Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Grigio Infortunato...


Recommended Posts

Purtroppo da luned? ricomincia l'universit? e mi devo trasferire a Bari, il che significa che non potr? pi? seguire le dirette (perch? l? non ho il computer... :Cry::Cry: ).

Continuer? a scrivere attraverso i computer in facolt? per? non sar? lo stesso...torner? solo per le partite del venerd? e del sabato o in altre occasioni in cui posso saltare qualche lezione...

:Cry::Cry::Cry::Cry:

Ahim?, temo che per l'utente del mese devo rinunciare...fosse per me le seguirei tutte e 82 in diretta anche sul gamecast perch? per me i Lakers sono una fede, un ottimo motivo per perdere la salute o per urlare nella notte di gioia, e poi mi dispiace allontanarmi da tutti voi cari colleghi gialloviola... :Cry::Cry::Cry:

Intanto ora vado a farmi quattro ore di sonno che c'? il derby con i Kings che aspetta...

 

Cmq,sempre,ovunque GO LAKERS!!!!! :it's ok :lol :lol

Link to post
Share on other sites
  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e allora di che ti lamenti :ilsaggio

solo per le partite infrasettimanali sei out :!:

pensa che c'? gente come magic che si alza per vedere le partite e poi si riaddormenta :loL2

Grazie Squall

Gandalf non ti preoccupare farai come Mr. CLutch che quando era a Pisa per l'uni era molto pi? presente nei weekend ma anche durante la settimana ogni tanto si faceva sentire...

Invece adesso si ? portatile il portatile dietro...:fiskio

Link to post
Share on other sites
  • 5 weeks later...

Ciao ragazzi, non credo che vi mancher? molto, comunque volevo avvertirvi che da domani pomeriggio fino al giovedi dopo pasqua non ci sono, scendo gi? a Lecce ed avr? un p? di problemi a collegarmi.

 

 

Fatemi sapere cosa fate con le mail per kobe, io la mia l'ho postata nello spazio apposito.

Al max se qualcuno mi vuole lasciare il numero di cell mi faccio aggiornare tramite sms.

Comunque fino a domani pome sono qui!!!

 

 

 

GO LA.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
  • 4 months later...

Dopo esser bruciato x tutta l'estate a Taranto finalmente anche x me ? arrivato il momento della vacanza...

Me ne vado in Trentino a respirare un p? di aria pulita (Taranto da questo punto di vista ? incommentabile) e sopratutto potr? finalmente provare l'ebbrezza di mettere una maglia a maniche lunghe...

Ovviamente ho incaricato mio fratello di avvisarmi con un sms nel caso la Luna dovesse precipitare verso la Terra, Berlusconi si dichiarasse gay, o i Lakers facessero un acquisto serio. Quasi quasi il telefono lo tengo spento...

Link to post
Share on other sites
Dopo esser bruciato x tutta l'estate a Taranto finalmente anche x me ? arrivato il momento della vacanza...

Me ne vado in Trentino a respirare un p? di aria pulita (Taranto da questo punto di vista ? incommentabile) e sopratutto potr? finalmente provare l'ebbrezza di mettere una maglia a maniche lunghe...

Ovviamente ho incaricato mio fratello di avvisarmi con un sms nel caso la Luna dovesse precipitare verso la Terra, Berlusconi si dichiarasse gay, o i Lakers facessero un acquisto serio. Quasi quasi il telefono lo tengo spento...

 

Buon viaggio Gandalf :!:

 

P.s.Tranquillo il telefono lo puoi tenere spento.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.