Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sono Stato Bannato Da Playusa.it Per Aver Detto Il Vero


Recommended Posts

Su playitusa.com nell'articolo del redattore Number 23 su gara 1 tra Lakers e Denver (Articolo playitusa) ho trovato un pezzo uguale ad un articolo sulla stessa partita di Nicolò Fiumi del sito basketnet.it uscito però molto prima nella notte (Articolo basketnet.it):

 

Los Angeles perde i suoi riferimenti difensivi, va in confusione e ne risente anche in attacco, dove cominciano ad arrivare quei tiri dopo uno o due passaggi che consentono a Anthony di trovare punti comodi in contropiede. (basketnet.it)

 

 

Mi è ora proibito commentare gli articoli, i miei stessi commenti di denuncia a quell'articolo sono stati cancellati e vedo pure che questo pezzo dell'articolo è stato cambiato guarda caso. E' uno scandalo. Consideravo playitusa.com un bel sito sugli sport USA ma dopo quello che mi è successo mi è caduto in bassissimo. E' giusto che i tifosi dei Lakers come me sappiano con chi hanno a che fare.

Link to post
Share on other sites
Io scrivo solo su Lakersland,prima leggevo qualche altro forum ma adesso seguo soltanto questo.
Cpsì si fà altrimenti a 10.000 non ci arriveresti mai...

 

E anzi in questa stagione non sono stato tanto presente per via della maturità,e mi sono perso parecchie dirette... :testadura

Link to post
Share on other sites
ma il forum di Flavio Tranquillo :fuckahah esiste ancora o si è estinto per autoconsunzione?

 

 

Ci scrivono 4 gatti...

 

 

io ci scrivevo un periodo, mi chiamavo Derek Jeter, ma paragoni con il nostro non se ne possono fare. Lakersland vince facile

Link to post
Share on other sites

La vicenda di paytusa.com come giustamente dicevate si commenta da sola.. :chetristezza

 

Io mi ci sono iscritto tantittsimo tempo fa, ma è vero l'arroganza, specie contro chi tiene Lakers, è molta..

 

..solo una cosa lessi in quel forum davvero di grande interesse..

 

..era qualcosa del tipo:

 

"..ieri è nato lakersland.it......"

 

..da li in poi sapete cos'ho scelto.. :asd

Link to post
Share on other sites
Io scrivo solo su Lakersland,prima leggevo qualche altro forum ma adesso seguo soltanto questo.
Cpsì si fà altrimenti a 10.000 non ci arriveresti mai...
Infatti non va bene questo comportamento di Alex.

A Snake mancano appena 2800 post prima di raggiungerlo. :chetristezza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ahahah

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.