Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Un Ringraziamento A Tutti


Recommended Posts

Incomincio questo topic perchè vorrei ringraziare tutto il forum di LakersLand per il bellissimo 2008 che mi ha fatto passare.Mi sono iscritto a febbraio e sono finalmente riuscito a trovare un gruppo con il quale si può parlare di basket, visto che, con i miei amici si parla solo ed esclusivamente di calcio...un gruppo però nel quale nn si trovano solo discussioni riguardo la palla a spicchi,odom e compagnia ma anche topic cazzate tra i quali quello più spettacolare a mio parere è "Belle figliole". Ringrazio tutti sopratutto quando a ottobre mi avete tirato su riguardo quella ragazza e i commenti di squall probabilmente non me li scorderò mai per simpatia e senso dell'umorismo. Sono andato a vedere il film" Little Miss Sunshine" per sentire i commenti del nonno come da consiglio del forum.

E poi sopratutto un ringraziamento per questo fantanba ke non solo sta riducendo ai minimi storici la mia vita sociale,anke se d mezzo c'è anche facebook, ma mi ha anche permesso di conoscere meglio alcune persone tra cui d-gen e sopratutto feel,che ringrazio per tutti questi discorsi su msn.

Ringrazio vivamente LakersLand per tutte queste cose e spero ke in questo 2009 il forum crescerà e diventerà migliore, spero sopratutto in una finale Lakers-Boston e una rivincita con la quale Kobe finalmente potrà sbattere in faccia a tutti quel benedetto anello senza l'aiuto di shaq.Spero in un Roy mvp a fine stagione e in un lamar da 6uomo dell'anno.

Buon Anno a Tutti

Andrea

Link to post
Share on other sites

Beh che dire un 2008 stupendo, dalle eliminazioni ai PO con i Suns siamo tornati alle Finals, ho cominciato seriamente a seguire live qualche gara (Natale su tutti) e il forum rimane sempre il solito perfetto forum

 

Buon 2009 a tutti :!: ... ad Andrea in particolare

Link to post
Share on other sites

Buon anno a tutti ragazzi!!!..sono contento di trovarmi qui in questo forum stupendo insieme a voi(tranne il Papero, of course :asd ), che ci unisce da un unica passione, quella per i Purple&Gold...

 

:itscool

Link to post
Share on other sites

Bella Regà!!! AUGURI A TUTTO IL POPOLO DI LAKERS LAND!!!

 

che il 2009 ci dia il primo record a fine stagione con il vantaggio del fattore campo, un pò meno buffering durante le dirette, meno Trigari e Dan Peterson, un Paperino migliore ed un minimo più competente, un Flavio Tranquillo più obiettivo quando parla di L.A. ,tanti tacoos da fare indiggestione, parecchio alcool, tanta tanta -+-+ AC-C-WLF%20ico80.jpg... e soprattutto argenteria anulare.... e siccome "siamo in diretta, e so sicuro che non mi possono tagliare" cit. ( :sbrilluccico ) che ci eviti il manchester United ai quarti...

 

..dopo state tranquilli che a fine ottobre 2009 Lakersland si recherà di persona in loco a ricevere un presente per tutto il forum direttamente da david stern.... :fiskio:fiskio:fiskio è una promessa :!::sbrilluccico

 

 

AUGURI ANCORA A TUTTI!!!

Link to post
Share on other sites
Buon anno a te caro ANDREA :!:

 

:inchino

 

Buon anno a tutta Lakersland... è stata una bella cavalcata fino alla finale di Conference (a proposito si sa quando si disputeranno le Finals??? wtf )... agli amici del CLUB...

ed agli amici Odomhaters (ONENIGHT se se ne capiscono quanto di basket... :ahah :ahah :ahah ), fratelli che stimo... e che (soprattutto) spaccano!!! :fiskiohttp://video.google.it/videosearch?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-8&rlz=1T4HPEB_itIT248IT258&q=IL+PARADISO+SIAMO+NOI&um=1&sa=X&oi=video_result_group&resnum=8&ct=title#

Link to post
Share on other sites
Buon anno a tutti ragazzi, mi raccomando stasera divertitevi tutti e bevete più che potete... :ilsaggio

 

:asd

...fate ciò che volete, cercate però di non mettervi alla guida e di spiaccicarvi su qualche guard-rail...

..sarebbe brutto iniziare l'anno con un utente in meno...più che altro ci porterebbe sfiga per....voi sapete cosa..

Link to post
Share on other sites
Buon anno a tutti ragazzi, mi raccomando stasera divertitevi tutti e bevete più che potete... :ilsaggio

 

:asd

...fate ciò che volete, cercate però di non mettervi alla guida e di spiaccicarvi su qualche guard-rail...

..sarebbe brutto iniziare l'anno con un utente in meno...più che altro ci porterebbe sfiga per....voi sapete cosa..

 

Ah beh certo, per chi guida è giustissimo... :inchino

Link to post
Share on other sites
Buon anno a tutti ragazzi, mi raccomando stasera divertitevi tutti e bevete più che potete... :ilsaggio

 

:asd

...fate ciò che volete, cercate però di non mettervi alla guida e di spiaccicarvi su qualche guard-rail...

..sarebbe brutto iniziare l'anno con un utente in meno...più che altro ci porterebbe sfiga per....voi sapete cosa..

 

Ah beh certo, per chi guida è giustissimo... :inchino

grandi parole :inchino
Link to post
Share on other sites

Fate il pieno di alcool e poi....

vomitata di anima nel marciapiede appena pisciato da qualche ubriaco.

Sonno sofferto e scostante ed un risveglio con la capa dolorante e

la nausea e con l'assoluta amnesia delle situazioni imbarazzanti

in cui ti sei ficcato la sera prima da ubriaco.

 

Wow, this is funny

 

whos-awesome.jpg

 

ore19:55

 

...ultima connessione dell'anno...

Fate da buoni e ricordatevi di non nominare il nome di Snake invano...

...alla fine festicciola fra amici e pseudo-amici, due bistecche un pò di vino,

la gnagna me le porto da casa...il problema sarà riportarla indietro...

 

Buona serata!!!!

Link to post
Share on other sites
Fate il pieno di alcool e poi....

vomitata di anima nel marciapiede appena pisciato da qualche ubriaco.

Sonno sofferto e scostante ed un risveglio con la capa dolorante e

la nausea e con l'assoluta amnesia delle situazioni imbarazzanti

in cui ti sei ficcato la sera prima da ubriaco.

 

Wow, this is funny

 

whos-awesome.jpg

 

ore19:55

 

...ultima connessione dell'anno...

Fate da buoni e ricordatevi di non nominare il nome di Snake invano...

...alla fine festicciola fra amici e pseudo-amici, due bistecche un pò di vino,

la gnagna me le porto da casa...il problema sarà riportarla indietro...

 

Buona serata!!!!

 

La gnagna da casa?!?

segnali inquietanti da Earvin M4G1C!!! :asd:asd:asd

 

PS seguite i suoi consigli...

ma non chi guida!!!

BUON ANNO A TUTTI!!! ci si trova all'anno nuovo... :loL2

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.