Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

LOST & Telefilm Vari


Recommended Posts

Ho appena finito di vedere il doppio episodio finale della terza serie...

 

 

 

 

 

 

 

No comment sugli ultimi minuti :-|

C'? qualche malato che mi espone le sue teorie?Marco Materazzi tu avevi fatto qualche riferimento, lo segui?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ora faccio mail-bombing agli autori, necessito di risposte :testadura

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Anonymous

appena finito di vedere le ultime due puntate.............non so cosa pensare.....agli ultimi min sono rimasto a bocca aperta...troppo bello!!!speriamo inizi presto la 4? serie,sono troppo curioso...

Link to post
Share on other sites

Lost ? un telefilm a dir poco strepitoso :inchino

La sua bellezza sta proprio nel non farti capire una minchia puntata dopo puntata... E' appena finita la terza stagione e ci sono pi? dubbi che certezze.

 

Snake, perch? gli ultimi minuti della stagione ti hanno lasciato perplesso? Per il falsh forward di Jake e Kate del futuro per caso?

 

Ecco 2 video dell'ultima puntata... Immensa :it's ok

http://www.youtube.com/watch?v=vkUZXfnlWAM

 

Mamma mia che spettacolo :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

 

Snake, perch? gli ultimi minuti della stagione ti hanno lasciato perplesso? Per il falsh forward di Jake e Kate del futuro per caso?

 

 

Non so, mi aspettavo un finale migliore..

 

 

 

Mi hanno anche messo una canzone dei Nirvana nell'ultima puntata (la scena di Jack in macchina mentre va al funerale) :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Ho appena finito di vedere gli ultimi due episodi...

 

SPOILER

 

 

Mi ? molto piaciuto il finale anche se non ? quello che mi aspettavo, ad ogni modo credo che la cosa pi? logica da credere sia che sono tornati, anche se ci sono dei controsensi; se cos? non fosse, non capisco a che pro prenderci in giro tutti quanti con una visione che ? inventata o sognata (senza x altro lasciarci nessun indizio che ci faccia pensare il contrario). Ad ogni modo, non vedo come possano fare un'altra serie.

Link to post
Share on other sites
Ho appena finito di vedere gli ultimi due episodi...

 

SPOILER

 

 

Mi ? molto piaciuto il finale anche se non ? quello che mi aspettavo, ad ogni modo credo che la cosa pi? logica da credere sia che sono tornati, anche se ci sono dei controsensi; se cos? non fosse, non capisco a che pro prenderci in giro tutti quanti con una visione che ? inventata o sognata (senza x altro lasciarci nessun indizio che ci faccia pensare il contrario). Ad ogni modo, non vedo come possano fare un'altra serie.

 

 

pensa che ne fanno altre 3...chissa che sorprese che hanno pronte......

di ipotesi ce ne sono tantissime.....chissa come finir

Link to post
Share on other sites
Ho appena finito di vedere gli ultimi due episodi...

 

SPOILER

 

 

Mi ? molto piaciuto il finale anche se non ? quello che mi aspettavo, ad ogni modo credo che la cosa pi? logica da credere sia che sono tornati, anche se ci sono dei controsensi; se cos? non fosse, non capisco a che pro prenderci in giro tutti quanti con una visione che ? inventata o sognata (senza x altro lasciarci nessun indizio che ci faccia pensare il contrario). Ad ogni modo, non vedo come possano fare un'altra serie.

 

 

pensa che ne fanno altre 3...chissa che sorprese che hanno pronte......

di ipotesi ce ne sono tantissime.....chissa come finir?

 

Secondo me questo doveva essere il finale definitivo, x me Lost finisce qui, aggiungere altro mi sembra solo un modo x fare soldi, a meno che non mi stia sfuggendo qualcosa di molto grosso...

Link to post
Share on other sites

infatti secondo me ? cos?........ci sono troppi misteri irrisolti e troppi enigmi sull'isola.....non possono lasciarci cos?.....un altra serie ? indispensbile e a mio parere sar? lo stesso bellissima!

Link to post
Share on other sites
  • 2 months later...
  • 4 months later...

La quarta stagione di Lost sta per iniziare...dal blog di Luol Deng

 

On Lost: Season No. 4

The fourth season of Lost is staring up this week and I’m pretty excited, but I’m not going to watch it.

I try not to watch it when it’s playing on TV, and then I buy the whole season once finished and watch it in a week or so.

I'll either buy the DVD set or buy it off of iTunes.

I just can’t wait a whole week in between episodes. :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.