Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

Per chiudere il discorso sul razzismo, mi son letto il comunicato di quei cogli0ni della curva della Juve, e sottolineo il cogli0ni un'altra volta.

 

Ecco la parte finale, clamorosa, semplicemente clamorosa.

Oggi sappiamo che il signor Barwuah ha problemi psicologici: si curi, o se ne faccia una ragione. Il mondo è pieno di gente con le orecchie a sventola ed il naso grosso ma lavora lo stesso e risponde sul campo alle prese in giro. Non è colpa nostra se il signor Barwuah è nato in Italia da genitori non italiani, è stato abbandonato in tenera età e non ha propriamente la carnagione di uno svedese. Qualche psicologo gli spieghi che la vita è bella ugualmente.

 

Praticamente accostano dei difetti o imperfezioni fisiche come le orecchie a sventola o il naso grosso, ad una che secondo loro è un'altra imperfezione fisica come il colore della pelle, visto che non ha propriamente la carnagione di uno Svedese.

 

Queste persone non facevano dei cori solamente per colpire il giocatore.

Da questo comunicato è lampante che li facevano anche perchè sono dei razzisti, è innegabile, visto che ritengono una carnagione differente da quella bianca come un difetto fisico.

 

 

Meno male che c'è qualcun altro che si rende conto delle schifezze scritte da quei mentecatti,mi sembrava da pazzi non dire nulla su quel comunicato indegno(tranne le parole sull'uomo Balotelli che approvo pienamente)..e condividerle significa essere razzisti :fiskio Lover batti un colpo :ahah

 

Presidente chiedo umilmente scusa,ormai il Papero lo vedo ovunque..effettivamente quelle parole di buon senso non potevano provenire dalla sua tastiera..l'ora tarda mi ha tradito..si fa per scherzare Coop yes

In quanto ai tituli,ieri effettivamente ci ho pensato alla profezia di Mourinho,ma di sparare sulla Juve non ne ho voglia,l'ho fatto una volta e stavo per essere sbranato :asd comunque ieri ha giocato con Ariaudo,aveva mille assenze e la Lazio ha trovato due perle,non mi pare cosi grave come sconfitta..ed ero tristissimo,perche ora comincio a pensare che ci sia il serio rischio di cacciare Ranieri..

Rob mi raccomando non abbandonarci,dopo ogni sconfitta bianconera sparisci :ahahah

 

Se leggi i post ne ho già scritti 2 oggi sulla sconfitta della Juve...ma vedi il problema è che io non mi sono ancora abituato a perdere...fossi stato un tifoso dell'inter avrei trovato la cosa più normale visto che ho passato la mia adolescenza sino a 3/4 anni fà a pigliare per il culo i tifosi nerazzurri....con lo slogan che faceva cosi'..NON VINCETE MAI...NON VINCETE MAI...NON VINCETE MAI...goditi questo periodo di supremazia e nel caso L'Inter non dovesse poi vincere lo scudetto per 18 anni :ahahah fatti ancora vivo ogni tanto. :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Se leggi i post ne ho già scritti 2 oggi sulla sconfitta della Juve...ma vedi il problema è che io non mi sono ancora abituato a perdere...fossi stato un tifoso dell'inter avrei trovato la cosa più normale visto che ho passato la mia adolescenza sino a 3/4 anni fà a pigliare per il culo i tifosi nerazzurri....con lo slogan che faceva cosi'..NON VINCETE MAI...NON VINCETE MAI...NON VINCETE MAI...goditi questo periodo di supremazia e nel caso L'Inter non dovesse poi vincere lo scudetto per 18 anni :ahahah fatti ancora vivo ogni tanto. :asd

 

:ahahah:ahahah:ahahah sei un grande..

Oggi si,è vero,ma dopo juve-Inter stavo per chiamare Chi l'ha visto?Sei riapparso con dei post di puro odio verso l'Inter,cosa che mi ha fatto enormemente piacere,visto che una reazione del genere poteva essere giustificata solo da una comprensione della nostra netta superiorità.Quella partita ti ha portato a rivivere gli highlights della tua giovinezza in cui prendevi in giro i neroblu,a considerare il Karma,la ruota che gira,le scale,i dubbi su un futuro inquietante..il fato vuole che ora voi siate quelli degli ZZSSero tituli,quelli allenati da Ranieri,quelli che si riprendono i mercenari come Cannavaro sputando sulla propria maglia..ah,da qui fino a maggio mi aspetto tue prolungate assenze su questo forum,visto i festeggiamenti che incombono..

potrai sempre insultare Ranieri :asd

Link to post
Share on other sites

 

Se leggi i post ne ho già scritti 2 oggi sulla sconfitta della Juve...ma vedi il problema è che io non mi sono ancora abituato a perdere...fossi stato un tifoso dell'inter avrei trovato la cosa più normale visto che ho passato la mia adolescenza sino a 3/4 anni fà a pigliare per il culo i tifosi nerazzurri....con lo slogan che faceva cosi'..NON VINCETE MAI...NON VINCETE MAI...NON VINCETE MAI...goditi questo periodo di supremazia e nel caso L'Inter non dovesse poi vincere lo scudetto per 18 anni :ahahah fatti ancora vivo ogni tanto. :asd

 

:ahahah:ahahah:ahahah sei un grande..

Oggi si,è vero,ma dopo juve-Inter stavo per chiamare Chi l'ha visto?Sei riapparso con dei post di puro odio verso l'Inter,cosa che mi ha fatto enormemente piacere,visto che una reazione del genere poteva essere giustificata solo da una comprensione della nostra netta superiorità.Quella partita ti ha portato a rivivere gli highlights della tua giovinezza in cui prendevi in giro i neroblu,a considerare il Karma,la ruota che gira,le scale,i dubbi su un futuro inquietante..il fato vuole che ora voi siate quelli degli ZZSSero tituli,quelli allenati da Ranieri,quelli che si riprendono i mercenari come Cannavaro sputando sulla propria maglia..ah,da qui fino a maggio mi aspetto tue prolungate assenze su questo forum,visto i festeggiamenti che incombono..

potrai sempre insultare Ranieri :asd

 

Mi dici dove sono questi post...io ho parlato solo del caso BILOTTELLI(Il BILOT è voluto) e se leggi bene non vi era odio,ma solo considerazioni sul caso razzismo (che condanno ci mancherebbe) e sul comportamento tenuto da Mario durante tutto l'incontro.

Tranquillo quando cucirete lo scudetto al petto mi farò vivo e leggerò i tuoi post...ed ogni tanto scriverò anch'io tanto per non finire su CHI L'HA VISTO.

Link to post
Share on other sites
Per chiudere il discorso sul razzismo, mi son letto il comunicato di quei cogli0ni della curva della Juve, e sottolineo il cogli0ni un'altra volta.

 

Ecco la parte finale, clamorosa, semplicemente clamorosa.

Oggi sappiamo che il signor Barwuah ha problemi psicologici: si curi, o se ne faccia una ragione. Il mondo è pieno di gente con le orecchie a sventola ed il naso grosso ma lavora lo stesso e risponde sul campo alle prese in giro. Non è colpa nostra se il signor Barwuah è nato in Italia da genitori non italiani, è stato abbandonato in tenera età e non ha propriamente la carnagione di uno svedese. Qualche psicologo gli spieghi che la vita è bella ugualmente.

 

Praticamente accostano dei difetti o imperfezioni fisiche come le orecchie a sventola o il naso grosso, ad una che secondo loro è un'altra imperfezione fisica come il colore della pelle, visto che non ha propriamente la carnagione di uno Svedese.

 

Queste persone non facevano dei cori solamente per colpire il giocatore.

Da questo comunicato è lampante che li facevano anche perchè sono dei razzisti, è innegabile, visto che ritengono una carnagione differente da quella bianca come un difetto fisico.

 

non volevo intervenire, prima di tutto perche' comunque scrivo poco e poi perche' quando si va a discutere di calcio diventa difficile far ragionare serenamente persone di squadre diverse.

 

e' chiaro che comunque uno descriva le cose successe sabato, le due parti vedranno la cosa in maniera opposta.

il vostro presidente un paio di anni fa la pensava in maniera perfettamente opposta su un fatto molto simile.

 

personalmente odio l'ipocrisia del politically correct ed il buonismo imperante ovunque.

 

io sono decisamente d'accordo con quanto hanno dichiarato lippi e mourinho.

cosi' come ero d'accordo con le giustificazioni che moratti addusse al momento degli insulti verso zoro.

 

l'idiozia sta nell'insulto verso l'avversario. se quest'ultimo è ronaldo lo si chiamera' ciccione e magari lo si manda affanc... col gesto dell'ombrello, se e' gattuso lo si chiama scimmione, se e' balotelli lo si chiama figlio di ... e n... di mer....

 

come detto da lippi, non e' una questione di razzismo ma solo di ignoranza.

 

tu dirai che l'insulto e' senza ombra di dubbio razzista... vero, ma solo perche' non avrebbe senso insultarlo perche' e' basso, grasso, brutto, ebreo, zingaro o juventino (tanto per dire degli insulti piu' in voga negli stadi)

 

il proprietario del tuo nickname viene regolarmente apostrofato come figlio di p.. semplicemente perche' si sa che e' uno dei suoi punti dolenti, non certo perche' il tifoso avversario ce l'abbia con una signora defunta da molto tempo.

 

balotelli ha il pregio di andarsele a cercare. gia' qualcuno ha fatto notare che viene spesso tirato in ballo per la sua scorrettezza in campo.

con scorrettezza non intendo tanto i giochetti che ogni tanto fa per irridere gli avversari, che pure a qualcuno non vanno molto giu', quanto i colpi che rifila di nascosto.

secondo te come pensi che possono reagire i tifosi della squadra avversaria?

 

il comunicato scritto dai tifosi organizzati che hai riportato, puo' essere interpretato in modi opposti; come fai tu, oppure come faccio io:

 

"Il mondo è pieno di gente con le orecchie a sventola ed il naso grosso ma lavora lo stesso e risponde sul campo alle prese in giro. Non è colpa nostra se il signor Barwuah è nato in Italia da genitori non italiani, è stato abbandonato in tenera età e non ha propriamente la carnagione di uno svedese."

 

Nel mondo ci sono persone con orecchie a sventola e naso grosso, ce li hanno, e' un dato di fatto, se qualcuno li vuole insultare è probabile che usi i primi appigli che gli si presentano.

Se balotelli e' figlio di una prostituta ed ha la pelle scura, puo' aspettarsi che i suoi "nemici" per offenderlo usino questi argomenti. oppure mi vuoi dire che non e' nero?

 

si, pero' un conto e' dare del neg... di m... e un'altra cosa e' dare del tappo ciccione...

 

l'ho detto, ognuno rimarra' della sua opinione.

Link to post
Share on other sites
Per chiudere il discorso sul razzismo, mi son letto il comunicato di quei cogli0ni della curva della Juve, e sottolineo il cogli0ni un'altra volta.

 

Ecco la parte finale, clamorosa, semplicemente clamorosa.

Oggi sappiamo che il signor Barwuah ha problemi psicologici: si curi, o se ne faccia una ragione. Il mondo è pieno di gente con le orecchie a sventola ed il naso grosso ma lavora lo stesso e risponde sul campo alle prese in giro. Non è colpa nostra se il signor Barwuah è nato in Italia da genitori non italiani, è stato abbandonato in tenera età e non ha propriamente la carnagione di uno svedese. Qualche psicologo gli spieghi che la vita è bella ugualmente.

 

Praticamente accostano dei difetti o imperfezioni fisiche come le orecchie a sventola o il naso grosso, ad una che secondo loro è un'altra imperfezione fisica come il colore della pelle, visto che non ha propriamente la carnagione di uno Svedese.

 

Queste persone non facevano dei cori solamente per colpire il giocatore.

Da questo comunicato è lampante che li facevano anche perchè sono dei razzisti, è innegabile, visto che ritengono una carnagione differente da quella bianca come un difetto fisico.

 

non volevo intervenire, prima di tutto perche' comunque scrivo poco e poi perche' quando si va a discutere di calcio diventa difficile far ragionare serenamente persone di squadre diverse.

 

e' chiaro che comunque uno descriva le cose successe sabato, le due parti vedranno la cosa in maniera opposta.

il vostro presidente un paio di anni fa la pensava in maniera perfettamente opposta su un fatto molto simile.

 

personalmente odio l'ipocrisia del politically correct ed il buonismo imperante ovunque.

 

io sono decisamente d'accordo con quanto hanno dichiarato lippi e mourinho.

cosi' come ero d'accordo con le giustificazioni che moratti addusse al momento degli insulti verso zoro.

 

l'idiozia sta nell'insulto verso l'avversario. se quest'ultimo è ronaldo lo si chiamera' ciccione e magari lo si manda affanc... col gesto dell'ombrello, se e' gattuso lo si chiama scimmione, se e' balotelli lo si chiama figlio di ... e n... di mer....

 

come detto da lippi, non e' una questione di razzismo ma solo di ignoranza.

 

tu dirai che l'insulto e' senza ombra di dubbio razzista... vero, ma solo perche' non avrebbe senso insultarlo perche' e' basso, grasso, brutto, ebreo, zingaro o juventino (tanto per dire degli insulti piu' in voga negli stadi)

 

il proprietario del tuo nickname viene regolarmente apostrofato come figlio di p.. semplicemente perche' si sa che e' uno dei suoi punti dolenti, non certo perche' il tifoso avversario ce l'abbia con una signora defunta da molto tempo.

 

balotelli ha il pregio di andarsele a cercare. gia' qualcuno ha fatto notare che viene spesso tirato in ballo per la sua scorrettezza in campo.

con scorrettezza non intendo tanto i giochetti che ogni tanto fa per irridere gli avversari, che pure a qualcuno non vanno molto giu', quanto i colpi che rifila di nascosto.

secondo te come pensi che possono reagire i tifosi della squadra avversaria?

 

il comunicato scritto dai tifosi organizzati che hai riportato, puo' essere interpretato in modi opposti; come fai tu, oppure come faccio io:

 

"Il mondo è pieno di gente con le orecchie a sventola ed il naso grosso ma lavora lo stesso e risponde sul campo alle prese in giro. Non è colpa nostra se il signor Barwuah è nato in Italia da genitori non italiani, è stato abbandonato in tenera età e non ha propriamente la carnagione di uno svedese."

 

Nel mondo ci sono persone con orecchie a sventola e naso grosso, ce li hanno, e' un dato di fatto, se qualcuno li vuole insultare è probabile che usi i primi appigli che gli si presentano.

Se balotelli e' figlio di una prostituta ed ha la pelle scura, puo' aspettarsi che i suoi "nemici" per offenderlo usino questi argomenti. oppure mi vuoi dire che non e' nero?

 

si, pero' un conto e' dare del neg... di m... e un'altra cosa e' dare del tappo ciccione...

 

l'ho detto, ognuno rimarra' della sua opinione.

 

Saggio Rambis :inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
Il presidente nerazzurro furioso con i tifosi della Juventus. Cobolli si scusa: «Episodio inaccettabile». Domani è attesa la sentenza del giudice sportivo Tosel. Il club di Via Durini spera addirittura nello 0-3 a tavolino. Scatta l'inchiesta della Figc

 

 

Visto che siamo in vena di regali, perchè non danno all'inter lo scudetto del 2010 tanto che differenza fà?é una vergogna chiedere lo 0-3 a tavolino;a S.Siro fanno molto peggio di cosi'....(motorini lanciati dagli spalti) siamo poi sicuri che le urla rivolte a Balotelli sono state di razzismo?o erano rivolte all'uomo ignorante,rozzo e provocatore?Il sig. Balotelli tra un anno sarà rinchiuso in qualche clinica per il recupero di soggetti socialmente pericolosi o farà compagnia ad Adriano in qualche sperduto BAR di Caracas.

 

Infine vorrei riportate le dichiarazioni del galantuomo Moratti in merito al caso Zorò di un Inter-Messina di qualche stagione fà.

 

"Quello che è successo ieri non mi sembra assolutamente un fatto di razzismo, Zorò è stato trattato come qualsiasi giocatore di serie A di qualsiasi razza e colore, come succede a Brocchi o Materazzi, lì non la vedo come un fatto di razzismo. Si è trattato di cori di carattere solamente sportivo. La manifestazione contro Zoro era una manifestazione contro la persona, quindi non era razzista."

http://it.eurosport.yahoo.com/20042009/44/ceccarini-11-anni-dopo-ronaldo-era-fallo-non.html

 

Hai fatto un autogol Rob,questa non te la faccio passare :asd primo post,dopo due giorni di amarezza a subire le prese per il culo dei nerazzurri,con una fantomatica richiesta di 0-3 e un augurio a Balotelli di finire alcolizzato a Caracas :ahahah:ahahah Secondo post,vai a scavare tra le macerie del '98 non so se per rimembrare vecchie godurie ormai sopite o per lavarti una coscienza per niente pulita in merito a quell'annata..una giocata alla Poulsen,una roba che Tafazzi è nulla in confronto..sei un idolo :love

Link to post
Share on other sites
e' chiaro che comunque uno descriva le cose successe sabato, le due parti vedranno la cosa in maniera opposta.

 

Nel mondo ci sono persone con orecchie a sventola e naso grosso, ce li hanno, e' un dato di fatto, se qualcuno li vuole insultare è probabile che usi i primi appigli che gli si presentano.

Se balotelli e' figlio di una prostituta ed ha la pelle scura, puo' aspettarsi che i suoi "nemici" per offenderlo usino questi argomenti. oppure mi vuoi dire che non e' nero?

Due cose.

 

Se una persona valuta i fatti di Sabato ragionando da tifoso e non col suo cervello, è un poveraccio.

Ripeto, nel razzismo non esistono bandiere, e non è buonismo, bensì buonsenso.

 

Tu li chiami argomenti, io li chiamo difetti fisici.

Da quel comunicato si evince che loro insultano gli avversari sfruttando i loro difetti fisici, e tra questi vi hanno inserito il colore della pelle.

Bene, se una persona vede nel diverso colore della pelle un difetto fisico, allora è un razzista.

Non ci stanno punti di vista, ragionamenti o robe simili, è così è basta.

Se poì li si vuole giustificare perchè la si pensa come loro si è razzisti... Se invece li si vuole giustificare perchè sono tifosi della stessa squadra, allora è veramente mancanza di materia grigia.

 

Mi dispiace, ma il razzismo è ingiustificabile.

Link to post
Share on other sites
Il presidente nerazzurro furioso con i tifosi della Juventus. Cobolli si scusa: «Episodio inaccettabile». Domani è attesa la sentenza del giudice sportivo Tosel. Il club di Via Durini spera addirittura nello 0-3 a tavolino. Scatta l'inchiesta della Figc

 

 

Visto che siamo in vena di regali, perchè non danno all'inter lo scudetto del 2010 tanto che differenza fà?é una vergogna chiedere lo 0-3 a tavolino;a S.Siro fanno molto peggio di cosi'....(motorini lanciati dagli spalti) siamo poi sicuri che le urla rivolte a Balotelli sono state di razzismo?o erano rivolte all'uomo ignorante,rozzo e provocatore?Il sig. Balotelli tra un anno sarà rinchiuso in qualche clinica per il recupero di soggetti socialmente pericolosi o farà compagnia ad Adriano in qualche sperduto BAR di Caracas.

 

Infine vorrei riportate le dichiarazioni del galantuomo Moratti in merito al caso Zorò di un Inter-Messina di qualche stagione fà.

 

"Quello che è successo ieri non mi sembra assolutamente un fatto di razzismo, Zorò è stato trattato come qualsiasi giocatore di serie A di qualsiasi razza e colore, come succede a Brocchi o Materazzi, lì non la vedo come un fatto di razzismo. Si è trattato di cori di carattere solamente sportivo. La manifestazione contro Zoro era una manifestazione contro la persona, quindi non era razzista."

http://it.eurosport.yahoo.com/20042009/44/ceccarini-11-anni-dopo-ronaldo-era-fallo-non.html

 

Hai fatto un autogol Rob,questa non te la faccio passare :asd primo post,dopo due giorni di amarezza a subire le prese per il culo dei nerazzurri,con una fantomatica richiesta di 0-3 e un augurio a Balotelli di finire alcolizzato a Caracas :ahahah:ahahah Secondo post,vai a scavare tra le macerie del '98 non so se per rimembrare vecchie godurie ormai sopite o per lavarti una coscienza per niente pulita in merito a quell'annata..una giocata alla Poulsen,una roba che Tafazzi è nulla in confronto..sei un idolo :love

 

Bhè che non amo il nerazzuro è pressochè certo yes yes yes ,ma l' odio di cui parli non sembra traspirare dai miei post...però posso mettermi d'impegno e migliorare. :asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites
e' chiaro che comunque uno descriva le cose successe sabato, le due parti vedranno la cosa in maniera opposta.

 

Nel mondo ci sono persone con orecchie a sventola e naso grosso, ce li hanno, e' un dato di fatto, se qualcuno li vuole insultare è probabile che usi i primi appigli che gli si presentano.

Se balotelli e' figlio di una prostituta ed ha la pelle scura, puo' aspettarsi che i suoi "nemici" per offenderlo usino questi argomenti. oppure mi vuoi dire che non e' nero?

Due cose.

 

Se una persona valuta i fatti di Sabato ragionando da tifoso e non col suo cervello, è un poveraccio.

Ripeto, nel razzismo non esistono bandiere, e non è buonismo, bensì buonsenso.

 

Tu li chiami argomenti, io li chiamo difetti fisici.

Da quel comunicato si evince che loro insultano gli avversari sfruttando i loro difetti fisici, e tra questi vi hanno inserito il colore della pelle.

Bene, se una persona vede nel diverso colore della pelle un difetto fisico, allora è un razzista.

Non ci stanno punti di vista, ragionamenti o robe simili, è così è basta.

Se poì li si vuole giustificare perchè la si pensa come loro si è razzisti... Se invece li si vuole giustificare perchè sono tifosi della stessa squadra, allora è veramente mancanza di materia grigia.

 

Mi dispiace, ma il razzismo è ingiustificabile.

 

Scusa Matrix 23 non dovrei essere io a risponderti bensi' Rambis...prova a leggere bene quello che lui ha scritto e metti un po' da parte il fatto di essere un tifoso,se ci pensi bene le stesse cose accadono nella vita di tutti i giorni anche al di fuori del calcio...ogni persona sconfinando nell'ignoranza può utilizzare qualsiasi appiglio per denigrare e ridicolizzarne un'altra,vedi vivendo in una società multiraziale forse la prima differenza che salta all'occhio è la differenza di colore...ma se una persona utilizza questo aspetto non deve essere considerata per forza un nazista /razzista...e allora le persone che vengono emarginate perchè diversamente abili o con qualche deficenza mentale cosa dovrebbero dire? che tipo di ingiustizia subiscono?la stessa a pensarci bene che subisce un ragazzo di colore offeso per il colore della pelle,ti assicuro che non è razzismo,solo ignoranza o ira del momento in caso di eventi sportivi,certo sono comportamenti comunque da condannare, come le altre mille è più ingiustizie che accadono ogni giorno.

Link to post
Share on other sites
e' chiaro che comunque uno descriva le cose successe sabato, le due parti vedranno la cosa in maniera opposta.

 

Nel mondo ci sono persone con orecchie a sventola e naso grosso, ce li hanno, e' un dato di fatto, se qualcuno li vuole insultare è probabile che usi i primi appigli che gli si presentano.

Se balotelli e' figlio di una prostituta ed ha la pelle scura, puo' aspettarsi che i suoi "nemici" per offenderlo usino questi argomenti. oppure mi vuoi dire che non e' nero?

Due cose.

 

Se una persona valuta i fatti di Sabato ragionando da tifoso e non col suo cervello, è un poveraccio.

Ripeto, nel razzismo non esistono bandiere, e non è buonismo, bensì buonsenso.

 

Tu li chiami argomenti, io li chiamo difetti fisici.

Da quel comunicato si evince che loro insultano gli avversari sfruttando i loro difetti fisici, e tra questi vi hanno inserito il colore della pelle.

Bene, se una persona vede nel diverso colore della pelle un difetto fisico, allora è un razzista.

Non ci stanno punti di vista, ragionamenti o robe simili, è così è basta.

Se poì li si vuole giustificare perchè la si pensa come loro si è razzisti... Se invece li si vuole giustificare perchè sono tifosi della stessa squadra, allora è veramente mancanza di materia grigia.

 

Mi dispiace, ma il razzismo è ingiustificabile.

 

tu li chiami difetti fisici, io le chiamo caratteristiche fisiche.

 

uno ha il naso grosso ed un altro ce l'ha piccolo, uno e' bianco e un altro e' nero, e' un dato di fatto...

 

da quel comunicato si evince che loro, e chiunque altro, quando vuole insultareun avversario sfrutta tutto quello che puo' sfruttare. mi ripeto, hanno ragione mourinho lippi, e purtroppo anche moratti (non quello di oggi che da mentecatto cambia idea a seconda delle squadre coinvolte), quando dicono che non si tratta di offendere la razza, ma la persona.

 

(peraltro con la differenza che al contrario di balotelli, non mi pare che a suo tempo zoro' avesse fatto nulla di particolare contro la vostra squadra per "meritarsi" gli insulti)

 

qui mi pare che l'unico poco dotato di materia grigia sia il tuo presidente di cui abbiamo le prove che cambia idea a seconda dei suoi interessi.

 

personalmente ritengo offensivo tanto neg... di m... quanto figlio di p...

non dovrebbero esserci nessuno dei due cori, pero' se si devono sospendere le partite per il primo, allora andrebbero sospese anche per il secondo.

Link to post
Share on other sites
metti un po' da parte il fatto di essere un tifoso

 

un ragazzo di colore offeso per il colore della pelle,ti assicuro che non è razzismo,solo ignoranza o ira del momento in caso di eventi sportivi

Questo l'ho scritto il post sopra.

Se una persona valuta i fatti di Sabato ragionando da tifoso e non col suo cervello, è un poveraccio.

Non devo mettere da parte nulla, ripeto non sono uno stupido che ragiona da tifoso su argomenti simili.

 

Un ragazzo di colore che viene offeso per la sua pelle diversa e nel comunicato di quella gente che lo ha offeso emerge che per loro il colore della pelle differente dal bianco è un difetto fisico come lo sono le orecchie a sventola ed il naso grosso.

Questo non è razzismo ma ignoranza.

Son d'accordo che sia ignoranza, ma sconfina nel razzismo, assolutamente ed innegabilmente.

A ciò aggiungi il fatto che han cantato pure un bel "Non ci sono negri Italiani", così tanto da attribuire al concetto di nazionalità una base di sangue, di DNA (qual'era il libro dove ho visto l'esaltazione di concetti simili? Ah si, era il Mein Kampf...), e lo spettacolo è servito.

 

Ma si, diamogli attenuanti, che ce frega del fatto che se il razzismo è così combattuto in tutto il mondo è perchè la storia c'ha insegnato che discriminare il diverso porta solo allo sterminio di innocenti... Andiamolo a chiedere a Mandela che ne pensa.

Poì oggi ce la si prende col negretto di turno che alza troppo la cresta...

Da domani magari prendiamo il primo sporco Giudeo che gioca in serie A ed appena fa troppo il simpaticone giù con "10, 100, 1000 Auschwitz" oppure "Come conigli, al forno come conigli...".

"Ma no, noi ce l'avevamo con pinco pallino che ha mancato di rispetto allo stadio; non siamo razzisti, non è colpa nostra se è Ebreo, ma visto che colpirlo con cori simili poteva infastidirlo abbiamo deciso di farlo."

Link to post
Share on other sites
tu li chiami difetti fisici, io le chiamo caratteristiche fisiche.

 

uno ha il naso grosso ed un altro ce l'ha piccolo, uno e' bianco e un altro e' nero, e' un dato di fatto...

 

da quel comunicato si evince che loro, e chiunque altro, quando vuole insultareun avversario sfrutta tutto quello che puo' sfruttare.

Tu le chiami caratteristiche fisiche.

 

Loro li vedono come difetti fisici.

 

Lo si evince dal comunicato, visto che solitamente prendi per il culo una persona per un difetto fisico, oppure se la vogliamo definire in altro modo un "accentuata caratteristica fisica":

Link to post
Share on other sites
metti un po' da parte il fatto di essere un tifoso

 

un ragazzo di colore offeso per il colore della pelle,ti assicuro che non è razzismo,solo ignoranza o ira del momento in caso di eventi sportivi

Questo l'ho scritto il post sopra.

Se una persona valuta i fatti di Sabato ragionando da tifoso e non col suo cervello, è un poveraccio.

Non devo mettere da parte nulla, ripeto non sono uno stupido che ragiona da tifoso su argomenti simili.

 

Un ragazzo di colore che viene offeso per la sua pelle diversa e nel comunicato di quella gente che lo ha offeso emerge che per loro il colore della pelle differente dal bianco è un difetto fisico come lo sono le orecchie a sventola ed il naso grosso.

Questo non è razzismo ma ignoranza.

Son d'accordo che sia ignoranza, ma sconfina nel razzismo, assolutamente ed innegabilmente.

A ciò aggiungi il fatto che han cantato pure un bel "Non ci sono negri Italiani", così tanto da attribuire al concetto di nazionalità una base di sangue, di DNA (qual'era il libro dove ho visto l'esaltazione di concetti simili? Ah si, era il Mein Kampf...), e lo spettacolo è servito.

 

Ma si, diamogli attenuanti, che ce frega del fatto che se il razzismo è così combattuto in tutto il mondo è perchè la storia c'ha insegnato che discriminare il diverso porta solo allo sterminio di innocenti... Andiamolo a chiedere a Mandela che ne pensa.

Poì oggi ce la si prende col negretto di turno che alza troppo la cresta...

Da domani magari prendiamo il primo sporco Giudeo che gioca in serie A ed appena fa troppo il simpaticone giù con "10, 100, 1000 Auschwitz" oppure "Come conigli, al forno come conigli...".

"Ma no, noi ce l'avevamo con pinco pallino che ha mancato di rispetto allo stadio; non siamo razzisti, non è colpa nostra se è Ebreo, ma visto che colpirlo con cori simili poteva infastidirlo abbiamo deciso di farlo."

 

Mi ricorda 10,100,1000 Heysel come lo chiami questo? Ah è vero erano tutti italiani e juventini..non erano di colore od ebrei quindi non è razzismo per fortuna.

Link to post
Share on other sites

Ti ho sgamato furbone!!l'odio sportivo intendevo..che ci sta..poi devo provocarti un pò,altrimenti diventa noioso il forum sul calcio,non siete piu pericolosi,siete mogi,quieti,il vostro pride è svanito..comunque sono 6 anni che non vincete un cazzo,albo d'oro docet..di questo passo ai 18 ci arrivate,occhio :asd mille di questi Ranieri..

Link to post
Share on other sites
Ti ho sgamato furbone!!l'odio sportivo intendevo..che ci sta..poi devo provocarti un pò,altrimenti diventa noioso il forum sul calcio,non siete piu pericolosi,siete mogi,quieti,il vostro pride è svanito..comunque sono 6 anni che non vincete un ,albo d'oro docet..di questo passo ai 18 ci arrivate,occhio :asd mille di questi Ranieri..

 

Una volta ci insultavano per una G in più... :fiskio

Nel 2006 ultimo scudetto quindi sono 3

 

SVEGLIA :!::!: :ahah :ahah

Link to post
Share on other sites
Mi ricorda 10,100,1000 Heysel come lo chiami questo? Ah è vero erano tutti italiani e juventini..non erano di colore od ebrei quindi non è razzismo per fortuna.

Non è razzismo no, non mi sembra che voi Juventini siate una razza differente nono

 

Detto ciò è un coro altrettanto infame, ma son io che devo sottolinearlo?

 

Ti cito una frase in proposito di un mio saggio amico Calabrese, che ci calza a pennello, letteralmente.

 

Da qui a dire, perchè si è tifosi, che è sbagliato punire qualcuno che è colpevole solo perchè altri non hanno pagato per le stesse colpe si fa il passo che separa la ragione dall'ignoranza.

 

Ecco, non fatelo questo passo.

 

Dopo episodi simili si dovrebbe essere tutti uniti per cercare di combatterle robe del genere, non dare alibi a questi personaggi.

 

E' inutile rivangare nel passato per vedere come si erano comportati in altri casi.

 

Poì son d'accordo che se il prossimo anno, in Inter-Juve, partono cori razzisti contro Sissoko, e non accade nulla, allora sarò il primo ad incazzarmi per una cosa simile.

 

Ma oggi che hanno dato un segnale forte contro degli incivili, non mi sembra il caso di dare delle giustificazioni, ad un qualcosa di assolutamente ingiustificabile.

Link to post
Share on other sites

PALERMO - Moris Carrozzieri, difensori centrale del Palermo, è stato sospeso dall'attività agonistica perchè è risultato positivo ad un test a sorpresa antidoping. Carrozzieri avrebbe fatto uso di cocaina.

Moris Carrozzieri, 29 anni di Giulianova, difensore centrale di grande potenza ma anche di discreto dinamismo. Dopo aver giocato con Bari, Giulianova, Fidelis Andria, Martina e Teramo, compie il salto di qualità nel 2003, quando viene prelevato dalla Sampdoria e fatto esordire in serie A sotto la guida di Walter Novellino. Nell'estate 2005 viene ceduto in prestito all'Arezzo, ed è un nuovo salto di qualità: gioca un ottimo campionato cadetto, tanto da meritare l'interesse dell'Atalanta, alla quale approda con la formula della comproprietà nella stagione 2006/07. All'inizio di quella stagione, una macchia nella carriera: due mesi di squalifica dalla disciplinare per un coinvolgimento, l'anno precedente, nel calcio scommesse. Al termine della sospensione torna in campo e guadagna la stima della società bergamasca, che lo rileva a titolo definitivo nel 2007 prima di cederlo, a giugno 2008, al Palermo, con cui firma un contratto quadriennale. In rosanero, Carrozzieri diventa un punto fermo della difesa, apprezzato da tecnico e tifosi. Protagonista anche della cronaca rosa, ha avuto flirt con Rosy Dilettuso, vincitrice del reality show "La pupa e il secchione", e con Simona Salvemini, concorrente del Grande Fratello 6.

 

Seriamente, ma la coca col doping che c'entra? :boh

 

Vabbè, son sicuro che in questi due anni troverà modi adeguati per passare il tempo gilga.gif

Link to post
Share on other sites
tu li chiami difetti fisici, io le chiamo caratteristiche fisiche.

 

uno ha il naso grosso ed un altro ce l'ha piccolo, uno e' bianco e un altro e' nero, e' un dato di fatto...

 

da quel comunicato si evince che loro, e chiunque altro, quando vuole insultareun avversario sfrutta tutto quello che puo' sfruttare.

Tu le chiami caratteristiche fisiche.

 

Loro li vedono come difetti fisici.

 

Lo si evince dal comunicato, visto che solitamente prendi per il culo una persona per un difetto fisico, oppure se la vogliamo definire in altro modo un "accentuata caratteristica fisica":

 

secondo te loro li vedono come difetti fisici.

dal comunicato si evince solo che hanno usato una caratteristica fisica indiscutibile.

dimmi un poco, per offenderlo cosa avrebbero potuto urlare per non essere razzisti?

 

tra un poco ci saranno gli insulti approvati dalla FIGC.

 

come gia' scritto, o si puniscono tutti i cori offensivi o non se ne punisce nessuno.

personalmente preferirei la prima soluzione perche' non ci dovrebbe essere differenza nei confronti della vita civile dove se insulto qualcuno posso essere denunciato, e non sopporto il buonismo che probabilmente prevedera' di punire solo gli insulti razziali.

 

un insulto e' un insulto.

 

dimmi cosa ne pensi:

 

-------

 

«È stata una cosa molto stupida, ma non razzista. Ci

sono altre cose di cui vergognarsi». Era il 2 aprile 2006. A parlare era

Massimo Moratti. Quel giorno a San Siro il difensore del Messina Zoro era

stato bersagliato di insulti da parte dei tifosi nerazzurri. All'andata il

giocatore era stato fatto oggetto di cori razzisti per tutta la partita,

tanto che a un certo punto aveva minacciato di abbandonare il terreno di

gioco. Un episodio che aveva fatto molto discutere e che non gli era stato

perdonato dagli ultrà milanesi. Ma il numero 1 di via Durini non se l'era

sentita di condannare i suoi supporter, da lui descritti come ragazzotti

troppo entusiasti, forse anche un po' stupidi, ma razzisti no.

 

Ecco le dichiarazioni complete da lui rese tre anni fa al "Corriere della

Sera: «In questo caso il razzismo non c' entra, è stata soltanto una

manifestazione di stupidità da parte di un gruppo che pensa di essere stato

ingiustamente danneggiato per quello che accadde nella gara di andata. Per

questo motivo non temo assolutamente la squalifica del campo. Gli ultrà ce

l' avevano con la persona».

 

Affermazioni che stridono un po' con quelle rese dal presidente nerazzurro

dopo il caso Balotelli, quando a insultare sono stati i tifosi della Juve e

nelle vesti di vittima non c'era uno Zoro qualsiasi ma un giocatore dell'Inter.

Forse il Moratti che oggi afferma di avere avuto la tentazione di ritirare

la squadra dall'Olimpico di Torino e che ha chiesto alla Figc di scusarsi

con il club di sua proprietà non è lo stesso che parlava tre anni fa. Oppure

sì?

-----

 

e di questa:

 

-------

 

se vi interessa sapere, durante inter-napoli di quest'anno furono esposti

striscioni razzisti di questo tipo

http://nuvole-di-fumo.spaces.live.com/Blog/cns!A8505B866B30DE17!4027.entry

 

accompagnati da cori offensivi ovviamente.

 

moratti?

ecco cosa disse (quando fu squalificata la curva e solo la curva per la partita successiva!!! n.d.r.)

 

ll presidente Massimo Moratti si è detto veramente sorpreso da questa

decisione, in quanto, a causa di pochi, pagano più di 10.000 tifosi, quelli

che ogni domenica si ritrovano in curva per incitare i propri beniamini

senza ulteriori fini se non quelli di cantare ed incoraggiare la squadra.

Moratti sta quindi dalla parte dei tifosi, ed ha già annunciato che farà

ricorso.

inoltre, da repubblica: "Non faccio commenti perché non avevo pensato a

questa cosa - ha dichiarato Moratti -. Mi sembra una sentenza di notevole

severità"

 

-------

 

io mi ritengo offeso in egual modo sia quando qualcuno da del drogato od omosessuale a del piero che quando si da dello zingaro a ibra e cosi' via...

 

comunque io lascio perdere la discussione perche', come avevo scritto nel mio primo messaggio, non se ne verra' mai a capo.

Link to post
Share on other sites

Carrozzieri positivo alla cocaina.. :chetristezza tramite un controllo mirato..mah..io penso che se facessero un test del genere a tutti i calciatori ci sarebbe da tremare..fatto sta che mi dispiace.Non so se sia dipendente o abbia fatto un paglino e via alla Flachi..pero Zamparini ha fatto bene a dichiarare che bisogna pensare a farlo uscire da questo tunnel..se ci è dentro..ma non lo voleva il Milan?che pirla

Link to post
Share on other sites

Matrix credo di essermi espresso in maniera inequivocabile nei miei post... senza distinguo alcuno.

Poi se dici che non bisogna guardare al passato... OK: anche qui viene stravolto quello che giuridicamente si chiama uso... ma va bene... senza considerare che si è preso la SOCIETA' Juventus come cavia per tutto ciò che c'è di rilevante sotto il profilo giuridico-sportivo... nel senso che è rilevante solo quanto fa la Juventus... :fiskio

Link to post
Share on other sites
Matrix credo di essermi espresso in maniera inequivocabile nei miei post... senza distinguo alcuno.

Poi se dici che non bisogna guardare al passato... OK: anche qui viene stravolto quello che giuridicamente si chiama uso... ma va bene... senza considerare che si è preso la SOCIETA' Juventus come cavia per tutto ciò che c'è di rilevante sotto il profilo giuridico-sportivo... nel senso che è rilevante solo quanto fa la Juventus... :fiskio

 

Coop non fare la vittima dai...dovete essere orgogliosi,grazie alla Juve si tracciano dei precedenti..chissa perche ci finite sempre voi nei casini..pero come si diceva prima,dobbiamo essere daltonici,non pensare al colore della maglia..dopo gli striscioni antinapoletani io sono stato contento della squalifica della curva,idem dovreste fare voi..la prossima volta,sapendo che gli togli la possibilita di andare allo stadio,ci penseranno due volte i soliti cretini..approvo tutti i tuoi discorsi comunque,pero non piangete su queste cose,serve la massima durezza..sempre,è ovvio,cosa che non è mai accaduta..

Link to post
Share on other sites
Matrix credo di essermi espresso in maniera inequivocabile nei miei post... senza distinguo alcuno.

Poi se dici che non bisogna guardare al passato... OK: anche qui viene stravolto quello che giuridicamente si chiama uso... ma va bene... senza considerare che si è preso la SOCIETA' Juventus come cavia per tutto ciò che c'è di rilevante sotto il profilo giuridico-sportivo... nel senso che è rilevante solo quanto fa la Juventus... :fiskio

 

Coop non fare la vittima dai...dovete essere orgogliosi,grazie alla Juve si tracciano dei precedenti..chissa perche ci finite sempre voi nei casini..pero come si diceva prima,dobbiamo essere daltonici,non pensare al colore della maglia..dopo gli striscioni antinapoletani io sono stato contento della squalifica della curva,idem dovreste fare voi..la prossima volta,sapendo che gli togli la possibilita di andare allo stadio,ci penseranno due volte i soliti cretini..approvo tutti i tuoi discorsi comunque,pero non piangete su queste cose,serve la massima durezza..sempre,è ovvio,cosa che non è mai accaduta..

 

 

 

http://www.calimero.com/

Link to post
Share on other sites
Matrix credo di essermi espresso in maniera inequivocabile nei miei post... senza distinguo alcuno.

Poi se dici che non bisogna guardare al passato... OK: anche qui viene stravolto quello che giuridicamente si chiama uso... ma va bene... senza considerare che si è preso la SOCIETA' Juventus come cavia per tutto ciò che c'è di rilevante sotto il profilo giuridico-sportivo... nel senso che è rilevante solo quanto fa la Juventus... :fiskio

 

Coop non fare la vittima dai...dovete essere orgogliosi,grazie alla Juve si tracciano dei precedenti..chissa perche ci finite sempre voi nei casini..pero come si diceva prima,dobbiamo essere daltonici,non pensare al colore della maglia..dopo gli striscioni antinapoletani io sono stato contento della squalifica della curva,idem dovreste fare voi..la prossima volta,sapendo che gli togli la possibilita di andare allo stadio,ci penseranno due volte i soliti cretini..approvo tutti i tuoi discorsi comunque,pero non piangete su queste cose,serve la massima durezza..sempre,è ovvio,cosa che non è mai accaduta..

 

ecco su quello sono d'accordo... ma credevo di essere già stato sufficientemente chiaro...

i precedenti si tracciano in assenza di... precedenti... :asd:asd:asd

nopi fissiamo precedenti su comportamenti già verificatisi... e la cosa dovrebbe suonare strana... senza pensare al colore delle maglie ovviamente... :fiskio

Link to post
Share on other sites
secondo te loro li vedono come difetti fisici.

dal comunicato si evince solo che hanno usato una caratteristica fisica indiscutibile.

dimmi un poco, per offenderlo cosa avrebbero potuto urlare per non essere razzisti?

 

tra un poco ci saranno gli insulti approvati dalla FIGC.

Cosa avrebbero potuto urlare per non essere razzisti?

Devo rispondere o è una domanda per scherzare?

No, perchè se vuoi te ne tiro fuori 100 di insulti non razzisti, dimmi te.

 

Su quanto ha detto Moratti è un problema suo, ti ripeto che non vedo la questione sotto un punto di vista di bandiere.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.