Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI


Recommended Posts

Bello, però mi sputtanerei quello che tiro su col bet.

0.60 x 5 figurine, son proprio dei ladri yes

 

E poì c'ho 22 anni, se vado a compra le figurine me tocca inventà la scusa del fratellino piccolo a casa :ahahah

 

Io ce n'ho 28 Matrix e non me ne frega nulla..!!!! :ahahah

 

Era una vita che l'aspettavo..!!!!!!

 

:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bello, però mi sputtanerei quello che tiro su col bet.

0.60 x 5 figurine, son proprio dei ladri yes

 

E poì c'ho 22 anni, se vado a compra le figurine me tocca inventà la scusa del fratellino piccolo a casa :ahahah

 

Io ce n'ho 28 Matrix e non me ne frega nulla..!!!! :ahahah

 

Era una vita che l'aspettavo..!!!!!!

 

:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

Grande Robby :asd

Link to post
Share on other sites

l'ho appena preso

 

io:l'album delle figurine nba

 

l'edicolante: l'arbum dee figurine enbiei.... (immaginate quando mettete il registratore a velocità bassa....l'edicolante mi ha risposto così...ad un tasso di velocità 1/4 del normale..)

 

io:ehhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaa.......(con nochalance però!)

 

 

:ahah

Link to post
Share on other sites
l'ho appena preso

 

io:l'album delle figurine nba

 

l'edicolante: l'arbum dee figurine enbiei.... (immaginate quando mettete il registratore a velocità bassa....l'edicolante mi ha risposto così...ad un tasso di velocità 1/4 del normale..)

 

io:ehhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaa.......(con nochalance però!)

 

 

:ahah

 

ahah che forza, ma quanti giocatori per ogni squadra ci sono? tutta la rosa?

Link to post
Share on other sites

L'ho appena preso....merita merita anche solo perchè il testimonial l'ho già visto da qualche parte.... :sbrilluccico:sbrilluccico

 

Ma mi sa che non ne prenderò più figurine comunque....oltre per il prezzo.....apro....e trovarmi di fronte subito KWAME..... :chetristezza:chetristezza è stata una mazzata.....

 

comunque 9 giocatori per rosa....più un record del passato (più o meno recente) e la jersey (troppo figa...)

e poi alcune speciali sui rookie più promettenti e i record dello scorso anno (ad esempio ho trovato la figurina celebrativa dei 30.2 di media di Dwyane lo scorso anno....)

 

Poi certo c'è sia Adam che Mr. Sharapova....e non mi mettono Shannone nostro e il DJ.... wtf wtf

Link to post
Share on other sites
L'ho appena preso....merita merita anche solo perchè il testimonial l'ho già visto da qualche parte.... :sbrilluccico:sbrilluccico

 

Ma mi sa che non ne prenderò più figurine comunque....oltre per il prezzo.....apro....e trovarmi di fronte subito KWAME..... :chetristezza:chetristezza è stata una mazzata.....

 

comunque 9 giocatori per rosa....più un record del passato (più o meno recente) e la jersey (troppo figa...)

e poi alcune speciali sui rookie più promettenti e i record dello scorso anno (ad esempio ho trovato la figurina celebrativa dei 30.2 di media di Dwyane lo scorso anno....)

 

Poi certo c'è sia Adam che Mr. Sharapova....e non mi mettono Shannone nostro e il DJ.... wtf wtf

 

:ahahah:ahahah immagino, immagino...

Link to post
Share on other sites
L'ho appena preso....merita merita anche solo perchè il testimonial l'ho già visto da qualche parte.... :sbrilluccico:sbrilluccico

 

Ma mi sa che non ne prenderò più figurine comunque....oltre per il prezzo.....apro....e trovarmi di fronte subito KWAME..... :chetristezza:chetristezza è stata una mazzata.....

 

comunque 9 giocatori per rosa....più un record del passato (più o meno recente) e la jersey (troppo figa...)

e poi alcune speciali sui rookie più promettenti e i record dello scorso anno (ad esempio ho trovato la figurina celebrativa dei 30.2 di media di Dwyane lo scorso anno....)

 

Poi certo c'è sia Adam che Mr. Sharapova....e non mi mettono Shannone nostro e il DJ.... wtf wtf

Ecco queste sono quelle cose che mi mandavano in bestia anche con gli album dei calciatori... Ma la Panini con quale caspita di criterio sceglie chi mettere e chi no! :chetristezza

Link to post
Share on other sites
ma secondo voi...chi è stato il mio primo doppione del'album nba??

dai su su...c'è solo una persona che può essere così...inutile :ahah

 

dai su su che ci arrivate!!

 

n2239046893_38614.jpg

 

:ahahah:ahahah:ahahah Io allora non mi posso lamentare, a me già so capitati due doppioni di Ronny Turiaf!!

Il primo dei nostri che ho trovato però è stato il capitano e poi il giorno dopo Ron Ron..!!! :asd

Link to post
Share on other sites
ma secondo voi...chi è stato il mio primo doppione del'album nba??

dai su su...c'è solo una persona che può essere così...inutile :ahah

 

dai su su che ci arrivate!!

 

n2239046893_38614.jpg

 

:ahahah:ahahah:ahahah Io allora non mi posso lamentare, a me già so capitati due doppioni di Ronny Turiaf!!

Il primo dei nostri che ho trovato però è stato il capitano e poi il giorno dopo Ron Ron..!!! :asd

ao!!!!!

m'è venuta un idea

io ti dò la figurtina di kwame e tu mi dai arenas al fanta nba! :inchino

Link to post
Share on other sites
ma scusate la domanda.....l'album è come quello dei calciatori.....???? cioè le figurine che attacchi??

no xkè io mi ricordo di un album con delle card....con dietro tutte le statistiche dei giocatori...... :vedolestelle:vedolestelle

 

si si come quello dei calciatori....e ci sono le statistiche di ogni giocatore dell'anno passato e della carriera e le informazioni tipo peso altezza ecc....

Link to post
Share on other sites
ma non si possono neanche paragonare le cards alle classiche figurine,suvvia :love :love

 

sicuramente ... ma è da quando sono bimbo che sognavo una raccolta nba .. se l'avessero fatta con mike , magic e dominique avrebbe avuto un altro fascino. però mi accontento .

negli anni 90 uno lo fecero,mi ricordo perchè ce l avevo,anche se avrò avuto 8 o 9 anni

Link to post
Share on other sites
Domani me ne compro un pacchetto per curiosità, ma lungi dallo spendere soldi per trovarmi il faccione sorridente di Brown sulla mia scrivania ogni giorno

 

se intendi shannon .. nn è contemplato nell'album . in compenso se vuoi solo sashapova .. ne ho già un paio :piantoacatinelle :piantoacatinelle

ed una te la conservo volentieri

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.