Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Negozi Online


Recommended Posts

Salve ragazzi volevo chiedervi quali sono i migliori negozi online per roba da basket perchè volevo prendere dal sito della nike le hyperdunk nuove con Nike ID, però volevo prendere anche dei pantaloncini e delle t-shirt da allenamento ma loro hanno davvero poco sul sito???

 

Sarà che devono ancora aggiornare?

 

Grazie in anticipo delle risposte che mi darete!!!

Link to post
Share on other sites

Guarda se hai un po' di tempo e un minimo di dimestichezza, io compro (anche) prodotti NIKE su Ebay.

Recentemente ho comprato dei pantaloni (quelli cargo / bermuda / plaid) da Hong Kong ed ho pagato meno di 20 $ anziché dei 45/60 dei negozi nostrani.

Solo che non c'è uno store valido per tutte le tipologie di prodotto, ma devi spulciare un po'.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

emoticons.pnghttp://www.cheapjerseysdirect.com/ Riporto qui questo negozio segnalato da BlackSoul che sembra interessante.

Solo una domanda al di là del lato estetico/originalità che avete già illustrato nel topic di Nash: quando indossate sono come le originali o vi danno problemi? Mi rivolgo soprattutto a Zeb e BlackSoul. Grazie :ok21te: anticipate

Link to post
Share on other sites

emoticons.pnghttp://www.cheapjerseysdirect.com/ Riporto qui questo negozio segnalato da BlackSoul che sembra interessante.

Solo una domanda al di là del lato estetico/originalità che avete già illustrato nel topic di Nash: quando indossate sono come le originali o vi danno problemi? Mi rivolgo soprattutto a Zeb e BlackSoul. Grazie :ok21te: anticipate

Guarda sinceramente ho quella di Kobe presa qualche anno fa all'NBA Store a Milano quindi ancora della Champions..se devo giocare preferisco mettere quella di Rose presa su CheapJersey proprio perchè come materiale mi da meno fastidio per cui direi che sono esattamente come le originali Adidas :D in serata se ho tempo vi carico un paio di foto dettagliate

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Su cheap jersey? Hanno il problema del pagamento da qualche settimana..

Sì stavo tra l'altro vedendo se accettano le forme di pagamento tramite postepay. sai niente?

Link to post
Share on other sites
  • 2 months later...
Guest Mr.Brightside

No scusate ho avuto delle giornate impegnate, verso le 4 e mezza ve le posto :asd

 

EDIT: Anzi eccole

 

 

285540_2143120030511_1842627_n.jpg

198760_2143121990560_1704338_n.jpg

284540_2143122950584_5951617_n.jpg

284775_2143118190465_5399450_n.jpg

 

 

 

Ciao Zeb, volevo acquistare la maglia che sto postando nel link ma nelle foto non c'è ne il logo della NBA ne il marchio ADIDAS. è stato così anche quando hai comprato tu, oppure è solo la maglia che voglio io che è fatta male?

Grazie drinks.gif

http://www.cheapjers...-lakers-purple/

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.