Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Del Piero va convocato, non scherziamo.

Sta giocando Divinamente, non si può minimamente pensare di lasciarlo fuori.

 

Le punte da portare sono 6, ossia Toni, Di Natale, Quagliarella, Cassano, Del Piero ed una prima punta a scelta tra Borriello e Gilardino.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tra gilardino e borriello scelgo ad occhi chiusi gilardino...un fenomeno...vede sempre la porta quando gli altri non vedrebbero neanche la tribuna...ha un killer instinct che l'ispettore derrick farebbe fatica ad affrontare...fa sempre quel di più,che uno qualsiasi tra cip e ciop non sarebbe in grado di fare...insomma,quando costruisci una squadra..il primo che prendi,è sicuramente gilardino

Link to post
Share on other sites
Del Piero va convocato, non scherziamo.

Sta giocando Divinamente, non si può minimamente pensare di lasciarlo fuori.

 

Le punte da portare sono 6, ossia Toni, Di Natale, Quagliarella, Cassano, Del Piero ed una prima punta a scelta tra Borriello e Gilardino.

Credo che Donadoni convocherà 6 attaccanti e credo che l'escluso tra quelli che hai citato sarà Cassano, un pò per i fatti che ha combinato e un pò penso anche per il modulo che Donadoni intenderà utilizzare.

Link to post
Share on other sites
Del Piero va convocato, non scherziamo.

Sta giocando Divinamente, non si può minimamente pensare di lasciarlo fuori.

 

Le punte da portare sono 6, ossia Toni, Di Natale, Quagliarella, Cassano, Del Piero ed una prima punta a scelta tra Borriello e Gilardino.

Credo che Donadoni convocherà 6 attaccanti e credo che l'escluso tra quelli che hai citato sarà Cassano, un pò per i fatti che ha combinato e un pò penso anche per il modulo che Donadoni intenderà utilizzare.

Io ne ho citati 6 di attaccanti però...

 

Detto ciò bella l'ironia di Squall su Gilardinho :asd

Link to post
Share on other sites
tra gilardino e borriello scelgo ad occhi chiusi gilardino...un fenomeno...vede sempre la porta quando gli altri non vedrebbero neanche la tribuna...ha un killer instinct che l'ispettore derrick farebbe fatica ad affrontare...fa sempre quel di più,che uno qualsiasi tra cip e ciop non sarebbe in grado di fare...insomma,quando costruisci una squadra..il primo che prendi,è sicuramente gilardino

...staranno pensando i portieri di Francia, Olanda e Romania...

Link to post
Share on other sites

dai signori ma stiamo scherzando? Borriello stà facendo la stagione della vita e quest'anno la butta dentro ad occhi chiusi mentre quel povero cristo del Gila oltre ad essere l'uomo con meno fiducia nei propri mezzi sulla faccia della terra non la butta dentro nemmeno in una piscina olimpionica.

Io piuttosto in un modo o nell'altro metterei dentro Pippo Inzaghi che è sempre affamato di W e ti garantisce almeno un paio di gol nei momenti importanti, se come penso dovesse accettare un ruolo da rincalzo di lusso nei 23 ci metterei superpippo per tutta la vita.

Link to post
Share on other sites

Cmq io porterei questi:

 

Portieri: Buffon-Amelia-Sereni

 

Difensori: Cannavaro-Materazzi-Chiellini-Barzagli-Oddo-Zambrotta-Grosso-Dossena

 

Centrocampisti: Ambrosini-De Rossi-Aquilani-Gattuso-Pirlo-Perrotta-Camoranesi

 

Attaccanti: Toni-Borriello-Di Natale-Cassano-Iaquinta

 

 

ps: la difesa cmq è scandalosa :asd

Link to post
Share on other sites
Cmq io porterei questi:

 

Portieri: Buffon-Amelia-Sereni

 

Difensori: Cannavaro-Materazzi-Chiellini-Barzagli-Oddo-Zambrotta-Grosso-Dossena

 

Centrocampisti: Ambrosini-De Rossi-Aquilani-Gattuso-Pirlo-Perrotta-Camoranesi

 

Attaccanti: Toni-Borriello-Di Natale-Cassano-Iaquinta

 

 

ps: la difesa cmq è scandalosa :asd

 

Non convocare Del Piero sarebbe un delitto...comunque secondo me porta anche Quagliarella

Link to post
Share on other sites
Cmq io porterei questi:

 

Portieri: Buffon-Amelia-Sereni

 

Difensori: Cannavaro-Materazzi-Chiellini-Barzagli-Oddo-Zambrotta-Grosso-Dossena

 

Centrocampisti: Ambrosini-De Rossi-Aquilani-Gattuso-Pirlo-Perrotta-Camoranesi

 

Attaccanti: Toni-Borriello-Di Natale-Cassano-Iaquinta

 

 

ps: la difesa cmq è scandalosa :asd

 

Io non porterei Borriello che non ha esperienza in Nazionale, e ne Iaquinta perchè a me non sempre un grandissimo giocatore. porterei Del Piero e come dice Tiaseven quagliarella

Link to post
Share on other sites
Cmq io porterei questi:

 

Portieri: Buffon-Amelia-Sereni

 

Difensori: Cannavaro-Materazzi-Chiellini-Barzagli-Oddo-Zambrotta-Grosso-Dossena

 

Centrocampisti: Ambrosini-De Rossi-Aquilani-Gattuso-Pirlo-Perrotta-Camoranesi

 

Attaccanti: Toni-Borriello-Di Natale-Cassano-Iaquinta

 

 

ps: la difesa cmq è scandalosa :asd

 

Io non porterei Borriello che non ha esperienza in Nazionale, e ne Iaquinta perchè a me non sempre un grandissimo giocatore. porterei Del Piero e come dice Tiaseven quagliarella

 

Piuttosto che portare quagliarella, non porto nessuno

Link to post
Share on other sites

E' finita adesso.Il Chelsea vince 2-1 grazie al gol di Ballack all'86 su rigore.X lui doppietta oggi.

Anche se non ha segnato è stato decisivo anche Sheva con un salvataggio sulla linea.

Ora Chelsea e Manchester sono appaiate a 81 punti a 2 giornate dalla fine.Se il campionato finisse oggi lo vincerebbero i Red Devils x maggiore differenza reti.

Link to post
Share on other sites
E' finita adesso.Il Chelsea vince 2-1 grazie al gol di Ballack all'86 su rigore.X lui doppietta oggi.

Anche se non ha segnato è stato decisivo anche Sheva con un salvataggio sulla linea.

Ora Chelsea e Manchester sono appaiate a 81 punti a 2 giornate dalla fine.Se il campionato finisse oggi lo vincerebbero i Red Devils x maggiore differenza reti.

 

Finale da brividi in Inghilterra :lol:

Link to post
Share on other sites

Spettacolo a Stamford Bridge.

Gran partita tra Chelsea e Manchester, grandissima.

Hanno meritato ampiamente i Blues, che nel primo tempo potevano essere sopra tranquillamente di 2 o 3 gol.

Non vedevo il Chelsea giocare così bene da non so quanto tempo.

Ora le due sono alla pari, ma il Manchester ha dalla sua la differenza reti; il finale più interessante d'Europa, direi.

Link to post
Share on other sites

Ho visto Chelsea-Manchester e non mi è piaciuta tanto, in ogni caso meritata vittoria del Chelsea, con un Manchester troppo rinunciatario che comunque è cresciuto nel secondo tempo....orrore in disimpegno sul pareggio di Rooney :chetristezza ....in chiusura di match due grandi salvataggi di Cole e Sheva hanno permesso di mantenere il vantaggio.

Link to post
Share on other sites
Manchester rinunciatario...pero' mi ha dato l'impressione che se accelerava un attimo, in 2 passaggi era in porta...

SE....il problema è che lo ha fatto pochissime volte....e poi rinunciatario l'ho scritto anche perchè sull'uno pari Ferguson ha deciso di inserire un difensore per difendere il pareggio...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.