Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In genere il venerdì esco quindi non mi è capitato spesso di vederlo.

 

Da quelle poche puntate che ho visto è chiaro che non bisogna certo aspettarsi un film di Stanley Kubrick,bisogna prenderlo per quello che è,cioè un telefilm che bada poco alla trama,ma cerca di attirare con gli attori,che a me,per esempio,stanno tutti simpatici,e parlo di Amendola,Fassari,Tortora e della Sofia Ricci che è anche una gnocca.

 

Cioè,rispetto a porcherie tipo carabinieri i Cesaroni sono il paradiso.

Link to post
Share on other sites
In genere il venerdì esco quindi non mi è capitato spesso di vederlo.

 

Da quelle poche puntate che ho visto è chiaro che non bisogna certo aspettarsi un film di Stanley Kubrick,bisogna prenderlo per quello che è,cioè un telefilm che bada poco alla trama,ma cerca di attirare con gli attori,che a me,per esempio,stanno tutti simpatici,e parlo di Amendola,Fassari,Tortora e della Sofia Ricci che è anche una gnocca.

 

Cioè,rispetto a porcherie tipo carabinieri i Cesaroni sono il paradiso.

:ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh

Link to post
Share on other sites
In genere il venerdì esco quindi non mi è capitato spesso di vederlo.

 

Da quelle poche puntate che ho visto è chiaro che non bisogna certo aspettarsi un film di Stanley Kubrick,bisogna prenderlo per quello che è,cioè un telefilm che bada poco alla trama,ma cerca di attirare con gli attori,che a me,per esempio,stanno tutti simpatici,e parlo di Amendola,Fassari,Tortora e della Sofia Ricci che è anche una gnocca.

 

Cioè,rispetto a porcherie tipo carabinieri i Cesaroni sono il paradiso.

:ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh

 

Non sei d'accordo?

 

Io una 46enne con quel fisico e con quella sensualità non la butto via di certo. :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...
Squall se può interessarti la mia ex va a scuola con una che recita nei Cesaroni, va all'istituto di moda, non ricordo come si chiama l'attrice però...

Se ti interessa ti organizzo un incontro :asd

solo se è un 2 di picche
Link to post
Share on other sites
Squall se può interessarti la mia ex va a scuola con una che recita nei Cesaroni, va all'istituto di moda, non ricordo come si chiama l'attrice però...

Se ti interessa ti organizzo un incontro :asd

 

non è che perchè lui è il Capo dispone anche dello ius prime "uscitis", potresti anche rivolgerti agli altri del forum che hanno la posibilità di incontrarla :asd:asd

Link to post
Share on other sites
Squall se può interessarti la mia ex va a scuola con una che recita nei Cesaroni, va all'istituto di moda, non ricordo come si chiama l'attrice però...

Se ti interessa ti organizzo un incontro :asd

 

non è che perchè lui è il Capo dispone anche dello ius prime "uscitis", potresti anche rivolgerti agli altri del forum che hanno la posibilità di incontrarla :asd:asd

chiamasi diritto di 2piccazione
Link to post
Share on other sites

d&g

ma non avevi detto che eva stava a giuris prudentia?

 

Di origine molisana (Agnone, provincia di Isernia), nata a napoli ma residente a Roma dall'età di cinque anni, consegue la maturità classica e frequenta il corso di laurea in Scienze dello Spettacolo all'Università La Sapienza. Precedentemente era iscritta al corso di Psicologia con indirizzo Marketing e Comunicazione nel medesimo ateneo.

Link to post
Share on other sites
d&g

ma non avevi detto che eva stava a giuris prudentia?

 

Di origine molisana (Agnone, provincia di Isernia), nata a napoli ma residente a Roma dall'età di cinque anni, consegue la maturità classica e frequenta il corso di laurea in Scienze dello Spettacolo all'Università La Sapienza. Precedentemente era iscritta al corso di Psicologia con indirizzo Marketing e Comunicazione nel medesimo ateneo.

 

 

nonono c'è n'è una che fa i cesaroni al corso c III anno. disposto a metterci la mano sul fuoco, perchè me l'hanno detto.

Link to post
Share on other sites

Che tajo...che amarezza :lol:

 

Per la prima volta me li so visti l'altro giorno alla puntata dell'ebola e mi sono fatto taante risate...peccato che ieri c'erano i Lakers perciò sapete cosa ho visto :)

 

:ponpon:ponpon:ponpon

 

 

comunque sono nuovo ciao a tutti bellissimo forum!!!

Link to post
Share on other sites
Ho visto stasera la puntata e devo dire, non avendo seguito in passato che eva è bona vera.

Tra l'altro è pure interista da quello che mi risulta.

Eh no Phil, anche tu no dai...

Link to post
Share on other sites

pentole e bicchieri.....phil è nato ieri

davi va a scuola e gufa rossoneri

esco a far la spesa e brando mi amereggia volentieri

su,diventa un clipper dai

e fai pure in fretta

che la nba è diventata un pò più stretta!

 

sai cosa c'è,c'è snakepit che ruota intorno te

se non si ferma c'è un perchè

perchè ha dormito fuori ed ha preso freddo

 

3d sempre aperti

cartellini da ogni parte

scusa puoi bannarmi,non posso stare senza postare

 

e scopri chi è tex winter

hai voglia di triangolare

ma è ancora tempo di studiare la princeton offèèènce

 

sai cosa c'è,c'è un nuovo utonto che aspetta solo noi

adesso che ci siete voi

 

sdraiato a santa monica

con lo sguardo verso ad indagare los vechiettos

lo abbasso rido e ci sono anch'io

son diventato vecchio pure io

 

papappappapappapaappapapap

ma non dimenticare

papapapappapapappapapapapa

un clippers non diventa

papapappappppapapappapappa

 

 

Bo3DgCCp8Sg

Link to post
Share on other sites
Ho visto stasera la puntata e devo dire, non avendo seguito in passato che eva è bona vera.

Tra l'altro è pure interista da quello che mi risulta.

Eh no Phil, anche tu no dai...

 

giudizio prettamente estetico :lol: , pure magic m'ha detto che li vede, ho voluto vedere come era sta eva...e devo dire che ha il suo.

Eleganza e grazia, ciò che mi piace.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.