Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Your First Dunk


Recommended Posts

io sono alto 1.68 m e facendo un test sullo stacco da fermo a scuola, l'anno scorso facevo 52 cm...ma ancora non riesco a schiacciare :piantoacatinelle : sfioro il ferro prendendo con la rincorsa...

 

toglimi una curiosita'... con le braccia alzate a che altezza arrivi?

Link to post
Share on other sites
La mia prima volta è stata sabato sera... penso che non la dimenticherò mai...

Aggiungete Anche Età E Altezza...

 

180 cm e 16 anni compiuti da 15 giorni!

 

Azz...bravo!!! :inchino

Io credo di aver fatto la prima schiacciata in una partita di campionato che ero già al primo anno juniores, quindi mi sa un annetto o due dopo i 16.....ed ero anche più alto di 180 cm :chetristezza

 

Tu sei una bestia ...

Al LLGAME perchè non hai schiacciato?

Link to post
Share on other sites
La mia prima volta è stata sabato sera... penso che non la dimenticherò mai...

Aggiungete Anche Età E Altezza...

 

180 cm e 16 anni compiuti da 15 giorni!

 

Azz...bravo!!! :inchino

Io credo di aver fatto la prima schiacciata in una partita di campionato che ero già al primo anno juniores, quindi mi sa un annetto o due dopo i 16.....ed ero anche più alto di 180 cm :chetristezza

 

Tu sei una bestia ...

Al LLGAME perchè non hai schiacciato?

:ahahah:ahahah:ahahah

Al llg ero in condizioni fisiche davvero vergognose, ed è stata una vera impresa anche solo l'aver fatto finta di giocare con la mobilità di un ippopotamo gravido. :chetristezza

Se quest'anno riesco a fare qualche allenamento con la mia squadretta di ingloriuos basterds, magari al prossimo LLG possiamo organizzare uno slam dunk contest..........sempre che la Sprite ci dia qualche spicciolo :loL2

Link to post
Share on other sites
Si più che altro chi gareggia solo tu e noi stiamo a guardare? o vale anche solo aggrapparsi al ferro ? per quello mi sto allenando ...

 

Eh già.......vedrai che con un anno in più di gioco alle spalle al prossimo LLG ci saranno certi giovani (mi vengono in mente ad esempio il Baggese, Davi, Hugo, Tfkkakkaka e altri ancora) che strapperanno il ferro coi molari :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
io sono alto 1.68 m e facendo un test sullo stacco da fermo a scuola, l'anno scorso facevo 52 cm...ma ancora non riesco a schiacciare :piantoacatinelle : sfioro il ferro prendendo con la rincorsa...

 

toglimi una curiosita'... con le braccia alzate a che altezza arrivi?

 

con le braccia alzate arrivo a 2.20 se non sbaglio...comunque ho rifatto il test e da 52 cm di stacco da fermo dell'anno scorso...ora ne vanto 58 :!::ilsaggio

Link to post
Share on other sites
Guest Lehman Brothers

1.93.....l'unica cosa che sono riuscito a schiacciare è stata mia moglie distesa sul letto tentando di fare Tarzan aggrappato al lampadario....non provate il Kamasutra, sono tutte cazzate....

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.