Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La verità è che purtroppo linter è arrivata negli utlimi 2 anni nel momento di ripresa della cl con mille giocaotri fuori o rientrati dopo lunghi inf e a parer mio fa bene mancini a lamentarsi con il medico. Anche quest'anno maicon, cordoba, samuel, viera, stankoivc, figo, ibra.E' chiaro che qundo questi stanno fuori 3/4 mesi, un conto è rientrare in gruppo, un conto è avere la condizione per giocare certe gare, infatti epr esempio aquilani che è tonrato da tanto ancor anon gioca dall'inzio, qlc vorrà dire.

A me sarebbe piaciuto afforonatre valencia e liverpool come fanno le grandi o il milan per esempio, sempre al completo o quasi e vedere cosa succede.

In questi 2 anni macnini non l'ha potuto fare, e cmq è risucito a dominare 2 campionati e a far vincere una squadra che non vicneva da 20 anni, inserendo e facendo fare bella figura a tutti(pele, rivas ecc...)

Per vincere la cl putroppo bisogna arrivare in condizione a metà febbraio e non puoi andare a liverpool contro una squdra che ha fatto 2 finali, con 5/6 titolari o assenti o furoi condizione, con il siena puoi cmq riuscire a cavartela, in cl no: chiedete al milan se non avesse avuto centrocampo se non usciva già con il celitc l'anno passato???...

Purtrppo è così, ma cmq una squadra com l'inter deve partire per vincere campionato o cl ogni anno e finchè ne vinciamo uno dei due non posso lamentarmi, la stagione è positiva.

Chiaro che prima o poi si dovrà vincere anche questa cl, ma epr proare a farlo, quest'estate bisogna cercare di non correre rischi e sostitire due giocaotri come viera e figo con 2 centr sani e integri, e poi sperare di avere un pò di fortuna in +, capendo cmq le cause di tutti questi infortuni.

Comunque riuscire a dominare 2 campionati nonostante tutti questi problemi è segno di grande squadra e che cmq, piaccia o no, mancini ha creato un impianto di gioco solido, alemno in italia, dove chiunque gioca fa bene.

Detto questo, in europo, puoi anch eregalare uno, due giocatri, ma se 5/6 stanno male e camminanao dopo lunghi infortuni non puoi farci ninete: sicuramente fisicamente staremo meglio tra due settimane, ma non credo basterà.

L'unico rimprovero che poso fare a mancini è di non aver schierato, conscio della situazione all'nadata gente come pelè, macnihe ecc che non ha avuto inf, ma capisco anche che si sia voluto fidare dei suoi uomini di maggior esperienza.

Su Ibra avete colpe enormi, avanti con più di 10 punti in campionato perchè è stato sempre fatto giocare? Non potevate farlo riposare e curare prima invece che metterlo sempre in campo? Con quel vantaggio in campionato forse era il caso di preservarlo per la Champions? Non dare le colpe solo al medico in campo ce lo mandava il Mancio...

 

 

ma questo non lo so, il medico dovrebbe fermarli i giocatori come sempre succede. Io dico solo che l'idea di formazione tipo quest'estate era:

 

Julio cesar e qui va bene,poi della difesa titolare solo chivu e cordoba stavano bene, poi cordoba si è rotto, mentre maicon rientrva dopo tanto e samuel stagione finita, a centr solo zanetti e cambaisso sani con viera fuori da sempre e stanokovi e figo uguali, in attacco problemi per ibra. Ditemi voi se puoi regalare più di metà squadra in europa, in + l'espulsione di materazzi, insomma...

Io a mancini dò colpe a villareal due anni fa perchè lì eravamo quasi al completo,ma quella era un'altra inter e un mancini ineseprto.Questa ora è forte come squadra e mentalità ma purtroppo in questi 2 anni siamo arrivati a febbraio rotti e speriamo che questa situazione si risolva per la prossima cl, perchè la stagione prossima accetterei anche di arrivare quarto per vincerla dopo che ho vinto due scudetti.

Link to post
Share on other sites
La verità è che purtroppo linter è arrivata negli utlimi 2 anni nel momento di ripresa della cl con mille giocaotri fuori o rientrati dopo lunghi inf e a parer mio fa bene mancini a lamentarsi con il medico. Anche quest'anno maicon, cordoba, samuel, viera, stankoivc, figo, ibra.E' chiaro che qundo questi stanno fuori 3/4 mesi, un conto è rientrare in gruppo, un conto è avere la condizione per giocare certe gare, infatti epr esempio aquilani che è tonrato da tanto ancor anon gioca dall'inzio, qlc vorrà dire.

A me sarebbe piaciuto afforonatre valencia e liverpool come fanno le grandi o il milan per esempio, sempre al completo o quasi e vedere cosa succede.

In questi 2 anni macnini non l'ha potuto fare, e cmq è risucito a dominare 2 campionati e a far vincere una squadra che non vicneva da 20 anni, inserendo e facendo fare bella figura a tutti(pele, rivas ecc...)

Per vincere la cl putroppo bisogna arrivare in condizione a metà febbraio e non puoi andare a liverpool contro una squdra che ha fatto 2 finali, con 5/6 titolari o assenti o fuori condizione, con il siena puoi cmq riuscire a cavartela, in cl no: chiedete al milan se non avesse avuto centrocampo se non usciva già con il celitc l'anno passato???...

Purtrppo è così, ma cmq una squadra com l'inter deve partire per vincere campionato o cl ogni anno e finchè ne vinciamo uno dei due non posso lamentarmi, la stagione è positiva.

Chiaro che prima o poi si dovrà vincere anche questa cl, ma per provare a farlo, quest'estate bisogna cercare di non correre rischi e sostituire due giocatori come viera e figo con 2 centr sani e integri, e poi sperare di avere un pò di fortuna in +, capendo cmq le cause di tutti questi infortuni.

Comunque riuscire a dominare 2 campionati nonostante tutti questi problemi è segno di grande squadra e che cmq, piaccia o no, mancini ha creato un impianto di gioco solido, alemno in italia, dove chiunque gioca fa bene.

Detto questo, in europa, puoi anche regalare uno, due giocatri, ma se 5/6 stanno male e camminanano dopo lunghi infortuni non puoi farci niente: sicuramente fisicamente staremo meglio tra due settimane, ma non credo basterà.

L'unico rimprovero che poso fare a mancini è di non aver schierato, conscio della situazione all'andaata gente come pelè, maniche ecc che non ha avuto inf, ma capisco anche che si sia voluto fidare dei suoi uomini di maggior esperienza.

 

Concordo,mi rode sto fatto che ci siano tutti sti infortunati,soprattutto siamo senza la coppia centrale titolare,perchè mi duole dirlo ma Matrix non è quello dell'anno scorso e Samuel e Cordoba stavano giocando benissimo.

Link to post
Share on other sites
stò riguardando l'entrata di Burdisso su Taddei, secondo doveva dare il giallo a taddei per simulazione

 

 

ce n'è anche un'altra su Totti in cui doveva essere ammonito il Capitano per essersi tuffato e non espulso Burdisso[/quote

:lol: :lol: dai lupetti il pareggio và bene e ottimo a milano io bestemmio per le cagate fatte con siena empoli juventus (all'andata) livorno e altre...

Link to post
Share on other sites
La verità è che purtroppo linter è arrivata negli utlimi 2 anni nel momento di ripresa della cl con mille giocaotri fuori o rientrati dopo lunghi inf e a parer mio fa bene mancini a lamentarsi con il medico. Anche quest'anno maicon, cordoba, samuel, viera, stankoivc, figo, ibra.E' chiaro che qundo questi stanno fuori 3/4 mesi, un conto è rientrare in gruppo, un conto è avere la condizione per giocare certe gare, infatti epr esempio aquilani che è tonrato da tanto ancor anon gioca dall'inzio, qlc vorrà dire.

A me sarebbe piaciuto afforonatre valencia e liverpool come fanno le grandi o il milan per esempio, sempre al completo o quasi e vedere cosa succede.

In questi 2 anni macnini non l'ha potuto fare, e cmq è risucito a dominare 2 campionati e a far vincere una squadra che non vicneva da 20 anni, inserendo e facendo fare bella figura a tutti(pele, rivas ecc...)

Per vincere la cl putroppo bisogna arrivare in condizione a metà febbraio e non puoi andare a liverpool contro una squdra che ha fatto 2 finali, con 5/6 titolari o assenti o furoi condizione, con il siena puoi cmq riuscire a cavartela, in cl no: chiedete al milan se non avesse avuto centrocampo se non usciva già con il celitc l'anno passato???...

Purtrppo è così, ma cmq una squadra com l'inter deve partire per vincere campionato o cl ogni anno e finchè ne vinciamo uno dei due non posso lamentarmi, la stagione è positiva.

Chiaro che prima o poi si dovrà vincere anche questa cl, ma epr proare a farlo, quest'estate bisogna cercare di non correre rischi e sostitire due giocaotri come viera e figo con 2 centr sani e integri, e poi sperare di avere un pò di fortuna in +, capendo cmq le cause di tutti questi infortuni.

Comunque riuscire a dominare 2 campionati nonostante tutti questi problemi è segno di grande squadra e che cmq, piaccia o no, mancini ha creato un impianto di gioco solido, alemno in italia, dove chiunque gioca fa bene.

Detto questo, in europo, puoi anch eregalare uno, due giocatri, ma se 5/6 stanno male e camminanao dopo lunghi infortuni non puoi farci ninete: sicuramente fisicamente staremo meglio tra due settimane, ma non credo basterà.

L'unico rimprovero che poso fare a mancini è di non aver schierato, conscio della situazione all'nadata gente come pelè, macnihe ecc che non ha avuto inf, ma capisco anche che si sia voluto fidare dei suoi uomini di maggior esperienza.

Su Ibra avete colpe enormi, avanti con più di 10 punti in campionato perchè è stato sempre fatto giocare? Non potevate farlo riposare e curare prima invece che metterlo sempre in campo? Con quel vantaggio in campionato forse era il caso di preservarlo per la Champions? Non dare le colpe solo al medico in campo ce lo mandava il Mancio...

 

 

ma questo non lo so, il medico dovrebbe fermarli i giocatori come sempre succede. Io dico solo che l'idea di formazione tipo quest'estate era:

 

Julio cesar e qui va bene,poi della difesa titolare solo chivu e cordoba stavano bene, poi cordoba si è rotto, mentre maicon rientrva dopo tanto e samuel stagione finita, a centr solo zanetti e cambaisso sani con viera fuori da sempre e stanokovi e figo uguali, in attacco problemi per ibra. Ditemi voi se puoi regalare più di metà squadra in europa, in + l'espulsione di materazzi, insomma...

Io amancini dò colpe a villareal due anni fa perchè lì eravamo quasi al completo,ma quella era un'altra inter.Questa ora è forte come squadra e mentalità ma purtroppo in questi 2 anni siamo arrivati a febbraio rotti e speriamo che questa situazione si risolva per la prossima cl, perchè la stagione prossima accetterei anche di arrivare quarto epr ivncerla dopo che ho vinto due scudetti.

 

 

Phil il tuo discorso sui parecchi vostri infortuni è tutto vero, però c'è anche da dire che a voi esce un giocatore e ne entra un altro di buon livello. E poi calcola che il vostro giocatore più piccolo è alto 1.85 e quindi è normale essere più esposti a guai muscolari e non solo. Ma comunque la vostra panchina è infinita e fatta di giocatori che possono coprire i ruoli scoperti.

Per farti un paragone con la Roma:

sta fuori Doni per la partita in nazionale entra Curci e fà 3 papere e mezzo contro il Napoli;

esce Juan, fortissimo, ma giocatore di cristallo ed entra Ferrari qui basta il nome;

esce Taddei ed entra Giuly, buonissimo giocatore per carità, ma inadatto a svolgere il ruolo di Taddei che spesso copre e fà ripartire l'azione dalla tre quarti difensiva, mentre Giuly deve essere lanciato nella trequarti offensiva;

esce Aquilani ed entra Pizarro, ottimo giocatore ma troppo,troppo leggero infatti in ogni campo pesante Livorno o Siena non ce l'ha fa ...

Totti fuori 2 mesi, dentro Vucinic per carità si impegna, corre e lotta , ma la porta proprio non la vede.

Link to post
Share on other sites
Non sapevo che il vostro miglior difensore, Chivu, fosse un panchinaro...

 

Con Burdisso o Rivas fatica molto di più,la coppia titolare era Cordoba Samuel con Chivu a sinistra a giocarsi il posto con Maxwell.

Purtroppo anche il calcio è fatto di chimica,e Chivu non è ancora pronto per fare il centrale con uno di quei due.

Link to post
Share on other sites
Mosca ha appena detto che l'Inter andrà in finale...

 

Mi dispiace per voi ma è finita priam di iniziare, contro Maurizio Mosca non c'è niente da fare... :ahahah

 

Il fatto che quell'uomo prenda soldi per dire ste puttanate dovrebbe far riflettere. :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Mosca ha appena detto che l'Inter andrà in finale...

 

Mi dispiace per voi ma è finita priam di iniziare, contro Maurizio Mosca non c'è niente da fare... :ahahah

 

Il fatto che quell'uomo prenda soldi per dire ste puttanate dovrebbe far riflettere. :chetristezza

 

è uno di quei personaggi che non dovrebbe mai più stare in tv a sparlare di calcio :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Non sapevo che il vostro miglior difensore, Chivu, fosse un panchinaro...

 

Con Burdisso o Rivas fatica molto di più,la coppia titolare era Cordoba Samuel con Chivu a sinistra a giocarsi il posto con Maxwell.

Purtroppo anche il calcio è fatto di chimica,e Chivu non è ancora pronto per fare il centrale con uno di quei due.

?!?!?

Fino a un mese fà sostenevate che MAxwell era il titolare fisso e non vi erano dubbi e solo io ma sopratutto kobe1981 vi dicevamo che il rumeno era stato preso per coprire anche eventuali cali di maxwell e che nelle partite importanti l'ultilizzo di chivu a sx era una cosa probabile, ora ci date ragione?

 

Chivu non è pronto a fare il centrale con uno di quei due? Spero sia una battuta...

Link to post
Share on other sites

Sempre a parlare d'arbitri.

"Soliti Italiani" (cit.)

 

Io ho visto un primo tempo, gestito territorialmente dall'Inter.

Palle gol vere non ci sono state sino al palo interno di Crespo.

La Roma supera per la prima volta la trequarti al 37° e segna un gol abbastanza inaspettato.

L'Inter prima della fine del primo tempo si divora un gol enorme con Burdisso.

Nella ripresa il Mancio sbaglia sprecando 3 cambi e paga l'infortunio di Maxwell.

La Roma si specchia troppo e non chiude il match.

Mexes viene espulso con un secondo giallo che non c'era.

Burdisso e Perrotta andavano espulsi, uno per l'entrata su Taddei e l'altro per la gomitata a Zanetti.

Il capitano glielo sbatte dove non batte il sole senza usare la vasellina.

 

N.B.

All'andata l'Inter vinse 4-1 sfruttando una superiorità numerica... Eccola la differenza tra le due squadre.

 

N.B.2

All'andata non fu assegnato un rigore sacrosanto su Luis Figo sul 2-1, eppure l'Inter vinse ugualmente.

 

N.B.3

Se fossi un tifoso della Roma me la prenderei con la squadra, altro che il solito alibi dell'arbitro.

 

N.B.4

"E' frustrante" (cit.)

 

N.B.5

:byesconsolato

Link to post
Share on other sites
Non sapevo che il vostro miglior difensore, Chivu, fosse un panchinaro...

 

Con Burdisso o Rivas fatica molto di più,la coppia titolare era Cordoba Samuel con Chivu a sinistra a giocarsi il posto con Maxwell.

Purtroppo anche il calcio è fatto di chimica,e Chivu non è ancora pronto per fare il centrale con uno di quei due.

?!?!?

Fino a un mese fà sostenevate che MAxwell era il titolare fisso e non vi erano dubbi e solo io ma sopratutto kobe1981 vi dicevamo che il rumeno era stato preso per coprire anche eventuali cali di maxwell e che nelle partite importanti l'ultilizzo di chivu a sx era una cosa probabile, ora ci date ragione?

 

Chivu non è pronto a fare il centrale con uno di quei due? Spero sia una battuta...

 

chivu alla roma aveva fatto praticamente sempre il centrale e l'anno scorso talvolta era stato centrale di centrocampo: i due ruoli nei quali il mancio l'ha utilizzato quest'anno, non scoprendo niente di nuovo.

Link to post
Share on other sites
Non sapevo che il vostro miglior difensore, Chivu, fosse un panchinaro...

 

Con Burdisso o Rivas fatica molto di più,la coppia titolare era Cordoba Samuel con Chivu a sinistra a giocarsi il posto con Maxwell.

Purtroppo anche il calcio è fatto di chimica,e Chivu non è ancora pronto per fare il centrale con uno di quei due.

?!?!?

Fino a un mese fà sostenevare che MAxwell era il titolare fisso e non vi erano dubbu e solo io ma sopratutto kobe1981 vi dicevamo che era stato preso per coprire anche eventuali cali di maxwell e che nelle partite importanti l'ultilizzo di chivu a sx era una cosa probabile, ora ci date ragione?

 

Chivu non è pronto a fare il centrale con uno di quei due? Spero sia una battuta...

 

No no mi hai frainteso,la coppia titolare per Mancini è Cordoba-Samuel perchè lui non rinuncia a Cordoba per le sue doti di velocista e Samuel stava disputando una stagione clamorosa.

A sinistra il titolare è stato quasi sempre Maxwell,sia perchè Mancini lo reputa più adatto al ruolo,sia perchè Chivu ha passato tutta la prima parte di stagione a tappare i vari buchi a centrocampo o da centrale affiancato a Cordoba o Samuel.

Quello che intendevo dire è che se vedi le partite dell'Inter,Chivu sta incontrando più difficoltà a giocare al fianco o di Rivas o di Burdisso,sia perchè non sono all'altezza degli altri due,sia perchè a livello di chimica ancora non funzionano bene insieme.

In effetti mi sono espresso male,dire che non è pronto a Chivu è un termine scorretto.

Link to post
Share on other sites

caro Luciano,

io spero che stai facendo giocare Pizarro e Perrotta perchè vuoi risparmiare i titolari per madrid, perchè se ci presentiamo con quei due lì al Bernabeu è finita.

uno che ultimamente sono più i palloni che perde di quelli che tocca, l'altro che ormai si crede un Rui Costa che può giocare da fermo quando invece è stato messo in quella posizione solo perchè correva, ma ormai è troppo forte ( :ahahah ) per farlo.

a madrid dentro Aquilani e Giuly o Cicinho, se vogliamo avere qualche possibilità.

 

Ps 1 Totti ancora un passo in avanti dopo quello di domenica coi viola, bene così.

Ps 2 che bello che l'anno prossimo Ferrari non ci sarà più :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Non so se ce l'avessi con me magic, ma quello che dicevo è la difesa titolare per mancini è cordoba e samuel in mezzo con maicon e chiuv sulle fasce e a liverpool samuel non c'era, cordoba si è rotto e maicon veniva da un lungo infortunio.

Per d generatin volevo solo dire che è vero che l'inter ha delle riserve, però in campionato puoi anche giocare senza viera e stankovic come è successo sempre quest'anno e fare cmq bene, in cl non puoi regalare nessuno o quesi nessuno, anchh per es materazzi non rsi regge in piedi ed è lontano parente di quello dello scorso anno, non c'è una vera laternativa a maicon eprchè zanetti il terzino non lo può iù fare tanto per dire....

Ma il problema è la differenza delle due competizioni, la cl la vince chi arriva a metà febbraio con tutti o quasi sani, l'inter sono 2 anni che non ci arriva, il grone lo puoi passare gli ottavi e così via no.

Link to post
Share on other sites
Non so se ce l'avessi con me magic, ma quello che dicevo è la difesa titolare per mancini è cordoba e samuel in mezzo con maicon e chiuv sulle fasce e a liverpool samuel non c'era, cordoba si è rotto e maicon veniva da un lungo infortunio.

Per d generatin volevo solo dire che è vero che l'inter ha delle riserve, però in campionato puoi anche giocare senza viera e stankovic come è successo sempre quest'anno e fare cmq bene, in cl non puoi regalare nessuno o quesi nessuno, anchh per es materazzi non rsi regge in piedi ed è lontano parente di quello dello scorso anno, non c'è una vera laternativa a maicon eprchè zanetti il terzino non lo può iù fare tanto per dire....

Ma il problema è la differenza delle due competizioni, la cl la vince chi arriva a metà febbraio con tutti o quasi sani, l'inter sono 2 anni che non ci arriva, il grone lo puoi passare gli ottavi e così via no.

 

 

Dico la mia: gli infortuni contano tantissimo in cl e non posso non quotare il discorso di Phil. Detto questo dico pure che in Europa un fattore fondamentale è la mentalità, su questo io vi domando se ritenete che l'Inter possa essere sullo stesso piano dei primi (Man U, Barca, Liverpool ecc). Per quanto riguarda la polemica con il dottore io dico che Mancini è veramente patetico. Ha avuto sempre 10 punti di vantaggio, ha spremuto Ibra e ora che nn ce l'ha si incazza perchè il medico l'ha giustamente fermato per dei problemi che il giocatore ha manifestato al rotuleo. Voglio vedere se giocava e gli partiva il tendine che avrebbe detto. A me da fastidio l'arronganza dell'uomo secondo il quale lui ha sempre ragione e gli altri sbagliano. In questo caso è come se il dottore pagato dall'inter e professionista affermato facesse di tutto per remare contro la stessa società nella quale lavora.

P.S: gli infortuni muscolari (e non vorrei sbagliarmi ma l'inter ne ha avuti) dipendono spesso da una errata preparazione fisica. Come mai non è mai stato sollevato il problema??

Link to post
Share on other sites

da gazzetta.it

 

INTER-ROMA 1-1

Rosetti, 40 anni, gara 150

Rosetti fischia punizione per intervento di braccio da dietro di Taddei sulla testa di Maicon, Totti allontana la palla, Rosetti lo avverte: non farlo più. Chivu salta toccando col gomito la nuca di Totti: punizione anche qui. L’uniformità per un arbitro è qualità essenziale. De Rossi rischia il giallo quando trattiene a più riprese da dietro Figo. Rischia anche Totti che reagisce a un fallo di Maxwell con due pugnetti sulla testa. Magia di Totti servito da Tonetto (posizione regolare): al volo anticipa Chivu e infila: esulta andando sotto la curva dell’Inter con le mani dietro le orecchie per sentire l’"ovazione" e Rosetti va a richiamarlo. Al 5’ della ripresa primo giallo: per Burdisso, al terzo fallo su Perrotta (avvertito al secondo). L’aveva promesso anche a Taddei il giallo: nuovo fallo su Vieira ed eccolo. Maxwell si distorce la caviglia rincorrendo Cassetti. Burdisso entra su Taddei: rischia un altro giallo. Mexes si avventa sulla palla, la toglie dalle mani di Doni in uscita e cade male, esce per le cure e rientra senza permesso attraversando il campo: ammonito. Due minuti dopo l’altro giallo: fallo da dietro su Crespo, è già stato avvertito dopo un simile fallo sull’argentino: giallo per falli ripetuti. Totti evita il fallo dal limite, Zanetti sgancia la bomba: 1-1. Balotelli dopo un fallo su De Rossi dice qualcosina. Cassetti cade male con la spalla: fuori anche lui. Zanetti riparte e Perrotta per paura lo ferma col gomito: giallo.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

commento sull'arbitro assulamente proditorio e falso, degno di un giornale filo-squadre del nord e che ormai è molto più attento al gossip che a raccontare lo sport.

Si parla di falli ripetuti di mexes nel secondo tempo (?!) io ricordo soltanto una miriade di anticipi di testa nei confronti di crespo e suazo. L'intervento di Burdisso su Taddei dopo che l'argentino era già ammonito e che non è stato sanzionato era molto più violento di quello del secondo giallo di Mexes.

Ma soprattutto l'imbecillità di certi arbitri si capisce nella loro tendenza a voler indirizzare le partite, dopo aver riequilibrato la situazione ossia 10 vs 10 io vorrei sapere dal signor internazionale Rosetti(che ha un conto in sospeso con la Roma, visto uno Juve-Roma di qualche anno fà in cui fece parecchie porcherie)il motivo per il quale non ha espulso Perrotta reo di aver fermato con il gomito Zanetti davanti ai suoi occhi? :nono :nono

Link to post
Share on other sites
da gazzetta.it

 

INTER-ROMA 1-1

Rosetti, 40 anni, gara 150

Rosetti fischia punizione per intervento di braccio da dietro di Taddei sulla testa di Maicon, Totti allontana la palla, Rosetti lo avverte: non farlo più. Chivu salta toccando col gomito la nuca di Totti: punizione anche qui. L’uniformità per un arbitro è qualità essenziale. De Rossi rischia il giallo quando trattiene a più riprese da dietro Figo. Rischia anche Totti che reagisce a un fallo di Maxwell con due pugnetti sulla testa. Magia di Totti servito da Tonetto (posizione regolare): al volo anticipa Chivu e infila: esulta andando sotto la curva dell’Inter con le mani dietro le orecchie per sentire l’"ovazione" e Rosetti va a richiamarlo. Al 5’ della ripresa primo giallo: per Burdisso, al terzo fallo su Perrotta (avvertito al secondo). L’aveva promesso anche a Taddei il giallo: nuovo fallo su Vieira ed eccolo. Maxwell si distorce la caviglia rincorrendo Cassetti. Burdisso entra su Taddei: rischia un altro giallo. Mexes si avventa sulla palla, la toglie dalle mani di Doni in uscita e cade male, esce per le cure e rientra senza permesso attraversando il campo: ammonito. Due minuti dopo l’altro giallo: fallo da dietro su Crespo, è già stato avvertito dopo un simile fallo sull’argentino: giallo per falli ripetuti. Totti evita il fallo dal limite, Zanetti sgancia la bomba: 1-1. Balotelli dopo un fallo su De Rossi dice qualcosina. Cassetti cade male con la spalla: fuori anche lui. Zanetti riparte e Perrotta per paura lo ferma col gomito: giallo.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

commento sull'arbitro assulamente proditorio e falso, degno di un giornale filo-squadre del nord e che ormai è molto più attento al gossip che a raccontare lo sport.

Si parla di falli ripetuti di mexes nel secondo tempo (?!) io ricordo soltanto una miriade di anticipi di testa nei confronti di crespo e suazo. L'intervento di Burdisso su Taddei dopo che l'argentino era già ammonito e che non è stato sanzionato era molto più violento di quello del secondo giallo di Mexes.

Ma soprattutto l'imbecillità di certi arbitri si capisce nella loro tendenza a voler indirizzare le partite, dopo aver riequilibrato la situazione ossia 10 vs 10 io vorrei sapere dal signor internazionale Rosetti(che ha un conto in sospeso con la Roma, visto uno Juve-Roma di qualche anno fà in cui fece parecchie porcherie)il motivo per il quale non ha espulso Perrotta reo di aver fermato con il gomito Zanetti davanti ai suoi occhi? :nono :nono

 

 

L'ho letto anche io...vergognoso!

Link to post
Share on other sites
da gazzetta.it

 

INTER-ROMA 1-1

Rosetti, 40 anni, gara 150

Rosetti fischia punizione per intervento di braccio da dietro di Taddei sulla testa di Maicon, Totti allontana la palla, Rosetti lo avverte: non farlo più. Chivu salta toccando col gomito la nuca di Totti: punizione anche qui. L’uniformità per un arbitro è qualità essenziale. De Rossi rischia il giallo quando trattiene a più riprese da dietro Figo. Rischia anche Totti che reagisce a un fallo di Maxwell con due pugnetti sulla testa. Magia di Totti servito da Tonetto (posizione regolare): al volo anticipa Chivu e infila: esulta andando sotto la curva dell’Inter con le mani dietro le orecchie per sentire l’"ovazione" e Rosetti va a richiamarlo. Al 5’ della ripresa primo giallo: per Burdisso, al terzo fallo su Perrotta (avvertito al secondo). L’aveva promesso anche a Taddei il giallo: nuovo fallo su Vieira ed eccolo. Maxwell si distorce la caviglia rincorrendo Cassetti. Burdisso entra su Taddei: rischia un altro giallo. Mexes si avventa sulla palla, la toglie dalle mani di Doni in uscita e cade male, esce per le cure e rientra senza permesso attraversando il campo: ammonito. Due minuti dopo l’altro giallo: fallo da dietro su Crespo, è già stato avvertito dopo un simile fallo sull’argentino: giallo per falli ripetuti. Totti evita il fallo dal limite, Zanetti sgancia la bomba: 1-1. Balotelli dopo un fallo su De Rossi dice qualcosina. Cassetti cade male con la spalla: fuori anche lui. Zanetti riparte e Perrotta per paura lo ferma col gomito: giallo.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

commento sull'arbitro assulamente proditorio e falso, degno di un giornale filo-squadre del nord e che ormai è molto più attento al gossip che a raccontare lo sport.

Si parla di falli ripetuti di mexes nel secondo tempo (?!) io ricordo soltanto una miriade di anticipi di testa nei confronti di crespo e suazo. L'intervento di Burdisso su Taddei dopo che l'argentino era già ammonito e che non è stato sanzionato era molto più violento di quello del secondo giallo di Mexes.

Ma soprattutto l'imbecillità di certi arbitri si capisce nella loro tendenza a voler indirizzare le partite, dopo aver riequilibrato la situazione ossia 10 vs 10 io vorrei sapere dal signor internazionale Rosetti(che ha un conto in sospeso con la Roma, visto uno Juve-Roma di qualche anno fà in cui fece parecchie porcherie)il motivo per il quale non ha espulso Perrotta reo di aver fermato con il gomito Zanetti davanti ai suoi occhi? :nono :nono

 

 

L'ho letto anche io...vergognoso!

 

tra poco si arriverà a dire che la roma non ha carattere ed in certe partite perde la testa, questo sarà il prossimo passo alla prossima sconfitta, aspettate e vedrete. Se dovesse andare male a Madrid si parlerà di fallimento, stagione da buttare, il Capitano finito, Spalletti perdente e squadra da ricostruire. Aspettate e vedrete :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

Più che carattere alla Roma manca la cattiveria per chiudere le partite.

Detto ciò ieri sera Rosetti ha sbagliato molto.

 

p.s.

Ma perchè Totti è così nervoso? Sinceramente quei due pugnetti sulla testa di Maxwell poteva risparmiarseli... Non è che lo cornifica a casa la Ilary? :asd

Link to post
Share on other sites
Più che carattere alla Roma manca la cattiveria per chiudere le partite.

Detto ciò ieri sera Rosetti ha sbagliato molto.

 

p.s.

Ma perchè Totti è così nervoso? Sinceramente quei due pugnetti sulla testa di Maxwell poteva risparmiarseli... Non è che lo cornifica a casa la Ilary? :asd

 

è nervoso perchè non sta bene fisicamente e non riesce ad allenarsi bene per dei dolori a schiena e caviglia. Peccato che i media parlino di giocatore finito e nervoso e non dicano che si allena a parte da praticamente più di un mese.

Link to post
Share on other sites
da gazzetta.it

 

INTER-ROMA 1-1

Rosetti, 40 anni, gara 150

Rosetti fischia punizione per intervento di braccio da dietro di Taddei sulla testa di Maicon, Totti allontana la palla, Rosetti lo avverte: non farlo più. Chivu salta toccando col gomito la nuca di Totti: punizione anche qui. L’uniformità per un arbitro è qualità essenziale. De Rossi rischia il giallo quando trattiene a più riprese da dietro Figo. Rischia anche Totti che reagisce a un fallo di Maxwell con due pugnetti sulla testa. Magia di Totti servito da Tonetto (posizione regolare): al volo anticipa Chivu e infila: esulta andando sotto la curva dell’Inter con le mani dietro le orecchie per sentire l’"ovazione" e Rosetti va a richiamarlo. Al 5’ della ripresa primo giallo: per Burdisso, al terzo fallo su Perrotta (avvertito al secondo). L’aveva promesso anche a Taddei il giallo: nuovo fallo su Vieira ed eccolo. Maxwell si distorce la caviglia rincorrendo Cassetti. Burdisso entra su Taddei: rischia un altro giallo. Mexes si avventa sulla palla, la toglie dalle mani di Doni in uscita e cade male, esce per le cure e rientra senza permesso attraversando il campo: ammonito. Due minuti dopo l’altro giallo: fallo da dietro su Crespo, è già stato avvertito dopo un simile fallo sull’argentino: giallo per falli ripetuti. Totti evita il fallo dal limite, Zanetti sgancia la bomba: 1-1. Balotelli dopo un fallo su De Rossi dice qualcosina. Cassetti cade male con la spalla: fuori anche lui. Zanetti riparte e Perrotta per paura lo ferma col gomito: giallo.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

commento sull'arbitro assulamente proditorio e falso, degno di un giornale filo-squadre del nord e che ormai è molto più attento al gossip che a raccontare lo sport.

Si parla di falli ripetuti di mexes nel secondo tempo (?!) io ricordo soltanto una miriade di anticipi di testa nei confronti di crespo e suazo. L'intervento di Burdisso su Taddei dopo che l'argentino era già ammonito e che non è stato sanzionato era molto più violento di quello del secondo giallo di Mexes.

Ma soprattutto l'imbecillità di certi arbitri si capisce nella loro tendenza a voler indirizzare le partite, dopo aver riequilibrato la situazione ossia 10 vs 10 io vorrei sapere dal signor internazionale Rosetti(che ha un conto in sospeso con la Roma, visto uno Juve-Roma di qualche anno fà in cui fece parecchie porcherie)il motivo per il quale non ha espulso Perrotta reo di aver fermato con il gomito Zanetti davanti ai suoi occhi? :nono :nono

 

 

L'ho letto anche io...vergognoso!

 

tra poco si arriverà a dire che la roma non ha carattere ed in certe partite perde la testa, questo sarà il prossimo passo alla prossima sconfitta, aspettate e vedrete. Se dovesse andare male a Madrid si parlerà di fallimento, stagione da buttare, il Capitano finito, Spalletti perdente e squadra da ricostruire. Aspettate e vedrete :ilsaggio

 

Da anti-interista quale sono speravo nella vittoria giallorossa......comunque resta il fatto che siete una squadretta perchè ogni qualvolta la Roma debba fare il salto di qualità, stecca ogni volta. E che piaccia o no, Spalletti non vincerà mai niente in quanto capace di sviluppare un unico sistema di gioco e non sa addattarsi alle caratteristiche degli avversari.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.