Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

T-Shirt Celebrative


Recommended Posts

Se per il nord dovessi farlo io,poi come faccio a darvi la roba?La do a weps che poi la darà a voi milanesi il prossimo raduno che farete?

Sì, oppure se ti va, vieni anche tu al prossimo raduno milanesotto che si fa anche prima. yes

ok dai vediamo,mi offro volontario sempre che la poste pay vada bene

+

Ok..

 

Per il nostro gruppo, facciamo così allora.

Visto che Silent si è offerto..ognuno gli mandi un mp con l'ordinazione.

Se lui conferma di poter fare l'ordinazione, appena ne ha la possibilità, la fa.

Va bene?

 

oh non ci capisco più una mazza: Silent in che gruppo è? o meglio io in che gruppo sto?

Silenti si è aggiunto a quello dove c'è Weps.

 

Ragazzi, visto che mi sta girando la testa (e iniziano a girare anche altre due cose un pò più in basso), quelli del primo gruppo (Snake, Golakers, Mamba etc etc + Silent) inizi a discutere sul topic dei nebbiolosi, così lasciamo questo all'altro gruppo.

 

inizio a pensare che forse era meglio fare tutto senza allargare il giro, un PM agli interessati e via....

Non pensavo si potesse arrivare a sto punto, sinceramente. :ilsaggio

 

mai mettere limiti all'incasinamento generale!

io sinceramente confido in qualche regalo di sasha quest'estate in Slovenia....cazzo almeno una Jersey originale autografata potrebbe portarla di qua! :!:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 270
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sta diventando un rebus irrisolvibile....

e il peggio deve ancora arrivare, attendete che i romani entrino nel topic :asd

 

Eh a proposito, ma i romani?

 

E' arrivato uno stock di magliette rubate a via sannio o cosa?

 

Su su, fatevi avanti (a parte D-Gen che già ce l'ha)

 

Per ora nel gruppo romano ci siamo solo io e te mi sembra...

Se D-Gen ha già la maglia, bisogna sentire o Brando o Matrix o qualcunaltro se gli serve qualcosa e poi fare l'ordine.

Link to post
Share on other sites

p6092818dt.jpg

 

Oggi mi è arrivata questa....spettacolo... :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

 

Comunque calcolate dall'ordine 5/10 giorni....

 

Io ne ho ordinate 3 giovedi' scorso e per ora 2 sono a casa mia e la terza è a Colonia...

Link to post
Share on other sites
p6092818dt.jpg

 

Oggi mi è arrivata questa....spettacolo... :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

 

Comunque calcolate dall'ordine 5/10 giorni....

 

Io ne ho ordinate 3 giovedi' scorso e per ora 2 sono a casa mia e la terza è a Colonia...

 

Questa è stupenda complimenti KobeN1....che taglie le hai prese le magliette??? come ti vanno???

 

Ovviamente facci sapere le tue misure.... 90 60 90 ???? :ahah

Link to post
Share on other sites
p6092818dt.jpg

 

Oggi mi è arrivata questa....spettacolo... :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

 

Comunque calcolate dall'ordine 5/10 giorni....

 

Io ne ho ordinate 3 giovedi' scorso e per ora 2 sono a casa mia e la terza è a Colonia...

Ma in tutto con le 3maglie e le spese quanto hai pagato?

 

Totale per 3 maglie piu' spedizione 124$...piu' o meno 80euro

 

 

 

p6092818dt.jpg

 

Oggi mi è arrivata questa....spettacolo... :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

 

Comunque calcolate dall'ordine 5/10 giorni....

 

Io ne ho ordinate 3 giovedi' scorso e per ora 2 sono a casa mia e la terza è a Colonia...

 

Questa è stupenda complimenti KobeN1....che taglie le hai prese le magliette??? come ti vanno???

 

Ovviamente facci sapere le tue misure.... 90 60 90 ???? :ahah

Allora come misure io sono normale...1,78 di altezza per 73kg...

 

Io ho preso 3 M...calcolate che quelle dell'Adidas mi vanno belle comode(a me però piacciono le maglie larghe...) mentre questa nera che non è un prodotto Adidas ma dell'Nba mi va giusta

Link to post
Share on other sites

Ok grazie mille....mi sa che allora mi conviene prendere anche a me una M dato che sono 183 cm e 75 kg....no ???

 

Grazie utilissimo.... :inchino :inchino

 

A proposito questa qui dove l'hai vista??? io non l'ho trovata sul sito.... :boh

Link to post
Share on other sites
Ok grazie mille....mi sa che allora mi conviene prendere anche a me una M dato che sono 183 cm e 75 kg....no ???

 

Grazie utilissimo.... :inchino :inchino

 

A proposito questa qui dove l'hai vista??? io non l'ho trovata sul sito.... :boh

Si si M va bene...

 

Comunque la trovi nel Conference Champs T-Shirt...oppure qui:

http://store.nba.com/family/index.jsp?cp=1421546.2788209&categoryId=2794344&page=2

Link to post
Share on other sites
Ok grazie mille....mi sa che allora mi conviene prendere anche a me una M dato che sono 183 cm e 75 kg....no ???

 

Grazie utilissimo.... :inchino :inchino

 

A proposito questa qui dove l'hai vista??? io non l'ho trovata sul sito.... :boh

Si si M va bene...

 

Comunque la trovi nel Conference Champs T-Shirt...oppure qui:

http://store.nba.com/family/index.jsp?cp=1421546.2788209&categoryId=2794344&page=2

 

Mi sarà sfuggita....grazie mille ancora....adesso sono troppo indeciso.... :loL2

Link to post
Share on other sites

Non so se sono in tempo utile per darvi un'indicazione del genere ma mi è arrivata oggi quella celebrativa grigia dell'adidas e la misura è decisamente abbondante.

Io ho preso una xxl e se la indosso al prossimo LLG vi ci possono giocare dentro anche Snake e il Mamba........oltre a me :-?

Link to post
Share on other sites

questa nera è favolosa :love , la prendo pure io

 

 

e per fare lo sborone, ci aggiungo pure l'orologio yes

 

 

 

Scottie,la XXL americana veste Galeazzi,prendere sempre almeno una taglia in meno del solito,io 3 anni fa per Natale ho regalato a mio nipote, all'epoca 16enne, la maglia bianca da gioco versione domenicale con il suo cognome scritto dietro,della sua taglia di allora, beh gli arriva ancora oggi a metà coscia, e ormai è alto in pratica quanto me

Link to post
Share on other sites
questa nera è favolosa :love , la prendo pure io

 

 

e per fare lo sborone, ci aggiungo pure l'orologio yes

 

 

 

Scottie,la XXL americana veste Galeazzi,prendere sempre almeno una taglia in meno del solito,io 3 anni fa per Natale ho regalato a mio nipote, all'epoca 16enne, la maglia bianca da gioco versione domenicale con il suo cognome scritto dietro,della sua taglia di allora, beh gli arriva ancora oggi a metà coscia, e ormai è alto in pratica quanto me

 

......in linea di massima hai ragione ma negli ultimi anni molti brand negli stati uniti hanno ridimensionato un po' le taglie e ad esempio l'anno scorso ho comprato circa un 50% dell'abbigliamento XL e l'altra metà xxl........non volevo rischiare e mi è andata male :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Io ho preso una xxl e se la indosso al prossimo LLG vi ci possono giocare dentro anche Snake e il Mamba........oltre a me :-?

 

:asd

 

Noi sardi abbiamo fatto l'ordine oggi...

io ha seguito il consiglio di Snake ed ho preso la Youth XL...

speriamo..

Link to post
Share on other sites

Io ho preso una xxl e se la indosso al prossimo LLG vi ci possono giocare dentro anche Snake e il Mamba........oltre a me :-?

 

:asd

 

Noi sardi abbiamo fatto l'ordine oggi...

io ha seguito il consiglio di Snake ed ho preso la Youth XL...

speriamo..

yes yes yes

Speriamo bene per l'arrivo ma soprattutto per le taglie... :papa

Link to post
Share on other sites
King_arthur, Hugo, Onee24, Luevel, Mescule, Lapo

 

Siamo questi oppure qualcuno si è levato/aggiunto?

 

Se mi posso aggiungere anche io... volentieri.

 

idem :zitto

 

Ok, aggiunti entrambi. Ma dobbiamo trovare chi fa l'ordine!

Link to post
Share on other sites

p6267619dt.jpg

 

Arrivata anche l'ultima... :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

 

In totale per 3 maglie ci hanno messo 10 giorni esatti dato che l'ordine l'ho fatto il 19...complimenti a Nba Store e Ups.. :inchino :inchino :inchino

 

 

Ora mi metto alla ricerca della maglia con 4 anelli di Kobe... :asd

Link to post
Share on other sites
p6267619dt.jpg

 

Arrivata anche l'ultima... :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

 

In totale per 3 maglie ci hanno messo 10 giorni esatti dato che l'ordine l'ho fatto il 19...complimenti a Nba Store e Ups.. :inchino :inchino :inchino

 

 

Ora mi metto alla ricerca della maglia con 4 anelli di Kobe... :asd

No ...grandissimo..se riesci a uso trovare anche quella!!è troppo bella..forse sul suo sito...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.