Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

ALL BASKET - Per I Milanesi


Recommended Posts

 

http://www.allbasket.it/

 

 

 

ALL BASKET

 

dopo circa 45 anni di attivit?,

 

ha pensato bene di

 

appendere "le scarpe al chiodo"

 

e pertanto a partire da VENERDI' 2 MARZO

 

fino a esaurimento scorte

 

INIZIERA' UNA SVENDITA

 

CON SCONTI DAL 40 % AL 80%

 

presso la propria sede di

 

VIA ANZANI 3 a MILANO

 

 

 

:shock::shock::shock:

Link to post
Share on other sites

Ho gi? comprato i pantaloncini dei Lakers in sconto del 50%.... ;-)

Mi spiace che chiuda cmq, dopo 45 anni... :-| Da quanto ho capito si sono stufati i proprietari...

Cmq, ci andr? ancora prima della chiusura entro breve, cos? magari faccio qualche "colpo" a poco prezzo! :cool:

Link to post
Share on other sites
Ho gi? comprato i pantaloncini dei Lakers in sconto del 50%.... ;-)

Mi spiace che chiuda cmq, dopo 45 anni... :-| Da quanto ho capito si sono stufati i proprietari...

Cmq, ci andr? ancora prima della chiusura entro breve, cos? magari faccio qualche "colpo" a poco prezzo! :cool:

 

 

Che tristezza, per?...era ormai storia.

Avevo preso l? anche la canotta double-face di Shaq #34, da un lato gialla e dall'altra viola..mai trovata altrove.

Sabato devo passarci sicuro, allora

Link to post
Share on other sites

Tu fammi capire come riconoscere le authentics perch? io tra swingman, repliche e caxxi vari non c'ho mai capito niente...soprattutto da quando ? arrivata l'Adidas :lol:

Link to post
Share on other sites

le authentics sono quelle che sul sito nba costano 180 dollari :lol:

praticamente non sono bucherellate ma sono tessuto bello setoso uniforme con dei bucherelli che si vedono controluce (non sono i buchi delle repliche)

 

snake..porta il carrello :inchino

Link to post
Share on other sites

Da quello che ho visto ci sono in Champion e di Adidas mi pare di non averne viste(spero di non aver detto una caxxata)... ;-) E quella col 24 di Kobe non la trovi(tant'? che me la sono dovuta acquistare su ebay :itscool )

Io ho visto solo quelle del sito... Tra l'altro volevo prendermi quella del Mago, ma non ce l'ho fatta...Erano gi? finite e non ne chiedevano pi? ai riveditori... :-|

Cmq, anch'io ho sempre capito poco tra repliche, Authentic etc etc etc, sia chiaro! :lol: :ahahah

 

Per Alex: i pantaloncini li ho pagati 30 euro, penso ci fosse il 40% di sconto... :cool:

P.S. Sai snake, mi sa che pure io sabato ci andr?! :cool: Devo vedere se nn ho mie partite o cose varie... ;-)

Link to post
Share on other sites
quindi le authentiche dell'8 sono finite?

le repliche di bargnani pure?

Qualcuna con l'8 c'era, ma non so dirti se fossero authentich o repliche...Di sicuro non c'? quella col 24... ;-)

Per certo ti posso dire che le repliche di Bargnani erano gi? finite 2 settimane fa e non ne richiedevano pi?...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.