Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

----- IV LAKERS.LAND.GAME Milano, 2 Maggio 2k9 ------


Recommended Posts

Ma guardatelo!

Si lamenta pure! Due volte piu largo e grosso degli altri e si lamenta!

:ahahah:ahahah:ahahah

 

 

La prossima volta comunque tutto campo di fisso

:ahah :ahah :ahah

 

Tranquillo, difficile che mi trovi due volte così malmesso. :nono Adesso ho finito di scontare i miei mesi di squalifica, ho risolto il problema alla schiena e tra poco ricomincia la lunga strada verso il ritrovamento della forma perduta :ilsaggio

E poi perchè credi che mi chiamino Scottie??? :boh La prossima volta datemi un paio di ragazzi che corrono sulle fasce e ti faccio vedere come si gestisce il gioco in campo aperto :loL2

 

Fai bene ad allenarti perchè

Prox torneo i tuoi canestri varranno solo su schiacciata! yes

Link to post
Share on other sites
  • Replies 584
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Reperti storici... non trovo più le foto, se le é prese imageshack Qualcuno sa come si recuperano?

Scottie ma non hai raccontato dell'unico giocatore che ha provato a contrastarti: quel tizio con i pantaloncini dei celtics che dopo un paio di randellate che gli hai tirato è andato via con la coda tra le gambe....

 

:inchino

 

quello cercava guai

Link to post
Share on other sites
Scottie ma non hai raccontato dell'unico giocatore che ha provato a contrastarti: quel tizio con i pantaloncini dei celtics che dopo un paio di randellate che gli hai tirato è andato via con la coda tra le gambe....

 

:inchino

 

quello cercava guai

 

Un'altra piccola nota di servizio: Baggese ras del Trenno :inchino

Link to post
Share on other sites
Scottie ma non hai raccontato dell'unico giocatore che ha provato a contrastarti: quel tizio con i pantaloncini dei celtics che dopo un paio di randellate che gli hai tirato è andato via con la coda tra le gambe....

 

:inchino

 

quello cercava guai

 

Un'altra piccola nota di servizio: Baggese ras del Trenno :inchino

 

 

si, da quello che si è capito sabato:

chi ha il Baggese contro, ha Milano contro :!::!::asd:asd

Link to post
Share on other sites
Scottie ma non hai raccontato dell'unico giocatore che ha provato a contrastarti: quel tizio con i pantaloncini dei celtics che dopo un paio di randellate che gli hai tirato è andato via con la coda tra le gambe....

 

:inchino

 

A dire il vero mi ha anche rifilato una gran stoppata quel tizio...........stoppato da un albanese con pantaloncini dei XXXX........ :chetristezza

era parecchio antipatico quel tizio, poi uno coi pantaloni dei celtics che si intromette nel LLG, non va mica bene..non stava mica bene quel tizio li :asd:asd

Link to post
Share on other sites

Vedendo il filmato...

ho fatto bene a non portare Attila...

si sarebbe rifiutata di giocare a pallacanestro e mi sarebbe costata un botto in psicoanalisi... :asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites
Vedendo il filmato...

ho fatto bene a non portare Attila...

si sarebbe rifiutata di giocare a pallacanestro e mi sarebbe costata un botto in psicoanalisi... :asd:asd:asd

 

Vabbè Papero, la tua analisi frutto di "6 paginette di appunti" dovrebbe tener conto però che il campo presentava pericolosissime zone scivolose (miiii ho fatto un volo che lascia perdere :chetristezza ), cestisticamente non ci conoscevamo, il sole comprometteva la visibilità, c'era un vento forte che spostava la traiettoria dei tiri..........le cavallette :!::!::!:

Link to post
Share on other sites
Vedendo il filmato...

ho fatto bene a non portare Attila...

si sarebbe rifiutata di giocare a pallacanestro e mi sarebbe costata un botto in psicoanalisi... :asd:asd:asd

 

Vabbè Papero, la tua analisi frutto di "6 paginette di appunti" dovrebbe tener conto però che il campo presentava pericolosissime zone scivolose (miiii ho fatto un volo che lascia perdere :chetristezza ), cestisticamente non ci conoscevamo, il sole comprometteva la visibilità, c'era un vento forte che spostava la traiettoria dei tiri..........le cavallette :!::!::!:

 

ero un po' preoccupato...

che non le citassi!!!

:inchino :inchino :inchino

grande Scottie!!! :loL2

Link to post
Share on other sites

L'1 e 30 o giù di lì... Siam nel piano di sopra del Mc, Snake aveva già da 5 minuti incominciato a farci salire qualche dubbio... Ad un certo punto mentre stiam mangiando arrivao un tipo, camicia rosa, sorriso smaliante, bimba e compagna al seguito... Inizia a parlare con accento Milanese; io penso "Minchia, allora non è il Papero, lui è Genovese... Chi sarà?"... Era lui, Duffy dei noantri, provo a farmi passare per Black onde evitare sproloqui su calciopoli, fallisco in pieno perchè mi sgama al volo... D-Gen rimane con l'hamburger in gola che non ne sente di andar giù, stava per crepare per la sorpresa: Fantastico :asd

Link to post
Share on other sites
L'1 e 30 o giù di lì... Siam nel piano di sopra del Mc, Snake aveva già da 5 minuti incominciato a farci salire qualche dubbio... Ad un certo punto mentre stiam mangiando arrivao un tipo, camicia rosa, sorriso smaliante, bimba e compagna al seguito... Inizia a parlare con accento Milanese; io penso "Minchia, allora non è il Papero, lui è Genovese... Chi sarà?"... Era lui, Duffy dei noantri, provo a farmi passare per Black onde evitare sproloqui su calciopoli, fallisco in pieno perchè mi sgama al volo... D-Gen rimane con l'hamburger in gola che non ne sente di andar giù, stava per crepare per la sorpresa: Fantastico :asd

 

è proprio questo il punto...

non tutte le ciambelle riescono col buco!!!

ma per i lavoretti abbiamo sempre la nostra punta di diamante...

e se ha soppiantato Winston Wolf... come dire... :asd:asd:asd

 

PS ehm... compagna... non t'allargare!!! :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
L'1 e 30 o giù di lì... Siam nel piano di sopra del Mc, Snake aveva già da 5 minuti incominciato a farci salire qualche dubbio... Ad un certo punto mentre stiam mangiando arrivao un tipo, camicia rosa, sorriso smaliante, bimba e compagna al seguito... Inizia a parlare con accento Milanese; io penso "Minchia, allora non è il Papero, lui è Genovese... Chi sarà?"... Era lui, Duffy dei noantri, provo a farmi passare per Black onde evitare sproloqui su calciopoli, fallisco in pieno perchè mi sgama al volo... D-Gen rimane con l'hamburger in gola che non ne sente di andar giù, stava per crepare per la sorpresa: Fantastico :asd

 

Io pensavo fossero tutte e due le figlie...

Comunque per me era un Fake...

un amico milanese a cui il papero ha detto di presentarsi al mc verso quell'ora...

Link to post
Share on other sites

Io pensavo fossero tutte e due le figlie...

 

:asd

 

 

Dopo la riuscita dell'apparizione a sorpresa del papero mi sento appagato...potrei ritirarmi dall'organizzazone degli eventi futuri :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
Avete tutta la pressione addosso, le aspettative sono alte :ilsaggio

 

 

se riusciamo a contrattare un paio di cachet importanti per i quali stiamo lavorando Matrix, Black, Squall e io altro che panino di traverso al Mc Donalds.... :fiskio:fiskio:fiskio

 

 

e comunque dall'organizzazione di eventi ti ci tiri fuori tra 11 mesi, non prima... :fiskio:fiskio

Link to post
Share on other sites

Allora...non vedo ancora alcuna pagella...vabbè...faccio io

 

D-Gen: sinceramente immaginavo un tipo diverso, insomma, piu' coatto...stando ai suoi mitici post "CONQUISTIAMO LA PERFIDA ALBIONE"...invece si rivela un ragazzo a volte anche timido, soprattutto quando il Papero si presenta da Mac..bha..anyway, sul parquet niente male, buon ball-handing...ecco, dovrebbe passarmela un po' di piu' come tutti...

Buona presenza sui navigli ma sinceramente anche qua, mi aspettavo qualche "A'BONAZZA" di piu'. VOTO 8

 

PEPPINO: Assente sui navigli ma una presenza fondamentale al Trenno..il suo 1 su 100 dal campo pero' grida vendetta, ma si rifara', il ragazzo è un prospetto VOTO 6.5

 

 

BAGGESE: Mai visto cosi' tanto potere nelle mani di un sol'uomo...il RAS DEL TRENNO...basta uno sguardo e 6 messicani si allontanano con la coda tra le gambe...che dire...sei il mio Re...Sul parquet inutile aggiungere altro...le sue qualita' sono gia' ben note, anche se in finale soffre grazie all MEGA DIFESA del sottoscritto che garantisce la vittoria del torneo alla sua squadra..VOTO 9

 

 

MATERAZZI: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...tira fuori perle su perle...un idolo..in pizzeria fino al gol di Ibra si atteggia da indifferente ma quanto lo zingaro la mette, un'urlo belluino si alza all'interno del locale..dispiace solo che alla fine lo scudo andra' al Milan..VOTO 9.5 (mezzo voto in meno per l'accendino, ricordatelo la prossima volta!)

 

 

GO LAKERS: anche lui come Peppino assente sui navigli quindi non sono in grado di dire altro se non che sei troppo lento per difendermi...leave my way babe...VOTO 7

 

 

SONATO: vedere Sonato giocare durante il mio primo LLG mi aveva fatto pensare che cè speranza per tutti...rivederlo non fa altro che avvallare la mia tesi...lascia il povero Squall a cercare nuovi compagni ogni salta volta che questo deve giocare...male male...bene invece in serata...si vede che soffre in pizzeria...ma con un Zarate cosi'..i'm sorry...non ti preoccupare, lo scudo per il diavolo arrivera' cmq:D VOTO 7.5

 

 

KBGIAMPY: molto bene nel pomeriggio ma non altrettanto la sera...lascia l'allegra brigata prima della fine officiale della serata...e questa è una macchia che non si puo' cancellare...come il fatto che io sono sicuro di non aver visto alcuna tagliata nel tuo piatto VOTO 7.5

 

 

MR81: arrivare a giocare la partita finale con la possibilita' di conquistare il torneo, ma contro Mamba,Snake e Scottie non cè possibilita' di vittoria...presente la sera, ma onestamente, anche da lui mi aspettavo piu' voglia di proporsi..cmq molla solo alla fine..il che gli da' diritto ad un bel VOTO 8

 

 

DAVI: grande, insieme a Snake e Weps, quello che rivedo sempre con piu' piacere...nel pomeriggio si eccita riuscendo a segnare un canestro fortunoso in faccia al sottoscritto, no problem, posterizzato nell'azione seguente...try again..ahah

Ma soprattutto, Molto bene durante la serata....il ragazzo sta crescendo...e con lui cresce anche la quantita' di alchool ingerita:D grande! VOTO 9

 

 

 

EARVIN: Snake lo piazza nella squadra piu' scarsa del torneo ed Earvin non offre grandi prestazioni...perplessita' sull'abbigliamento prepartita, piu' adatto ad una sera di PUNZAPUNZAPUNZA che ad un LLG....per la serata temevo un doppiopetto con gemelli d'oro...ma invece..mi smentisce....preziona spalla di Snake quando il poveraccio (Snake) cerca di difendere la sua squadra di derelitti....VOTO 8.5

 

 

SCOTTIE: IDOLO...veramente un grande...disputa un torneo commovente...nonostante dopo la prima partita sia gia' in debito d'ossigeno (certo che fumarsi sigarette tra una parta e l'altra:D), sforna prestazioni super fino alla finale dove letteralmente trascina i suoi alla vittoria...Purtroppo non presente sui navigli ma la sua presenza nella serata si fa' sentire cmq...pesantemente...grazie:D....VOTO 9.5

 

 

 

HUGO: se ci sei, batti un colpo....eheh..scherzo..posso solo dirti che non sei un chiaccherone..ma nel pomeriggio stupisci con un paio di colpi veramente unbelievable...rimane fino alla fine...VOTO 7.5

 

 

SQUALL: il suo manicotto è il vero MVP del torneo pomeridiano..ahaha..alterna cose pregevoli ad autentiche sciagure....sinceramente, come nel caso di D.Gen, mi aspettavo una persona piu' diversa, piu' "casinara", invece anche lui a tratti silenzioso e riflessivo...lol...in pizzeria parte con l'intenzione di far stare male Snake, ordinando la tartufata, ma per fortuna, dopo poco cambia scelta...VOTO 8

 

 

 

BLACK MAMBA: purtroppo infortunato non riesce a sfoggiare tutta la sua classe durante il torneo LL...sono sicuro che si rifara' la prossima volta...bene anche la sera:)...VOTO 8

 

 

WEPS: altro elemento che vedo sempre con piacere...bene nel pomeriggio, ma si vede che lo sport nel quale eccelle è "caccia alla topa"....mai visto un uomo piu' arrapato...durante l'aperitivo temevo si calasse i pantaloni e cominciasse a farsi la gamba del tavolo...VOTO 9 ps:la cameriera non ha capito un cazzo..

 

 

AC3000: un po' di topa? ma la gnocca? donde es un pochito de figa?VOTO 7

 

 

 

SNAKE: la mente di questo LLG...prepara tutto alla perfezione e nonostante qualche tentativo barbaro di rovinargli la tabella di marcia, alla fine si riesce a portare a termine il sospirato aperitivo...gioca il torneo nella squadra di Mamba e Scottie facendo per lo piu' l'onesto gregario...i movimenti in post in fase calante...mi ricorda lo Shaq dell'ultima stagione a Miami...anyway ubriacone di sera come il sottoscritto, ci guida attraverso l'insidiosa vita notturna milanese.... piccoli appunti: nun sei capace di guidare, Beyonce te la faresti eccome, non te la passo solo perchè non ti smarchi...cmq grande serpente VOTO 10

 

 

Penso di aver citato tutti...se ho dimenticato qualcuno...non me ne frega un cazzo

 

anzi...ciucciatemi il brazzo....

 

thx per la bella giornata...e scusate per l'italiano...è che sto studiando danese e inglese nello stesso momento.....

 

Cya

 

Mamba

Link to post
Share on other sites

Grande Mamba ... ho ancora in mente la finale ... mi sei capitato a tiro 2 volte perchè ero in marcatura su Snake ... mi hai surclassato soprattutto fisicamente ... ma a me già essere arrivato in finale è bastato!!! :ahah

 

Cmq troppo buono per il 7 ... anche se il Most Improved Player per chi mi ha visto giocare 1 anno fa (Davi, Snake, Peppino, Baggese) è mio di diritto eh! :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
...ecco, dovrebbe passarmela un po' di piu' come tutti...

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

giusto il voto più basso a me, la prossima volta non mancherò alla serata :chetristezza

 

il mio MIP caratteriale va proprio a mamba, che nell'unica volta in cui ci vedemmo non mi era sembrato così minchione :asd

Link to post
Share on other sites
...ecco, dovrebbe passarmela un po' di piu' come tutti...

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

e riesce fuori tutto l'Allen Iverson che è in lui :inchino :inchino :inchino :inchino

 

 

per i cartellini dal capo, vedo che sei un work in progress :asd:asd

Link to post
Share on other sites

purtroppo era partito un mio clone mal riuscito :-?

avevo altri pensieri per la testa e nonostante la giornata speciale in quei casi sono fatto così

mi spiece solo non abbiate visto il vero me :boh

 

sarà per un altra volta :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

Straordinari ragazzi!

 

:ahahah:ahahah

 

Dispiace davvero di non avere la possibilità di venire mai a questi raduni. Ma prima o poi prometto che ce la farò a venire, magari un posto più vicino di Milano ecco...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.