Weps 399 Posted April 25, 2009 Report Share Posted April 25, 2009 Io vengo in macchina indi per cui nella casella mezzi segnami pure. AZZ però Cadorna è in zona Ecopass. Un luogo vicino per parcheggiare fuori dalla zona maledetta c'è? Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted April 25, 2009 Report Share Posted April 25, 2009 oh io probabilmente giocherò pure la mattina, non so se a famagosta o sempione...qualcuno che vuole venire? (così dopo non solo vengo in compagnia al trenno che non so come raggiungere, ma non sono nemmeno l'unico sporco e sudato ) Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 25, 2009 Report Share Posted April 25, 2009 Ummm, dipende da quanto prima intendi. Prima delle 10 secche non intendo alzarmi dal letto quindi come minimo dalle 11 e mezza ci sarei Poi dipende come ci si organizza, se ci si becca subito in un pò o se ci si becca tutti direttamente là. Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted April 25, 2009 Author Report Share Posted April 25, 2009 c'è un Mc poco prima del Trenno, volendo. A Trenno ci si arriva con l'80 o la 72 da De Angeli, o con la 78 da Bisceglie. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 25, 2009 Report Share Posted April 25, 2009 Alle 14 i'll be there ... salvo pioggia e grandine of course ... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 25, 2009 Report Share Posted April 25, 2009 AZZ però Cadorna è in zona Ecopass. Un luogo vicino per parcheggiare fuori dalla zona maledetta c'è? Nel w/e non è valido... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 25, 2009 Report Share Posted April 25, 2009 c'è un Mc poco prima del Trenno, volendo.A Trenno ci si arriva con l'80 o la 72 da De Angeli, o con la 78 da Bisceglie. È possibile evitare McDonald's? L'ultima volta che ci sono stato poi è stato un panico giocare vero Snake, Davi, Mamba e Pepp? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,656 Posted April 25, 2009 Report Share Posted April 25, 2009 ora non per portare sfiga ma se piove? le previsioni dicono cielo grigio, ma bello Snake, dove ci pizzi questa volta? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 25, 2009 Report Share Posted April 25, 2009 Se si può prenotare pensavo al King...proprio di fianco all'hotel Mercurio sui navigli Così non abbiamo problemi di spostamenti con l'auto, la parcheggiamo prima della pizzeria Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted April 25, 2009 Report Share Posted April 25, 2009 Ultim'ora: poche le probabilità di esserci, ho partita e se fino a ieri ero certo di mancare solo io ora gli assenti sono anche altri e la mia presenza è richiesta...in settimana vi aggiorno Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,656 Posted April 25, 2009 Report Share Posted April 25, 2009 Se si può prenotare pensavo al King...proprio di fianco all'hotel Mercurio sui navigli Così non abbiamo problemi di spostamenti con l'auto, la parcheggiamo prima della pizzeria sì è comodo, anche se non mi fa impazzire la pizza (stavolta prendo una semplice margherita ahah) certo, sono così giganti che se qualche mangione vuole fare lo sborone se ne possono vedere di belle! Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted April 25, 2009 Report Share Posted April 25, 2009 c'è un Mc poco prima del Trenno, volendo.A Trenno ci si arriva con l'80 o la 72 da De Angeli, o con la 78 da Bisceglie. È possibile evitare McDonald's? L'ultima volta che ci sono stato poi è stato un panico giocare vero Snake, Davi, Mamba e Pepp? ricordo bene comunque per sabato mattina possiamo fare a qualsiasi ora, tanto pure se vieni alle 11.30 si riesce a fare un'oretta e mezza di basket prima del ritrovo al trenno.. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 25, 2009 Report Share Posted April 25, 2009 Ok, ti faccio sapere in questi giorni ;) Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 25, 2009 Report Share Posted April 25, 2009 Dall'albergo a Cadorna come c'arrivamo boss? Vi ci porto io, come previsto l'hotel però lo usate solo per la doccia... Si, ma visti i 40 euro per la doccia mi aspetto come minimo un servizietto in camera mica da ridere... Chessò, una Bielorussa che fa i massaggi o roba simile, sennò mi inghezzo Grande Federì, appena te becco le pagherai, una per una yes p.s. Grazie Snake, pure d'autista ce fai :inchino Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted April 25, 2009 Report Share Posted April 25, 2009 io nutro ancora il dubbio sul cosa fare appena arrivo in stazionequalcuno me lo potrebbe sciogliere?? guappo ma tu quando sali? io dovrei salire l'1 con il treno che arriva alle 19.30 a milano.. io il 2col treno delle 6 e 30 e scendi? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted April 25, 2009 Report Share Posted April 25, 2009 Dall'albergo a Cadorna come c'arrivamo boss? Vi ci porto io, come previsto l'hotel però lo usate solo per la doccia... Si, ma visti i 40 euro per la doccia mi aspetto come minimo un servizietto in camera mica da ridere... Chessò, una Bielorussa che fa i massaggi o roba simile, sennò mi inghezzo Grande Federì, appena te becco le pagherai, una per una yes p.s. Grazie Snake, pure d'autista ce fai :inchino dubito che verrò. sono troppo amareggiato. Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted April 26, 2009 Author Report Share Posted April 26, 2009 vabè dicevo mc xchè è vicino e ti danno qualcosa da mangiare e da bere in un ambiente caldo. se il ritrovo è alle due io arrivo subito dopopranzo ovvero fino alle quattro rotolo, anzichè giocare. le prime previsioni attendibili danno sereno o poco nuvoloso con venti gradi e precipitazioni in serata. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Partecipanti: Baggese - Match (+serata?) Matrix - Match+serata Black Mamba - [iL] +serata Clutch - Match+serata (da confermare) GoLakers - Match Davi - Match+serata D-Gen - Match+serata Hugo - Match+serata KBGiampy - Match+serata Ac3000 - Match+serata Miki - Match (da confermare) Mr.81 - [day to day] +serata Peppino - Match+serata Scottie - Match Snake - Match+serata Sonato - Match+serata Weps - Match+serata Squall - Match+serata Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Partecipanti: Baggese - Match (+serata?) Matrix - Match+serata Black Mamba - [iL] +serata Clutch - Match+serata (da confermare) GoLakers - Match Davi - Match+serata D-Gen - Match+serata Hugo - Match+serata KBGiampy - Match+serata Ac3000 - Match+serata Miki - Match (da confermare) Mr.81 - [day to day] +serata Peppino - Match+serata Scottie - Match Snake - Match+serata Sonato - Match+serata Weps - Match+serata Squall - Match+serata Mi avete fatto fuori?? Snake mi urge una sistemazione per la notte... suggerimenti??? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Ah pensavo avessi rinunciato visto che non rispondevi... gli altri hanno prenotato all'Hotel Mercurio, altrimenti qlcs in zona sud Famagosta Navigli.. Qui ci sono un po' di b&b: http://www.bed-and-breakfast.it/bed_and_breakfast_milano.cfm Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 mi dite voi a che ora gentilmente ripartite?? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,656 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 per chi chiedeva: se sarà il King, la pizzeria, sì c'è Sky Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 mmhhh...mi sa che non si puo' prenotare Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 Partecipanti: Baggese - Match (+serata?) Matrix - Match+serata Black Mamba - [iL] +serata Clutch - Match+serata (da confermare) GoLakers - Match Davi - Match+serata D-Gen - Match+serata Earvin M4G1C - Match+serata (da confermare) Hugo - Match+serata KBGiampy - Match+serata Ac3000 - Match+serata Miki - Match (da confermare) Mr.81 - [day to day] +serata Peppino - Match+serata Scottie - Match Snake - Match+serata Sonato - Match+serata Weps - Match+serata Squall - Match+serata Stando cosi' prenoto x 16 Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 Partecipanti: Baggese - Match (+serata?) Matrix - Match+serata Black Mamba - [iL] +serata Clutch - Match+serata (da confermare) GoLakers - Match Davi - Match+serata D-Gen - Match+serata Earvin M4G1C - Match+serata (da confermare) Hugo - Match+serata KBGiampy - Match+serata Ac3000 - Match+serata Miki - Match (da confermare) Mr.81 - [day to day] +serata Peppino - Match+serata Scottie - Match Snake - Match+serata Sonato - Match+serata Weps - Match+serata Squall - Match+serata Stando cosi' prenoto x 16 Snake, come forse ti avevo già detto, per il pomeriggio sono sicuro al 100% ........ma per la sera purtroppo sono in forse fino all'ultimissimo momento. Non vorrei poi che si scatenasse una rissa con il gestore del locale per overbooking Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts