Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

LakersLand Game Photosssss


Recommended Posts

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sar? che sono malaticcio, ma non c'ho capito una mazza.....

 

Chi ? il fighetto che fa finta di schiacciare?? :cool: :cool:

 

 

:inchino

 

 

Non fate prima a scrivere qlcs accanto o sopra le foto??

Link to post
Share on other sites
Sar? che sono malaticcio, ma non c'ho capito una mazza.....

 

Chi ? il fighetto che fa finta di schiacciare?? :cool: :cool:

 

 

:inchino

 

 

Non fate prima a scrivere qlcs accanto o sopra le foto??

 

 

 

 

Tra l'altro impresa titanica tirar su squall fino a canestro, come vedete il cazzaro ? molto basso :lol:

Link to post
Share on other sites

Tra l'altro impresa titanica tirar su squall fino a canestro, come vedete il cazzaro ? molto basso :lol:

 

Quindi te sei lo spilungone?? Hai prorpio la faccia da Phil, ti si addicie! :yeah

 

Quello con la "mia" maglia blu ? magic?

 

Ed i "vecchietti" che giocano alla play? :lol: :lol: :loL2

Link to post
Share on other sites

Tra l'altro impresa titanica tirar su squall fino a canestro, come vedete il cazzaro ? molto basso :lol:

 

Quindi te sei lo spilungone?? Hai prorpio la faccia da Phil, ti si addicie! :yeah

 

Quello con la "mia" maglia blu ? magic?

 

Ed i "vecchietti" che giocano alla play? :lol: :lol: :loL2

 

 

Io son lo spilungone,squall ? il bassotto arrampicato sul canestro :lol: , snake ? quello con cui mi congratulo dopo la sconfitta alla play dandogli la mano e magic ? quello che ha in braccio il gatto :cool:

Link to post
Share on other sites

Io son lo spilungone,squall ? il bassotto arrampicato sul canestro :lol: , snake ? quello con cui mi congratulo dopo la sconfitta alla play dandogli la mano e magic ? quello che ha in braccio il gatto :cool:

 

Ok, capito...

 

Sono invidioso per il tempo che avete passato insieme, mentre io me ne sto a casa malato e con una caviglia rotta... :testadura

 

Ma non avete detto la cosa pi? importante!!!

 

Chi si ? fatto rispettare al campino?? Ma sopratutto....come ? andata la mangiata?? :fiskio

Link to post
Share on other sites

Io son lo spilungone,squall ? il bassotto arrampicato sul canestro :lol: , snake ? quello con cui mi congratulo dopo la sconfitta alla play dandogli la mano e magic ? quello che ha in braccio il gatto :cool:

 

Ok, capito...

 

Sono invidioso per il tempo che avete passato insieme, mentre io me ne sto a casa malato e con una caviglia rotta... :testadura

 

Ma non avete detto la cosa pi? importante!!!

 

Chi si ? fatto rispettare al campino?? Ma sopratutto....come ? andata la mangiata?? :fiskio

 

 

Squall ? il classico tiratore di striscia, inizia male ma poi quando carbura ? un p? come radmanovic, ha provato qlc gioco alla nash ma non ne ha il talento

 

Snake ? il classico play con iq elevato, non tanti punti nelle mani, buona difesa, insomma quello che ci servirebbe nella tpo

 

Magic ? un p? un all-around, in tutto e per tutto come il suo lamar.Buon tiro dalla media, ma potenza anche sotto i tabelloni dove con il sottoscritto si ? affrontato in duelli a suon di rodmans e stoppate.

 

Su di me non mi pronuncio.

Link to post
Share on other sites
Snake hai visto che avatar ho messo?!!?!?!?! :yeah

 

x Mr. Clutch: mi deludi, io ovviamente sono quello con il 32... 8-)

 

Era una batutta.... :studiogiallo :studioviola

Link to post
Share on other sites

S-P-E-T-T-A-C-O-L-O :inchino

 

Grandi ragazzi :itscool

 

Phil, come te la cavi coi movimenti in post? C'? una maglia numero 54 ad LA che potrebbe attenderti :fiskio

 

Squall vergogna :chetristezza ... Ti sei fatto prendere in braccio per far la foto della schiacciata... Dovevi dare il buon esempio :ahahah

Link to post
Share on other sites
S-P-E-T-T-A-C-O-L-O :inchino

 

Grandi ragazzi :itscool

 

Phil, come te la cavi coi movimenti in post? C'? una maglia numero 54 ad LA che potrebbe attenderti :fiskio

 

Squall vergogna :chetristezza ... Ti sei fatto prendere in braccio per far la foto della schiacciata... Dovevi dare il buon esempio :ahahah

 

 

 

I primi tiri un'indecenza in post, poi meglio :-?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.