Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Fascetta Party


Recommended Posts

Facciamo 3vs3 con 3 palloni allora! :lol: :lol: :lol:

Beh, se Kobemaniac mi assicura che lo porta e quello di Snake ? sempre in macchina (insieme alla fascetta alla Smush e stavolta la metti :lol: ), allora non sto a prenderlo anche io... ;-)

Link to post
Share on other sites
  • Replies 482
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ahah portiamo tutti la fascetta, ce l'ho scrausa ma ce l'ho: poi tutti foto fascettati!!!! :xsuonato

 

Guarda che ? un'idea!!!! :lol:

Lo facciamo? Tutti con la fascetta!!!!!!! :itscool

 

Quindi la porto la macchina fotografica?

Link to post
Share on other sites

Aggiornamento situazione

 

- FASCETTA: Presa! (rigorosamente bianca..) :lol:

 

- PANTALONCINI: Problema risolto, metto quelli della nazionale di qualche anno fa..

 

- BIGLIETTI: Presiiiiiiii....!!!!!!! Parto domattina alle 6:30 e arrivo a Milano C.le alle 11:00; riparto domani sera alle 19:00 e arrivo a Roma alle 23:30.

 

- VOGLIA DI PARTECIPARE AL "FASCETTA PARTY" : Immensa :!: Non vedo l'ora che viene domani!!! :loL2

 

:it's ok

Link to post
Share on other sites
io non ho n? fascetta n? pantaloncini... ed ho la distorsione alla caviglia (leggera fortunatamente) :Cry:

Non riesci a prenderla la fascetta?

Guarda, se vuoi oggi devo andare a prendere un polsino, te la compro io! :lol: :lol: :lol:

Per la tua caviglia, mi spiace...Pi? che lasciarla a riposo, mettere il ghiaccio e la crema, non puoi fare... L'importante ? che vieni, se riesci anche a giocare, tanto meglio! ;-)

Link to post
Share on other sites
Aggiornamento situazione

 

- FASCETTA: Presa! (rigorosamente bianca..) :lol:

 

- PANTALONCINI: Problema risolto, metto quelli della nazionale di qualche anno fa..

 

- BIGLIETTI: Presiiiiiiii....!!!!!!! Parto domattina alle 6:30 e arrivo a Milano C.le alle 11:00; riparto domani sera alle 19:00 e arrivo a Roma alle 23:30.

 

- VOGLIA DI PARTECIPARE AL "FASCETTA PARTY" : Immensa :!: Non vedo l'ora che viene domani!!! :loL2

 

:it's ok

 

:itscool:itscool:itscool

 

Io faccio "riscaldamento" con una canotta nera della Champion...Poi mi metto quella con il 24 per la partitella... :lol: :cool:

 

P.S. Spettacolare Sonato che ha cambiato titolo! :lol: :lol: :lol:

Link to post
Share on other sites
domani io inizio il DT basket camp, dalle mie parti, dove ci saranno il Gallo, Spinelli, Djordjevic, Casalini, Lardo e altri :xsuonato

 

Bellissimo! :itscool

Mi raccomando,se fai delle foto cerca di postarne qualcuna!

Link to post
Share on other sites
domani io inizio il DT basket camp, dalle mie parti, dove ci saranno il Gallo, Spinelli, Djordjevic, Casalini, Lardo e altri :xsuonato

 

Beato te!!!

Come ha detto Alex, postaci delle foto e divertiti!!!! :itscool

Link to post
Share on other sites

spero di riuscire a fare una foto col Gallo, poi vi posto qualcosa comunque.

comunque non inizia domani da quanto ho capito, ci sono solo le ultime formalit? burocratiche e la divisione in gruppi, da luned? si fa sul serio.

 

e pensare che non ho neanche una maglietta dei Lakers da mettere :chetristezza

ho solo la t-shirt dell'adidas, ma t-shirt appunto.

in tutti questi anni mi hanno regalato due maglie di Iverson, una nera e una bianca, poi di mio ho comprato la maglia del mago, quella di Nash del tour di ottobre, la alternate di Melo, ma dei Lakers nulla, ho sempre rimandato, del resto se il 24 non rimane mica la compro.

 

in compenso sto per acquistare la 6 di Martin, dei Nuggets, swingman, ma difficilmente mi arriver? in tempo :chetristezza

Link to post
Share on other sites
spero di riuscire a fare una foto col Gallo, poi vi posto qualcosa comunque.

comunque non inizia domani da quanto ho capito, ci sono solo le ultime formalit? burocratiche e la divisione in gruppi, da luned? si fa sul serio.

 

e pensare che non ho neanche una maglietta dei Lakers da mettere :chetristezza

ho solo la t-shirt dell'adidas, ma t-shirt appunto.

in tutti questi anni mi hanno regalato due maglie di Iverson, una nera e una bianca, poi di mio ho comprato la maglia del mago, quella di Nash del tour di ottobre, la alternate di Melo, ma dei Lakers nulla, ho sempre rimandato, del resto se il 24 non rimane mica la compro.

 

in compenso sto per acquistare la 6 di Martin, dei Nuggets, swingman, ma difficilmente mi arriver? in tempo :chetristezza

 

Non si era capito che ti piacesse Kenyon... :fiskio :lol: :lol: :lol:

Link to post
Share on other sites
spero di riuscire a fare una foto col Gallo, poi vi posto qualcosa comunque.

comunque non inizia domani da quanto ho capito, ci sono solo le ultime formalit? burocratiche e la divisione in gruppi, da luned? si fa sul serio.

 

e pensare che non ho neanche una maglietta dei Lakers da mettere :chetristezza

ho solo la t-shirt dell'adidas, ma t-shirt appunto.

in tutti questi anni mi hanno regalato due maglie di Iverson, una nera e una bianca, poi di mio ho comprato la maglia del mago, quella di Nash del tour di ottobre, la alternate di Melo, ma dei Lakers nulla, ho sempre rimandato, del resto se il 24 non rimane mica la compro.

 

in compenso sto per acquistare la 6 di Martin, dei Nuggets, swingman, ma difficilmente mi arriver? in tempo :chetristezza

 

Non si era capito che ti piacesse Kenyon... :fiskio :lol: :lol: :lol:

 

? un sogno che diventa realt? :sbrilluccico

 

align=lefthttp://www.estudiantes.info/Blogs/baloncesto/imagenes/kenyon-martin.JPG[/img]

 

 

:inchino :inchino :inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.