Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

"Lista della spesa" (cit.)


Guest Nigma

Recommended Posts

Calcio: Milan, simpatizzo Atalanta e Tritium

Calciatori: ce ne sono troppi.. xD

Volley femminile: ovviamente Foppa

Basket: Olimpia Milano

NHL: Penguins, come giocatori Crosby e Luongo

NFL: Packers, giocatore Favre su tutti

NCAA: UCLA

Tennis: Agassi, Roddick, Federer, Djokovic

Ciclismo: Savoldelli, Pantani, Contador

MotoGP: Rossi, Spies

Link to post
Share on other sites
  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciclismo: Savoldelli, Pantani, Contador

 

 

Io non ce l'ho messo il Ciclismo perchè mi fa male la situazione nella quale si trova oggi questo sport.

Ma ricordo ancora quando vedevo Giro e Tour da piccolino insieme al nonno che mi ha avvicinato alle due ruote.

 

E ricordo benissimo le discese del Falco, che spettacolo... :sbrilluccico

 

Su Cunego tra l'altro la mia situazione è uguale a quella di D-Gen, c'ho creduto ed ancora ci credo, forte anche del fatto che non è mai stato in mezzo a niente di illecito e proprio per quello forse ha vinto meno di quanto ci si aspettasse, ma meglio cosi.

Meglio puliti che vincenti disonesti.

Link to post
Share on other sites

Savoldelli tanto fenomenale in sella quanto voce di merda in cabina di commento o in moto.

 

Inascoltabile.

 

se non sbaglio è anche berlusconiano doc, tipo la schiavone

 

mi inserisco anch'io in questo topic

 

basket: Lakers, i Toti boyz

 

calcio: Lecce, seguo con passione anche la juve. Ho amato alla follia Baggio e Zidane

 

ciclismo: sono cresciuto col pirata, poi mi è venuta la nausea per i troppi scandali

 

NFL: NE Patriots, ma seguo poco

 

MLB: Dodgers, seguo poco

 

Formula1: quando seguivo, ho sempre tifato ferrari, ma Schumacher mi stava sulle balle

Link to post
Share on other sites

Calcio: Milan, nelle competizioni serie ovviamente la nazionale, simpatizzo per il Barça e diverse inglesi (Arsenal, Manchester United e unpo' anche il Liverpool, nonostante quanto accaduto in Champions... poi anche il Celtic Glasgow); Maldini è uno dei miei miti.

 

Basket: Olimpia Milano, nazionale italiana, simpatizzo per l'NBA in generale (sia giocatori che squadre: tra quelle per cui simpatizzo non ci sono regole fisse, se tifo per loro oggi tra dieci anni potrei anche tifarci contro, tra i giocatori, sono più quelli che mi piacciono che quelli che disprezzo).

 

Pallavolo: le nazionali maschile e femminile, nessun club in particolare.

 

Hockey: non lo seguo per niente, ma simpatizzo per i Vipers Milano.

 

Nuoto: praticamente tutti gli italiani (anche se Magnini se la tira troppo), non riesco a seguire il sincronizzato ma mi piacciono le competizioni in vasca e i tuffi.

 

Formula 1: sempre Ferrari, seguo più che altro i risultati ma è da un po' che non vedo una gara intera (di solito vedo la partenza e l'arrivo finale).

 

Motociclismo: ho vissuto l'era Rossi, ora è da 2-3 anni che ho perso un po' interesse (all'inizio seguivo anche le due categorie inferiori, ora non più), ho diverse simpatie

 

Atletica: ammaliato da Bolt, la seguo più che altro alle Olimpiadi.

 

Ciclismo: mi fa schifo, non lo seguo mai (anzi, quando ne parlano, mi infastidisco pure, pensando allo spazio tolto ad altri sport).

 

Baseball: un'altro dei pochi sport che non riesco a seguire.

 

Football americano: come sopra, anche se i ispira decisamente di più.

 

Rugby: ogni tanto dò un'occhiatina alla nazionale.

 

Tennis: Federer, sono un anti-Nadal, per cui simpatizzo oraper Djokovic; nel femminile non ho preferenze.

 

Sci: gli italiani, nessuna preferenza in particolare.

 

Golf: non lo seguo (se non quello virtuale), magari con gli italiani Molinari e Manassero potrei darci un'occhiatina.

 

Wrestling: mai seguito e non lo chiamerei sport.

 

Boxe: nessuno in particolare, ma ho una particolare avversione per Clemente Russo: mi piace quando lo gonfiano.

 

Altri sport motorizzati: li seguo pochissimo, conosco qualche nome quà e là.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Basket: Lakers di Kobe in streaming e di Magic nei video, simpatizzo per Fortitudo Bologna dagli anni d'oro

Calcio: Juve da sempre, Barcellona dal 2004

Tennis: Federer, simpatizzante Roddick, Tsonga l'ultimo amore, Schiavone anche se tra uomini e donne la differenza di gioco è abissale (come in molti altri sport, certamente)

Ciclismo: ora come ora Nibali, un po' Contador, prima Pantani... ma dopo tutti gli scandali è difficile farsi prendere da questo sport (...non che altri sport siano puliti)

F1 e moto: ferrari e valentino, ma giusto di sfuggita

Rugby: tra le grandi Nuova Zelanda senza dubbi, poi ora anche i nostri si fanno guardare

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Calcio: Milan;

Basket: Fortitudo Bologna;

Pallavolo: cresciuto col mito della Panini Modena e della Teodora Ravenna;

Hockey: se capita USA-Canada tifo Canada;

Nuoto: italiani esclusi ovviamente, Van den Hoogenband e Phelps;

Formula 1: Schumacher, Raikkonen, Hamilton, non tifo per le squadre ma per i singoli piloti (nato nel mito della MP4);

Motociclismo: tutti gli italiani tranne Biaggi, tra i non italiani Pedrosa;

Atletica: la seguo in occasioni speciali come Olimpiadi e Mondiali, a parte il mito Bolt sottolineerei Irina Isinbayeva, Blanka Vlasic, Javier Sotomayor e Ivan Pedroso (se non si fosse capito adoro i salti);

Ciclismo: Pantani e Contador;

Baseball:

Football americano:

Rugby: ovviamente Italia nel Sei Nazioni e ovunque, All Blacks nel mondo.

Tennis: Federer, Henin, attualmente son rimasto preda di un colpo di fulmine per Tsonga;

Sci: italiani esclusi per amor di patria, mi piace Walchofer fra i discesisti puri, adoravo Aamodt, tra i fondisti invece Veerpalu perchè estone;

Golf:

Wrestling: si era detto "sport".

Boxe:

Motocross: Toni Cairoli, sorpreso dal talento di Frossard;

Rally: Latvala e Raikkonen;

SBK: Melandri, stima per Rea ma non riesce a venir fuori.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.