Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

NUOVO UTENTE CON PICCOLA INFORMAZIONE


Recommended Posts

Salve a tutti gli amanti di questa bellissima squadra. Io sono Fabio, un nuovo iscritto, ma amante dei Lakers da tanti anni, dagli anni delle mitiche sfide con i Boston di Bird, "The Chef", con i Sixers e tanti altri, la squadra con i grandi Magic, Kareem.

Volevo chiedervi una piccola informazione, voi che conoscete tutto, anche perché spesso andate negli USA a vedere delle partite. Verso la metà di Febbraio dovrei andare a New York per passare qualke giorno di vacanza e vivere un po' dell'atmosfera americana, mangiare le porcherie americane :loL2 e vedere quello che normalmente vedo alla TV.

Non potendo andare fino a Los Angeles a vedere i Lakers per mancanza di tempo, vorrei almeno andare a vedere una partita Nba, al Madison Square Garden. Ho visto che nel periodo che dovrei essere lì i NEW YORK KNICKS giocano tre partite in casa. Secondo voi riesco a trovare un biglietto decente per una della tre partite senza doverlo prenotare da qui o devo prenotarlo prima di partire? Hi visto che sul sito ufficiale NBA si riesce a prenotare i biglietti e per i residenti in europa è possibile pagare con carta di credito senza spese di spedizione del biglietto, una specie di biglietto elettronico, con la presentazione della carta di credito con cui si è pagato e un documento di riconoscimento. Mi confermate che la prassi è questa?

Vi ringrazio per l'attenzione e scusate la lunghezza del messaggio :)

Un abbraccio dalla Sicilia

Link to post
Share on other sites
Salve a tutti gli amanti di questa bellissima squadra. Io sono Fabio, un nuovo iscritto, ma amante dei Lakers da tanti anni, dagli anni delle mitiche sfide con i Boston di Bird, "The Chef", con i Sixers e tanti altri, la squadra con i grandi Magic, Kareem.

Volevo chiedervi una piccola informazione, voi che conoscete tutto, anche perché spesso andate negli USA a vedere delle partite. Verso la metà di Febbraio dovrei andare a New York per passare qualke giorno di vacanza e vivere un po' dell'atmosfera americana, mangiare le porcherie americane :loL2 e vedere quello che normalmente vedo alla TV.

Non potendo andare fino a Los Angeles a vedere i Lakers per mancanza di tempo, vorrei almeno andare a vedere una partita Nba, al Madison Square Garden. Ho visto che nel periodo che dovrei essere lì i NEW YORK KNICKS giocano tre partite in casa. Secondo voi riesco a trovare un biglietto decente per una della tre partite senza doverlo prenotare da qui o devo prenotarlo prima di partire? Hi visto che sul sito ufficiale NBA si riesce a prenotare i biglietti e per i residenti in europa è possibile pagare con carta di credito senza spese di spedizione del biglietto, una specie di biglietto elettronico, con la presentazione della carta di credito con cui si è pagato e un documento di riconoscimento. Mi confermate che la prassi è questa?

Vi ringrazio per l'attenzione e scusate la lunghezza del messaggio :)

Un abbraccio dalla Sicilia

 

 

un mio amico è stato al Madison per Cavs Knicks di fine novembre ed ha seguito questa prassi senza problemi yes

Link to post
Share on other sites

Io, quando vado, lo prendo sempre prima e poi quando arrivi lì ci sono degli sportelli "dedicati" molto veloci, dove presenti la cc e ti danno immediatamente il biglietto.

Pratico e veloce.

Da che l'euro ha preso piede sul dollaro, NY è sempre invasa da turisti e il MSG è qasi semnpre pieno zeppo quindi potrebbe essere un rischio azzardare di prendere il biglietto il giorno stesso..........per non parlare delle code che ci sono in biglietteria :chetristezza

 

Se poi vuoi qualche dritta sulle "schifezze" da mangiare chiedi pure; sono molto più preparato che sui biglietti :loL2

Link to post
Share on other sites
Io, quando vado, lo prendo sempre prima e poi quando arrivi lì ci sono degli sportelli "dedicati" molto veloci, dove presenti la cc e ti danno immediatamente il biglietto.

Pratico e veloce.

Da che l'euro ha preso piede sul dollaro, NY è sempre invasa da turisti e il MSG è qasi semnpre pieno zeppo quindi potrebbe essere un rischio azzardare di prendere il biglietto il giorno stesso..........per non parlare delle code che ci sono in biglietteria :chetristezza

 

Se poi vuoi qualche dritta sulle "schifezze" da mangiare chiedi pure; sono molto più preparato che sui biglietti :loL2

 

Grazie, sicuramente mi servirà qualke informazione, prima tappa sarò il Katz's Delicatessen, dove fanno dei panini micidiali :)

Per quanto riguarda la partita, spero che essendoci tre partite in 4/5 giorni di trovare almeno un posto per una della partite, anche perché non sono partite di cartello, con squadre forti. Cmq tu mi confermi che acquistandolo dal sito della Nba non ci sono problemi? Un'altra cosa, quale settore conviene, dall'ultimo si vede male la partita? conviene prendere un posto laterale al campo? Dammi qualke dritta. Grazie

Link to post
Share on other sites
Io, quando vado, lo prendo sempre prima e poi quando arrivi lì ci sono degli sportelli "dedicati" molto veloci, dove presenti la cc e ti danno immediatamente il biglietto.

Pratico e veloce.

Da che l'euro ha preso piede sul dollaro, NY è sempre invasa da turisti e il MSG è qasi semnpre pieno zeppo quindi potrebbe essere un rischio azzardare di prendere il biglietto il giorno stesso..........per non parlare delle code che ci sono in biglietteria :chetristezza

 

Se poi vuoi qualche dritta sulle "schifezze" da mangiare chiedi pure; sono molto più preparato che sui biglietti :loL2

 

Grazie, sicuramente mi servirà qualke informazione, prima tappa sarò il Katz's Delicatessen, dove fanno dei panini micidiali :)

Per quanto riguarda la partita, spero che essendoci tre partite in 4/5 giorni di trovare almeno un posto per una della partite, anche perché non sono partite di cartello, con squadre forti. Cmq tu mi confermi che acquistandolo dal sito della Nba non ci sono problemi? Un'altra cosa, quale settore conviene, dall'ultimo si vede male la partita? conviene prendere un posto laterale al campo? Dammi qualke dritta. Grazie

 

Io non ho mai avuto problemi acquistando on line. Per il discorso "settori" devi sapere che io ho una memoria praticamente inesistente e che se adesso esco dall'ufficio devo fermarmi a pensare 5 minuti dove ho parcheggiato la macchina.........figurati se mi ricordo i settori del madison. Comunque girava tempo fa un topic dove un nuovo utente come te chiedeva il tuo stesso genere di informazioni e il buon Snakepit gliele forniva puntuali e precise come se avesse fatto il custode al MSG per vent'anni :asd .

Prova a cercarlo (non chiedermi come... :fiskio ) e resterai ampiamente soddisfatto.

Link to post
Share on other sites
alano mi riferivo alla procedura di acquistarli via internet dall'Italia che pare funzionasse alla grande...

 

 

per Scottie: Snake è il custode dello Staples non del Madison :sbrilluccico:sbrilluccico

 

 

.....Mi sa che hai ragione........si parlava dello Staples in quel topic :boh

Io l'avevo detto però di non essere un fenomeno in termini di memoria :fiskio

Link to post
Share on other sites
Salve a tutti gli amanti di questa bellissima squadra. Io sono Fabio, un nuovo iscritto, ma amante dei Lakers da tanti anni, dagli anni delle mitiche sfide con i Boston di Bird, "The Chef", con i Sixers e tanti altri, la squadra con i grandi Magic, Kareem.

Volevo chiedervi una piccola informazione, voi che conoscete tutto, anche perché spesso andate negli USA a vedere delle partite. Verso la metà di Febbraio dovrei andare a New York per passare qualke giorno di vacanza e vivere un po' dell'atmosfera americana, mangiare le porcherie americane :loL2 e vedere quello che normalmente vedo alla TV.

Non potendo andare fino a Los Angeles a vedere i Lakers per mancanza di tempo, vorrei almeno andare a vedere una partita Nba, al Madison Square Garden. Ho visto che nel periodo che dovrei essere lì i NEW YORK KNICKS giocano tre partite in casa. Secondo voi riesco a trovare un biglietto decente per una della tre partite senza doverlo prenotare da qui o devo prenotarlo prima di partire? Hi visto che sul sito ufficiale NBA si riesce a prenotare i biglietti e per i residenti in europa è possibile pagare con carta di credito senza spese di spedizione del biglietto, una specie di biglietto elettronico, con la presentazione della carta di credito con cui si è pagato e un documento di riconoscimento. Mi confermate che la prassi è questa?

Vi ringrazio per l'attenzione e scusate la lunghezza del messaggio :)

Un abbraccio dalla Sicilia

 

benvenuto! :ilsaggio

(a breve capirai cosa significa la faccina del vecchietto col bastone)

 

io sono stato per lavoro a Boston e sono andato a spiare le merde biancoverdi, l'anno scorso (asfaltamento di Iverson e Melo).

Li ho presi online, pagato con carta di credito, e ritirati un'ora prima in un box apposito a fronte del mostrare la stessa carta di credito e un documento... tempo di esecuzione: 12 secondi!!!

 

qualcosa vendono anche il giorno della partita, ma non ti conviene... anche perchè da qui ti scegli il posto... mentre lì ti accontenti di cio' che trovi. :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
io vado a NY dal 25 aprle al 1 maggio.Secondo voi,se i knicks si dovessero qualififcare,troverei i biglietti?

 

 

di quei tempi sarà più facile vederli a Bora Bora o in qualche località marina...

 

 

 

se vai a NY vatti a vedere gli Yankees che l'anno prossimo ne varrà davvero la pena e ci sarà il nuovo Yankee Stadium consiglio di DGen :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Oggi ho finalmente prenotato il biglietto per la partita del 17 dei Knicks contro gli Spurs, ho fatto tutto con Ticketmaster, una cosa facilissima. Ho preso quello che rimaneva disponibile, ultimo livello, ma quantomeno sono posti centrali, sezione 405. La cosa che mi importava di + non era tanto il posto, anche se centrale e sempre meglio che dietro il canestro, ma vivere una partita della NBA, l'atmosfera che c'è, il tifo. Sono contento come un bambino, anche se ormai ho passato i 40 :asd

Vi farò sapere come è andata, cmq ho letto in giro che la visibilità al Madison Square Garden è ottima, ma l'importante è divertirsi :loL2

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

finalmente il sogno si e' avverato, ieri sera sono stato al madison square garden a vedere la partita dei knicks contro gli spurs, finita anche ai supplementari ehhhh. Consiglio a chi viene a NY di andare a vederlo il madison, io ero nell'ultima sezione centrale e la visione era ottima.

quando torno spero di poter postare qualke foto, ne ho fatte cosi' tante che la batteria della mia macchina mi ha lasciato :sbrilluccico

un abbraccio a tutti dalla grande mela

 

ps. sto venendo adesso dall'nba store dell fifth e ci sono le maglie di kobe autografate a 900 dollari e a 700 i palloni, sequalcuno vuole favorireme lo dica, la compro per lui ehhhhhh. per uno che ama il basket entrare allo store e come per un bambino entrare in un negozio di gelati ehhhh :ahahah

 

a presto

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.