Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

ANTO JORDAN

Members
  • Content Count

    7,799
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Everything posted by ANTO JORDAN

  1. Siamo in due, 8 notti. Sto cercando per vie traverse un modo per guardare l'ultima, in caso contrario probabilmente vedremo il derby giorno 6. Cerchiamo una sistemazione non extralusso ma nemmeno una topaia, in una zona bella e possibilmente brulicante. Non troppo lontana da tutto anche se mi rendo conto che la città è molto dispersiva.
  2. Spara Federì! Preciso che non devo necessariamente stare in un 5 stelle.
  3. Il viaggio a Los Angeles nelle prime due settimane di Aprile inizia a prendere corpo, so che è un po' tardi per prenotare, ma purtroppo non potevo farlo prima. Chi c'è già stato sa darmi delle dritte per biglietti aerei e soprattutto alloggi?
  4. Ragazzi vi annuncio che con molte probabilità in Aprile sarò in quel di L.A. L'organizzazione nel dettaglio non c'è ancora, sto valutando anche la possibilità di assistere all'ultima partita (alla modica cifra, sempre se ci saranno ancora biglietti a disposizione quando deciderò, di 900-1200 dollarucci). Ne ho già parlato con Cono e sicuramente ne parlerò con qualche amico, se qualcuno volesse farci un pensierino non esiti a farsi avanti!
  5. Io voglio approvare la legge così com'è, senza emendamenti, so che votando gli emendamenti c'è il serio rischio che la legge ne esca non solo modificata ma addirittura stravolta (per dissidi interni al mio o ad un altro partito cambia nulla), si vota per far cadere quegli emendamenti... Se io non voto a favore le opzioni sono: in realtà non voglio che la legge passi così com'è; mi interessa più mettere in difficoltà il PD e il governo che approvare la legge così com'è. E' chiaramente la seconda quella a cui stiamo assistendo, adesso si cerca (con scarsissimi risultati perché la situazione è c
  6. Io l'ho visto a Cinecittà Sabato scorso in anteprima nella versione 70mm. L'ho trovato straordinario, come ogni suo film. E' vero che si autocita diverse volte, ma fa parte del suo modo fantastico di fare cinema. Quoto Jesse al 100%!
  7. Ma come mai ti è rimasto così tanto sulle balle?
  8. Eh si, frase storica ahahahah! Da Vlado a livello tecnico ci aspettavamo qualcosa di più, anche se è parzialmente giustificato dagli infortuni che hanno colpito tutta la squadra lui compreso. Dal punto di vista umano invece bene, carattere tosto con quello che ne consegue, ma è uno che dà tutto. Magari al prossimo raduno ne parliamo meglio.
  9. Domani ufficializziamo il nuovo acquisto, adesso posso dirvelo, qualche settimana fa ci hanno offerto Darius Morris, evito di riportare il mio commento.
  10. Visto The Revenant. Vado controcorrente rispetto a ciò che ho letto qui e che ho ascoltato ieri all'uscita del cinema. Film molto, molto bello secondo me. Regia e fotografia eccezionali, chi va a caccia delle grandi sceneggiature o chi, più banalmente, giudica un film dalla trama può agilmente passare oltre. Chi si aspetta un film pieno zeppo di filosofia anche. E' un film crudo in tutto e per tutto. Personalmente sono stato 2 ore e mezza incollato allo schermo. La prima parte è pazzesca. Su Di Caprio a 'sto giro non c'è veramente niente da dire secondo me, non è il personaggio più interessa
  11. Ero allo stadio, confermo. La Tevere comunque ieri era piena per via del prezzo ridicolo e nei distinti qualche curvaiolo infiltrato c'era. Se siano in sciopero o meno non lo so, quello che posso dirvi è che l'80% dei cori che ho sentito erano insulti a Lotito, praticamente uno ogni 5 minuti. I commenti della gente non ne parliamo neanche.
  12. Episodio che dimostra ancora una volta la bassezza culturale diffusa nel mondo del calcio, soprattutto in Italia. Non sopporto l'ipocrisia e il perbenismo, ma a certi livelli la forma diventa sostanza perché sei un personaggio sotto i riflettori e hai anche una sorta di responsabilità sociale, poi nel tuo privato puoi pensare quello che vuoi, problema tuo, anche se riflettendoci parte tutto da lì.
  13. Direi che, aldilà del caso specifico, è quantomeno da ingenui pensare che un partito/movimento così ampio sia completamente scevro da gente disonesta/mafiosa/corrotta e via dicendo. Parliamo pur sempre di persone, mica di robot.
  14. Onestamente la Roma per me va fuori dall'Europa agile se non cambia allenatore, anzi c'è il grosso rischio che ormai sia troppo tardi. Situazione incomprensibile tra l'altro, sai bene che il rapporto finirà comunque a fine anno e sostanzialmente decidi di buttare altri 6 mesi, mah. Stanno puntando qualcuno per Giugno che attualmente non possono prendere? Chiedo perché non lo so e mi sembra l'unico motivo plausibile (e nemmeno troppo).
  15. Ecco, sulla "questione politica" questo post rispecchia piuttosto fedelmente quello che penso anch'io. Proprio per questo non mi appassiona minimamente. Ah bella domanda. Non sono un addetto ai lavori, ma credo che se qualcuno doveva fare di più quelli erano gli organi di controllo e in un momento antecedente. Il governo, che ha fatto esattamente quello che hai scritto, non credo potesse fare di meglio. Poi come sempre le opposizioni e i media sentono l'odore del sangue, parte lo sciacallaggio sui "pochi" poveracci truffati, e l'immagine che arriva all'opinione pubblica italiana (di c
  16. Ah ok. Continua a non convincermi il parallelismo contenuto nel "ps", ma sulla prima parte e in generale sulla necessità di avere politici puliti "al di sopra di ogni sospetto" sono abbastanza d'accordo, anche se va sottolineato che non basta neanche lontamente essere puliti per saper fare bene il politico o l'amministratore.
  17. No attenzione, io sono perfettamente d'accordo con ogni singola parola pronunciata in quel video da Borsellino. Però capisci che si rischia di fare una grossa confusione. Intanto perché non si può paragonare il caso del politico che ha certi rapporti con la mafia con quello di cui stiamo discutendo, mi sembra a dir poco azzardato... e in secondo luogo io ho specificato che non volevo entrare nella vicenda politica, ho commentato solo quelle accuse da un punto di vista giudiziaro/processuale, la discussione se la Boschi debba dimettersi o meno mi appassiona veramente poco, dico solo che nel 201
  18. Però mi sfugge un punto del tuo ragionamento, cosa facciamo rimettiamo in piedi una sorta di inquisizione? Ci saranno delle indagini, se si scopre e si prova il reato chi deve pagare pagherà, altrimenti no. Qui mi sembra che si demoliscano principi di diritto intoccabili con troppa facilità. Senza voler entrare inutilmente nella questione politica, tanto è chiaro che alla fine ognuno segue ciecamente e con approccio da tifoso l'orientamento del proprio partito di riferimento. Dico solo che i paragoni con Berlusconi e Mediaset mi sembrano francamente ridicoli.
  19. Ecco poi diciamo anche che vendere Romagnoli per prendere Rudiger non è stata una gran mossa.
  20. Io non capisco come a Roma ogni volta riescano a farsi del male. Quest'anno rischia seriamente di non entrare in Champions se non cambia la guida tecnica, cosa che doveva succedere la scorsa Estate. Invece lo faranno a fine stagione, dovendo ripartire praticamente da zero in quella successiva, dopo averne buttate sostanzialmente due nel cesso. Ora magari la vincono 0-2 questa eh (anche se ci credo poco), ma squadra totalmente priva di idee ormai da un anno e senza un minimo di grinta, un calcio piatto e apatico.
  21. Parere mio sulla Juve, premettendo che il calcio è fatto di episodi e che sicuramente non c'è stata tutta la fortuna del mondo in questo inizio di stagione, che Allegri in effetti ci sta capendo pochino e che i giocatori raramente sono scesi in campo con l'atteggiamento giusto... Sono stati fatti degli errori innegabili quest'Estate. Se lasci andare Pirlo e Tevez e cedi Vidal devi necessariamente prendere qualcuno che sappia inventare calcio tra il centrocampo e l'attacco, ma uno credibile eh, non Hernanes dall'inter (che in extremis mi sembrava una toppa sufficiente, ma chiaramente non lo è)
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.