Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Ragà Questa è Troppo Grave!!!!


Recommended Posts

Bè probabilmente leggendo questo topic vi chiederete:"ma non ha amici?" E credo ke questa domanda possa essere fatta ma ho bisogno del consiglio di anke altra gente sopratutto quella + grande.Mi sono lasciato cn la ragazza perchè a lei piaceva ancora l'ex e,seppur ho 16anni e ke quindi dovrei guardarne tante altre,nn riesco a togliermela dalla mente e oggi mi hanno dtt ke lei continua a kiedere continuamente dell'ex e sono crollato pensando ke a lei nn sono mai interessato + di tanto e ke lei si sia messa con me solo x toglierselo dalla mente.Non so cosa fare,come fare per dimenticarla e probabilmente la dovrei lasciare perdere...

vi prego aiutatemi perchè nn mi sono mai sentito in questa situazione e ci sto veramnte male

Link to post
Share on other sites
  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao, guarda ti dico....per molte donne la regola chiodo scaccia chiodo esiste purtroppo...

Normale sentirsi male, quello che ti posso solo dire è di far passare il tempo, perchè anche se ti sembra impossibile ora, vedrai che tra un pò starai meglio, è la vita che va così, e poi veramente hai 16 anni, hai tutto il tempo di innamorarti di una giusta per te, di innamorarti sul serio.

Nel frattempo, esci con gli amici, non la richiamare mai perchè non ne vale la pena e perchè non credo tu possa fare il terzo incomodo...L'unica cosa: vivi serenamente, fai passare il tempo, perchè vedrai che quando non sarai più annebbiato, ti saranno chiare tante cose e capirai magari che non ci hai poi perso tanto, riuscendo a vedere tutto dalla giusta prospettiva; le batoste cmq servono a crescere e a trovare poi quella con cui starai veramente bene.

Link to post
Share on other sites
il vero problema è ke lei esce con la comitiva mia e ke quindi la rivedrò sempre per tutto l'anno,potrei dirti ke la parte più difficile è prorpio questa sta a scuola mia la vedo sempre

 

è figa? se si, allora non so cosa dirti....se invece non lo è, vedrai che riuscirai a dimenticarti di lei non appena ne trovi una migliore....

Link to post
Share on other sites
il vero problema è ke lei esce con la comitiva mia e ke quindi la rivedrò sempre per tutto l'anno,potrei dirti ke la parte più difficile è prorpio questa sta a scuola mia la vedo sempre

 

azz....brutta storia allora!!! Qnto siete stati assieme?? E' stata per te la prima relazione "seria" diciamo??

Ci siamo passati tutti tranquillo....e tutti siamo riusciti ad uscirne....quindi riuscirai ad uscirne anche tu!!

Come dice phil solo questione di tempo...

Link to post
Share on other sites
il vero problema è ke lei esce con la comitiva mia e ke quindi la rivedrò sempre per tutto l'anno,potrei dirti ke la parte più difficile è prorpio questa sta a scuola mia la vedo sempre

 

è figa? se si, allora non so cosa dirti....se invece non lo è, vedrai che riuscirai a dimenticarti di lei non appena ne trovi una migliore....

 

Bhe se stavano assieme penso gli piacesse almeno un po' direi.....

Link to post
Share on other sites
il vero problema è ke lei esce con la comitiva mia e ke quindi la rivedrò sempre per tutto l'anno,potrei dirti ke la parte più difficile è prorpio questa sta a scuola mia la vedo sempre

 

è figa? se si, allora non so cosa dirti....se invece non lo è, vedrai che riuscirai a dimenticarti di lei non appena ne trovi una migliore....

 

Bhe se stavano assieme penso gli piacesse almeno un po' direi.....

 

che vol di...penso in ogni caso che a 16 anni non sia il caso di perdere tanto tempo cercando di capire l'universo malato delle donne, è molto meglio godersela....poi quando arriverà alla miatà, e si renderà conto che era meglio godersela da giovani forse mi darà ragione....io un po mi sto pentendo di non aver avuto il coraggio, per dire, di andare in america quando ero ancora senza fastidi, ora che ho famiglia mi rendo conto che avrei dovuto godermeli meglio gli anni dai 18 ai 25 circa... :-?

Link to post
Share on other sites
qualcuno mi ha chiamato?

 

mettiamo le cose in chiaro

 

-quanto siete stati insieme?

-tu sei diventato il suo zerbino?

-lei ora con chi sta?

4mesi

assolutamnte no ma c tenevo tanto

con nessuno ma probabilmente manca molto poco alla fine del suo periodo da single

Link to post
Share on other sites
il vero problema è ke lei esce con la comitiva mia e ke quindi la rivedrò sempre per tutto l'anno,potrei dirti ke la parte più difficile è prorpio questa sta a scuola mia la vedo sempre

 

è figa? se si, allora non so cosa dirti....se invece non lo è, vedrai che riuscirai a dimenticarti di lei non appena ne trovi una migliore....

 

Bhe se stavano assieme penso gli piacesse almeno un po' direi.....

 

che vol di...penso in ogni caso che a 16 anni non sia il caso di perdere tanto tempo cercando di capire l'universo malato delle donne, è molto meglio godersela....poi quando arriverà alla miatà, e si renderà conto che era meglio godersela da giovani forse mi darà ragione....io un po mi sto pentendo di non aver avuto il coraggio, per dire, di andare in america quando ero ancora senza fastidi, ora che ho famiglia mi rendo conto che avrei dovuto godermeli meglio gli anni dai 18 ai 25 circa... :-?

si è questo è sempre stato il mio pensiero ma quando mi so lasciato co lei è stato diverso e sto no skifo. nonostante la pensi come te ke a 16anni nn dovrei perdere tempo con una ragazza lei nn riesco a scordarla
Link to post
Share on other sites
qualcuno mi ha chiamato?

 

mettiamo le cose in chiaro

 

-quanto siete stati insieme?

-tu sei diventato il suo zerbino?

-lei ora con chi sta?

4mesi

assolutamnte no ma c tenevo tanto

con nessuno ma probabilmente manca molto poco alla fine del suo periodo da single

 

ci tenevi tanto a diventare il suo zerbino? :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh

guarda avanti non perdere tempo a guardarti dietro, in fondo stavi con lei da solo 4 mesi, quindi non dovrebbero esserci grossi traumi nel fare un reset al tuo cuore, dai coraggio...

Link to post
Share on other sites
qualcuno mi ha chiamato?

 

mettiamo le cose in chiaro

 

-quanto siete stati insieme?

-tu sei diventato il suo zerbino?

-lei ora con chi sta?

4mesi

assolutamnte no ma c tenevo tanto

con nessuno ma probabilmente manca molto poco alla fine del suo periodo da single

 

ci tenevi tanto a diventare il suo zerbino? :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh

guarda avanti non perdere tempo a guardarti dietro, in fondo stavi con lei da solo 4 mesi, quindi non dovrebbero esserci grossi traumi nel fare un reset al tuo cuore, dai coraggio...

:ahahah no no c tenevo tanto mi so espresso male.nn lo ero ma a lei ci tenevo veramente
Link to post
Share on other sites

guarda

ci sono cose che con mastercard puoi comprare

ci sono cose che con mcflurry puoi saziare

ci sono cose che con una stanza all'hilton puoi recuperare

 

ma ci sono cose per cui soltanto il tempo può soluzionare

 

hai 16 anni

sei giovane

e del tempo..te ne freghi

e te lo dico..perchè me ne fregavo anche io

e me ne fregherò ancora

però poi...a bocce ferme...passata la tempesta..t'accorgi che è proprio il tempo che t'aiutato

ti serve il tempo per dimenticare...per riprendere un pò di stima...per cambiare proprio aria

 

eppoi devi ricordarti che le donne sono tutte troie...dalla prima all'ultima (ad eccezione delle mamme dei lakers)

puoi dire che non è così

puoi dire che alcune sì alcune no

puoi rigirare la padella come ti pare

ma se è bruciata...è bruciata

ci devi mettere l'acqua......

e l'acqua nel tuo caso...è il tempo

Link to post
Share on other sites
guarda

ci sono cose che con mastercard puoi comprare

ci sono cose che con mcflurry puoi saziare

ci sono cose che con una stanza all'hilton puoi recuperare

 

ma ci sono cose per cui soltanto il tempo può soluzionare

 

hai 16 anni

sei giovane

e del tempo..te ne freghi

e te lo dico..perchè me ne fregavo anche io

e me ne fregherò ancora

però poi...a bocce ferme...passata la tempesta..t'accorgi che è proprio il tempo che t'aiutato

ti serve il tempo per dimenticare...per riprendere un pò di stima...per cambiare proprio aria

 

eppoi devi ricordarti che le donne sono tutte troie...dalla prima all'ultima (ad eccezione delle mamme dei lakers)

puoi dire che non è così

puoi dire che alcune sì alcune no

puoi rigirare la padella come ti pare

ma se è bruciata...è bruciata

ci devi mettere l'acqua......

e l'acqua nel tuo caso...è il tempo

nonstante tutto un sorriso me lo hai proprio strappato :ahahah

:inchino :inchino :inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites

Tempo al tempo...vedrai che se ti vuole un pò di bene tornerà altrimenti hai fatto solo una bella esperienza per il futuro...in fondo hai 16 anni quindi non sarà un grosso problema dimenticare pur per quanto ci tenessi...

 

E te lo dice uno che ne ha passate molto piu' brutte di questa(non so se ricordate ragazzi eh... :fiskio )

Link to post
Share on other sites
Tempo al tempo...vedrai che se ti vuole un pò di bene tornerà altrimenti hai fatto solo una bella esperienza per il futuro...in fondo hai 16 anni quindi non sarà un grosso problema dimenticare pur per quanto ci tenessi...

 

E te lo dice uno che ne ha passate molto piu' brutte di questa(non so se ricordate ragazzi eh... :fiskio )

ma pooi...com'è andata?
Link to post
Share on other sites
Tempo al tempo...vedrai che se ti vuole un pò di bene tornerà altrimenti hai fatto solo una bella esperienza per il futuro...in fondo hai 16 anni quindi non sarà un grosso problema dimenticare pur per quanto ci tenessi...

 

E te lo dice uno che ne ha passate molto piu' brutte di questa(non so se ricordate ragazzi eh... :fiskio )

ma pooi...com'è andata?

è successo che a fine agosto è tornata dalla germania...siamo usciti un paio di volte a bere qualcosa per chiarirci...ho capito le sue motivazioni e lei mi ha chiesto scusa per il modo in cui si è comportata...

 

Poi poco tempo fa mi ha detto che non si è pentita di quello che ha fatto ma ha capito in questi mesi che vuole passare la sua vita con me...

Link to post
Share on other sites
Tempo al tempo...vedrai che se ti vuole un pò di bene tornerà altrimenti hai fatto solo una bella esperienza per il futuro...in fondo hai 16 anni quindi non sarà un grosso problema dimenticare pur per quanto ci tenessi...

 

E te lo dice uno che ne ha passate molto piu' brutte di questa(non so se ricordate ragazzi eh... :fiskio )

ma pooi...com'è andata?

è successo che a fine agosto è tornata dalla germania...siamo usciti un paio di volte a bere qualcosa per chiarirci...ho capito le sue motivazioni e lei mi ha chiesto scusa per il modo in cui si è comportata...

 

Poi poco tempo fa mi ha detto che non si è pentita di quello che ha fatto ma ha capito in questi mesi che vuole passare la sua vita con me...

tutto è bene quel che finisce bene, allora

Link to post
Share on other sites
Tempo al tempo...vedrai che se ti vuole un pò di bene tornerà altrimenti hai fatto solo una bella esperienza per il futuro...in fondo hai 16 anni quindi non sarà un grosso problema dimenticare pur per quanto ci tenessi...

 

E te lo dice uno che ne ha passate molto piu' brutte di questa(non so se ricordate ragazzi eh... :fiskio )

ma pooi...com'è andata?

è successo che a fine agosto è tornata dalla germania...siamo usciti un paio di volte a bere qualcosa per chiarirci...ho capito le sue motivazioni e lei mi ha chiesto scusa per il modo in cui si è comportata...

 

Poi poco tempo fa mi ha detto che non si è pentita di quello che ha fatto ma ha capito in questi mesi che vuole passare la sua vita con me...

 

e eeeee solo a bere :fiskio :lol: scherzo ovvio meglio cosi di solito finisce sempre male il finale di queste storie :testadura

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.