Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

LakersLand prova a braccare Kobe


Recommended Posts

LakersLand prova a braccare Kobe

 

come saprete tutti,e se non lo sapete ora lo saprete

domenica kobe parler? in italiano e risponder? a delle mail mandategli

 

bene LakersLand,la pi? grande organizzazione extrasportiva e leader nel settore delle telecomunicazioni,non poteva farsi sfuggire questa chances

quindi manderemo una mail a nome del sito,sperando nella risposta del 24

 

quindi

 

avete qualche domanda particolare da porgergli?

Link to post
Share on other sites
  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora io ho scritto questa 2 giorni fa... Ancora non inviata perci? se potesse andar bene sarei pi? che contento di inviarla a nome del sito :itscool

 

Ciao Kobe, la mia domanda ? inerente ad una frase che ho letto pi? volte sia sul tuo sito internet, sia su vari prodotti merchandising a tuo nome, sia in varie interviste rilasciate a tuo riguardo: "Carpe diem"... "Cogli l'attimo".

Io la interpreto come un suggerimento ai vertici dirigenziali dei Los Angeles Lakers (Kupchak e Buss in primis):

"Avete in rosa il pi? forte giocatore di basket al mondo... E' all'apice della carriera e sta dimostrando tutto il suo valore inanellando record su record... Basterebbe qualche piccolo ma sostanziale ritocco alla rosa per permettere ai Lakers di diventare contenders e perci? di poter tornare sui livelli che spettano ad una cos? gloriosa squadra... Costruite intorno a questo campione, e non ve ne pentirete... Cogli l'attimo".

E' un interpretazione che si avvicina al tuo pensiero?

 

Complimenti per tutto quello che hai fatto, stai facendo e farai in futuro... Sei il pi? forte.

 

Matteo da Roma, un tifoso dei Lakers dal 1997... Facile capire il perch?...

Link to post
Share on other sites

Innanzitutto bravi Squall e Dareius, che Lakersland non si muovesse per Kobe mi sembrava strano...

 

Ciao Kobe, sono un tifoso dei Lakers dai tempi dello Showtime di Magic (mio idolo assoluto) ti vorrei innanzitutto ringraziare per le emozioni che ci fai vivere ogni volta che scendi in campo e spero di vederti presto con il 4? anello al dito...

Ecco la domanda, Vorrei sapere cosa ti aspetti dai Lakers in estate, seconde te cosa ci vuole per far diventare la squadra una contender?

Mi piacerebbe sapere com'? il tuo rapporto con Odom dal suo arrivo ad LA ad oggi, dal primo anno mi sembra decisamente cambiato, siete molto pi? in sintonia. E' l'uomo giusto al tuo fianco per portare LA ai vertici?

Ed inoltre Bynum dove pu? arrivare?

 

Grazie Kobe, molti italiani ti seguono con entusiasmo specialmente noi di Lakersland.

Salutami Magic.

 

Carpe Diem,

Marco Raguzzoni da Modena

GO LAKERS!!!!!!!

Link to post
Share on other sites

Non volevo farne nessuna, perch? la possibilit? che leggano la mia ? ridotta al minimo...Ma visto che ? in nome del sito, eccola qua....

 

Ciao Kobe, mi chiamo Davide, ho quasi 16 anni e sono tuo grandissimo ammiratore da un p? di anni ormai. Mi sono appassionato della NBA grazie a te e ai Lakers. Ecco la mia domanda: lo scorso anno hai concluso con 35.4 punti di media, impossibile da dimenticare. Hai portato una squadra come la nostra ai play-off, risvegliando la passione di tutti con le tue epiche prestazioni (i 62 contro Dallas, gli 81 contro Toronto, i vari 50elli); nonostante tutto ci?, la Lega ha deciso di premiare MVP Steve Nash. Non ti sembra un p? ingiusto? Com'? possibile non premiare un giocatore come te, che ha tenuto su da solo una squadra intera per tutta una stagione?

Anche quest'anno stai facendo prestazioni sovraumane; dopo le 4 partite sopra i 50 punti, stavo impazzendo dalla gioia e cos? tante altre persone qui in Italia. Eppure, negli USA, per l'MVP, si parla solo di lotta a due tra Nash e Nowitzky.

Secondo te cosa dovresti dimostrare ancora per arrivare a vincerlo?!

 

Spero tu possa, entro poco tempo vincere l'MVP e anche un altro anello, che tu ti meriti pi? di qualunque altro giocatore. Grazie per tutto quanto stai facendo per i Lakers.

 

Un saluto dall'Italia, sappi che c'? molta gente che ti adora anche qui.

Davide Mamone, dalla provincia di Milano (Corsico).

Link to post
Share on other sites
Scusate ma non ? questa la domenica.... :studiogiallo

 

Non doveva intervenire il 15?

 

Vero... E' il 15, quando SI far? la "maratona" con 3 match e Kobe interverr? da LA in mezzo a ciascuna partita. :cool:

Link to post
Share on other sites
Scusate ma non ? questa la domenica.... :studiogiallo

 

Non doveva intervenire il 15?

 

Vero... E' il 15, quando SI far? la "maratona" con 3 match e Kobe interverr? da LA in mezzo a ciascuna partita. :cool:

Credo sia stato anticipato di una settiamana, appena ho certezza vi do la conferma...comunque prima le mandiamo (facciamo un pacchetto al giorno) e meglio ?...

Link to post
Share on other sites

Sarebbe bello e ripagherebbe molti sforzi e sacrifici ( e credo di parlare a nome di tutta lakersland - redazione ed utenti) se il sito venisse citato in diretta tv proprio in occasione dell'intervista Kobe.

Nessuno ha o avrebbe il men che minimo ritorno economico ma credo che, per la passione che quotidianamente dedicate a questi colori, lo meritiate/amo...speriamo.

Link to post
Share on other sites
Sarebbe bello e ripagherebbe molti sforzi e sacrifici ( e credo di parlare a nome di tutta lakersland - redazione ed utenti) se il sito venisse citato in diretta tv proprio in occasione dell'intervista Kobe.

Nessuno ha o avrebbe il men che minimo ritorno economico ma credo che, per la passione che quotidianamente dedicate a questi colori, lo meritiate/amo...speriamo.

 

Concordo pienamente....Sarebbe spettacolare come cosa!!!!!!! :cool: :!:

Link to post
Share on other sites
Sarebbe bello e ripagherebbe molti sforzi e sacrifici ( e credo di parlare a nome di tutta lakersland - redazione ed utenti) se il sito venisse citato in diretta tv proprio in occasione dell'intervista Kobe.

Nessuno ha o avrebbe il men che minimo ritorno economico ma credo che, per la passione che quotidianamente dedicate a questi colori, lo meritiate/amo...speriamo.

Quoto.

Per tutti essere citati su SI sarebbe eccezionale :!:

Link to post
Share on other sites

Oltre a quelle di magic ho un'altra domanda per Kobe:

 

 

Caro Kobe, prima di tutto complimenti per la tua enorme classe individuale: sei veramente l'unico erede di Michael Jordan. a mio avviso!

E' questa classe che mi ha fatto innamorare ancor + dei lakers in questi ultimi anni e spero che rimarrai con noi per sempre.

La mia domanda verte sul tuo rapporto con jackson del quale io sono un grande estimatore: si ? detto tutto e il contrario di tutto, ho letto anche "The last season" e l? comunque tu ne esci come la causa dell'allontanamento dell'allenatore e di Shaq.

Ora mi piacerebbe avere da te la tua versione dei fatti, sapere se veramente ora il rapporto tra di voi ? ottimo come appare e se rifaresti tutto ci? che hai fatto in quel periodo: la mia sensazione ? che la vicenda sia stata strumentalizzata molto e che in realt? te, jackson e shaq ci avete anche giocato un p? su, forse per giustificare la fine di un ciclo.

Sperando nella tua risposta e ammirato dalla tua enorme tecnica, ti saluto.

 

Riccardo Rossini di Perugia

Link to post
Share on other sites

:lol: :lol: :ahahah:ahahah

Poi con il grande accento italiano del coach!!! :shock::fiskio:ahahah

 

Secondo me una delle domande a cui risponderanno, sar? "Kobe dove arriverete ai play-off?", oppure, "Kobe cosa ti aspetti dall'anno prossimo?". I nostri messaggi sono troppo lunghi x essere letti, anche se teoricamente sarebbero quelli da leggere maggiormente. ;-)

Link to post
Share on other sites

io me la cavo con una veloce curiosit?:

 

 

"Ciao Kobe, sei il mio idolo assoluto sin dal tuo ingresso nell'nba, volevo chiederti quali sono i giocatori della lega con cui hai un rapporto di amicizia e stima, e quali invece quelli con cui non hai un buon rapporto.

Ti ringrazio per la risposta e ti saluto.

Continua cos?!!!!!!"

 

 

 

Stefano Molle da Tuglie, alias Kobemaniac, lakersland.it

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

La mia banale banale:

 

"Ciao Kobe, due semplici domande:la prima ? un tuo giudizio su Smush Parker, cosa ne pernsi come giocatore e come persona;la seconda ? se hai in mente il giorno in cui smetterai di giocare in Nba(spero il piu' lontano possibile) se verrai a chiudere la carriera nella "tua" Italia.

Continua cosi', sei il migliore al mondo e non preoccuparti per l'MVP, prima o poi arrivera'....

Ciao Andrea da Iseo"

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

Caro Kobe,ho scoperto il fantastico mondo della Nba,quando segnavi nei playoff del 2000 contro i Suns uno dei tanti tiri decisivi della tua carriera.Quale tiro decisivo ricordi con pi? piacere?Con Phil ? ormai tutto risolto?ti auguro di vincere ancora un anello,lo meriti per tutto quello che fai in ogni palazzetto di america,regalandoci emozioni e giocate spettacolari.

Ciao Raffaele da Civitavecchia(Roma)

Link to post
Share on other sites

Ciao KOBE,sono un tuo grandissimo ammiratore da sempre e volevo rivolgerti due domande.

Come hai fatto a riappacificarti con coach Jackson dopo tutto quel che ha detto e ha scritto nel suo libro e l'ultima ?,chi vorresti al tuo fianco il prossimo anno ai lakers per vincere il titolo?

Ciao da Denny,lakersland.it.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.