Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Migliore? Stagione Lacustre 2006/2007


Chi è il migliore utente del Forum? LISTA2  

12 members have voted

  1. 1. Chi è il migliore utente del Forum? LISTA2

    • dareius
    • MambaMvp24 (ex MambaMVP)
    • Miki 93
    • mr81
    • Kobe90
    • Nomar
    • platini
    • kobemaniac
    • marco_materazzi_23
    • KobeN1


Recommended Posts

Ebbene si il sondaggione ? arrivato...

 

Chi, secondo voi, da quando ? stato aperto il sito di LAKERSLAND ? il migliore utente? Valutate capacit?, inventiva, competenza, presenza, simpatia, modo di scrivere, apertura di topic e tutto quello che vi viene in mente...

 

So che potrei risultare impopolare per questo topic ma non stavo facendo niente e visto che perdiamo ore ed ore sul sito mi ? venuta questa idea...

Il voto rimarr? segreto anche perch? alcuni potrebbero rimanerci male...io ad esempio porto su un palmo di mano almeno 6-7 utenti e non saprei proprio chi scegliere....

 

Da oggi in poi i Lovers, i Likers, gli haters di cook ma sopratutto di Smush, gli anti Slalom, gli anti Kupcazz, i pro West, pro Phil, pro Kobe o gli anti Kobe, i nottambuli, i sognatori che credono ancora in Sissi e Vujacic...( :ahahah )

Da oggi in poi un capo solo al comando...l'autentico RE del Forum stagione 2006/2007

 

PS la lista ? divisa in due topic perch? in 1 solo non mi dava poche opzioni per il sondaggio. Se i capi riescono ad unirlo...tanto meglio

Ovviamente votate per UNO SOLO

Ho preso i primi 20 per numero di post

 

VOTATE

VOTATE

VOTATE

 

AUTOVOTARSI NON VALE OVVIAMENTE

Link to post
Share on other sites

Ha aperto le danze snakepit...quindi si va alle urne!!! ( e si spera niente brogli!!!)

 

Voto MAMBAMVP24...

 

A differenza degli utenti storici, la mia conoscenza di tutti voi non ? completa!

Certamente siete tutti competenti ( a proposito del "politically correct"... :fiskio ), quindi se dovessi votare solo in base a questo dovrei lanciare una monetina...per cui il mio voto si basa su un po' di tutto ci? che ? stato elencato da Magic e quindi anche simpatia, inventiva e modo di scrivere...e quindi ribadisco MAMBAMVP24 (nonostante la sua fede interista...almeno, mi pare di aver capito cos?!)

Link to post
Share on other sites
Ha aperto le danze snakepit...quindi si va alle urne!!! ( e si spera niente brogli!!!)

 

Voto MAMBAMVP24...

 

A differenza degli utenti storici, la mia conoscenza di tutti voi non ? completa!

Certamente siete tutti competenti ( a proposito del "politically correct"... :fiskio ), quindi se dovessi votare solo in base a questo dovrei lanciare una monetina...per cui il mio voto si basa su un po' di tutto ci? che ? stato elencato da Magic e quindi anche simpatia, inventiva e modo di scrivere...e quindi ribadisco MAMBAMVP24 (nonostante la sua fede interista...almeno, mi pare di aver capito cos?!)

 

PAZZA INTER AMALA...E' UNA STORIA INFINITA CHE DURA UNA VITA, PAZZA INTER AMALA... :lol: :lol:

Link to post
Share on other sites
Ma Magic, nel primo post, ha scritto di votarne solo uno delle 2 liste... ;-)

Almeno, magari ho capito male io eh...

 

eee... appunto Magic ti dicevo, i post lunghi li leggo bene bene eh :fiskio :affondiamo

Link to post
Share on other sites
Ma Magic, nel primo post, ha scritto di votarne solo uno delle 2 liste... ;-)

Almeno, magari ho capito male io eh...

 

eee... appunto Magic ti dicevo, i post lunghi li leggo bene bene eh :fiskio :affondiamo

Lo so sonato, grande :yeah

per? stavolta lo scritto in rosso perch? potessi leggere anche tu...ed invece sei il solito... :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.