Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

NBA: Predict the draft


Recommended Posts

Mi auto eleggo secondo di odino (per lo meno apro il topic) e lui detterà le regole ed i punteggi :asd

 

Dò per certo che useremo questo Draft simulator per fare le nostre previsioni, dopodichè posteremo i link e alla fine il buon odino farà i conti!

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Sì, non mi piace il nome :asd

 

Questa è fantastica. :ahahah

 

Comunque ho scoperto un dato interessante: ai tiri liberi il buon Vesely tira col 44%. Praticamente una garanzia. :itscool

Link to post
Share on other sites

Questa è fantastica. :ahahah

 

Comunque ho scoperto un dato interessante: ai tiri liberi il buon Vesely tira col 44%. Praticamente una garanzia. :itscool

 

E' un metodo scientifico :D

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

E' un metodo scientifico :D

 

Io penso invece che i 2 Morris abbian la faccia da tonti. :asd

 

Comunque sul nome dei giocatori hai ragione: non mi viene in mente nessun campione che avesse un nome particolarmente sgaffo, cioè, tutti nomi discretamente fashion. L'ultimo nome sgaffo che mi viene in mente è Lebron James ma credo che non lo abbinereste al termine campione, quindi lo escludo automaticamente dalla categoria.

 

:loL2

Link to post
Share on other sites

Se Knight finisce davvero a Sacramento ti vengo sotto casa con la maglia di Krkic originale autografata.

 

Se non viene scelto alla 3 dai Jazz rischia di finirci.

 

Alla 4 può finirci se Cleveland sceglie Williams alla 1 (poco credibile, ma c'è una possibilità).

Alla 5 i Raptors fanno storia a sè, sceglieranno ad minchiam.

Alla 6 i Wizards non hanno alcun motivo per andare su Knight e puntano su Vesely.

 

Et voilà, eccoti servito il cavaliere in quel di Sacramento. (prepara la maglia va :asd )

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Se non viene scelto alla 3 dai Jazz rischia di finirci.

 

Alla 4 può finirci se Cleveland sceglie Williams alla 1 (poco credibile, ma c'è una possibilità).

Alla 5 i Raptors fanno storia a sè, sceglieranno ad minchiam.

Alla 6 i Wizards non hanno alcun motivo per andare su Knight e puntano su Vesely.

 

Et voilà, eccoti servito il cavaliere in quel di Sacramento. (prepara la maglia va :asd )

 

I Raptors non credo che lascerebbero andare Knight. Tutto dipende da Utah e da Toronto, comunque, questo sì, perchè le prime 2 e la 4 mi sembrano abbastanza scontate.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Io son sicuro che con Kemba e Knight disponibili i Raptors vadano sul prodotto di UConn.

 

Meglio. Knight - Evans - Casspi - Thompson - Cousins - Thornton sesto uomo: date loro un allenatore, cribbio! :smiley-angry019:

 

Ok, sto correndo troppo. :asd

Link to post
Share on other sites

Meglio. Knight - Evans - Casspi - Thompson - Cousins - Thornton sesto uomo: date loro un allenatore, cribbio! :smiley-angry019:

 

Ok, sto correndo troppo. :asd

 

Ecco fermate. E compra quella maglietta.

Link to post
Share on other sites

We we secondo, chi ha postato oltre te?

Senza culi, il gioco non ha riscosso molto successo!

:-P

 

Io e Mamba_Jr :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.