Alex 81 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Anch'io uno dei primi rosiconi... Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Io sono stato uno dei primi iscritti... :leggi qua E ne vado FIERO! (ma anche no :-| :-? ) sE CONTINUA COS? SI ISCRIVE ANCHE sNAKE... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Io sono stato uno dei primi iscritti... :leggi qua E ne vado FIERO! (ma anche no :-| :-? ) sE CONTINUA COS? SI ISCRIVE ANCHE sNAKE... :lol: :lol: :lol: Snake, road to Rozzano beach! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Sono a soli 15 minuti di macchina...zero spese, niente stress per il viaggio :cool: Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 A milano no Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,656 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 A milano no ?? ah per me va bene Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 A milano no ?? ah per me va bene anche per me, tranne ad agosto... :oporcapadella Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,656 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 vi d? sabato prossimo (non domani), chi vuole per me si pu? fare Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Io posso solo a Milano! Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,656 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 s?s? Milano Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Milano? Per me sarebbe perfetto...Ma quando e soprattutto cosa si fa che non ho capito Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,656 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Milano? Per me sarebbe perfetto...Ma quando e soprattutto cosa si fa che non ho capito uououoooo quante informazioni vuoi ragazzo ok? :lol: se qualcuno porta una palla si gioca a basket minchia non tocco una palla da basket da 5-6 anni Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Milano? Per me sarebbe perfetto...Ma quando e soprattutto cosa si fa che non ho capito uououoooo quante informazioni vuoi ragazzo ok? :lol: se qualcuno porta una palla si gioca a basket minchia non tocco una palla da basket da 5-6 anni uououuuuuuuuuuuuuuu....Spetacolare idea di Sonato, ok? Non ti preoccupare, hai davanti 1 dei pi? scarsi giocatori di basket, ok? :lol: Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,656 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 dalla regia mi suggeriscono la data: sabato 2 giugno ? pure festa se mi dite che ci sono 3-4 adesioni poi faccio magari un piano + preciso :P rosiconi's party :roll: Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 per me il 2 andrebbe bene... ho appena comprato il pallone ed ho appena scoperto due bei campetti dove andare a giocare... ah... non ho MAI giocato a basket nella mia vita... . Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,656 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 per me il 2 andrebbe bene... ho appena comprato il pallone ed ho appena scoperto due bei campetti dove andare a giocare... ah... non ho MAI giocato a basket nella mia vita... . allora siamo pronti :cool: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Perfetto... :cool: Mi sentir? un p? Kobe contro Potapenko o cose simili... :lol: Almeno io ho 3 anni di basket sulle spalle... Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Perfetto... :cool: Mi sentir? un p? Kobe contro Potapenko o cose simili... :lol: Almeno io ho 3 anni di basket sulle spalle... Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Ma porca miseriaccia!!! Perch? Milano??? Questa poteva essere anke la mia occasione...ank'io praticamente non ho mai giocato a basket,mi sarei divertito contro gente ke,bene o male,? nella mia stessa situazione! Solo ke venire a Milano x una partitella un pomeriggio non mi pare il caso...no, direi che partire dalla Sicilia non mi conviene...mi sa ke rinuncio!!! :-| PECCATO...mi piacciono comunque queste trovate! Divertitevi!!! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Ma porca miseriaccia!!! Perch? Milano??? Questa poteva essere anke la mia occasione...ank'io praticamente non ho mai giocato a basket,mi sarei divertito contro gente ke,bene o male,? nella mia stessa situazione! Solo ke venire a Milano x una partitella un pomeriggio non mi pare il caso...no, direi che partire dalla Sicilia non mi conviene...mi sa ke rinuncio!!! :-| PECCATO...mi piacciono comunque queste trovate! Divertitevi!!! Come sapete sono anch'io nella stessa situazione di Mr81 essendo di Palermo. Tu di dove Mr81? Quindi mi sa che pur facendo parte di questo fantastico club non vi potr? raggiungere a Milano per la partita del secolo. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 Ma porca miseriaccia!!! Perch? Milano??? Questa poteva essere anke la mia occasione...ank'io praticamente non ho mai giocato a basket,mi sarei divertito contro gente ke,bene o male,? nella mia stessa situazione! Solo ke venire a Milano x una partitella un pomeriggio non mi pare il caso...no, direi che partire dalla Sicilia non mi conviene...mi sa ke rinuncio!!! :-| PECCATO...mi piacciono comunque queste trovate! Divertitevi!!! Come sapete sono anch'io nella stessa situazione di Mr81 essendo di Palermo. Tu di dove Mr81? Quindi mi sa che pur facendo parte di questo fantastico club non vi potr? raggiungere a Milano per la partita del secolo. Io sono di Barcellona Pozzo di Gotto (MESSINA)...qualke altro siculo??? Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 Mamba presente....Iseo nn ? lontana....ditemi quando,dove,se c? figa e io vengo... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 Ma porca miseriaccia!!! Perch? Milano??? Questa poteva essere anke la mia occasione...ank'io praticamente non ho mai giocato a basket,mi sarei divertito contro gente ke,bene o male,? nella mia stessa situazione! Solo ke venire a Milano x una partitella un pomeriggio non mi pare il caso...no, direi che partire dalla Sicilia non mi conviene...mi sa ke rinuncio!!! :-| PECCATO...mi piacciono comunque queste trovate! Divertitevi!!! Come sapete sono anch'io nella stessa situazione di Mr81 essendo di Palermo. Tu di dove Mr81? Quindi mi sa che pur facendo parte di questo fantastico club non vi potr? raggiungere a Milano per la partita del secolo. Io sono di Barcellona Pozzo di Gotto (MESSINA)...qualke altro siculo??? Ah la conosco,ho dei parenti li. Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 Ma porca miseriaccia!!! Perch? Milano??? Questa poteva essere anke la mia occasione...ank'io praticamente non ho mai giocato a basket,mi sarei divertito contro gente ke,bene o male,? nella mia stessa situazione! Solo ke venire a Milano x una partitella un pomeriggio non mi pare il caso...no, direi che partire dalla Sicilia non mi conviene...mi sa ke rinuncio!!! :-| PECCATO...mi piacciono comunque queste trovate! Divertitevi!!! Come sapete sono anch'io nella stessa situazione di Mr81 essendo di Palermo. Tu di dove Mr81? Quindi mi sa che pur facendo parte di questo fantastico club non vi potr? raggiungere a Milano per la partita del secolo. Io sono di Barcellona Pozzo di Gotto (MESSINA)...qualke altro siculo??? Ah la conosco,ho dei parenti li. Ma allora esiste Barcellona in Sicilia! piccolo Off topic... l'estate scorsa un nostro amico iper mega fuori di testa doveva raggiungerci in treno a Barcellona, quella in Spagna,...niente...nn lo vediamo arrivare...torniamo in Italia e gli diciamo dove cazzo ? stato...praticamente questo qua si ? accorto poco prima di Roma che stava andando si a Barcellona...ma quella in Sicilia...nn ci credevamo..ma se mi dite che esiste una Barcellona in siculandia allora gli devo le mie scuse :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts