Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

C'? qualcuno che la segue?

Io si, e seguendo le partite quest'anno del Taranto volley mi sono proprio divertito e poi mi ha colpito la disponibilit? e la gentilezza di Campioni olimpici come Anderson o campionissimi come Granvorka che parlano tranquillamente con la gente,al contrario delle super star con la puzza sotto al naso del calcio.

Ora c'? la finale Piacenza Treviso,che sar? un bel vedere per gli appassionato di pallavolo.

Link to post
Share on other sites

Io la seguo un p?, non tantissimo per?, quindi non seguo le classifiche, risultati ecc...

Quando la mia rpa andava forte, ero + appassionato.

Cmq la nazionale la seguo e i giocatori in genere li conosco

Link to post
Share on other sites
Io la seguo un p?, non tantissimo per?, quindi non seguo le classifiche, risultati ecc...

Quando la mia rpa andava forte, ero + appassionato.

Cmq la nazionale la seguo e i giocatori in genere li conosco

 

Hai avuto la fortuna di poter vedere quell'autentica forza della natura di Osvaldo Hernandez!!!Lebl ? un centrale davvero fortissimo oltre che concreto ma proprio in questi giorni ? passato a Macerata

Link to post
Share on other sites
Beh a voi per esempio piace Mastrangelo? FANTASTICO!

 

E' delle mie parti,di Mottola,? davvero un grande centrale,molto forte a muro e incisivo in battuta!!Per? con le squadre di club non ha avuto fortuna,lo scudetto rimane un miraggio

Link to post
Share on other sites
Io seguo la pallavolo soltanto in occasione delle grandi manifestazioni che coinvolgono la nazionale.

Idem... Soprattutto quella femminile :lol: ... E soprattutto il beach volley :sbrilluccico

 

Francesca Piccinini... :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Io ci lavoro e ci gioco..faccio il palleggiatore e sono di MODENA che ? la culla della pallavolo, qua tutti fanno volley...

Ero tifoso di Modena da piccolo poi causa lavoro sono diventato imparziale... ;-)

Link to post
Share on other sites
  • 9 months later...

Stasera grande appuntamento con la storia: il Copra Piacenza si gioca l'ingresso alla final four di Champions contro il Panatinaikos. Al PalaBanca si parte dal 3-1 x Piacenza, che, quindi, passa anche con una sconfitta al tie-break.

Ovviamente sarò in curva tra i lupi biancorossi e, in caso di vittoria, è in programma una bella e pacifica invasione di campo x festeggiare i ragazzi.

Sono già in tensione......

Link to post
Share on other sites
Stasera grande appuntamento con la storia: il Copra Piacenza si gioca l'ingresso alla final four di Champions contro il Panatinaikos. Al PalaBanca si parte dal 3-1 x Piacenza, che, quindi, passa anche con una sconfitta al tie-break.

Ovviamente sarò in curva tra i lupi biancorossi e, in caso di vittoria, è in programma una bella e pacifica invasione di campo x festeggiare i ragazzi.

Sono già in tensione......

 

andata, molto bene...

Link to post
Share on other sites
no al volley.
:fuckahah

E' lo sport più bello dopo il basket e i motori.

già chiamarlo sport mi pare esagerato. io lo definirei più un gioco, ecco si, è un gioco, tipo palla avvelenata, ste robe qui.

Bah (cit.)

No comment :chetristezza

Link to post
Share on other sites
no al volley.
:fuckahah

E' lo sport più bello dopo il basket e i motori.

già chiamarlo sport mi pare esagerato. io lo definirei più un gioco, ecco si, è un gioco, tipo palla avvelenata, ste robe qui.

Bah (cit.)

No comment :chetristezza

 

Se devo dire la verità odio a morte sto sport a parte il fatto che è un gioco..

e poi una volta ho seguito soltanto 5 minuti di partita e stavo arrivando ad accoltellarmi :testadura:testadura:testadura:testadura:testadura ma come caxxo si fa a seguire cose di questo genere..

 

P.S=con tutto rispetto lapo

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.