Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Le Stagioni A Nba Live O Nba 2k8


Recommended Posts

era da tempo che volevo aprire questo topic, anche se ce n'era uno già dedicato ai videogiochi in senso generale.

Propongo a tutti gli appassionati di NBA 2k8 e NBA live di raccontare qui le nostre stagioni, sgli scambi, le squadre prese, i miglioramenti dei giocatori e i premi vinti a fine stagione.

 

Al momento io ho in corso un paio di stagioni ad NBA 2k8 una ovviamente con i Lakers gasolizzati nella quale sono 47-17 ad una sola partita di distanza dal primo posto ad ovest che al momento è occupato dai Suns ( :testadura ). Il punto è che non riesco a far entrare Kobe nei primi 5 per la corsa al titolo di MVP.

Ho in corso anche un'altra stagione con i Sonics in cui sto facendo di tutto per scambiare giocatori in cambio di scelte es Wally a Phila che ha spazio sul cap e Dalonte ai Bobcats per una prima scelta. Sto provando a perdere il più possibile simulando. E sto cercando di far diventare Durant più forte con i punti sviluppo. Per il Rookie dell'anno non ci dovrebbero essere problemi.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 186
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io sono alla seconda stagione con i lakers a 2k8.Ho fatto il miglior record della lega,67-15,kobe neanche sul gioco ha vinto l'mvp e sono stato eliminato 4-3 da houston nelle finali della western.

Prima di inizare la stagione mettete l'opzione forza lo scambio,innalzerà notevolmente il salary cap ma avrete uno squadrone.

Ad esempio ho dato a NO radmanovic e walton x paul.

Adesso ho questo quintetto:

paul-kobe-lamar-gasol-bynum.

dalla panca:

fisher o farmar-vujacic-ariza-turiaf e il DJ.

Xò non riesco a vincere il titolo.

Non capisco xchè in 2k7 e 2k8 non c'è l'introduzione del gioco.

Se non sbaglio i commentatori sono dell TNT.

Link to post
Share on other sites
Ogni anno,anke a 2k7,2k6,vince sempre lbj,d-wade o melo.

Qualcuno di voi ha NBA 08,lo scorso anno il testimonial era kobe.

 

per la versione ita il testimonial era TMC infatti se ricordi durante le partite NBA su sky andava in onda sempre la sua pubblcità con canestro allo scadere contro i Mavs.

Non se KB lo fosse x la versione USA.

quanto al discorso MVP se simulo lo vincono sempre Wade, LBJ o KG :nono

Link to post
Share on other sites
Ogni anno,anke a 2k7,2k6,vince sempre lbj,d-wade o melo.

Qualcuno di voi ha NBA 08,lo scorso anno il testimonial era kobe.

 

per la versione ita il testimonial era TMC infatti se ricordi durante le partite NBA su sky andava in onda sempre la sua pubblcità con canestro allo scadere contro i Mavs.

Non se KB lo fosse x la versione USA.

quanto al discorso MVP se simulo lo vincono sempre Wade, LBJ o KG :nono

Esistono 3 giochi di basket NBA:NBA 2K8,Nba Live 08 e NBA 08 prodotto dalla sony solo disponibile in usa.

Lo scorso anno era in vendita su ebay al prezzo di 59 euro

Ed è anke l'unico gioco che riproduce l'all star game con tutti gli eventi inclusi lo skills challenge e lo shooting star.

Link to post
Share on other sites
Ogni anno,anke a 2k7,2k6,vince sempre lbj,d-wade o melo.

Qualcuno di voi ha NBA 08,lo scorso anno il testimonial era kobe.

 

per la versione ita il testimonial era TMC infatti se ricordi durante le partite NBA su sky andava in onda sempre la sua pubblcità con canestro allo scadere contro i Mavs.

Non se KB lo fosse x la versione USA.

quanto al discorso MVP se simulo lo vincono sempre Wade, LBJ o KG :nono

 

T-Mac era testimonial di NBA Live 07,non di NBA 07.

Link to post
Share on other sites

Io non ho il 2k8,ma ho modificato i roster nel 2k7 e mi diverto lo stesso...

Ho cominciato una stagione con i Cavs,un quarto di 4 minuti ciascuno...

Il quintetto è West-Devin Brown-James-Joe Smith-Wallace...e Sczcerbiak che è il mio sesto uomo,che gioca alla fine più minuti di Brown.

Per adesso sono 7-1...

Per James inizio da assoluto Mvp...18.8punti,11.6rim,12.5ass a partita... :lol:

Link to post
Share on other sites
Io non ho il 2k8,ma ho modificato i roster nel 2k7 e mi diverto lo stesso...

Ho cominciato una stagione con i Cavs,un quarto di 4 minuti ciascuno...

Il quintetto è West-Devin Brown-James-Joe Smith-Wallace...e Sczcerbiak che è il mio sesto uomo,che gioca alla fine più minuti di Brown.

Per adesso sono 7-1...

Per James inizio da assoluto Mvp...18.8punti,11.6rim,12.5ass a partita... :lol:

 

Vi assicuro che è tutto vero,riesce a fare le triple doppie in partite di 4 minuti per quarto,è pazzesco. :shock:

E non è che le fa solo con James,le ha fatte praticamente con tutti i giocatori... :lol:

Link to post
Share on other sites

Io ho il 2007 per Play Station 2

 

la mia squadra è la seguente:

Brown

Jermaine O'Neal

Odom

Bryant

Aaron Mckie

 

Regular Season qualcosa come 72-10

playoff 15-0

 

scarto medio 40 punti

 

MVP

Kobe Bryant che viaggia intorno ai 35 punti di media con una decina di assist

Miglior difensore dell'anno Jermaine O'neal

Jax allenatore dell'anno

 

Medie dei Lakers

Mckie 15 punti di media

Farmar una decina

Jermaine O'Neal 25 con 15 rimbalzi

Odom 23 con 10 rimbalzi

Sissy 12

Bynum 10

 

in Finale contro gli Heat in una partit gliene ho dati tipo 200

200 a 140

qualcosa di simile :lol:

 

 

e dire che gioco al livello di massima difficoltà :boh

Link to post
Share on other sites

Io ha 2k8 sto giocando la stagione con Portland per ora tengo la testa della western , l'unica cosa che non riesco a capire perchè quando cerco di fare fallo volontario e fermare il cronometro non mi fischia nulla anzi sposta il giocatore e gli levo la palla stessa cosa mi fanno loro che cavolo devo modificare?sapete dirmi?

Link to post
Share on other sites
Io ha 2k8 sto giocando la stagione con Portland per ora tengo la testa della western , l'unica cosa che non riesco a capire perchè quando cerco di fare fallo volontario e fermare il cronometro non mi fischia nulla anzi sposta il giocatore e gli levo la palla stessa cosa mi fanno loro che cavolo devo modificare?sapete dirmi?

 

devi andare tra le opzioni e modificare le tendenze dei giocatori

Link to post
Share on other sites
Io ha 2k8 sto giocando la stagione con Portland per ora tengo la testa della western , l'unica cosa che non riesco a capire perchè quando cerco di fare fallo volontario e fermare il cronometro non mi fischia nulla anzi sposta il giocatore e gli levo la palla stessa cosa mi fanno loro che cavolo devo modificare?sapete dirmi?

 

devi andare tra le opzioni e modificare le tendenze dei giocatori

devo aumentarle a tutti i giocatori del videogioco? :ehhhhhhhh tieni presente che me lo fanno pure a me non solo i miei di giocatori

Link to post
Share on other sites

con nbalive2008 ho fatto sta squadra:

Hinrich (Farmar-Ivey)

Bryant (Boogans)

Gay (Ariza-Turkoglu)

Brand (Varejao)

Camby (Bynum)

però mi stavo annoiando e l'ho abbandonato dopo una quindicina di partite!

Link to post
Share on other sites

Io gioco a NBA LIVE 08 su pc ... con i rooster aggiornti alle trade del 21/02, livello di abilità max se no non mi diverto ..

Ho fatto una stagione regolare da 82 partite con i Rockets e questo quintetto: MING, OKAFOR, BATTIER, TMC, ARON ... Uscito al secondo turno dei PO contro Dallas 4-2 battuti al primo turno i SACRAMENTO 4-3.

 

Ora ho iniziato una nuova stagione coi Lakers ... la prima coi Rockets ho perso 112 a 110 all'ultimo secondo .. e ho PAU infortunato per 8 sett causa rottura del polso ... :chetristezza .. poi ho mazzolato i SUNS a casa loro con 45 punti di Kobe 8 rimbalzi e 11 Assist :asd

Link to post
Share on other sites
Io gioco a Nba live 08 patchato a dovere con grafica ESPN e roster aggiornati alla deadline.

Sto facendo la dinasty mode, ma non c'è gusto: x ora sono 40-2 a mod superstar (la + difficile)

Questi sono i miei Lakers:

Farmar

Kobe

Radma

Pau

Bynum

 

Umh hai modificato il livello di simulazione? Diminuisci le percentuali di riuscita al tiro dalla corta media e lunga distanza ... aumenta gli sfondamenti e diminuisci le percentuale di schiacciata .. vedrai che sarà molto più divertente e difficile!

Link to post
Share on other sites
Io gioco a Nba live 08 patchato a dovere con grafica ESPN e roster aggiornati alla deadline.

Sto facendo la dinasty mode, ma non c'è gusto: x ora sono 40-2 a mod superstar (la + difficile)

Questi sono i miei Lakers:

Farmar

Kobe

Radma

Pau

Bynum

 

Umh hai modificato il livello di simulazione? Diminuisci le percentuali di riuscita al tiro dalla corta media e lunga distanza ... aumenta gli sfondamenti e diminuisci le percentuale di schiacciata .. vedrai che sarà molto più divertente e difficile!

 

Beh dipende

io ho dovuto lavorare sulle percentuali

perchè io le avevo basse mentre il computer le aveva medie ed era una cosa allucinante!

Io avevo Bryant solo dai sei metri in transizione che sbagliava e loro avevano per farti l'esempio

Bibby...che segnava da 3 in fadeaway allo scadere da 8 metri e mezzo con addosso Mckie ed Odom..

ho messo la capacità realizzativa pari fra me e il pc ed è stato un massacro :lol:

 

Sul fatto dell'arbitraggio oddio...

NBA Live 2007 è diretto da Moggi :ahahah

 

E' allucinante

fischiano delle cose oscene...3/4 delle azioni in penetrazione che facevano erano falli :lol:

mentre io zero al quoto...tiravo un terzo dei loro liberi...e anche qua ho dovuto aggiustare un attimo :asd

 

 

Nzomma

bisogna lavorarci un attimo su quelle cose...

vabene il difficile

ma deve essere difficile sia per me che per l'I.A della play :asd

Link to post
Share on other sites
Io gioco a Nba live 08 patchato a dovere con grafica ESPN e roster aggiornati alla deadline.

Sto facendo la dinasty mode, ma non c'è gusto: x ora sono 40-2 a mod superstar (la + difficile)

Questi sono i miei Lakers:

Farmar

Kobe

Radma

Pau

Bynum

 

Umh hai modificato il livello di simulazione? Diminuisci le percentuali di riuscita al tiro dalla corta media e lunga distanza ... aumenta gli sfondamenti e diminuisci le percentuale di schiacciata .. vedrai che sarà molto più divertente e difficile!

 

Beh dipende

io ho dovuto lavorare sulle percentuali

perchè io le avevo basse mentre il computer le aveva medie ed era una cosa allucinante!

Io avevo Bryant solo dai sei metri in transizione che sbagliava e loro avevano per farti l'esempio

Bibby...che segnava da 3 in fadeaway allo scadere da 8 metri e mezzo con addosso Mckie ed Odom..

ho messo la capacità realizzativa pari fra me e il pc ed è stato un massacro :lol:

 

Sul fatto dell'arbitraggio oddio...

NBA Live 2007 è diretto da Moggi :ahahah

 

E' allucinante

fischiano delle cose oscene...3/4 delle azioni in penetrazione che facevano erano falli :lol:

mentre io zero al quoto...tiravo un terzo dei loro liberi...e anche qua ho dovuto aggiustare un attimo :asd

 

 

Nzomma

bisogna lavorarci un attimo su quelle cose...

vabene il difficile

ma deve essere difficile sia per me che per l'I.A della play :asd

 

Eh si bisogna lavorarci ... alla fine quando te la giochi con le squadre al tuo livello con una media di W al 50% e vinci con una media dell'80% con le franchigie down ... allora sei arrivato ...

infatti prima di iniziare ci impiego sempre un bel po' perchè devo sistemare i parametri ...

Poi per esperienza personale giocando su PC ho notato che è molto più difficile che sulla play nel senso che il SUPERSTAR della Play equivale all'ALL STAR del PC ... più o meno ..

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.