Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Doctor House Cercasi


Recommended Posts

Ragazzi è da ormai due settimane che mi porto avanti un dolore lancinante al tallone destro su cui, forse erroneamente, continuo a giocarci sopra come se nulla fosse. Il punto è che a casa, ma anche in giro con le scarpe normali il male è davvero insopportabile. Sul web passano da una semplice botta a prognosi quasi chirurgiche.

magari qualcuno di voi può illuminarmi (esperienza personale) prima di rivolgermi ad un medico serio...

Link to post
Share on other sites
Ragazzi è da ormai due settimane che mi porto avanti un dolore lancinante al tallone destro su cui, forse erroneamente, continuo a giocarci sopra come se nulla fosse. Il punto è che a casa, ma anche in giro con le scarpe normali il male è davvero insopportabile. Sul web passano da una semplice botta a prognosi quasi chirurgiche.

magari qualcuno di voi può illuminarmi (esperienza personale) prima di rivolgermi ad un medico serio...

 

tallonite...se porti scarpe troppo basse e/o strette e se pratichi sport che gravano molto sui talloni è molto probabile

per risolvere bisogna portare una talloniera che si trova facilmente in farmacia e naturalmente non giocarci sopra, sennò si aggrava, e di brutto.

 

ci sono passato 2 volte...fa un male cane

Link to post
Share on other sites

Avevo avuto qualche anno fa un dolore del genere, facevo fatica a camminare....avevo preso una specie di talloniera/cerotto in farmacia e dopo qualche gg mi è passato

Ovviamente non ci devi giocare sopra

Link to post
Share on other sites

Ma ho delle adidas tranquille però in effetti la suola oltre che bassa è plasticosa...domani chiedo in farmacia visto che il medico è alle canarie a farsi la bella vita. Cristo santo che dolore :zitto

Link to post
Share on other sites
Ma ho delle adidas tranquille però in effetti la suola oltre che bassa è plasticosa...domani chiedo in farmacia visto che il medico è alle canarie a farsi la bella vita. Cristo santo che dolore :zitto

Miki, prenditi un paio di talloniere, poi anche se fa male giocaci sopra, due mesi e torni a posto.

Link to post
Share on other sites

Il mio consiglio è invece quello di leggere poco online.

La mia dermatite era ai limiti del cancro e della lebbra

:ahahah

 

 

Tornando a mr "tanto non è mai lupus", 13 le batte tutte.

Link to post
Share on other sites
Il mio consiglio è invece quello di leggere poco online.

La mia dermatite era ai limiti del cancro e della lebbra

:ahahah

 

 

Tornando a mr "tanto non è mai lupus", 13 le batte tutte.

 

con parecchie piste di vantaggio :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.