Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Lakersland Awards


Recommended Posts

:nono :nono :nono :nono

Stavolta il post di Magic non mi ? piaciuto per nulla.... :chetristezza:chetristezza

 

:lol: :lol: :lol:

 

Me la merito la discesa, anche se con la punkettara non potevo farci nulla! :ilsaggio

 

:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Gran bel post come sempre Magic :inchino e complimenti ad Alex :xsuonato

 

Adesso per? le lezioni sono finite ,star? molto pi? stabilmente a casa e torner? a essere una presenza costante in modo tale che dopo mesi di discesa SI RISALGA :!:

Link to post
Share on other sites
Grande Magic :inchino

Certo che il mio MVP in confronto con quello di Alex ? simile a quello di Nowintzki paragonato a quello di un Duncan o di uno Shaq :ahahah

 

:lol: :lol: :lol:

Dai Matrix tu sei stato uno dei miei avversari pi? temibili.

Quando hai vinto il tuo MVP io sono arrivato secondo quindi ? stata una bellissima lotta decisa da un tuo "magheggio" per far vedere a tutti la partita del record di Kobe se non sbaglio.

Link to post
Share on other sites
Grande Magic :inchino

Certo che il mio MVP in confronto con quello di Alex ? simile a quello di Nowintzki paragonato a quello di un Duncan o di uno Shaq :ahahah

 

:lol: :lol: :lol:

Dai Matrix tu sei stato uno dei miei avversari pi? temibili.

Quando hai vinto il tuo MVP io sono arrivato secondo quindi ? stata una bellissima lotta decisa da un tuo "magheggio" per far vedere a tutti la partita del record di Kobe se non sbaglio.

Poche mazzette ho dovuto dare ai Cinesi per la soffiata sul canale :ahahah

Link to post
Share on other sites
Grande Magic :inchino

Certo che il mio MVP in confronto con quello di Alex ? simile a quello di Nowintzki paragonato a quello di un Duncan o di uno Shaq :ahahah

 

:lol: :lol: :lol:

Dai Matrix tu sei stato uno dei miei avversari pi? temibili.

Quando hai vinto il tuo MVP io sono arrivato secondo quindi ? stata una bellissima lotta decisa da un tuo "magheggio" per far vedere a tutti la partita del record di Kobe se non sbaglio.

Poche mazzette ho dovuto dare ai Cinesi per la soffiata sul canale :ahahah

 

:lol: :lol: :lol:

Li' ci sono andato davvero vicino a vincere l'MVP,a quest'ora sarei bicampione... :sbrilluccico :lol:

Comunque quest'idea dei Lakersland awards ? troppo forte.

Link to post
Share on other sites
Grande Magic :inchino

Certo che il mio MVP in confronto con quello di Alex ? simile a quello di Nowintzki paragonato a quello di un Duncan o di uno Shaq :ahahah

 

:lol: :lol: :lol:

Dai Matrix tu sei stato uno dei miei avversari pi? temibili.

Quando hai vinto il tuo MVP io sono arrivato secondo quindi ? stata una bellissima lotta decisa da un tuo "magheggio" per far vedere a tutti la partita del record di Kobe se non sbaglio.

Poche mazzette ho dovuto dare ai Cinesi per la soffiata sul canale :ahahah

 

:lol: :lol: :lol:

Li' ci sono andato davvero vicino a vincere l'MVP,a quest'ora sarei bicampione... :sbrilluccico :lol:

Comunque quest'idea dei Lakersland awards ? troppo forte.

Grazie per i complimenti Alex, ma il tuo turno prima o poi doveva arrivare era inemitabile, sei una macchina da post :unz e tunz

Matrix fu MVP perch? riusc? anche a scovare Kobe che parlava italiano...

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...

Come al solito ho cancellato il post del mese di Maggio...sono proprio imbranato...Sorry

Utente di Giugno: Black Mamba 8

 

E' arrivato anche il suo turno...Black Mamba 8 ? finalmente sul trono!!!!

HA battuto tutto e tutti, ha messo dietro Alex nel mese di giugno postando come un matto...

Inoltre, anche se in data 1 Luglio (organizzato cmq in giugno e visto anche che in luglio c'? il megaraduno del 28...), ha deciso di andare al fascetta party a MIlano in giornata da ROMA...

una sola parola per Black...MVP MVP MVP MVP MVP MVP MVP !!!!!!!!!!!!!!!!!

Merita sicuramente elogi anche MambaMVP24 (ex MambaMVP) che per recuperare l'identit? perduta ha "spammato" a pi? non posso, inoltre st? mantenendo alto l'orgoglio ITALICO in quel del Lago D'Iseo, dove prima o poi ci ritroveremo tutti... :lol:

Onore anche a DAVI, Snake, Kobemaniac e Sonato (finalmente con scarpe quasi adeguate :fiskio ) che assieme a MambaMVP e Black hanno fatto parte del "Fascetta party".

Da premiare anche i "come back" sontuosi di GAndalf e Mr. CLutch che liberati dalle lezioni universiatarie sono stati attivi tutto il mese.

Le new Entry Miki 92, mr81, Kobe90, Magic79 e Magic Luke sono ormai completamente integrati in Lakersland e mi aspetto da loro molte iniziative nei mesi a venire...

Menzione a parte per Phil e Nomar (personaggio ormai di spicco del forum) che assieme a me hanno sostenuto la battaglia degli OdomLovers (+Bynum...)...contro i JOLikers che si s?, di basket ne capiscono pochino... :fiskio

 

In discesa:

Squall: il computer ? morto, il funerale ? gi? stato fatto ma tutti aspettiamo la sua resurrezione, ma quando? :chetristezza

Matrix: Gi? essere interista ? un handicap, poi ? risultato meno presente del solito sul forum...E' ormai un personaggio consolidato all'intero del gruppo e mi aspetto di pi? dai lui... :it's ok

Kobe N1: Meno presente del solito...da un VIP ci si aspetta molto di pi?...

Magic: Il lavoro lo tiene pi? lontano del previsto e questo lo porta inevitabilmente in discesa, anche se tra un viaggio e l'altro ha il tempo di fermarsi a Milano a bere una birra con l'amico Snake...

 

IL PEGGIORE:

KOBE BRYANT; Peggio di cos? non poteva fare, ? partito a Maggio dicendo che eravamo a Ground Zero e bisognava darsi una mossa, tutti avevano recepito il messaggio...poi ha messo su uno squallido siparietto chiedendo la cessione, poi dichiarando amore eterno ai lakers, poi richiedendo la cessione con modi e tempi veramente pessimi...

Il premio del Peggiore va a lui: si pu? esprimere il proprio malessere, il proprio dissenso, ma ci sono dei limiti invalicabili... L'onore e il rispetto per la nostra maglia, che ha indossato per 11 anni, non v? mai, in nessuno caso, calpestato...E lui lo ha fatto pi? volte e lo ha fatto anche nei confronti di Jerry Buss, che avr? tanti difetti, ma ? anche grazie a lui che il signorino ha vinto 3 titoli e prende 20 milioni di dollari al mese...

Senza dimenticare il rispetto i tifosi...noi compresi.

Ora ci aspetta un mese caldissimo, in tutti i sensi, Luke ha firmato, il Papa dovrebbe spostare il Vaticano ad LA per i prossimi 5 anni...e a fine mese ci sar? il megaraduno, che presumibilmente sancir? l'MVP di LUGLIO.

I bookmakers danno favoritissimo Snake, visto oltretutto l'andamento del sondaggio sul migliore utente del forum...

Ora per essere competitivi serve un altro acquisto, io spero in Artest o Kirilenko ma qualche ALL Star deve arrivare...e poi lo Zen far? il resto... :yeah

 

[/i]GO LAKERS!!!

Il vostro MAGIC

 

Utente di Febbraio: KobeN1

Utente di Marzo: marco_materazzi_23

Utenti di Aprile: Magic, Phil, Squall, Snakepit

Utente di Maggio: Alex

Utente di Giugno: Black Mamba 8

Link to post
Share on other sites

Grazie, non ho parole per esprimere la mia gioia, ringrazio mio padre, mia madre, mio fratello e tutti quelli che mi sono stati vicini..... :sei pazzo

 

:oops: ..ops...scusate...questo era il discorso preparato per la notte degli Oscar..!!! Sorry! :loL2

 

Grazie a voi ragazzi, sono orgoglioso di essere stato nominato MVP in questo mese dov'? successo davvero di tutto, iniziato con le dichiarazioni del 24 e terminato con il "Fascetta Party" :!:

 

Sono davvero felice che anch'io ho raggiunto questo traguardo tanto ambito..!! :xsuonato

 

..se ho postato tanto ? solo grazie a voi che me ne avete dato modo...siete (siamo ;-) ) un gruppo davvero fantastico :!:

 

Nella speranza di essere dei vostri anche al mega raduno di fine-luglio, vi ringrazio ancora di tutto :inchino

 

Magic....come al solito i tuoi post sono SHOWTIME...!!! :it's ok

 

Questo premio lo dedico a tutti gli utenti del forum LAKERSLAND :!:

 

:party time :party time :party time :party time :party time

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.