Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

ur feelings


Recommended Posts

ne riparleremo quando ti mollerai dopo una storia di 3 anni... :chetristezza

 

 

piuttosto esci e vatti ad ubriacare, stare a casa a rimuginare non serve a niente, te lo dice sempre il sottoscritto

Link to post
Share on other sites

Cmq ne parlavo proprio con una mia amica ieri sera...a volte c'e' bisogno di qualcuno che ti tiri due schiaffi per farti ragionare.

A me sarebbero serviti eccome :chetristezza

 

 

Certo che a 20 anni devi essere piu' spensierato, non esiste.

Se potessi tornare indietro.. :chetristezza

Link to post
Share on other sites

E' giusto quelo che dici e mi sarebbe cambiata la vita a me... se l'abotro non ci fosse stato :roll: :

io ho sempre cercato storie per costruire qlc, purtroppo non sono il tipo che fa storie di poca importanza cosi per divertirsi, anche con l'ultima ? finita proprio l'altro ieri ed ? durata pochissimo perch? non so il tipo e non l'avevo mai fatto.

cmq a 20 anni tornassi indietro cercherei di cambiare molto anch'io

Link to post
Share on other sites

Idem...poi soprattutto dopo aver vissuato una storia seria e importante, ora le avventure hanno poco senso x me

 

Sto rivalutando davvero tanto la simpatia e lo stare bene assieme :shock:

Quasi un sintomo di maturazione? :shock:

Link to post
Share on other sites

? probabilmente un sintomo di maturazione snake :lol: : ma infatti la serenit? e la tranquillit? nell'avere una persona accanto, lo stare bene insieme, avere una persona che sai che c'? sempre, ora quello ? l'importante :cool:

Link to post
Share on other sites

Ciao Squall,

non conosco la situazione ma da come state conversando posso immaginare il problema.

I consigli di Snake e Phil sono preziosi anche se ? molto difficile metterli in pratica perch? alla fine in queste cose non si ? razionali ma istintivi. Il cuore v? per i cavoli suoi e tu, anche se non vuoi, lo segui seppur sbagliando.

Chi ha avuto esperienze di questo tipo riesce ad essere un po' pi? distaccato nel senso che anche se ci st? male continua a fare la propria vita senza distruggersi continuamente dentro.

Non ? facile ma almeno ci devi provare e la cosa migliore, come hanno detto Snake e Phil, ? svagarsi, stare con gli amici e perch? no, bersi un po' di aranciata... ;-) che ogni tanto aiuta.

NOi, per quel che ci ? possibile, siamo qua e magari al raduno ci facciamo due chiacchere...Ok?

Link to post
Share on other sites

Abbandonando anche solo temporaneamente lo status di spyder, se dovessi tornarci hai cmq + esperienza....e non sarai mai tanto spyder quanto lo eri prima :-|

 

Detto cosi' sembra una fregatura ma non lo e'

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.