTOR RULES !!!

max biaggi rulez :!:

:inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites

Vittioria in scioltezza x Stoner. Secondo Lorenzo, terzo Pedrosa, poi Dovizioso e Vale.

x il dottore prima gara deludente; partito bene, il degrado delle gomme lo ha fatto scivolare inesorabilmente.

x lui il mondiale partirà a Jerez

DAI VALEEE!!

Link to post
Share on other sites
Si riparte con la prima gara in notturna, speriamo che il dottore quest'anno possa tornare sui suoi standard..

 

GO MAX :!:

:sbrilluccico

 

Capo neanche per scherzo una cosa del genere... :chetristezza

 

..io Biaggi non lo posso vedere..

 

:nono

 

THE DOCTOR RULES !!!

max biaggi rulez :!:

 

:chetristezza:chetristezza:chetristezza

Link to post
Share on other sites

Come prevedibile dominio di Stoner nonostante il circuito non fosse particolarmente adatto alle Bridgestone,Lorenzo è riuscito a stargli vicino per qualche giro giusto perchè le Michelin erano performanti,infatti Rossi ha sofferto tantissimo.

Quest'anno a meno di miracoli la musica è come quella della passata stagione,Stoner a dominare e il resto della truppa a dividersi le briciole.

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

che scoppola è inacettabile che con le stesse gomme anche se non propio le stesse (vale aveva le medie stoner le dure) rossi non riesca almeno a prendersi un podio. Deve svegliarsi se vuole di nuovo vincere perchè sti giovanotti rampanti non hanno per niente soggezione!!! Dai vale ritorna umile e con la voglia di divertirti come ci avevi abituato!!!!

Link to post
Share on other sites
dovi ha fa fatto alcuni soprassi su rossi...davvero :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh

 

EH SI UN PAIO E MOLTO BEN FATTI...IN ENTRATA DI CURVA...STRETTO...BELLA GARA DI DOVI ALL'ESORDIO IN GP...BRAVO CAPO..MEGLIO LEI DI QLL DI PRIMAAA

Link to post
Share on other sites
che scoppola è inacettabile che con le stesse gomme anche se non propio le stesse (vale aveva le medie stoner le dure) rossi non riesca almeno a prendersi un podio. Deve svegliarsi se vuole di nuovo vincere perchè sti giovanotti rampanti non hanno per niente soggezione!!! Dai vale ritorna umile e con la voglia di divertirti come ci avevi abituato!!!!

 

Veramente Rossi ha optato per una gomma un pò più dura proprio perchè il degrado delle Bridgestone in questo circuito era maggiore,e ha cercato di rimediare in qualche modo.

Come ho detto ieri sera,il fatto che Stoner abbia dominato pur dovendo fare i conti con un circuito sfavorevole ai suoi pneumatici deve far riflettere.

Non c'è al momento un altro pacchetto moto-pilota come quello Ducati.

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...
MotoGP, Jerez, Lorenzo il più veloce

Eurosport | ven, mar 28, 15:11

Lo spagnolo nella seconda sessione di prove libere precede Rossi ed Edwards

 

E' stato Jorge Lorenzo il più veloce nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Spagna classe MotoGP. L'esordiente spagnolo della Yamaha ha girato in 1'40"321 precedendo di 43 e 263 millesimi i compagni di marca Valentino Rossi e Colin Edwards. Sesto il campione del mondo della Ducati Casey Stoner.

Link to post
Share on other sites
Qualifiche MotoGP, stratosferica pole di Lorenzo

Eurosport | sab, mar 29, 15:01

Lo spagnolo polverizza il record della pista di Jerez

 

Nelle qualifiche del Gran Premio di Spagna classe MotoGP lo spagnolo della Yamaha Jorge Lorenzo conquista la pole position con lo stratosferico tempo di 1'38"189, secondo tempo per l'altro spagnolo Daniel Pedrosa (Honda), terzo lo statunitense Colin Edwards (Yamaha). Quinto Valentino Rossi, settimo il campione del mondo Casey Stoner.

Link to post
Share on other sites
MotoGP, Spagna, trionfa Pedrosa

Eurosport | dom, mar 30, 14:48

Lo spagnolo precede Rossi e Lorenzo

 

Daniel Pedrosa vince il Gran Premio di Spagna a Jerez de la Frontera, il portacoloro della Honda precede il duo Yamaha Valentino Rossi-Jorge Lorenzo, undicesimo Casey Stoner. Pedrosa balza in testa alla classifica mondiale davanti a Lorenzo.

Link to post
Share on other sites

Positivo il secondo posto di Valentino soltanto perchè Stoner con quel paio di dritti ha compromesso la gara e comunque questo era un circuito in cui la Ducati non andava tanto bene.

 

Ho ancora molti dubbi su questa Yamaha,voglio vedere almeno un altro paio di gare per farmi un'idea di cosa si possa ottenere quest'anno.

Link to post
Share on other sites

Sì ma i due podi di lorenzo, le bune gare di edwards e di toseland, dimostarno che la yamaha è migliorata e non poco.

Ora sta a vale trovare il setting giustoanche con le gomme nuovoe, ma la sensazione è che qlc si stia muovendo in senso buone per il dottore.

Link to post
Share on other sites

Questo secondo posto per il dottore è positivo soprattutto anche per la gara negativa di Casey dubbi non ne ho sulla yamaha sta andando forte almeno a mio parere e comunque per questo nuovo talento spagnolo si può

fare molto questa anno,auspico la vittoria del titolo per lo spanolo esordiente Jorge

Link to post
Share on other sites
Sì ma i due podi di lorenzo, le bune gare di edwards e di toseland, dimostarno che la yamaha è migliorata e non poco.

Ora sta a vale trovare il setting giustoanche con le gomme nuovoe, ma la sensazione è che qlc si stia muovendo in senso buone per il dottore.

 

Sicuramente miglioramenti ce ne sono,le prossime gare serviranno a capire se si può competere con Ducati,che secondo me rimane il team da battere.

 

Gran pilota Lorenzo,una sorta di Gilles Villeneuve delle moto,spericolato e spettacolare da morire... :inchino

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.