Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Milano Gialloviola


Recommended Posts

venerdì... anche quest'anno arriverete tardi... :ahahah

Intervengo dal Delle Alpi...

Federico, ti ricordi Mr.Tacos e la sua tanto decantata "efficienza nordica"? :asd

 

I due roomates milanesi battuti sistematicamente sul tempo dal trio siculo-romano. :ahah

 

 

Vabbè ma Weps è nordico mediorientale............ notoriamente da quelle parti sono iper efficienti quando si lavora con questo sistema: questi sono i mattoni, questo è il cemento, tira su il muro qui. Se però tu chiedi: scegli il mattone che preferisci, decidi quale cemento utilizzare e fai il muro dove vuoi ..............allora l'efficienza cala parecchio.

La prossima volta, a fine serata, mettetegli sulla sedia i vestiti da mettere la mattina dopo e vedrete che tra il trillo della sveglia e "Weps seduto al tavolo della colazione" passeranno meno di 10 secondi.

 

Weps, si scherza .............ma neanche tanto :loL2:loL2:loL2

 

Comunque ero intervenuto per dire che domani sera ci sono anche io. 100% sicuro al pub, 75% alla pizzeria.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ahauhauahauahauahu

 

Fa sö la mölta!

:asd

 

No comunque la realtà è che sono un nordico mediorientale, cresciuto in provincia di Milano, con una compagnia di Siciliani e quindi vedi te cosa esce da questo meschiotto

:asd

Link to post
Share on other sites

2-0 :fiskio:fiskio:fiskio:fiskio

 

venerdì... anche quest'anno arriverete tardi... :ahahah

Intervengo dal Delle Alpi...

Federico, ti ricordi Mr.Tacos e la sua tanto decantata "efficienza nordica"? :asd

 

I due roomates milanesi battuti sistematicamente sul tempo dal trio siculo-romano. :ahah

 

no baggy. no baggy. :ahahah

Link to post
Share on other sites

Io non so ancora...appena capisco come funziona questo sciopero di oggi vi so dire.

Di sicuro devo arrivare prima dell'una a Cascina Gobba, quindi per il pub salto, magari giusto un saluto a tutti e poi scappo.

 

C'è qualcuno che si avvia finita cena?

Link to post
Share on other sites
Io non so ancora...appena capisco come funziona questo sciopero di oggi vi so dire.

Di sicuro devo arrivare prima dell'una a Cascina Gobba, quindi per il pub salto, magari giusto un saluto a tutti e poi scappo.

 

C'è qualcuno che si avvia finita cena?

 

io finita la cena devo essere alla fermata della metro di porta romana...sperando che l'ATM dalle 10 in poi riprenda servizio.... :-?

Link to post
Share on other sites

Per chi viene coi mezzi: io di tram e metro ne ho visti per tutto il giorno, quindi non penso sia uno di quegli scioperi totali totali.

 

Comunque mi sa che sarò in borghese anch'io, ad ogni modo per trovarsi ci si trova yes

Link to post
Share on other sites

Regà, essendo i tram funzionanti, passo a salutarvi e a scambiare 4 chiacchere prima che voi entrate e poi mi avvio a casa.

Magari mi convinco a rimanere, ma la giornata a lavoro mi ha ucciso.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.