Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Norman

Members
  • Content Count

    52
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Norman

  • Rank
    Rookie
  1. Complimenti.. :inchino Io avrei strappato i biglietti di ritorno...
  2. Bell'idea, c'e' posto per gli ultimi arrivati oppure e' a numero chiuso? Per me andrebbe bene ovunque, anche se preferirei di piu il centro-sud, ho gia' la canotta di Kobe incorporata per l'evento..
  3. Ah AH AH AH mi sto sbudellando dalle risate, ed il bello che quel sito di punto in bianco e' diventato super affollato di tifosi Celtics che non si sanno spiegare da dove spunta quella foto.. semplicemente geniale...
  4. BUON ANNO A TUTTI GLI UTENTI DI LAKERSLAND ED AI MITICI LOS ANGELES LAKERS BUON 2009!!!!
  5. Per la tua firma son disposto anche a dartene 100 :ahah Grazie a tutti ragazzi e tanti auguri di buon anno, che il 2009 sia una data ricca di soddisfazioni.. Ps: Volevo togliermi una curiosita', di fianco alla scritta legenda ci sono vari appellativi, titoli, insomma delle onorificenze che suddividono in classi il popolo dei LAkers, tipo Reporter, Los vecchiettos, Vip, Redattore ecc... Cosa si deve fare oltre che pagare Gardielf e Gandalf a fine mese, per avere un titolo nobiliare come quello? Lo so, sono soltanto un pivello che si e' appena iscritto, ma il semplice utente temo che m
  6. grande norman, ben contento del tuo arrivo!! da LA ci leggono perchè viva la? O era per dire? Si magari... era per dire, ma non escludo che ci/vi leggano, dopotutto e' un gran bel sito!
  7. Anche se in ritardo faccio i complimenti per il recap, ed aggiungo che Ariza, ragazzi mi sta sorprendendo. Sapevo delle sue qualita', ma adesso li sta finalmente dimostrando, una magata quella di averlo acquistato.
  8. Ciao ragazzi, e' un bel po' che seguo il sito e adesso ho deciso di far parte della famiglia LakersLand, perche' adoro i Lakers e questo sito credo sia la seconda casa dei Gialloviola. Da Los Angeles ci leggono, che credete.. Ciao a tutti e buona continuazione.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.