Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Fascetta Party


Recommended Posts

ragazzi quindi l'1 luglio campetto tibaldi? orario? chi siamo?

 

alle 10.00 opterei, per evitare il caldone :fiskio

 

x il luogo direi Bocconi come l'altra volta, l'entrata in Via Bocconi :itscool

 

 

 

ok, io porto la palla, ma chi siamo ? io, te, snake e davi?

Link to post
Share on other sites
  • Replies 482
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

L'1 luglio, alle 10, davanti al parcheggio della Bocconi.

Non ? niente di che, solo qualche ora passata insieme, tra mini-partitelle e pause varie per il caldo.

E ovviamente, pranzo a Portagenova, quella cameriera non me la sono ancora dimenticata.... :fiskio:ilsaggio

Link to post
Share on other sites
Ragazzi una domanda, sta via Bocconi ? tanto distante dalla stazione centrale?

 

ehm relativamente distante, a piedi ? lunga, ma c'? il tram

 

cmq se vieni ti veniamo a prendere di sicuro ;-)

Link to post
Share on other sites
Ragazzi una domanda, sta via Bocconi ? tanto distante dalla stazione centrale?

 

ehm relativamente distante, a piedi ? lunga, ma c'? il tram

 

cmq se vieni ti veniamo a prendere di sicuro ;-)

 

Rag?, sto facendo i salti mortali...spero di farcela, calcolate che sia il 30 che il 2 sono impegnato, quindi........ :fiskio

 

:fiskio ......provate un po' ad immaginare che cosa sto cercando di fare per una partitella con voi...................... :!:

 

:it's ok

Link to post
Share on other sites
Ragazzi una domanda, sta via Bocconi ? tanto distante dalla stazione centrale?

 

ehm relativamente distante, a piedi ? lunga, ma c'? il tram

 

cmq se vieni ti veniamo a prendere di sicuro ;-)

 

Rag?, sto facendo i salti mortali...spero di farcela, calcolate che sia il 30 che il 2 sono impegnato, quindi........ :fiskio

 

:fiskio ......provate un po' ad immaginare che cosa sto cercando di fare per una partitella con voi...................... :!:

 

:it's ok

 

:inchino :inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
allora direi che cambia ora e luogo, diteci appena sapete gli orari che veniamo l? in station ;-)

 

Il campetto rimane sempre quello?

 

..ammesso che ce la faccia a venire, se parto di notte, notavo che per le 7:30 circa sarei a Milano, quindi poi potrei tranquillamente raggiungervi al campo per le 10:00...senza che mi venite a prendere...(ma grazie lo stesso per la proposta!)

 

..per? mi raccomando, non stravolgete orario e luogo per me, anche perch? credo che a giocare pi? tardi delle 10 ci sia troppo caldo, quindi voi organizzate pure e se posso (far? di tutto) vengo!

 

;-)

Link to post
Share on other sites
allora direi che cambia ora e luogo, diteci appena sapete gli orari che veniamo l? in station ;-)

 

Il campetto rimane sempre quello?

 

..ammesso che ce la faccia a venire, se parto di notte, notavo che per le 7:30 circa sarei a Milano, quindi poi potrei tranquillamente raggiungervi al campo per le 10:00...senza che mi venite a prendere...(ma grazie lo stesso per la proposta!)

 

..per? mi raccomando, non stravolgete orario e luogo per me, anche perch? credo che a giocare pi? tardi delle 10 ci sia troppo caldo, quindi voi organizzate pure e se posso (far? di tutto) vengo!

 

;-)

 

No beh, dobbiamo per forza assecondare anche i tuoi orari, scusa... ;-)

Tu, se vieni, dicci il prima possibile l'orario del treno disponibile per Milano, poi organizziamo il tutto; lo stesso per il tuo "nemico di post"( :lol: ) MambaMVP, ovviamente. ;-)

Link to post
Share on other sites
L'1 luglio, alle 10, davanti al parcheggio della Bocconi.

Non ? niente di che, solo qualche ora passata insieme, tra mini-partitelle e pause varie per il caldo.

E ovviamente, pranzo a Portagenova, quella cameriera non me la sono ancora dimenticata.... :fiskio:ilsaggio

 

 

ma avete mangiato da woodstock in porta genova? no perch? l? c'? una cameriera carina che conosco abbastanza bene perch? studia qui nella mia uni... ed ora sta studiando di fronte a me (e la mia ragazza sbuffa).... :oporcapadella :fiskio:ahahah

Link to post
Share on other sites

ma avete mangiato da woodstock in porta genova? no perch? l? c'? una cameriera carina che conosco abbastanza bene perch? studia qui nella mia uni... :fiskio

 

se Woodstock ? la pizzeria che sforna le pizze "alte" allora ? quella ;-)

Link to post
Share on other sites
L'1 luglio, alle 10, davanti al parcheggio della Bocconi.

Non ? niente di che, solo qualche ora passata insieme, tra mini-partitelle e pause varie per il caldo.

E ovviamente, pranzo a Portagenova, quella cameriera non me la sono ancora dimenticata.... :fiskio:ilsaggio

 

 

ma avete mangiato da woodstock in porta genova? no perch? l? c'? una cameriera carina che conosco abbastanza bene perch? studia qui nella mia uni... :fiskio

 

Non so se era da Wookstock, forse s?...

Beh, ovviamente, se ? quella la pizzeria e se ? quella la cameriera, DEVI passarmi il numero... :lol: :ahahah

 

Ovviamente sto scherzando... ;-)

 

(ma anche no :fiskio :lol: )

Link to post
Share on other sites
se sono pizze al trancio alte ? quella (proprio vicino alla fermata della metro vero?).

torno a studiare!

.

 

Pizza al trancio s?...

Era davanti alla fermata? Mi pare proprio di s?...

Bene.... :oporcapadella :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

si si, era Woodstock! :cool:

 

 

per orari e posti no problem, ovviamente passiamo a prendervi in station.

vedo se riesco a trovare qualche campetto alternativo con un po' d'ombra...cmq quello in zona kbmaniac non era male, di pomeriggio sul playground piu' centrale il sole non passava

Link to post
Share on other sites
se sono pizze al trancio alte ? quella (proprio vicino alla fermata della metro vero?).

torno a studiare!

.

 

Pizza al trancio s?...

Era davanti alla fermata? Mi pare proprio di s?...

Bene.... :oporcapadella :ilsaggio

 

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah ... se la cameriera ? quella ti giuro che ? qui di fronte a me a studiare... quanto ? piccolo il mondo... torno davvero a studiare va prima che mi ammazzino.... a dopo.

Link to post
Share on other sites
se sono pizze al trancio alte ? quella (proprio vicino alla fermata della metro vero?).

torno a studiare!

.

 

Pizza al trancio s?...

Era davanti alla fermata? Mi pare proprio di s?...

Bene.... :oporcapadella :ilsaggio

 

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah ... se la cameriera ? quella ti giuro che ? qui di fronte a me a studiare... quanto ? piccolo il mondo... torno davvero a studiare va prima che mi ammazzino.... a dopo.

 

Ok e salutami la ragazza che hai di fronte...

Dille: "un bacio da quello che ? stato promosso..." :fiskio

Lei sa.... :cool:

(forse :studiogiallo :studioviola :-? )

 

:lol: :lol: :lol:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.