Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

E mo che cazzo c'entra?

Seriamente, non scadiamo in cose patetiche.

 

Ha fatto una cosa fuori dal regolamento.

Paga.

 

PUNTO.

 

Penalizzare è troppo, sono d'accordo, ma stare qui a fare questi discorsi di cambio macchina è ridicolo.

Veramente.

 

È come mettere il sottotitolo " Ho finito gli argomenti, passo allo scontro".

 

:chetristezza

Link to post
Share on other sites
  • Replies 682
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il regolamento può pure essere cambiato nella forma, ma nella sostanza mi pare che non ci sia niente di nuovo.

Suvvia, non c'era mica stato un incidente e si era con le bandiere gialle, per cui una volta ripristinate le condizioni di sicurezza c'è bandiera verde in qualunque punto della pista ci si trovi.

Si era in regime di safety-car...era scontato che si potesse cominciare ad effettuare eventuali sorpassi dopo la linea del traguardo.

 

Insomma, sempre più segnali di senilità galoppante per Schumi. yes

 

Non è Schumi che è andato a sbattere il Sabato e si è addormentato all'ultima curva la domenica.....

 

Dagli la Ferrari a Schumi e la Mercedes a Alonso, poi facciamo due conti.....

Fossimo a scuola ti direi che sei andato fuori tema. fc4

 

E se avessi una Ferrari, la terrei per me...altro che darla ad Alonso o a Schumi. :asd

Link to post
Share on other sites
E mo che cazzo c'entra?

Seriamente, non scadiamo in cose patetiche.

 

Ha fatto una cosa fuori dal regolamento.

Paga.

 

PUNTO.

 

Penalizzare è troppo, sono d'accordo, ma stare qui a fare questi discorsi di cambio macchina è ridicolo.

Veramente.

 

È come mettere il sottotitolo " Ho finito gli argomenti, passo allo scontro".

 

:chetristezza

 

Ma anche no caro.

 

Se Mr81 dice "segnali di senilità galoppante per Schumi", mi sento in dovere di dire la mia, che è l'esatto opposto della sua.

 

Ma non cerco uno scontro. Faccio notare semplicemente che Schumi non ha ancora fatto un errore in questo mondiale, seppure 75enne, mentre Alonso ne ha fatti diversi (andare a sbattere, toppare l'ultima curva, partire in anticipo, sbagliare la prima curva, uscire al q3). Se tra i due c'è qualcuno che mostra segnali di senilità non è Schumacher, è Alonso.

 

Non ti preoccupare che gli argomenti non mi finiscono, e pertanto non cerco MAI lo scontro.

Link to post
Share on other sites

Lievemente, ma anche solo LIEVEMENTE fuori argomento, quotando l'intero post per commentare una frase che è effettivamente vera.

 

Gli errori non sono sintomo di senilità, al massimo di nervosismo o di eccessiva pressione.

Non ricordarsi le regole beh, è lievemente diverso.

 

Un sorpasso in regime di safety car è da pivelli, ben + di sbattere o partire prima.

 

 

Non cercherai lo scontro, ma quello che vedo non me lo fa percepire, scusami

perché ad occhio e croce se do la ferrari a Schumacher ci sono le stesse possibilità che vada a sbattere, toppi l'ultima curva o esca al q3 di Alonso, ma di sicuro il pilota spagnolo in regime di safety car non sorpassa.

 

 

Suvvia.

Link to post
Share on other sites

bah..

sono abbastanza d'accordo sul fatto che la penalizzazione sia eccessiva..retrocerderlo di una sola posizione sarebbe il giusto compromesso fra "errore suo" ed errore degli addetti..

 

comunque alla fine la ferrari non puo' mai lamentarsi della FIA :asd anche quando vorrebbe...dai brazzo c'è topo gigio alla presidenza che fa' il tifo per voi :!:

Link to post
Share on other sites

A me ha dato gran fastidio l'atteggiamento di Alonso ed oggi di sportmediaset nel commentare il tempo passato da Fernando dietro a Di Grassi reo di avergli fatto perdere tempo

non è perchè siccome ha dietro una Ferrari deve scansarsi eh..ognuno fa la sua gara..se la Virgin è stralenta mica è colpa sua

sono sicuro che se Di Grassi avesse tenuto dietro un paio di giri Hamilton oggi sarebbe idolo di un popolo schiavo del team di Montezemolo

:-?

Link to post
Share on other sites
A me ha dato gran fastidio l'atteggiamento di Alonso ed oggi di sportmediaset nel commentare il tempo passato da Fernando dietro a Di Grassi reo di avergli fatto perdere tempo

non è perchè siccome ha dietro una Ferrari deve scansarsi eh..ognuno fa la sua gara..se la Virgin è stralenta mica è colpa sua

sono sicuro che se Di Grassi avesse tenuto dietro un paio di giri Hamilton oggi sarebbe idolo di un popolo schiavo del team di Montezemolo

:-?

quoto

PAROLE SANTE...ennesima gran giornata di CULO per ALFONSO...non sarà sempre domenica... :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
Ragazzi che la squadra di Montezemolo sia aiutata non è mica una novità non stupitevi nemmeno

Hamilton nel 2008 quasi ci perde un mondiale ve lo ricordo a furia di penalizzazioni assurde ed inventate.

SPA 2008

la regina di tutte le PORCATE..... :ilsaggio:zitto

 

 

Oddio un tifoso Mc Laren che mette nella stessa frase Spa e PORCATE???

 

:asd :asd

 

 

vogliamo parlare di quel doppiaggio problematico?? :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Ragazzi che la squadra di Montezemolo sia aiutata non è mica una novità non stupitevi nemmeno

Hamilton nel 2008 quasi ci perde un mondiale ve lo ricordo a furia di penalizzazioni assurde ed inventate.

SPA 2008

la regina di tutte le PORCATE..... :ilsaggio:zitto

 

 

Oddio un tifoso Mc Laren che mette nella stessa frase Spa e PORCATE???

 

:asd :asd

 

 

vogliamo parlare di quel doppiaggio problematico?? :chetristezza

hakkinen su schumacher?anno 2000....spa...il sorpasso più bello della storia della F1? porcata?

e vabè...SANTO MIKA perdonali..non san quel che dicono... :ilsaggio:asd:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

No, si sta parlando di David Coulthard.

 

Quell'effettivo porco che avete avuto in scuderia per anni e anni.

Link to post
Share on other sites
No, si sta parlando di David Coulthard.

 

Quell'effettivo porco che avete avuto in scuderia per anni e anni.

Ma noooo...ancora non capite.

Si tolse dalla traiettoria per agevolare il doppiaggio di Schumi!

 

 

Verme (e mezza cartuccia) scozzese! wtf

Link to post
Share on other sites
Guest Agent 24
No, si sta parlando di David Coulthard.

 

Quell'effettivo porco che avete avuto in scuderia per anni e anni.

Ma noooo...ancora non capite.

Si tolse dalla traiettoria per agevolare il doppiaggio di Schumi!

 

 

Verme (e mezza cartuccia) scozzese! wtf

 

 

Della serie: come trasformarsi da inutile ad utile, facendo vincere il titolo al proprio compagno.

Gli è valsa una carriera nella "gloriosa" McLaren fc4

Link to post
Share on other sites

Nella penultima gara di quel mondiale vinse Hakkinen sulla pista, senza squalifiche

 

Alla faccia della memoria...

Link to post
Share on other sites
hakkinen divenne campione del mondo,causa la squalifica dei 2 rossi,poi incredibilmente perdonati.....

 

Stiamo parlando del mondiale del 1998, mr Memoria a lungo termine.

:chetristezza

Link to post
Share on other sites
No, si sta parlando di David Coulthard.

 

Quell'effettivo porco che avete avuto in scuderia per anni e anni.

 

e ci costò il mondiale 99... :chetristezza

 

fantastico lo striscione a monza nei test "Mc Ladren" :ahahah

L'episodio di SPA Coulthard-Michael risale al mondiale 1998 non a quello 1999

nel 1999 la Ferrari perse il mondiale perchè si ritrovò in corsa quello scarsone di Irvine a causa dell'infortunio patito da Michael a Silverstone.

Link to post
Share on other sites
Guest Agent 24
No, si sta parlando di David Coulthard.

 

Quell'effettivo porco che avete avuto in scuderia per anni e anni.

 

e ci costò il mondiale 99... :chetristezza

 

fantastico lo striscione a monza nei test "Mc Ladren" :ahahah

L'episodio di SPA Coulthard-Michael risale al mondiale 1998 non a quello 1999

nel 1999 la Ferrari perse il mondiale perchè si ritrovò in corsa quello scarsone di Irvine a causa dell'infortunio patito da Michael a Silverstone.

 

Non me tocca Irvine :nono

 

:asd

 

Quello fu indubbiamente il suo anno, e da quando mancò Schumi salì notevolmente di livello e fece competere la Ferrari per il titolo anche in un anno sfortunato come fu quello...

 

Onore a lui yes

Link to post
Share on other sites

Sul mondiale 99 ci sono ancora tanti sospetti.

Io credo che la Ferrari non abbia fatto vincere il mondiale ad Irvine perchè Schumacher doveva portare il titolo a Maranello dopo tanti anni.

Se il tedesco non fosse stato il primo pilota a vincere dopo Scheckter, il suo ingaggio sarebbe stato un fallimento.

A supporto della mia tesi posso citare la gomma "dimenticata" durante un pit dell'irlandese...

Link to post
Share on other sites
Sul mondiale 99 ci sono ancora tanti sospetti.

Io credo che la Ferrari non abbia fatto vincere il mondiale ad Irvine perchè Schumacher doveva portare il titolo a Maranello dopo tanti anni.

Se il tedesco non fosse stato il primo pilota a vincere dopo Scheckter, il suo ingaggio sarebbe stato un fallimento.

A supporto della mia tesi posso citare la gomma "dimenticata" durante un pit dell'irlandese...

ed a supporto della tua tesi che mi dici di Sepang 1999 quando Schumi al rientro dall'infortunio fece una delle sue gare piu' belle in carriera, rimanendo sempre in testa e facendo poi passare Irvine per farlo vincere e conquistare 10 punti?

dai non scherziamo quell'anno Eddie fece molto bene aiutato anche da un MIka che sembrava spaesato nel non vedere il suo rivale storico in pista, e frenato da alcuni episodi sfortunati come il tamponamento in Austria dopo poche curve subito dal compagno di squadra, ma alla fine il suo minor talento e la sua minor abitudine a vincere del finlandese fecero la differenza.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.