Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Grazie Per I Voti! Eccovi Il Mio Sito!


Recommended Posts

Ciao ragazzi!!

 

Dopo 2 mesi di duro lavoro, finalmente qualke giorno fa ho pubblicato il mio sito internet!!

 

http://www.londoneasytransfers.com

 

Ne approfitto per ringraziarvi per aver espresso il voto e le opinioni nel sondaggio!

 

Il nome scelto è stato London Easy Transfers, anche in altri sondaggi online è stato il più scelto in assoluto.

 

I servizi venduti sono trasferimenti aeroportuali a Londra, date un occhio al sito e ditemi se vi piace, se non vi piace, se c'è qualcosa che non va, insomma la vostra opinione!!

 

Conto su di voi per eventuali migliorie al sito!

Link to post
Share on other sites
Ben fatto Pat, semplice ma utile....soprattutto le pagine di info su Londra & aeroporti.

 

Come avete intenzione di pubblicizzarlo?

 

Grazie Slash!

 

Beh, il sito è online da giovedì, quindi ci vorranno almeno un paio di settimane prima che google lo riconosca e lo posizioni nei suoi motori di ricerca. Stesso per yahoo.

 

Per ovviare a questo ho intrapreso una campagna di Google Adwords, il pay per click insomma, e attualmente risulto tra i primi posti nei link sponsorizzati in google e nei suoi partner di ricerca, come virgilio.

 

I risultati in termini di visite sono buonissimi direi, ma spero nel giro di un mese di essere posizionato in prima pagina in maniera naturale. Soltanto allora il sito decollerà davvero. Le potenzialità però le sta mostrando.

 

Consigli in merito?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.