Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

---------- 2nd LAKERS LAND GAME Milano, 28 Luglio ----------


Recommended Posts

  • Replies 421
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io Magic Davi....?

Quindi l'altra sarebbe Snake-Phil-Sonato-Dareius...

Non so come sia Dareius, ma comunque il trio Snake-Phil-Sonato ha una chimica di squadra pari ai Warriors di febbraio... :lol: :lol: :lol:

Una guardia senza jump ( :fiskio ) e due pivot vecchio stampo...

Link to post
Share on other sites
Kobemaniac non riesce a venire, mi ha mandato sms

 

 

Come componiamo le squadre?

Si dovra' fare un 4vs3, con un cambio

 

mi propongo come cambio :-|

 

ah, non ho pi? la possibilit? di fare tappa per la doccia, quindi devo sudare poco :-|

Link to post
Share on other sites
Kobemaniac non riesce a venire, mi ha mandato sms

 

 

Come componiamo le squadre?

Si dovra' fare un 4vs3, con un cambio

 

mi propongo come cambio :-|

 

ah, non ho pi? la possibilit? di fare tappa per la doccia, quindi devo sudare poco :-|

 

 

Ti ha tirato buca la femmena?

Link to post
Share on other sites
Kobemaniac non riesce a venire, mi ha mandato sms

 

 

Come componiamo le squadre?

Si dovra' fare un 4vs3, con un cambio

 

mi propongo come cambio :-|

 

ah, non ho pi? la possibilit? di fare tappa per la doccia, quindi devo sudare poco :-|

 

 

Ti ha tirato buca la femmena?

 

s?, ? una storia lunga :smush

 

tu hai prenotato la fontanella solita o ci diamo il cambio?

Link to post
Share on other sites
Kobemaniac non riesce a venire, mi ha mandato sms

 

 

Come componiamo le squadre?

Si dovra' fare un 4vs3, con un cambio

 

mi propongo come cambio :-|

 

ah, non ho pi? la possibilit? di fare tappa per la doccia, quindi devo sudare poco :-|

 

 

Ti ha tirato buca la femmena?

 

s?, ? una storia lunga :smush

 

tu hai prenotato la fontanella solita o ci diamo il cambio?

 

 

:lol:

 

 

Direi che ci diamo il cambio 8-)

Link to post
Share on other sites

no, dai :smush

 

 

porta la roba, fai la doccia da me

siamo in 5 a sto punto.. oltre la portata massima dell'appartamento, non si respira :ahahah

 

 

10 min a testa altrimenti non facciamo a tempo per l'aperitivo..ci tengo :-|

Link to post
Share on other sites
no, dai :smush

 

 

porta la roba, fai la doccia da me

siamo in 5 a sto punto.. oltre la portata massima dell'appartamento, non si respira :ahahah

 

 

10 min a testa altrimenti non facciamo a tempo per l'aperitivo..ci tengo :-|

 

Snake, i miei mi hanno dato buca...Se fai costruire una doccia in balcone, mi posso arrangiare... :lol: :lol: :lol: :ahahah:ahahah:ahahah

 

Non ho capito una cosa comunque (che novit? :ahahah ). Ma si organizza qualcosa anche la domenica?

Link to post
Share on other sites
no, dai :smush

 

 

porta la roba, fai la doccia da me

siamo in 5 a sto punto.. oltre la portata massima dell'appartamento, non si respira :ahahah

 

 

10 min a testa altrimenti non facciamo a tempo per l'aperitivo..ci tengo :-|

 

ok grazie, domani mattina metto tutto dentro la borsona

 

sarai ricompensato :ilsaggio

 

la notte torno a casa, domenica sono a milano probabilmente, posso semmai passare a salutarvi

Link to post
Share on other sites
Ok :cool:

 

Per andare sui navigli per? ci dobbiamo spostare lo stesso con 2 macchine, altrimenti non ce la facciamo ad andare all'Acquatica..

 

Se si andasse all'acquatica, un p? prima delle 0.45, vi dispiacerebbe? :-|

Perch? io andrei via proprio intorno a quell'ora purtroppo ( :chetristezza:testadura )...

Chiedo eh, se ? un problema fa niente! ;-)

Link to post
Share on other sites
Eh ma non ti conviene spendere 13 euro per restare mezz'ora...si riempie per l'una, poi...

 

Ok, allora basta...Ritiro tutto... :lol:

Vengo all'acquatica con voi e poi mi faccio venire a prendere l?... ;-)

Link to post
Share on other sites

Tornato da poco a casa (purtroppo)....

Che dire...Splendida giornata!!!!! :xsuonato

Grazie a tutti...Snake, the Punisher Mamba, Magic, Phil, Sonato e il nostro caro caporedattore Dareius!!!

Veramente davvero bellissima giornata....

Si inizia con la partitella del pomeriggio...

Cio?, ragazzi, non vi consiglio di giocare contro Phil: ? UN MOSTRO DELLA NATURA!!!!!!!! :shock:

Quando andavo contro di lui al rimbalzo, mi chiedevo se aveva l'opzione "terzo braccio"... :lol:

Arrivava su TUTTO, al rimbalzo...Complimenti a lui, ok?!

Per riassumere la partita altre 2 cose: nella partitella finita 103-99 per il trio Sonato-Mamba-Phil, ad un certo punto sembrava di essere al "fai blocchi a Davi-party" :shock: Non so, quando vedevano la canotta gialloviola con il 24 e la mia faccia, fare blocchi su di me, sembrava un dovere morale!!! :ahahah

La seconda cosa, ? il mio nuovo soprannome...Sasha for 3...Get it!!!!!!! :lol:

Ringrazio Dario per avermi dato questa splendida etichetta...Veramente un onore direi; ho concluso con un discreto 2-28 dal perimetro, non male direi... :loL2 Alla Sasha, insomma....

Grandissimo The Punisher (e lo dico da avversario), che DI CULO PIENO ( :fiskio ), ha messo la tripla della vittoria, sull'aiuto alla Smush, di Magic... :lol: Del resto, gli Dei del basket si erano schierati con il terzetto Sonato-Mamba-Phil, dopo un fade-away a 2 mani di Phil, da 3 e pure dall'angolo.... :studiogiallo :studioviola

Grandissimo Magic, che ha lottato come un leone, con una caviglia malandata...Diciamo che noi (Dario, Magic, io), abbiamo giocato un p? alla Showtime...Ecco, l'unica differenza ? che abbiamo perso... :oporcapadella

Grande assist-man Dareius (e non scherzo, ha dato palloni su palloni a tutti e 2); Sonato che l'ha messa anche dalla distanza e Snake con le solite lacune dai 4-5 metri, ma con dei grandi movimenti in post... :ilsaggio:itscool

 

La serata ? andata bene...Abbiamo parlato di Lakers tutto il tempo e io sono tornato a casa con un gran torcicollo: era da parecchio che non vedevo cos? tanta figa concentrata in 3 ore... :fiskio

Purtroppo, il bello della serata, sta arrivando proprio mentre scrivo questo post, non sapete quanto mi ? dispiaciuto non poter venire con voi all'Acquatica...Appena raggiungo i 18, promettetemi un altro ritrovo qua a Milano, perch? finalmente potrei godermelo per intero... :xsuonato

 

Quindi in conclusione...Splendida giornata...Ancora grazie a tutti, ? stato un piacere conoscervi di persona (per Phil, Magic, Dareius) e rivedervi dopo 1 mesetto (Snake, Sonato e The Punisher)...

 

MITICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to post
Share on other sites

Ah, un particolare...

Leggendo i post di Dareius, magari pensate sia un ragazzo, chiuso, cupo che parla tipo ogni mezzora...

Sbagliate di grosso! E' un gran chiacchierone, simpatico e alla mano....Grande! :inchino

Ovviamente, questo vale per tutti gli altri 5 che ho conosciuto fino ad ora di persona; parlare della MIA squadra, con gente competente come tutti voi, ? una boccata d'ossigeno, veramente...

Grandi! :itscool

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.