Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Le Cabale Di Magic


Recommended Posts

Constatato il periodo nerissimo in casa Lakers, constatato che Kupcazz come GM ? un cane (con tutto il rispetto per i cani, che sono meglio di lui), constatato che abbiamo in roster ancora Smush e il nuovo George Gervin, ICEMAN Radmanovic che purtroppo adesso ha lo stesso soprannome di GG ma non per lo stesso motivo... :ahahah

Ho pensato a qualche Cabala da adottare per tornare alla vittoria ed evitare di affondare :affondiamo

Chiaramente il tutto in modo molto ironico e semiserio:

1) Gli scioperi non sono pi? graditi, elementi dell'importanza di Mr. Clutch devono essere sempre presenti anche perch? non possono discutere su ICEMAN senza di te

2) Altro grosso problema era Black Mamba :fiskio , risolto! E' stato spedito in vacanza una settimana :mrgreen:

3) Dareius visto il ruolo che ricopre lo vorrei pi? presente (sempre se pu?)

4) Phil (il nostro) deve iniziare a dire che Kobe st? bene, ormai la voce si ? sparsa per mezza Nba e tutti provano a batterlo in 1vs.1, ormai la differenza tra smush e kobe a livello difensivo e quasi nulla :fiskio

5) Gandalf deve ridurre la media di post giornalieri sotto la doppia cifra :ilsaggio

6) Squall a te non riesco a dire niente con tutto quello che fai non posso farti neache un appunto (l'idea di spedire Black Mamba in montagna ? stata geniale :inchino ). To vorrei decisamente pi? Kupcazz Hater :twisted:

7) DAVI devi ricominciare ad aprire i topic delle partite, tu hai il record migliore, mi affido a te. Cio? hai + culo di tutti!!!

8) Kobe N1 fatti regalare dalla morosa un biglietto per lo Staples e vai a picchiare Kupcazz

9) Mamba, Alex e luevel da poco entrati ma presentissimi posso solo dire di continuare cos?

10) platini (tu che hai vissuto in pieno come me l'era dello showtime...) e Nomar presenti da tempo, vorrei che tirassero fuori tutta la loro saggezza :ilsaggio:ilsaggio

12) Snake deve inizare ad andare a letto prima e si DEVE svegliare molto ma molto prima: verso le 5,30 per essere presente ai match notturni ed inoltre ultimamete sei stato poco SMUSH HATER, i tempi in cui lo accostavi ad una porta girevole dove sono finiti????? :fiskio VERGOGNATI!!!!!

11) Capitolo Sonato: da quando ha iniziato a lavorare ( :ahahah ) i Lakers hanno iniziato a perdere e allora le soluzioni sono 2:

a - Si licenzia e i lakers tornano a vincere e si mantiene rubando i rolex ai semafori (puoi anche lavare i vetri se vuoi...)

b- continua a lavorare e noi continuiamo a perdere

A te la scelta... :papa

 

In quanto a me le soluzioni sono molteplici: o smetto di sparare cazzate o non scrivo pi? sul forum.

Addirittura sono disposto ad non insultare pi? ICEMAN RADMANOVIC (che spasso :ahahah ) vedete voi...

IL VOSTRO MAGIC

Link to post
Share on other sites
  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Altro grosso problema era Black Mamba :fiskio , risolto! E' stato spedito in vacanza una settimana :mrgreen:

 

Grazie Magic! :testadura

 

..? bello sapere di essere cos? indispensabile per voi!!!!!! :x

 

...tra poco tolgo il disturbo!!!! :(

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Concordo con Snake comunque, questo va dritto nei post indimenticabili :!:

 

FORZA LAKERS :!:

Link to post
Share on other sites

sto provando un nuovo portafortuna, lo trovi nel topic della partita di stanotte, lui ci condurr? alla vittoria...

 

u? guarda che lavoro tantissimo io eh :lol:

 

comunque non potrei fare un mix, tipo lavare i rolex rubando i semafori?

Link to post
Share on other sites
Facciamo cos?:oggi mi impegno a mandare meno di dieci messaggi, giuro che se funziona e battiamo i Celtic li conter? giorno per giorno e al nono smetter?... :lol:
magic ? solo invidioso che tu stai a 10.56 messaggi al giorno

e lui soltanto a 4.52

 

:lol: :lol: :lol:

Link to post
Share on other sites

Concordo sul fatto che questo post di Magic deve andare di diritto tra gli indimenticabili di questa stagione! :itscool

 

Cmq Magic, il prossimo topic lo aprir? io, tranquillo!Avevo smesso perch? ero reduce da un 0-3 preoccupante... :roll: Ora spero che l'alone di sfiga sia passato e che ricomincer? ad avere culo(il 10-3 di record iniziale non me lo scordo eh... :ilsaggio ) come ad inizio stagione! :cool:

 

:lol :loL2:xsuonato

Link to post
Share on other sites

11) Capitolo Sonato: da quando ha iniziato a lavorare ( :ahahah ) i Lakers hanno iniziato a perdere e allora le soluzioni sono 2:

a - Si licenzia e i lakers tornano a vincere e si mantiene rubando i rolex ai semafori (puoi anche lavare i vetri se vuoi...)

b- continua a lavorare e noi continuiamo a perdere

A te la scelta... :papa

 

In quanto a me le soluzioni sono molteplici: o smetto di sparare cazzate o non scrivo pi? sul forum.

Addirittura sono disposto ad non insultare pi? ICEMAN RADMANOVIC (che spasso :ahahah ) vedete voi...

IL VOSTRO MAGIC

 

Questa parte: :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

 

Piccolo dettaglio che non ho potuto fare a meno di notare: non ho mai aperto un topic della sezione Gameday, il prossimo lo apro io!

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...

Per vincere le cabale sono fondamentali, ecco qua i record degli utenti nell'apertura dei topic sulle partite:

Nomar 2-0

dareius 1-0

Black Samba 3-1

Davi 12-7

snakepit 4-3

Magic 3-3

Gandalf 2-2

Squall 1-1

Phil 5-6

KobeN1 1-2

sonato 1-3

mr. clutch 0-1

Mamba 0-1

luevel 0-1

kobemaniac 0-1

 

kobemaniac ha aperto il topic sulla partita contro Memphis, coraggioso, soprattutto pensando che il suo unico topic aperto ? stato quello contro Dallas, nella storica sconfitta casalinga del -36...

Ultima possibilit? per lui...(presumo)

Capo, da adesso in poi, se vuoi decidi tu, chi deve aprire i topic sulle partite...

Dai record i pi? gettonati sono Nomar, Black Mamba (incredibile ma vero...), Jerry "dareius" Buss, snake ( :ahahah ) e ovviamente il talismano magico DAVI ( :inchino ) che ? indubbiamente il migliore, visto anche il numero di topic aperti...

Link to post
Share on other sites
Per vincere le cabale sono fondamentali, ecco qua i record degli utenti nell'apertura dei topic sulle partite:

Nomar 2-0

dareius 1-0

Black Samba 3-1

Davi 12-7

snakepit 4-3

Magic 3-3

Gandalf 2-2

Squall 1-1

Phil 5-6

KobeN1 1-2

sonato 1-3

mr. clutch 0-1

Mamba 0-1

luevel 0-1

kobemaniac 0-1

 

kobemaniac ha aperto il topic sulla partita contro Memphis, coraggioso, soprattutto pensando che il suo unico topic aperto ? stato quello contro Dallas, nella storica sconfitta casalinga del -36...

Ultima possibilit? per lui...(presumo)

Capo, da adesso in poi, se vuoi decidi tu, chi deve aprire i topic sulle partite...

Dai record i pi? gettonati sono Nomar, Black Mamba (incredibile ma vero...), Jerry "dareius" Buss, snake ( :ahahah ) e ovviamente il talismano magico DAVI ( :inchino ) che ? indubbiamente il migliore, visto anche il numero di topic aperti...

La mia unica W per? coincide con il ritorno alla vittoria dopo 7 sconfitte in fila e ai 65 di Kobe....come minimo vale doppio.... :it's ok

Link to post
Share on other sites
Per vincere le cabale sono fondamentali, ecco qua i record degli utenti nell'apertura dei topic sulle partite:

Nomar 2-0

dareius 1-0

Black Samba 3-1

Davi 12-7

snakepit 4-3

Magic 3-3

Gandalf 2-2

Squall 1-1

Phil 5-6

KobeN1 1-2

sonato 1-3

mr. clutch 0-1

Mamba 0-1

luevel 0-1

kobemaniac 0-1

 

kobemaniac ha aperto il topic sulla partita contro Memphis, coraggioso, soprattutto pensando che il suo unico topic aperto ? stato quello contro Dallas, nella storica sconfitta casalinga del -36...

Ultima possibilit? per lui...(presumo)

Capo, da adesso in poi, se vuoi decidi tu, chi deve aprire i topic sulle partite...

Dai record i pi? gettonati sono Nomar, Black Mamba (incredibile ma vero...), Jerry "dareius" Buss, snake ( :ahahah ) e ovviamente il talismano magico DAVI ( :inchino ) che ? indubbiamente il migliore, visto anche il numero di topic aperti...

 

La prova che non ho mai un caxxo da fare sono i 19 topic aperti! :ahahah:ahahah :lol: :lol:

Cmq, spero di portare fortuna anche nell'ultima parte di stagione...Personalmente ho sub?to un calo intorno a febbraio-marzo, un p? come tutta la squadra...Ora ne ho aperto uno a distanza di tempo ed ? arrivato il 50ello del 24...Spero di continuare come ad inizio stagione (ad un momento ero 8-2 :shock: )...Sono moderatamente ottimista... :cool: :lol:

 

P.S. Per il bene di tutti: NON APRITE I TOPIC 2 o pi? GIORNI PRIMA DEL MATCH; ? successo pi? volte e il tutto ha praticamente sempre coinciso con una L. E' una questione puramente scaramantica, ma ci si deve aggrappare a tutto...

Per questo temo il match Lakers@Grizzlies... :roll: :shock: :studiogiallo :studioviola

Sar? pazzo, ma per vederli vincere farei ogni cosa... :itscool

Ricapitolando, aprite il topic del match la mattina/pomeriggio prima del match... :fiskio

Link to post
Share on other sites

 

Personalmente ho sub?to un calo intorno a febbraio-marzo, un p? come tutta la squadra...

 

Trattasi di rookie wall anche per te, Davi... :lol:

 

:lol: :lol: :ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
Per vincere le cabale sono fondamentali, ecco qua i record degli utenti nell'apertura dei topic sulle partite:

Nomar 2-0

dareius 1-0

Black Samba 3-1

Davi 12-7

snakepit 4-3

Magic 3-3

Gandalf 2-2

Squall 1-1

Phil 5-6

KobeN1 1-2

sonato 1-3

mr. clutch 0-1

Mamba 0-1

luevel 0-1

kobemaniac 0-1

 

kobemaniac ha aperto il topic sulla partita contro Memphis, coraggioso, soprattutto pensando che il suo unico topic aperto ? stato quello contro Dallas, nella storica sconfitta casalinga del -36...

Ultima possibilit? per lui...(presumo)

Capo, da adesso in poi, se vuoi decidi tu, chi deve aprire i topic sulle partite...

Dai record i pi? gettonati sono Nomar, Black Mamba (incredibile ma vero...), Jerry "dareius" Buss, snake ( :ahahah ) e ovviamente il talismano magico DAVI ( :inchino ) che ? indubbiamente il migliore, visto anche il numero di topic aperti...

 

 

 

 

:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

 

 

 

ma ne ho aperto solo uno... era dura con dallas....

:-( :-( :vedolestelle entro in sciopero....

.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.