Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

MotoGP 2009


Recommended Posts

Ho pensato.."ma perchè, se c'è il topic sulla F1, non può esserci quello sulla MotoGP??"

 

Sono molto appassionato, accanito tifoso di Rossi...stravedo pure per la Ducati (mamma mia che moto...), ma se c'è da scegliere...vado per Rossi senza dubbio (mi va bene che la Ducati faccia seconda :asd ). Voi? Per chi tifate?

 

In queste due gare si è visto uno Stoner pronto, nonostante le fatiche dell'ultimo weekend...ma in generale mi è parso di vedere un certo equilibrio. Rossi che si sa amministrare e un Lorenzo che quando è a posto, viaggia...con la sorpresa di Pedrosa che, secondo me, non farà molto...

 

Ovvio, è troppo presto per fare pronostici...staremo a vedere.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vale forever!!!!! Tifo x lui dal lontano 1996, le prime gare le ho viste con lui in 125.....

LA Confidential cmq hai ragione. La SBK surclassa la motogp al momento......ho ancora in mente gara -1 di Assen con Haga vs Spies......che battaglia!!!!

Link to post
Share on other sites
Vale forever!!!!! Tifo x lui dal lontano 1996, le prime gare le ho viste con lui in 125.....

LA Confidential cmq hai ragione. La SBK surclassa la motogp al momento......ho ancora in mente gara -1 di Assen con Haga vs Spies......che battaglia!!!!

 

Nori è dalle prime gare che gli ho visto fare di gran lunga il mio pilota preferito...un po' sregolato, incosciente, folle, anche discontinuo, ma capace di colpi di genio memorabili e incontenibile nel duello ravvicinato...ma quest'anno Spies (sorpasso assurdo domenica) glielo farà sudare fino all'ultimo il titolo, è veramente un gran talento; in effetti gara 1 è stata una delle gare più belle che abbia mai visto anche se quest'anno il livello del campionato è un po' sceso e a parte Haga e Spies non vedo fenomeni (ci sono stati gli anni d'oro con Bayliss, Haga, Corser, Edwards, Bostrom, Toseland).

Rimane cmq un campionato molto più godibile della motogp, che è diventata una F1 su due ruote; credo sia dal 2006 (Elias su Rossi) che una gara non si decide all'ultimo giro.

La gara più bella x me è stata Bayliss vs Edwards a Imola nel 2002. Colin quel giorno mi ha anche firmato la maglietta :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
La gara più bella x me è stata Bayliss vs Edwards a Imola nel 2002. Colin quel giorno mi ha anche firmato la maglietta :sbrilluccico

 

Texas Tornado... :inchino

 

Si però Texas Tornado con la stessa moto è stato preso a catenate da Valentino Rossi...lo stesso dicasi per Bayliss pur se con moto differenti.

Ultimo SBK campione passato in moto GP Toseland il più delle volte finisce per terra...inconcludente!!!

Link to post
Share on other sites

Possibile che in ogni Topic spunta fuori che seguivo le vicende in tempi giurassici?

 

Lo Showtime, Ayrton, Maradona, Nirvana...

 

..e ora?

 

Dove sono i Lawson, i Cadalora, i Rainey ecc. ecc.???

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Valentino, che fenomeno che sei! :inchino

 

Ragazzi, riesce a sorprendere sempre.

Questo è da porsi alla stessa stregua dei grandissimi dello sport mondiale di tutti i tempi: alla Jordan, alla Federer, alla Schumacher.

:inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites

Mi emozioni da quando ho 7 anni e ti vedevo lottare col caschetto biondo in 125, hai vinto e stravinto, hai sempre battuto tutti, ma quello che hai fatto oggi è sinceramente impensabile per qualsiasi altro essere umano.

 

Grazie Vale, mi hai quasi fatto piangere :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Mostruoso.

 

Io non ho mai seguito i motori, ma oggi la tv era accesa e ho guardato gli ultimi tre giri della motoGP. Pazzesco come, pur non fregandomene neinte del risultato finale, Valentino sia riuscito a farmi venire la pelle d'oca con quell'ultima clamorosa staccata.

 

Che fenomeno.

Link to post
Share on other sites
Mostruoso.

 

Io non ho mai seguito i motori, ma oggi la tv era accesa e ho guardato gli ultimi tre giri della motoGP. Pazzesco come, pur non fregandomene neinte del risultato finale, Valentino sia riuscito a farmi venire la pelle d'oca con quell'ultima clamorosa staccata.

 

Che fenomeno.

 

idem.. non sono particolarmente appassionato di motori, ma quei tre o quattro ultimi giri del video che ha postato black qui sopra sono allucinanti... :sbrilluccico

rossi fenomeno assoluto, con la moto fa quello che vuole in un modo in cui nessuno sarebbe capace di fare... :inchino

Link to post
Share on other sites

io seguo da tifoso e poco da appassionato di moto essendo Valentino delle mie parti.........a parte il talento che occorre per fare una manovra del genere penso che qualcuno abbia dimenticato spenta la forza di gravità altrimenti fisicamente certe cose sono impossibili :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites

Valentino ti amo,avete fatto bene ad aprire un topic a questo fenomeno,che goduria..beffare quello sbruffone di Lorenzo vale doppio poi..sarà durissima quest'anno per il mondiale,ma continui a farmi venire la pelle d'oca,come quel pazzo di Meda in cronaca..è proprio l'anno degli interisti :asd

Vai Valeeeeeeeee!!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.