Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

F1 2007


Recommended Posts

  • Replies 495
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

alonso non ci sta a perdere, sar? anche un rompicaxxo, per? per vincere e avere quel qualcosa in + che ti divide dai buoni piloti, devi essee anche cos?...ricordiamoci come era schumy, specie i primi anni... ;-)

 

Si per? Alonso ? un avversario e quindi ? impossibile che ci faccia simpatia.

 

indubbio, anche a me non sta simpatico.volevo solo dire che questa ? la differenza tra buoni piloti come anche kimi e i veri fuoriclasse(schumy, alonso ecc...)

 

E lo so,purtroppo ? cos?.

Infatti nonostante mi stia da sempre antipatico avrei voluto che la Ferrari prendesse lui come erede di Schumy.

 

Io no, diamo tempo a Kimi, ragazzi... :cool:

 

Ha ci? che ci vuole per farci tornare grandi e zittire lo spagnolo (assolutamente non paragonabile a Schumy, per me)...ne sono convinto!

 

Io Kimi avevo spiegato gi? che non mi andava particolarmente a genio perch? era paragonato ad Hakkinen,il che mi sembra discretamente azzardato.

Detto questo non ci piove che Alonso non sia paragonabile a Schumy.

Link to post
Share on other sites
In quanto ad antipatia schumi non lo batte nessuno....

 

Lo dicono in molti, io per? non la penso cos?..non mi ? mai stato antipatico, anche ai tempi della Benetton..

 

..certo, quando non era in Ferrari, non ? che tifavo per lui...ovvio, per? non mi ? mai stato sulle p...e :!:

 

..Schumi Rules #1 :!:

 

:inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
Io Kimi avevo spiegato gi? che non mi andava particolarmente a genio perch? era paragonato ad Hakkinen,il che mi sembra discretamente azzardato.

Detto questo non ci piove che Alonso non sia paragonabile a Schumy.

 

Sul fatto di paragonarlo a Mika, penso i 2 hanno in comune il carattere e la freddezza tipica dei piloti del Nord, a livello di risultati ? ovvio che Kimi ha ancora molta strada da fare, ma io penso che ce la far?..!

Link to post
Share on other sites
In quanto ad antipatia schumi non lo batte nessuno....

 

Si per? come ho scritto prima essendo in Ferrari alla fine lo amiamo perch? ci ha fatto vincere un sacco.

Sono pronto a scommettere che se Alonso avesse vinto in Ferrari ci sarebbe stato simpatico eccome.

Link to post
Share on other sites
In quanto ad antipatia schumi non lo batte nessuno....

 

Si per? come ho scritto prima essendo in Ferrari alla fine lo amiamo perch? ci ha fatto vincere un sacco.

Sono pronto a scommettere che se Alonso avesse vinto in Ferrari ci sarebbe stato simpatico eccome.

 

 

right.....

Link to post
Share on other sites
Io Kimi avevo spiegato gi? che non mi andava particolarmente a genio perch? era paragonato ad Hakkinen,il che mi sembra discretamente azzardato.

Detto questo non ci piove che Alonso non sia paragonabile a Schumy.

 

Sul fatto di paragonarlo a Mika, penso i 2 hanno in comune il carattere e la freddezza tipica dei piloti del Nord, a livello di risultati ? ovvio che Kimi ha ancora molta strada da fare, ma io penso che ce la far?..!

 

No ma non ha assolutamente la bravura di Hakkinen,per me l'unico pilota che negli anni abbia davvero dimostrato di poter lottare con Schumy.

Pi? dei vari Hill,Villeneuve,Montoya o Alonso.

Link to post
Share on other sites
In quanto ad antipatia schumi non lo batte nessuno....

 

Si per? come ho scritto prima essendo in Ferrari alla fine lo amiamo perch? ci ha fatto vincere un sacco.

Sono pronto a scommettere che se Alonso avesse vinto in Ferrari ci sarebbe stato simpatico eccome.

 

Non lo so, per quanto mi riguarda...forse avrei fatto come molti han fatto con Schumy, ovvero essere contenti per i risultati e dire, per? quello mi sta davvero sui maroni..!!!

 

...credetemi se vi dico che non lo posso proprio ved?..!!! :x

Link to post
Share on other sites
Io Kimi avevo spiegato gi? che non mi andava particolarmente a genio perch? era paragonato ad Hakkinen,il che mi sembra discretamente azzardato.

Detto questo non ci piove che Alonso non sia paragonabile a Schumy.

 

Sul fatto di paragonarlo a Mika, penso i 2 hanno in comune il carattere e la freddezza tipica dei piloti del Nord, a livello di risultati ? ovvio che Kimi ha ancora molta strada da fare, ma io penso che ce la far?..!

 

No ma non ha assolutamente la bravura di Hakkinen,per me l'unico pilota che negli anni abbia davvero dimostrato di poter lottare con Schumy.

Pi? dei vari Hill,Villeneuve,Montoya o Alonso.

 

Su questo sono d'accordissimo, anche perch? gli altri che hai citato, se ci fai caso, andavano bene solo nei periodi in cui la loro scuderia era considerata la migliore..

 

:roll:

Link to post
Share on other sites
Io Kimi avevo spiegato gi? che non mi andava particolarmente a genio perch? era paragonato ad Hakkinen,il che mi sembra discretamente azzardato.

Detto questo non ci piove che Alonso non sia paragonabile a Schumy.

 

Sul fatto di paragonarlo a Mika, penso i 2 hanno in comune il carattere e la freddezza tipica dei piloti del Nord, a livello di risultati ? ovvio che Kimi ha ancora molta strada da fare, ma io penso che ce la far?..!

 

No ma non ha assolutamente la bravura di Hakkinen,per me l'unico pilota che negli anni abbia davvero dimostrato di poter lottare con Schumy.

Pi? dei vari Hill,Villeneuve,Montoya o Alonso.

 

Su questo sono d'accordissimo, anche perch? gli altri che hai citato, se ci fai caso, andavano bene solo nei periodi in cui la loro scuderia era considerata la migliore..

 

:roll:

 

Esatto,e poi Hakkinen in pratica ? resuscitato da quell'incidente assurdo prima di diventare un grande e vincere due titoli.

Link to post
Share on other sites
McLaren "non colpevole".Dati passati, ma non usati

Questa la conclusione comunicata dalla Fia: la scuderia di Woking probabilmente sar? sanzionata solo sotto il profilo economico. Non c'erano prove della colpevolezza. Dennis: "Punizione proporzionale"

 

PARIGI, 26 luglio 2006 - "Non c'erano le prove, non si poteva fare di pi?". Si andrebbe verso una pena mite per la McLaren nel caso di spionaggio contro la Ferrari nel quale ? coinvolta la scuderia di Woking. "Non c'erano le prove, non si poteva fare di pi?", ha detto a conclusione dell'udienza Luigi Macaluso, rappresentante italiano nel Consiglio Mondiale della Fia e presidente della confederazione internazionale karting. Alla domanda se fosse deluso, Macaluso si ? limitato a fare una smorfia. Bernie Ecclestone, patron della Fom, ha dichiarato: "Capirete tutto dalla conferenza stampa".

DENNIS - "La punizione ? allo stesso livello del crimine". Ron Dennis, patron della McLaren, non ha detto altro al termine della riunione del Consiglio mondiale della Fia sul caso di spionaggio ai danni della Ferrari.

IL DIBATTIMENTO - "L'unica cosa a cui siamo interessati ? la verit?". Lo aveva detto il numero uno della scuderia McLaren Ron Dennis entrando stamattina nella sede della Fia. "Per il resto - aveva aggiunto - vedremo pi? tardi". Davanti alla sede della Fia, in Place de la Concorde, decine di giornalisti e cineoperatori da tutto il mondo, all'assalto dei 26 componenti del Consiglio mondiale che man mano arrivano. Attorno alle 13, Ron Dennis ? uscito dalla sede Fia rilasciando un'unica dichiarazione: "Mi concedo una pausa per mangiare, si tratta di un processo duro". Probabile che tutto il Consiglio si sia concesso una sosta. Dopo poco pi? di quaranta minuti di pausa per il pranzo, ? ripresa l'udienza del Consiglio mondiale della Fia. Il patron della scuderia britannica, Ron Dennis, ? rientrato accompagnato dagli avvocati.

Link to post
Share on other sites

Mi accordo con un assistente del docente di Matematica; mi faccio passare il test d'esame e all'esame prendo 28; viene beccato in flagrante l'assistente e risalgono a me; non mi fanno nulla perch? non sono sicuri che io abbia usato il test.

 

Questa ? una vergogna.

Link to post
Share on other sites

Cos? dopo il calcio che seguo molto meno,dopo il ciclismo che non seguo pi?,smetter? di seguire anche la Formula uno perch? ? vergognoso.

La McLaren aveva tutte le carte necessarie per poter mettere in pista una F2007,il che ? di una gravit? assurda e la punizione che avranno sar? una sanzione economica che per il budget di cui dispone la scuderia si riveler? un problema da niente.

Che schifo... :chetristezza:chetristezza:chetristezza

Link to post
Share on other sites
che cosa vi aspettavate con un colosso come la mercedes??? :chetristezza

 

Beh per? colosso o non colosso la gravit? di quanto ? successo non pu? passare inosservata.

E ribadisco che se questa sentenza sar? confermata non seguir? pi? la F1.

Link to post
Share on other sites
che cosa vi aspettavate con un colosso come la mercedes??? :chetristezza

 

Beh per? colosso o non colosso la gravit? di quanto ? successo non pu? passare inosservata.

E ribadisco che se questa sentenza sar? confermata non seguir? pi? la F1.

 

il business comanda caro mio, contro i colossi non puoi niente

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.