Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

El Gol De La Temporada!


Recommended Posts

:shock: GOL ESTRAORDINARIOOOOO :inchino :inchino :inchino ...a pagina 1 del manuale del calcio...come direbbe il mitico Jos?Altafini!!!

Ma concordo altres? con Alex e luevel: non bisogna avere la memoria corta. Anche per me Ronaldinho resta il numero1...ormai da un paio d'anni ? il migliore. C.Ronaldo ? esploso relativamente da poco. Messi ha fatto della doscontinuit? il suo marchio di fabbrica...:gol spaziale (siamo d'accordo!!! :inchino di nuovo)ma da qui a dire che sia il pi? forte di adesso ce ne passa!

 

Io mi ricordo( forse sbaglio) che Ronaldinho ha sbagliato mondiali e finale di Champions anke se il barca' ha vinto...giocatore da colpi fantastici pero' ripeto se ho 100 milioni da spendere prendo Messi

Per quanto riguarda Cristiano Ronaldo gia il primo anno a Manchester faceva vedere cose fantastike ma nn aveva continuita'..per quest'anno la decisivamente trovata...(quasi 20 gol in premier nn sono 20 gol in italia...)

 

In finale di Champions il Bar?a non ha giocato bene e le due stelle delusero molto(sia Ronaldinho che Henry),per quanto riguarda i mondiali tutti i giocatori del Brasile li hanno sbagliati.

Poi quest'anno Ronaldinho ha avuto troppi problemi con Rijkaard.

 

 

Ok ma hai mondiali devi tirar fuori le palle, e se nn le tiri fuori li'..l'unico era stato Kaka e lo apprezzo molto....Poi problemi o no con Rijkaard possono aver influito ma io sono convinto che quando scendi in campo pensi solo a giocare punto e basta

 

cmq CAMPIONI DEL MONDO; CAMPIONI DEL MONDO;CAMPIONI DEL MONDO; CAMPIONI DEL MONDO :lol :lol :lol

 

Kak? meno peggio degli altri ma ? stato sottotono anche lui.

Comunque l'importante ? che li abbiamo vinti noi i mondiali. :it's ok

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.