Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Viaggio di nozze negli USA


Recommended Posts

Rassegnati asd

Allora vi consiglio il Las Vegas Premium Outlet...c'è veramente di tutto...se vuoi ci stai dentro piu' di una giornata ;)

Bellino anche quello di Barstow però non sapendo il vostro itinerario non so se ci passate...bello bello li l'outlet della Lewis

 

Ho letto delle temperature di LV...vero che farà un caldo terribile(io ci sono andato a settembre e si moriva)però calcolate che comunque fuori per strada ci starete il minimo indispensabile anche perchè poi sarete sempre dentro ai vari hotel/casinò dove credo ci siano 20°...la mia ragazza andava in giro con la sciarpa in borsa per metterla quando entravamo :asd

E poi dai alla fine della passeggiata vi attende pur sempre l'ottima piscina del Luxor ;)

Link to post
Share on other sites

Vicino alla Death Valley c'è lo Scotty's Castle mentre a Las Vegas mi è stato consigliato il Bonnie Springs.

Sapete se valgono la pena di una deviazione? Ho letto un po' di recensioni ma le opinioni sono discordanti e purtroppo ho pochissimo tempo.

 

 

A parte scherzi, buon viaggio!

 

Grazie! :asd

 

 

Magari ripensa alla passegiata...

Medie temperature diurne °C Mese di Luglio: 40.1

Medie temperature notturne °C Mese di Luglio: 25.7

 

Record temperatura massima diurna °C Mese di Luglio: 47

Record temperatura massima notturna °C Mese di Luglio: 35

 

Record temperatura minima diurna °C Mese di Luglio: 27

Record temperatura minima notturne °C Mese di Luglio: 16

 

Ottimo, adoro il caldo :asd anche se durante il giorno, probabilmente durante le ore più calde, saremo in viaggio.

 

 

Vicino al Luxor dovrebbe esserci un fast food dell'harley Davidson dove si mangia bene.

A LA puoi provare la catena california pizza kitchen, puoi trovare di tutto e i prezzi sono abbordabili, infatti li ricordo sempre stracolmi di gente.

 

Segnati anche questi; soprattutto quello economico. :asd

 

 

Quando sono stato io alla Statua della Libertà non c'era tantissima gente e alla fine è stato abbastanza carino...te l'ho consigliato solamente perchè se uno va per la prima volta a NY è giusto andarci...

Mi sono dimenticato per NY di dirti di salire assolutamente o sull'Empire State Building oppure Top of the Rock...scegline uno e non te ne pentirai...una vista allucinante da là sopra.

 

Bene. Altre due cose da fare. Ma avrò il tempo fare questo e tutto il resto che mi è stato consigliato in due giorni?

 

 

Per quanto riguarda gli Universal te li sconsiglio anch'io...ci sono stato e mi hanno un pò deluso...se proprio vuoi andare in un parco e ti piacciono le montagne russe ti consiglio il Six Flags Magic Mountain a Valencia(circa un'ora da downtown LA)...davvero spettacolare

 

E' Eugeal che vuole andare per forza agli Universal Studios, glielo sto dicendo dall'inizio che dovremo usare due giorni per vedere la città ma lei non ne vuol sapere. Boh!

 

 

Se una sera quando sei a Los Angeles ti viene voglia di mangiarti un piatto di pasta di consiglio vivamente Il Fornaio(301 North Beverly Drive,Beverly Hills, CA 90210)..il miglior piatto di pasta mai mangiato all'estero e in piu' essendo comunque a Beverly Hills spendendo una cifra normalissima

 

Il fornaio già lo avevo segnato, per cui ci andrò di sicuro.

 

 

Allora vi consiglio il Las Vegas Premium Outlet...c'è veramente di tutto...se vuoi ci stai dentro piu' di una giornata

Bellino anche quello di Barstow però non sapendo il vostro itinerario non so se ci passate...bello bello li l'outlet della Lewis

 

Ehm... ma Eugeal non ha alcun bisogno di aiuto nello shopping. Questa attività le riesce fin troppo bene. :asd

 

 

Ho letto delle temperature di LV...vero che farà un caldo terribile(io ci sono andato a settembre e si moriva)però calcolate che comunque fuori per strada ci starete il minimo indispensabile anche perchè poi sarete sempre dentro ai vari hotel/casinò dove credo ci siano 20°...la mia ragazza andava in giro con la sciarpa in borsa per metterla quando entravamo

E poi dai alla fine della passeggiata vi attende pur sempre l'ottima piscina del Luxor ;)

 

Probabilmente nella piscina del Luxor mi ci tufferò appena arrivato.

Comunque sono più spaventato dai 20° dell'aria condizionata piuttosto che dai 40+ che troverò per strada.

Link to post
Share on other sites

E' Eugeal che vuole andare per forza agli Universal Studios, glielo sto dicendo dall'inizio che dovremo usare due giorni per vedere la città ma lei non ne vuol sapere. Boh!

 

Avete firmato un accordo prematrimoniale, vero? fc4

Link to post
Share on other sites
  • 5 months later...

Siamo tornati sabato dagli states.

 

Questo viaggio è andato fin oltre le nostre aspettative.

 

Potrei stare qui a parlare per ore di tutto quello che abbiamo fatto e che abbiamo visto. Non siamo mai stati fermi un secondo, sempre in giro a vedere qualcosa di nuovo.

 

Alcuni dei vostri consigli ci sono stati molto utili.

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Dimmi che non hai sprecato una giornata agli Universal Studios...

 

Agli Universal Studios non ci siamo andati ma solo perché, con le dovute differenze, abbiamo visto che era troppo simile a Movieland Studios, parco che conosciamo perfettamente.

 

Questa scelta è stata azzeccata perché, avendo solo 3 giorni (che poi sono diventati 3 giorni e mezzo), abbiamo potuto vedere meglio la città. Los Angeles ci è piaciuta parecchio e l'abbiamo trovata molto vivibile.

 

Appena posso farò un resoconto del viaggio.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.