Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Fantacalcio Lakersland


Recommended Posts

Credo che per la perfetta riuscita del campionato le squadre dovessero essere 12 non di più ... già 12 siamo in tanti ... 10 per me è il numero ideale ...

Se però gli utenti iscritti sono più di 12 e in gran numero ... potremmo creare 2 leghe ...

 

Ad ogni modo prima di ragionarci vediamo il numero di iscritti all'altro forum

poi una volta avuto il numero di squadre penseremo al discorso asta e su come procedere al meglio ..

 

Per quanto riguarda il regolamento è un regolamento rodato visto che sono appassionato di fantacalcio e credo vada bene ma come dicevo è tarato per 12 squadre e non più di 12 ...

 

Due leghe che vuol dire come facciamo a stabilire chi vada in A e chi in B?

 

no no intendevo 2 campionati separati con aste separate ... per una lega di 12 squadre e per l'altra di 12 squadre poi per stabilire il vincitore finale si guarderebbero i primi in classifica della lega A e di quella B e chi ha i fantapunti più alti vince ... naturalmente per squadre appartenenti a diverse leghe sarebbe possibile avere uno giocatore uguale diversamente che per squadre appartenenti alla stessa lega.

ma direi cmq che è presto per parlare di questo ... lasciamo aperte le iscrizioni poi vedremo il da farsi per intanto sull'altro forum ci sono 4 squadre iscritte ed è già buono ma tutti gli altri che vogliono iscriversi devono farlo in fretta ... tant'è che opterei per un termine ...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 186
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Credo che per la perfetta riuscita del campionato le squadre dovessero essere 12 non di più ... già 12 siamo in tanti ... 10 per me è il numero ideale ...

Se però gli utenti iscritti sono più di 12 e in gran numero ... potremmo creare 2 leghe ...

 

Ad ogni modo prima di ragionarci vediamo il numero di iscritti all'altro forum

poi una volta avuto il numero di squadre penseremo al discorso asta e su come procedere al meglio ..

 

Per quanto riguarda il regolamento è un regolamento rodato visto che sono appassionato di fantacalcio e credo vada bene ma come dicevo è tarato per 12 squadre e non più di 12 ...

 

Due leghe che vuol dire come facciamo a stabilire chi vada in A e chi in B?

 

no no intendevo 2 campionati separati con aste separate ... per una lega di 12 squadre e per l'altra di 12 squadre poi per stabilire il vincitore finale si guarderebbero i primi in classifica della lega A e di quella B e chi ha i fantapunti più alti vince ... naturalmente per squadre appartenenti a diverse leghe sarebbe possibile avere uno giocatore uguale diversamente che per squadre appartenenti alla stessa lega.

ma direi cmq che è presto per parlare di questo ... lasciamo aperte le iscrizioni poi vedremo il da farsi per intanto sull'altro forum ci sono 4 squadre iscritte ed è già buono ma tutti gli altri che vogliono iscriversi devono farlo in fretta ... tant'è che opterei per un termine ...

 

Quale sarebbe il termine?

Quindi la lista stilata da Onee non ha nessun valore.

Link to post
Share on other sites

Calma calma, io ho già fatto due fantacalci ad aste ed è tutto andato per il meglio. Le aste le iniziamo ad Agosto, cosìcchè non si creano problemi per le cessioni dei giocatori. Le aste le iniziamo dopo Ferragosto, ma prima dell'inizio faremo una ricapitolazione per controllare se ci sono tutti.

 

Comunque volevo dire che le aste non creano confusione, dato che faremo reparto per reparto e non tutti i reparti contemporaneamente. C'è da dire però che se iniziassimo ora ed io acquistassi Ibra, nel caso in cui venisse ceduto entrerebbe nella mia lista fuori squadra, ovvero giocatori che non pesano sul budget ma che hai nel caso ritornassero in Italia.

 

Le aste non creano per nulla confusione, anzi...

Link to post
Share on other sites
Credo che per la perfetta riuscita del campionato le squadre dovessero essere 12 non di più ... già 12 siamo in tanti ... 10 per me è il numero ideale ...

Se però gli utenti iscritti sono più di 12 e in gran numero ... potremmo creare 2 leghe ...

 

Ad ogni modo prima di ragionarci vediamo il numero di iscritti all'altro forum

poi una volta avuto il numero di squadre penseremo al discorso asta e su come procedere al meglio ..

 

Per quanto riguarda il regolamento è un regolamento rodato visto che sono appassionato di fantacalcio e credo vada bene ma come dicevo è tarato per 12 squadre e non più di 12 ...

 

Due leghe che vuol dire come facciamo a stabilire chi vada in A e chi in B?

 

no no intendevo 2 campionati separati con aste separate ... per una lega di 12 squadre e per l'altra di 12 squadre poi per stabilire il vincitore finale si guarderebbero i primi in classifica della lega A e di quella B e chi ha i fantapunti più alti vince ... naturalmente per squadre appartenenti a diverse leghe sarebbe possibile avere uno giocatore uguale diversamente che per squadre appartenenti alla stessa lega.

ma direi cmq che è presto per parlare di questo ... lasciamo aperte le iscrizioni poi vedremo il da farsi per intanto sull'altro forum ci sono 4 squadre iscritte ed è già buono ma tutti gli altri che vogliono iscriversi devono farlo in fretta ... tant'è che opterei per un termine ...

 

Quale sarebbe il termine?

Quindi la lista stilata da Onee non ha nessun valore.

 

1 sola Lega da 14?

Senò si potrebbe fare una cosa:

Raggiungiamo 16 e ci dividiamo in due Confereces da 8. I vincitori delle due Conferences si affronteranno in una Conference. Poi dopo il primo anno introdurremo anche la Champions e la Coppa Uefa.

Link to post
Share on other sites
Non voglio fare quello che rovina il tutto, ma credo sia meglio organizzarsi in un altro modo...

..aprire topic per i vari giocatori, le aste ecc. "intopperebbe" solo il sito e si genererebbe una valanga di spam..

..questa è solo una mia idea, ma credo sia più giusto pensare ad altre soluzioni..

 

Quoto...sarebbe troppo complicato e inoltre si limiterebbe il numero di partecipanti.

 

Le aste non sono contemporanee. Finchè non finiamo i portieri non iniziamo per i difensori.

Link to post
Share on other sites
Guest k24b

raga, il bello del fantacalcio sono le aste.

è capire fino a dove puoi arrivare per prendere Tizio e dove devi lasciare per Caio.

dai non si discute nemmeno.

 

vado a registrarmi.

Link to post
Share on other sites

Ma si infatti ... io invito tutti quelli che vogliono prendere seriamente e sottolineo seriamente la cosa ad iscriversi sul forum apposito ... e magari darei anche una scadenza tipo chessò il 15 di Luglio ... cosichè cominceremo a discutere sul regolamento e su tutto il resto!

 

Dai forza!

 

 

P.s. anche io ho fatto Aste on line ... è semplicissimo basta che sia tutto organizzato al meglio!

Link to post
Share on other sites
Ma si infatti ... io invito tutti quelli che vogliono prendere seriamente e sottolineo seriamente la cosa ad iscriversi sul forum apposito ... e magari darei anche una scadenza tipo chessò il 15 di Luglio ... cosichè cominceremo a discutere sul regolamento e su tutto il resto!

 

Dai forza!

 

 

P.s. anche io ho fatto Aste on line ... è semplicissimo basta che sia tutto organizzato al meglio!

 

Mi fido di te..non faccio fantacalcio da tre anni,sono vecchio..dimmi che devo fare,a parte sfotterti sull'altro forum :asd

Link to post
Share on other sites
Ma si infatti ... io invito tutti quelli che vogliono prendere seriamente e sottolineo seriamente la cosa ad iscriversi sul forum apposito ... e magari darei anche una scadenza tipo chessò il 15 di Luglio ... cosichè cominceremo a discutere sul regolamento e su tutto il resto!

 

Dai forza!

 

 

P.s. anche io ho fatto Aste on line ... è semplicissimo basta che sia tutto organizzato al meglio!

 

Mi fido di te..non faccio fantacalcio da tre anni,sono vecchio..dimmi che devo fare,a parte sfotterti sull'altro forum :asd

 

Come prima cosa comprati Nesta Favalli e Kaladze .... yes

Link to post
Share on other sites
ciao sono sandro da bologna,gran tifoso gialloviola da anni. Sono compagno di curva di quel cazzone di angelo..quindi la domenica festeggiamo insieme..tifo da sempre x l'inter e ODIO gli juventini moggiani e i milanisti berlusconiani!

Volevo partecipare anch'io al fantacalcio se possibile..dal 7 al 23 sono negli States forse è un problema..

Ciao a tutti e forza Lakers!

 

Con quel nickname non avevo dubbi che eri un compagno di merende di xxxgeorge(Angelo)...io sono juventino,moggiano,lippiano.platiniano,io amo tutto ciò che è stato toccato dai colori bianconeri...ma sopratutto amo il 5 maggio... :ahah :ahah :ahah

Benvenuto... :loL2

 

Piacere di conoscerti Gobmar..per milanisti berlusconiani e gobbi moggiani intendo quei tifosi che sono fieri di aver come dirigenti dei LADRI..se poi ami tutto quello che è stato toccato dai "non colori" ricordati anche le gare truccate, il doping e soprattutto la SERIE B!! :ahah :ahah

E se vuoi godere riguardati pure il 5 maggio 2002..solo così puoi farlo!!Riguardandoti uno dei tanti campionati che avete rubato..Perchè senza Moggi,la Juve con Ferrara,Blanc e Cobolli fa ridere..

Link to post
Share on other sites
Guest k24b
Piacere di conoscerti Gobmar..per milanisti berlusconiani e gobbi moggiani intendo quei tifosi che sono fieri di aver come dirigenti dei LADRI..se poi ami tutto quello che è stato toccato dai "non colori" ricordati anche le gare truccate, il doping e soprattutto la SERIE B!! :ahah :ahah

E se vuoi godere riguardati pure il 5 maggio 2002..solo così puoi farlo!!Riguardandoti uno dei tanti campionati che avete rubato..Perchè senza Moggi,la Juve con Ferrara,Blanc e Cobolli fa ridere..

non so perchè ma non dubito che tu sia amico di xxxgeorge, assolutamente. nono

se lo facessi, è solo perchè penserei che foste la stessa persona.

 

 

:loL2

Link to post
Share on other sites
Piacere di conoscerti Gobmar..per milanisti berlusconiani e gobbi moggiani intendo quei tifosi che sono fieri di aver come dirigenti dei LADRI..se poi ami tutto quello che è stato toccato dai "non colori" ricordati anche le gare truccate, il doping e soprattutto la SERIE B!! :ahah :ahah

E se vuoi godere riguardati pure il 5 maggio 2002..solo così puoi farlo!!Riguardandoti uno dei tanti campionati che avete rubato..Perchè senza Moggi,la Juve con Ferrara,Blanc e Cobolli fa ridere..

non so perchè ma non dubito che tu sia amico di xxxgeorge, assolutamente. nono

se lo facessi, è solo perchè penserei che foste la stessa persona.

 

 

:loL2

 

Wè non toccatemi Sandrino,non sa cos'è un forum,va iniziato pian pianino..è un esaltato ma di cuore,quindi non punitelo,ci penso io quando è sotto la mia ala protettrice

Sandro:Robmar è suscettibile,lascialo a me che conosco il pollo,vai su gente piu tranquilla,tipo lakers-fortitudo,go lakers..

comunque per il Fantacalcio io concordo stranamente col fan numero uno di Di Canio,k24b,asta a go go subito dopo ferragosto,tenendo conto che il campionato parte il 23 se non mi sbaglio..almeno dopo ferragosto torniamo tutti dalle vacanze no?

Link to post
Share on other sites
Con Esteban Gialloviola siamo 14, dobbiamo raggiungere 16 e poi chiudiamo.

c'è big bonzo, se non l'hai già contato

 

Dimenticavo big bonzo, sorry BB!

 

Allora siamo 15, io avrei un amico esperto di fantacalci ad aste online, posso farlo giocare da sedicesimo?

Link to post
Share on other sites

Ragazzi grazie per esservi ricordati di me !!!! io ho provato ad iscrivermi ma il sito dice che sbaglio mettendo il nome .... domani riprovo con un mio amico che mi da una mano cmq io ci sono sicuro tenetemi il posto mi fido di voi grazie mille !!!!! non vedo l ora che arrivi l asta ..... grazie ancora

Link to post
Share on other sites
Guest k24b

ragazzi, quelli che han già dato la propria adesione appena possono si iscrivano al forum creato da oneee così iniziamo ad organizzarci.

per il momento siamo in 15, l'idea è di arrivare a 16 per far 2 leghe da 8, perchè in sedici effettivamente si è troppi.

 

quindi c'è ancora un posto: mi raccomando però, non fate a botte per prenderlo. :asd

Link to post
Share on other sites
Ragazzi grazie per esservi ricordati di me !!!! io ho provato ad iscrivermi ma il sito dice che sbaglio mettendo il nome .... domani riprovo con un mio amico che mi da una mano cmq io ci sono sicuro tenetemi il posto mi fido di voi grazie mille !!!!! non vedo l ora che arrivi l asta ..... grazie ancora

 

A me stai sul cazzo,ma siamo in democrazia :asd

Link to post
Share on other sites
Guest k24b

a sto punto se siamo in 14, e mi par di capire che di più non saremo, possiamo far partecipare i due esterni (amico di oneee e moglie di golakers)... se non avete nulla in contrario...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.