Guest kobebryant92 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 salve ragazzi!!! dopo l'ultima gara vinta con grande sofferenza ho pensato al nostro cammino in queste finals... con mia grande sorpresa ho notato che ben 4 gare delle finals si sono giocate contemporaneamente (o meglio subito dopo) alle finali del campionato italiano di basket e, andando a rivedere i risultati, mi sono reso conto di una cosa: I LAKERS NON HANNO MAI VINTO QUANDO SIENA HA VINTO!!! infatti l'unica vittoria è stata quella in gara 3 quando, dall'altra parte del'oceano, la LOTTOMATICA ROMA è riuscita a cogliere il suo unico successo nella serie... beh... ora che qui in Italia è finita, i nostri amati lakers sono riusciti a vincere un'altra partita... non è che per caso era la Montepaschi il nostro portasfiga( quello vero non quello fondamentale del capo)??? a me pare di si... lascio a voi i commenti sul mio post... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 che siena sia il male della civiltà non ci voleva certo questo dato per dircelo. Quote Link to post Share on other sites
wallace 0 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 lo sapevamo che siena basket era il male della societa Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Dopo che hanno spazzato via la mia AJ senza pietà ... come posso non odiarli con tutte le mie forze?? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 su siena male della civiltà, sfondate un portone aperto..... quando si incomincia a parlar male di quella città anzi di quel paese?? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 su siena male della civiltà, sfondate un portone aperto..... quando si incomincia a parlar male di quella città anzi di quel paese?? si, paese...è una piazza... Quote Link to post Share on other sites
11 o clock player 0 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 l'attentato alle torri gemelle? l'omicidio di Kennedy? colpa di Siena e di Minucci Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 vi riconosco solo una cosa: le senesi sono veramente delle gran gnocche. i senesi peraltro sono brutti come pochi, quindi volendo di può andare a rimorchio con facilità Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 vi riconosco solo una cosa: le senesi sono veramente delle gran gnocche. i senesi peraltro sono brutti come pochi, quindi volendo di può andare a rimorchio con facilità gnocche si, ma tendenti all'essere stronze pure.... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 vi riconosco solo una cosa: le senesi sono veramente delle gran gnocche. i senesi peraltro sono brutti come pochi, quindi volendo di può andare a rimorchio con facilità gnocche si, ma tendenti all'essere stronze pure.... quello tutte. mi dirai che è dura da sopportare quando aprono la bocca. (si ok, evitiamo le battute sul fatto che gliela richiuderemmo subito...) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 vi riconosco solo una cosa: le senesi sono veramente delle gran gnocche. i senesi peraltro sono brutti come pochi, quindi volendo di può andare a rimorchio con facilità gnocche si, ma tendenti all'essere stronze pure.... quello tutte. mi dirai che è dura da sopportare quando aprono la bocca. (si ok, evitiamo le battute sul fatto che gliela richiuderemmo subito...) lasciam perdere .... Quote Link to post Share on other sites
11 o clock player 0 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 vi riconosco solo una cosa: le senesi sono veramente delle gran gnocche. i senesi peraltro sono brutti come pochi, quindi volendo di può andare a rimorchio con facilità beh sai anche tu per cosa son 'note' le romane Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 vi riconosco solo una cosa: le senesi sono veramente delle gran gnocche. i senesi peraltro sono brutti come pochi, quindi volendo di può andare a rimorchio con facilità beh sai anche tu per cosa son 'note' le romane punti di vista.... Quote Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 vi riconosco solo una cosa: le senesi sono veramente delle gran gnocche. i senesi peraltro sono brutti come pochi, quindi volendo di può andare a rimorchio con facilità grazie da un senese.... Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 purtroppo non era per la mensana le nostre sconfitte Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted June 18, 2008 Author Report Share Posted June 18, 2008 peccato ke Siena nn c'entri nulla cn la nostra debacle...sarà x il porx anno Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts