Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Riccò Positivo..


Recommended Posts

nel ciclismo sono tutti al limite, sempre. Alle volte vanno fuori dal limite e li beccano, molto semplice.

 

Soprattutto prima delle grandi corse a tappe. Si bombano cercando di non superare la soglia...

 

Però a quanto pare ci sono quelli che la superano di molto la soglia.

 

Lo sport di quest'oggi è tutto "taroccato" non c'è niente da fare, d'accordissimo con mr81.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

nel ciclismo sono tutti al limite, sempre. Alle volte vanno fuori dal limite e li beccano, molto semplice.

 

Soprattutto prima delle grandi corse a tappe. Si bombano cercando di non superare la soglia...

 

questo discorso poteva valere prima: i ciclisti si bombavano fino ad arrivare alla famosa soglia del 50%, si era posto un limite perchè non si era in grado di distinguere l'ematocrito esogeno da quello endogeno.

con i nuovi metodi usati al tour invece è possibile fare quella distinzione e quindi non esiste più quel discorso che ti bombi fino alla soglia.

se fai uso di epo ti beccano, punto (quando i controlli li fa il tour, quando li fa l'uci no).

questo è semplice.

Link to post
Share on other sites
nel ciclismo sono tutti al limite, sempre. Alle volte vanno fuori dal limite e li beccano, molto semplice.

 

Soprattutto prima delle grandi corse a tappe. Si bombano cercando di non superare la soglia...

 

Però a quanto pare ci sono quelli che la superano di molto la soglia.

 

Lo sport di quest'oggi è tutto "taroccato" non c'è niente da fare, d'accordissimo con mr81.

 

iniziando dal calcio, all'atletica, al rally, all'ippica, al ciclismo, perfino al golf.....dai professionisti ai piu classici amatori, al giorno d'oggi l'importante è la prestazione, non come la si raggiunga, ma la prestazione....CHE SCHIFO :chetristezza

Link to post
Share on other sites
allora sapientoni dovreste avere anche una risposta a questa domanda:

perchè quando fanno i controlli, non risultano positivi tutti?

a) perchè non li fanno a tuti (non è vero)

B) perchè ci sono sostanze che non si trovano (scemi gli altri, allora?)

c) perchè ce l'hanno con Riccò (tanto parliamo per assurdo..)

d) perchè vogliono prendere di mira solo alcuni ciclisti? (idem come prima)

perchè?

 

no, più facile offendere gli altri.

 

ah, e comunque anche ai tempi di Coppi le tappe erano lunghe tanto uguale e la media era di 35km/h.

quindi non dite che ora si dopano tutti e prima no: secondo il vostro ragionamento si sono sempre dopati da quando esiste il ciclismo.

cazzo, per fortuna non fate i giudici... almeno lo spero.

 

Anch'io penso che non tutti i ciclisti siano dopati, però è ormai acclarato il fatto che "Molti" ciclisti si dopano, ogni giro, tour o vuelta che sia esce fuori qualche positività e ultimamente cominciano a cadere nella rete dell'anti doping anche i pesci grossi.

Sul fatto che ai tempi di coppi e bartali nessuno si bombasse è falso, giusto per citare uno dei + grandi Eddy Merckx nel giro del 1969 risutò positivo e dovette ritirarsi dal giro.

A me piacerebbe guardare una bella tappa con arrivo in salita e non pensare che questi ragazzi si aiutino con qualcosa di illegale, ma purtroppo è così perchè tutti quelli che negli ultimi anni hanno dominato sono inevitabilmente stati scoperti, non ultimo il nostro ivan basso il quale è stato squalificato per aver tentato di doparsi?!?! Mah!

Quando quest'anno ho visto Riccò al giro la prima cosa che ho pensato è stata "Questo si bomba!" e alzi la mano chi non ci ha pensato nemmeno per un secondo (Pochi!). Come mai Contador non è al tour?

Tu probabilmente ami tanto questo sport e giustamente lo difendi ma negare o sminuire l'evidenza non serve a nulla, anzi chi ama veramente il ciclismo li dovrebbe demolire questi pagliacci!

Quante persone c'erano sul Tourmalet a farsi prendere per il c..o da Riccò l'altro giorno? (Per altro è dall'inizio del tour che si vociferava che riccò si bombasse e guarda caso...)

Quante persone che amano veramente questo sport che da veri pirla si sparano chilometri e chilometri per fare il tifo non sono state rispettate da tutti questi "grandi campioni" !

Link to post
Share on other sites

Io ho sempre tifato per Simoni,poi avevo preso in simpatia Basso,da quando lo hanno beccato non seguo più il ciclismo perchè non sai mai se gioire per le imprese dei corridori per cui tifi,perchè dopo qualche giorno potrebbero essere beccati positivi,per cui meglio evitare di seguirlo.

Link to post
Share on other sites
allora sapientoni dovreste avere anche una risposta a questa domanda:

perchè quando fanno i controlli, non risultano positivi tutti?

a) perchè non li fanno a tuti (non è vero)

B) perchè ci sono sostanze che non si trovano (scemi gli altri, allora?)

c) perchè ce l'hanno con Riccò (tanto parliamo per assurdo..)

d) perchè vogliono prendere di mira solo alcuni ciclisti? (idem come prima)

perchè?

 

no, più facile offendere gli altri.

 

ah, e comunque anche ai tempi di Coppi le tappe erano lunghe tanto uguale e la media era di 35km/h.

quindi non dite che ora si dopano tutti e prima no: secondo il vostro ragionamento si sono sempre dopati da quando esiste il ciclismo.

cazzo, per fortuna non fate i giudici... almeno lo spero.

 

:loL2:loL2:loL2

 

mi sto pisciando addosso....

 

Non lo useranno tutti...ma quelli che vincono si....oh...non sono cose che mi invento...

Link to post
Share on other sites

no, no forse non ci siamo capiti.

io non difendo nessuno.

io penso solo che non tutti si dopino, e che a chi non si dopa non fa certo piacere sentirsi dire che tutti si dopano, ecc... e tutti i soliti luoghi comuni che girano in queste occasioni.

anche a me Riccò ora mi sta sul cazzo e tanto, perchè in lui credevo molto.

ti dirò: non mi è mai piaciuto Cunego, ma con quello che succede lo stimo sempre più, anche quando prende i 6 minuti a Hautacam.

dopo quello che è successo non tiferò più Riccò, punto.

ma non mi permetto di sostenere che tutti siano dopati e antisportivi, come fanno molti qui dentro.

è solo questo che volevo sottolineare.

ci sono corridori che corrono tanto e non vincono una mazza: ecco, già fanno tanta fatica quasi per niente, offenderli pure mi sembra un pò troppo.

tutto qui.

 

PS: questa risposta era per Kobeair.

 

@mambamvp: già è diverso da quello che avevi scritto prima. totalmente diverso.

Link to post
Share on other sites
no, no forse non ci siamo capiti.

io non difendo nessuno.

io penso solo che non tutti si dopino, e che a chi non si dopa non fa certo piacere sentirsi dire che tutti si dopano, ecc... e tutti i soliti luoghi comuni che girano in queste occasioni.

anche a me Riccò ora mi sta sul cazzo e tanto, perchè in lui credevo molto.

ti dirò: non mi è mai piaciuto Cunego, ma con quello che succede lo stimo sempre più, anche quando prende i 6 minuti a Hautacam.

dopo quello che è successo non tiferò più Riccò, punto.

ma non mi permetto di sostenere che tutti siano dopati e antisportivi, come fanno molti qui dentro.

è solo questo che volevo sottolineare.

ci sono corridori che corrono tanto e non vincono una mazza: ecco, già fanno tanta fatica quasi per niente, offenderli pure mi sembra un pò troppo.

tutto qui.

 

Bè...ma non si parla di tutti...naturalmente si parla di quelli che per VINCERE si bombano...dubito che uno che arriva con 20 minuti di ritardo dal primo usi doping....

 

Pero', insomma, il fatto che SPESSO il vincitore di tappa, o manifestazione, viene trovato bombato come un cavallo, certo non ti avvicina a questo sport....

 

Poi naturale che non TUTTI si dopino....

Link to post
Share on other sites

si ma se mi dici che c'è qualcuno che si dopa, non è che si può essere d'accordo o meno, è così: qualcuno si dopa!

solo che io a differenza vostra aspetto che li becchino prima di giudicare, di solito faccio cosi.

il mio sfogo era sul solito pensiero: "si dopano tutti".

mi sentivo solo di difendere quelli che in realtà non lo fanno, che non vincono e che per giunta si potrebero sentire tirati in ballo da questi discorsi.

Link to post
Share on other sites
Con Riccardo sempre e comunque :!:

Quel ragazzo mi sta simpatico da quando faceva ancora il dilettante, io penso sia stato fatto fuori perchè è un personaggio scomodo a molti, come il buon Marco Pantani.

 

Per favore,evitiamo bestemmie.

 

Pantani è stato fatto fuori in tutti i sensi,è stato la vittima sacrificale di un sistema di merda,altro che Riccò.

Link to post
Share on other sites
Con Riccardo sempre e comunque :!:

Quel ragazzo mi sta simpatico da quando faceva ancora il dilettante, io penso sia stato fatto fuori perchè è un personaggio scomodo a molti, come il buon Marco Pantani.

 

Per favore,evitiamo bestemmie.

 

Pantani è stato fatto fuori in tutti i sensi,è stato la vittima sacrificale di un sistema di merda,altro che Riccò.

 

 

totalmente d'accordo co Alex.

 

mettere in una stessa frase Riccò e LUI è pura follia. Non scherziamo.

 

d'accordo anche in parte con quanto sostenuto da k24b su cunego.

Link to post
Share on other sites

Non stiamo a girarci intorno ipocrisia allo stato puro nel ciclismo , 3 giorni fà ricco sembrava in moto non in bici l'ho detto subito "bombetta" come tutti vai avanti fino al giorno che ti beccano molto semplice oggi a riccò domania un altro ... Pantani idem trovato positivo per cui nella stessa barca di Riccò ne più ne meno .. in più NEL CORSO DELLA SUA VICENDA DI VITA Pantani è caduto ancora più nella merda assoluta ..

 

il ciclismo sempre più sputtanato la sostanza è questa

Link to post
Share on other sites
Non stiamo a girarci intorno ipocrisia allo stato puro nel ciclismo , 3 giorni fà ricco sembrava in moto non in bici l'ho detto subito "bombetta" come tutti vai avanti fino al giorno che ti beccano molto semplice oggi a riccò domania un altro ... Pantani idem trovato positivo per cui nella stessa barca di Riccò ne più ne meno .. in più NEL CORSO DELLA SUA VICENDA DI VITA Pantani è caduto ancora più nella merda assoluta ..

 

il ciclismo sempre più sputtanato la sostanza è questa

 

 

o fino a prova contraria è risultato positivo alla tappa a cronometro in cui occhio e croce ha perso 3 minuti e mezzo, non 2 giorni fà.

 

ribadisco la situazione è totalmente diversa da quella di Marco che sostanzialemente pagò in un mondo in cui tutti baravano e lui fu scelto come vittima sacrificale visto che il Pirata aveva più udienze di comparizione di fronte ai vari GIP rispetto ad un normale boss mafioso.

E poi per favore lasciamolo riposare in pace, il Pirata.

Link to post
Share on other sites
Non stiamo a girarci intorno ipocrisia allo stato puro nel ciclismo , 3 giorni fà ricco sembrava in moto non in bici l'ho detto subito "bombetta" come tutti vai avanti fino al giorno che ti beccano molto semplice oggi a riccò domania un altro ... Pantani idem trovato positivo per cui nella stessa barca di Riccò ne più ne meno .. in più NEL CORSO DELLA SUA VICENDA DI VITA Pantani è caduto ancora più nella merda assoluta ..

 

il ciclismo sempre più sputtanato la sostanza è questa

 

 

o fino a prova contraria è risultato positivo alla tappa a cronometro in cui occhio e croce ha perso 3 minuti e mezzo, non 2 giorni fà.

 

ribadisco la situazione è totalmente diversa da quella di Marco che sostanzialemente pagò in un mondo in cui tutti baravano e lui fu scelto come vittima sacrificale visto che il Pirata aveva più udienze di comparizione di fronte ai vari GIP rispetto ad un normale boss mafioso.

E poi per favore lasciamolo riposare in pace, il Pirata.

 

lo hanno beccato alla cronometro ma la bomba la prendi prima per un arco di tempo lungo, ha sbagliato solo i tempi non preocc l'effetto lo aveva pure 2 giorni fà... :fiskio

Sul Pirata riposi in pace ha fatto sognare tutta l'italia però dopato sostanzialemte anche lui .. La verità fà male quando hai negli occhi le imprese mostruose che ci ha fatto vivere .

Sono amico intimo di un ragazzo molto pomettente che ha rinunciato al momento decisivo al salto di categoria (si parla dei pro) perchè dovevi doparti per stare a certi livelli ....

Molti non vengono beccati altri al momento opportuno prima delle brutte lasciano il professionismo continuano a correre (bombetta più bombetta meno) e vincere tra gli amatoriali,

Link to post
Share on other sites
Con Riccardo sempre e comunque :!:

Quel ragazzo mi sta simpatico da quando faceva ancora il dilettante, io penso sia stato fatto fuori perchè è un personaggio scomodo a molti, come il buon Marco Pantani.

 

Per favore,evitiamo bestemmie.

 

Pantani è stato fatto fuori in tutti i sensi,è stato la vittima sacrificale di un sistema di merda,altro che Riccò.

Ti ricordo che prima che succedesse tutto quello che è successo a Marco, anche lui era stato fatto fuori dal Giro 1999 a Madonna di Campiglio senza alcun motivo. Stessa cosa è successa a Ricco, perchè sono sicuro che è tutta una bufala.

Link to post
Share on other sites
Con Riccardo sempre e comunque :!:

Quel ragazzo mi sta simpatico da quando faceva ancora il dilettante, io penso sia stato fatto fuori perchè è un personaggio scomodo a molti, come il buon Marco Pantani.

 

no no, non credo a queste cose sul "è stato fatto fuori".

a parte che non era un personaggio scomodo, ma comodissimo, perchè aveva in qualche modo rilanciato il ciclismo.

era il nuovo che avanzava, era tutto molto bello. poi anche uno che poteva creare rivalità forti (Contador?), cosa che è sempre gradita da parte del tifoso.

nessuno aveva interessi a farlo fuori, perchè poi?

uno del talento e della parlantina di Riccò serviva a questo sport.

 

ad ogni modo è indifendibile secondo me, sempre aspettando le controanalisi che comunque quasi mai danno esito contrario.

ancora non riesco a capacitarmene, incredibile.

certo bisogna essere coglioni bene eh, ormai lo sai che ti beccano sempre.

ennesima fregatura di questo sport.

molto amareggiato.

Link to post
Share on other sites

a me il ciclismo non piace e a malapena so ke Riccò è italiano, cmq, come opinione personale tutti quelli ke prendono sostanze illecite x migliorare il proprio corpo, per sentire di meno la fatica o per altri svariati motivi dovrebbero essere tutti esclusi dal rispettivo sport, ma non per un certo periodo ma x sempre cosi imparano ke non è dopandosi ke si ottengono i risultati.

magari facendo cosi i 3/4 dei ciclisti si ritroverebbbero appiedati e senza un lavoro oppure solo 1/4 di essi xkè io non so quanti si dopano e non voglio neanke saperlo, pero se io fossi il presidente di una squadra e so ke un mio ciclista di dopa la prima cosa ke faccio è lasciarlo a casa x sempre....

Link to post
Share on other sites
comunque ricco è doppiamente fesso.

il tour de france non era nemmeno nei suoi programmi, che sia questo che lo ha fregato? :byesconsolato:chetristezza:byesconsolato

 

 

Stai sentendo Radio Deejay? :loL2

 

oh yeah.....

però anche la canzoncina PENSO POSITIVO mi sembra sia azzeccata...

MITICO....

Link to post
Share on other sites
comunque ricco è doppiamente fesso.

il tour de france non era nemmeno nei suoi programmi, che sia questo che lo ha fregato? :byesconsolato:chetristezza:byesconsolato

 

 

Stai sentendo Radio Deejay? :loL2

 

oh yeah.....

però anche la canzoncina PENSO POSITIVO mi sembra sia azzeccata...

MITICO....

 

:loL2:loL2:loL2 verissimo...

 

Deejay chiama Italia RULEZ

Link to post
Share on other sites
comunque ricco è doppiamente fesso.

il tour de france non era nemmeno nei suoi programmi, che sia questo che lo ha fregato? :byesconsolato:chetristezza:byesconsolato

 

 

Stai sentendo Radio Deejay? :loL2

 

oh yeah.....

però anche la canzoncina PENSO POSITIVO mi sembra sia azzeccata...

MITICO....

 

:loL2:loL2:loL2 verissimo...

 

Deejay chiama Italia RULEZ

 

02342522 premio fedeltà premio fedelta.... :loL2:loL2

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.