Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sto Malissimo.....


Recommended Posts

Per me la seconda non la cercare tanto si farà sentire prima o poi . Anche se dovesse passare un pò di tempo resisti . Se non dovesse più farsi sentire e cancellare con tanta meschinità 8 anni be avrai un quadro della persona che pensavi conoscere bene.. la vita riserva sempre sorprese incredibili e se poi provi a capire il cervello umano non ne esci più figurati il cervello delle donne

Se per caso non si dovesse piu' far sentire capirei di aver fatto sacrifici inutili,di aver amato da morire una persona che non mi merita,di non volerla rivedere mai piu' per quanto mi fa star male.....

 

Per me non è un grosso problema aspettare....sono sicuro che col tempo avrò tutte le mie risposte....

Tu sei con la coscienza apposto? allora sentiti felice di aver amato e fatto sacrifici sei in pace con te stesso non è mica colpa tua tutto ciò sopratutto ti meriti il silenzio di tomba senza spiegazioni? non credo . Se fosse con la coscienza apposto lei e avrebbe un motivo valido per dire rompo.. te lo direbbe in faccia . mica ti devi deprimere tu per averla amata alla follia .

Link to post
Share on other sites
  • Replies 361
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non chiedo tanto....vorrei solo qualche spiegazione in piu'....

 

Credo di meritarla dopo 8 anni....

ma invece di chiederla a feel

chiedila a lei la spiegazione,santa polenta

Il discorso è questo:

 

è meglio stargli addosso,stressarla oppure far finta di niente e farle pensare che non mi interessa??

se non la chiami,fai il suo gioco

chiamala,incazzati,chiedile spiegazioni,chiedile perchè,per come,per chi (all'inizio gentilmente)

se necessario mandala anche a quel paese

ma diamine..fai qualcosa

Sabato mi ha detto di non provare neanche ne a chiamare ne a mandare sms tanto non avrebbe risposto....

who cares?

di quello che vuole lei francamente me ne importa davvero poco

in questo momento,quello di cui ti deve importare è di te stesso

 

non farti prendere a pesci in faccia da una donna che seppure ami vuole decidere la tua vita

chiamala.

Ho capito che mi dici di chiamarla ma lei non mi risponderebbe...la conosco troppo bene....

 

Sarebbe solo una cosa che va contro i miei interessi....no??

se il tuo interesse è stare a piangerti addosso per i prossimi 3 mesi avendo la testa piena di dubbi,illusioni,perchè e per come

 

beh sì...chiamarla andrebbe contro i tuoi interessi

Gli do tempo una decina di giorni in modo che abbia il periodo per riflettere su cosa ha fatto....se dopo quei 10 giorni ancora non si è fatta sentire allora per me la storia finisce li e non mi interesserano piu' neanche le sue eventuali scuse o motivazioni....

Link to post
Share on other sites
Non chiedo tanto....vorrei solo qualche spiegazione in piu'....

 

Credo di meritarla dopo 8 anni....

ma invece di chiederla a feel

chiedila a lei la spiegazione,santa polenta

Il discorso è questo:

 

è meglio stargli addosso,stressarla oppure far finta di niente e farle pensare che non mi interessa??

se non la chiami,fai il suo gioco

chiamala,incazzati,chiedile spiegazioni,chiedile perchè,per come,per chi (all'inizio gentilmente)

se necessario mandala anche a quel paese

ma diamine..fai qualcosa

Sabato mi ha detto di non provare neanche ne a chiamare ne a mandare sms tanto non avrebbe risposto....

who cares?

di quello che vuole lei francamente me ne importa davvero poco

in questo momento,quello di cui ti deve importare è di te stesso

 

non farti prendere a pesci in faccia da una donna che seppure ami vuole decidere la tua vita

chiamala.

Ho capito che mi dici di chiamarla ma lei non mi risponderebbe...la conosco troppo bene....

 

Sarebbe solo una cosa che va contro i miei interessi....no??

se il tuo interesse è stare a piangerti addosso per i prossimi 3 mesi avendo la testa piena di dubbi,illusioni,perchè e per come

 

beh sì...chiamarla andrebbe contro i tuoi interessi

Gli do tempo una decina di giorni in modo che abbia il periodo per riflettere su cosa ha fatto....se dopo quei 10 giorni ancora non si è fatta sentire allora per me la storia finisce li e non mi interesserano piu' neanche le sue eventuali scuse o motivazioni....

 

 

ma una volta che prendi questa decisione, non dovrai avere per i secoli dei secoli il rimorso di non averla chiamata. Nè devi essere a pensare a lei in ogni secondo.

Vedi di esserne consapevole :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
Per me la seconda non la cercare tanto si farà sentire prima o poi . Anche se dovesse passare un pò di tempo resisti . Se non dovesse più farsi sentire e cancellare con tanta meschinità 8 anni be avrai un quadro della persona che pensavi conoscere bene.. la vita riserva sempre sorprese incredibili e se poi provi a capire il cervello umano non ne esci più figurati il cervello delle donne

Se per caso non si dovesse piu' far sentire capirei di aver fatto sacrifici inutili,di aver amato da morire una persona che non mi merita,di non volerla rivedere mai piu' per quanto mi fa star male.....

 

Per me non è un grosso problema aspettare....sono sicuro che col tempo avrò tutte le mie risposte....

Tu sei con la coscienza apposto? allora sentiti felice di aver amato e fatto sacrifici sei in pace con te stesso non è mica colpa tua tutto ciò sopratutto ti meriti il silenzio di tomba senza spiegazioni? non credo . Se fosse con la coscienza apposto lei e avrebbe un motivo valido per dire rompo.. te lo direbbe in faccia . mica ti devi deprimere tu per averla amata alla follia .

Infatti...la mia coscienza non è solo a posto ma a postissimo....

 

Sono consepovole che l'ho sempre amata alla follia e di aver fatto davvero tutto quello che un ragazzo innamorato può fare per la sua donna.....piu' di quello che ho fatto non potevo fare....in questo lato sono molto tranquillo.....

Link to post
Share on other sites
Non chiedo tanto....vorrei solo qualche spiegazione in piu'....

 

Credo di meritarla dopo 8 anni....

ma invece di chiederla a feel

chiedila a lei la spiegazione,santa polenta

Il discorso è questo:

 

è meglio stargli addosso,stressarla oppure far finta di niente e farle pensare che non mi interessa??

se non la chiami,fai il suo gioco

chiamala,incazzati,chiedile spiegazioni,chiedile perchè,per come,per chi (all'inizio gentilmente)

se necessario mandala anche a quel paese

ma diamine..fai qualcosa

Sabato mi ha detto di non provare neanche ne a chiamare ne a mandare sms tanto non avrebbe risposto....

who cares?

di quello che vuole lei francamente me ne importa davvero poco

in questo momento,quello di cui ti deve importare è di te stesso

 

non farti prendere a pesci in faccia da una donna che seppure ami vuole decidere la tua vita

chiamala.

Ho capito che mi dici di chiamarla ma lei non mi risponderebbe...la conosco troppo bene....

 

Sarebbe solo una cosa che va contro i miei interessi....no??

se il tuo interesse è stare a piangerti addosso per i prossimi 3 mesi avendo la testa piena di dubbi,illusioni,perchè e per come

 

beh sì...chiamarla andrebbe contro i tuoi interessi

Gli do tempo una decina di giorni in modo che abbia il periodo per riflettere su cosa ha fatto....se dopo quei 10 giorni ancora non si è fatta sentire allora per me la storia finisce li e non mi interesserano piu' neanche le sue eventuali scuse o motivazioni....

 

 

ma una volta che prendi questa decisione, non dovrai avere per i secoli dei secoli il rimorso di non averla chiamata. Nè devi essere a pensare a lei in ogni secondo.

Vedi di esserne consapevole :ilsaggio

Rimorsi per non averla chiamata non li avrò.....è lei che se vuole deve farsi sentire....

 

Mi ha trattato di merda e devo pure star li a diventar matto a cercarla....ho una dignità....non l'ultimo pirla sulla faccia della terra....

Link to post
Share on other sites
boh...

le puoi anche dare un 3 mesi di tempo

ma tutto il tempo che fai passare..lo passi male tu...non lei

e se lei non chiamerà mai

ti avrà lasciato dopo 8 anni...senza darti una spiegazione

E se lei non mi chiamerà mai mi avrà lasciato dopo 8 anni perchè non ci teneva ne a me ne alla nostra storia....

 

Questa è la spiegazione....

Link to post
Share on other sites
boh...

le puoi anche dare un 3 mesi di tempo

ma tutto il tempo che fai passare..lo passi male tu...non lei

e se lei non chiamerà mai

ti avrà lasciato dopo 8 anni...senza darti una spiegazione

E se lei non mi chiamerà mai mi avrà lasciato dopo 8 anni perchè non ci teneva ne a me ne alla nostra storia....

 

Questa è la spiegazione....

Se non ti chiama c'è propio pochezza di persona e non sprecherei tanti discorsi , aspetta da retta a me che sono sicuro che gli stai frullando nel suo cervello molte volte la quiete e meglio di tante parole , lei nel silenzio avra modo di specchiarsi la coscienza e di valutarsi,. Ripeto sei in pace con te stesso? hai la coscienza pulita? arrivera il momento che paghera i conti vedrai se tutto finisce avrai modo per fargli presente la sua meschinità . La tua dignità và salvaguardata 8 anni se non le danno uno stimolo a chiamarti non vale propio un cazzo come donna .

Prima vogliono il principe azzurro poi non gli và più bene poi lo ricercano poi questo poi quello poi minchia..... vacci a capire il cervello delle donne è da resettare da EVA

Link to post
Share on other sites

grande Kobe...stai reagendo alla grande...sei mille miglia avanti nel percorso che devi fare...

scusate ragazzi ma mi spiegate perchè dovrebbe chiamarla???

qui non ci sono nè due punti, nè aperte parentesi, ne aperte virgolette....lei ha già deciso e ha già dato la sua motivazione, che può essere dura e suonare come una sentenza, ma c'è :"non lo ama più"

credetemi mandarle messaggi sarebbe una tortura incredibile, perchè se mandarlo è facile, il difficile e aspettare la risposta col cuore in gola e i nervi a fior di pelle...cazzo, una volta dopo averle mandato un messaggio ed aver atteso invano per due ore una risposta, mi sono messo alla guida e ricevendo un sms da mia madre che mi chiedeva se dovevo rientrare a cena o se dovevo digiunare per il sesto giorno consecutivo mi sono schiantato sulla macchina che mi precedeva....chi non ci è passato non può capire, è un dolore totale...non c'è niente che abbia più un senso, il tuo pisello guarda in basso tutto il giorno, ti passasse pure davanti la longoria nuda...

 

no...secondo me il nostro kobe sta facendo la cosa giusta...credimi kobeN1 ti ammiro un sacco...

ma non ti preoccupare, se domani cederai e dovessi chiamarla non ti considererò un perdente, sarai solo l'ennesima vittima dell'amore...

Link to post
Share on other sites

Ho seguito tutta la tua vicenda su questo topic e mi permetto di darti un piccolo consiglio: Non la chiamare. Lascia perdere.

Non esiste modo giusto e bello per rompere con una persona. Lei ha deciso di farlo in un certo modo e ti ha anche detto perché: non ti ama più. Perchè devi andare alla ricerca di un altro motivo?

Purtroppo a volte l'amore si spegne con il tempo... può capitare, a me è capitato, anche se non me l'ha mai detto chiaro e tondo: Non ti amo più... se l'avesse fatto, stanne certo che non avrei insistito, per me quello sarebbe stato un motivo più che sufficiente.

Quando uno è coinvolto sentimentalmente non pensa razionalmente e agisce motivato dal cuore e a volte fa errori stupidi. Non fare lo sbaglio d'insistere perchè peggiorerebbe le cose. La vita va avanti. E presto ti renderai conto che puoi vivere ed essere felice anche senza di lei, cosa che adesso ti pare impossibile.

 

Ti ammiro per il tuo coraggio, non è da tutti. Tieni duro N1, siamo tutti con te.

Link to post
Share on other sites

io non lo concepisco

 

se amo una persona che so che mi ama (ha amato)...non mi accontento di una serata in cui mi dice "ciao non ti farti più vedere"

dopo 1 mese sì

dopo 8 anni no

 

lei non può decidere di non amarmi , non vedermi , sentirmi

e io con le mani in mano ad aspettare cosa?

io vivo alla giornata,pensando che domani posso anche essere un clippers o essere morto

purtroppo l'amore è volatile

soprattutto nella società di oggi...per cui si è portati verso un amore "celere" , manco fosse una raccomandata

appunto per questo

non riesco a comprendere come tu , considerando lei l'amore della tua vita (ammetto di non aver mai pensato ad una donna come quella della mia vita) la lasci andare così.....perchè lei t'ha detto ciao

se è l'amore vero

combatti..prenditi pure la testata sul muro..ma combatti..fatti sentire...batti un colpo

 

kobe,non vorrei che prendessi a male ciò che ti dico

lo dico solo perchè le donne mi stanno sulle palle e vedere un altro soppruso mi fa girare ancora di più le clippers

Link to post
Share on other sites
io non lo concepisco

 

se amo una persona che so che mi ama (ha amato)...non mi accontento di una serata in cui mi dice "ciao non ti farti più vedere"

dopo 1 mese sì

dopo 8 anni no

 

lei non può decidere di non amarmi , non vedermi , sentirmi

e io con le mani in mano ad aspettare cosa?

io vivo alla giornata,pensando che domani posso anche essere un clippers o essere morto

purtroppo l'amore è volatile

soprattutto nella società di oggi...per cui si è portati verso un amore "celere" , manco fosse una raccomandata

appunto per questo

non riesco a comprendere come tu , considerando lei l'amore della tua vita (ammetto di non aver mai pensato ad una donna come quella della mia vita) la lasci andare così.....perchè lei t'ha detto ciao

se è l'amore vero

combatti..prenditi pure la testata sul muro..ma combatti..fatti sentire...batti un colpo

 

kobe,non vorrei che prendessi a male ciò che ti dico

lo dico solo perchè le donne mi stanno sulle palle e vedere un altro soppruso mi fa girare ancora di più le clippers

 

 

:inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
io non lo concepisco

 

se amo una persona che so che mi ama (ha amato)...non mi accontento di una serata in cui mi dice "ciao non ti farti più vedere"

dopo 1 mese sì

dopo 8 anni no

 

lei non può decidere di non amarmi , non vedermi , sentirmi

e io con le mani in mano ad aspettare cosa?

io vivo alla giornata,pensando che domani posso anche essere un clippers o essere morto

purtroppo l'amore è volatile

soprattutto nella società di oggi...per cui si è portati verso un amore "celere" , manco fosse una raccomandata

appunto per questo

non riesco a comprendere come tu , considerando lei l'amore della tua vita (ammetto di non aver mai pensato ad una donna come quella della mia vita) la lasci andare così.....perchè lei t'ha detto ciao

se è l'amore vero

combatti..prenditi pure la testata sul muro..ma combatti..fatti sentire...batti un colpo

 

kobe,non vorrei che prendessi a male ciò che ti dico

lo dico solo perchè le donne mi stanno sulle palle e vedere un altro soppruso mi fa girare ancora di più le clippers

 

No, qua sbagli e di grosso anche, sembrerà una cazzata, ma quando uno smette di amare non è perchè l'ha deciso, succede e basta. E non è qualcosa che ha deciso in giornata, è una cosa che ha cominciato a sentire da molto prima.

E se decide di rompere è perchè sa benissimo che sarebbe una menzogna continuare con la relazione. Se invece lo ama ed è solo confusa sarà lei stessa a fare marcia indietro perchè consapevole di aver fatto una cazzata. Ma non so a quel punto se l'accetterei ancora.

 

Kobe N1 sta facendo bene ad aspettare e non farsi sentire.

Link to post
Share on other sites
io non lo concepisco

 

se amo una persona che so che mi ama (ha amato)...non mi accontento di una serata in cui mi dice "ciao non ti farti più vedere"

dopo 1 mese sì

dopo 8 anni no

 

lei non può decidere di non amarmi , non vedermi , sentirmi

e io con le mani in mano ad aspettare cosa?

io vivo alla giornata,pensando che domani posso anche essere un clippers o essere morto

purtroppo l'amore è volatile

soprattutto nella società di oggi...per cui si è portati verso un amore "celere" , manco fosse una raccomandata

appunto per questo

non riesco a comprendere come tu , considerando lei l'amore della tua vita (ammetto di non aver mai pensato ad una donna come quella della mia vita) la lasci andare così.....perchè lei t'ha detto ciao

se è l'amore vero

combatti..prenditi pure la testata sul muro..ma combatti..fatti sentire...batti un colpo

 

kobe,non vorrei che prendessi a male ciò che ti dico

lo dico solo perchè le donne mi stanno sulle palle e vedere un altro soppruso mi fa girare ancora di più le clippers

Sono d'accordo abbastanza sul tuo discorso ma....

 

Lottare per un qualcosa che vale è una cosa,lottare per perdere la dignità è un'altra.....

 

Io l'ho detto....lei mi ha trattato come una merda,lei mi ha lasciato senza neanche spiegarmi il perchè,lei il giorno prima mi ha detto Ti Amo e il giorno dopo mi ha lasciato.....

 

Se davvero un pochino ci tiene capirà da sola cosa ha combinato e si farà sentire altrimenti mi farà capire che è inutile lottare per una persona che non mi merita.....

 

Dicendo questo non voglio dire che in questi 3 giorni il mio amore per lei è svanito...anzi...mi manca tantissimo....

 

Ma adesso è giunto il momento di riflettere per entrambi:lei deve capire se davvero vale la pena trattarmi cosi' dopo 8 anni in cui gli ho dato tutto me stesso,io devo capire a che persona sono stato insieme....è la prima volta che non ci sentiamo per 3 giorni consecutivi ma ragazzi vi giuro in 3 giorni si possono capire tante tante cose.....

 

Se lei un pochino tiene a me(non dico che mi ami ancora ma almeno tenerci)mi chiamerà per chiedermi scusa del suo comportamento....se invece non si farà sentire....beh a sto punto pure io trarrò le mie conclusioni.....

 

Ovviamente ci rimarrò malissimo perchè un pochino pensavo di conoscere la mia ragazza ma cosi' è la vita....ti riserva sempre delle sorprese anche nelle cose piu' scontate....

Link to post
Share on other sites
io non lo concepisco

 

se amo una persona che so che mi ama (ha amato)...non mi accontento di una serata in cui mi dice "ciao non ti farti più vedere"

dopo 1 mese sì

dopo 8 anni no

 

lei non può decidere di non amarmi , non vedermi , sentirmi

e io con le mani in mano ad aspettare cosa?

io vivo alla giornata,pensando che domani posso anche essere un clippers o essere morto

purtroppo l'amore è volatile

soprattutto nella società di oggi...per cui si è portati verso un amore "celere" , manco fosse una raccomandata

appunto per questo

non riesco a comprendere come tu , considerando lei l'amore della tua vita (ammetto di non aver mai pensato ad una donna come quella della mia vita) la lasci andare così.....perchè lei t'ha detto ciao

se è l'amore vero

combatti..prenditi pure la testata sul muro..ma combatti..fatti sentire...batti un colpo

 

kobe,non vorrei che prendessi a male ciò che ti dico

lo dico solo perchè le donne mi stanno sulle palle e vedere un altro soppruso mi fa girare ancora di più le clippers

non sei il mio admin...

e sopruso è con una p..

Link to post
Share on other sites
io non lo concepisco

 

se amo una persona che so che mi ama (ha amato)...non mi accontento di una serata in cui mi dice "ciao non ti farti più vedere"

dopo 1 mese sì

dopo 8 anni no

 

lei non può decidere di non amarmi , non vedermi , sentirmi

e io con le mani in mano ad aspettare cosa?

io vivo alla giornata,pensando che domani posso anche essere un clippers o essere morto

purtroppo l'amore è volatile

soprattutto nella società di oggi...per cui si è portati verso un amore "celere" , manco fosse una raccomandata

appunto per questo

non riesco a comprendere come tu , considerando lei l'amore della tua vita (ammetto di non aver mai pensato ad una donna come quella della mia vita) la lasci andare così.....perchè lei t'ha detto ciao

se è l'amore vero

combatti..prenditi pure la testata sul muro..ma combatti..fatti sentire...batti un colpo

 

kobe,non vorrei che prendessi a male ciò che ti dico

lo dico solo perchè le donne mi stanno sulle palle e vedere un altro soppruso mi fa girare ancora di più le clippers

Sono d'accordo abbastanza sul tuo discorso ma....

 

Lottare per un qualcosa che vale è una cosa,lottare per perdere la dignità è un'altra.....

 

Io l'ho detto....lei mi ha trattato come una merda,lei mi ha lasciato senza neanche spiegarmi il perchè,lei il giorno prima mi ha detto Ti Amo e il giorno dopo mi ha lasciato.....

 

Se davvero un pochino ci tiene capirà da sola cosa ha combinato e si farà sentire altrimenti mi farà capire che è inutile lottare per una persona che non mi merita.....

 

Dicendo questo non voglio dire che in questi 3 giorni il mio amore per lei è svanito...anzi...mi manca tantissimo....

 

Ma adesso è giunto il momento di riflettere per entrambi:lei deve capire se davvero vale la pena trattarmi cosi' dopo 8 anni in cui gli ho dato tutto me stesso,io devo capire a che persona sono stato insieme....è la prima volta che non ci sentiamo per 3 giorni consecutivi ma ragazzi vi giuro in 3 giorni si possono capire tante tante cose.....

 

Se lei un pochino tiene a me(non dico che mi ami ancora ma almeno tenerci)mi chiamerà per chiedermi scusa del suo comportamento....se invece non si farà sentire....beh a sto punto pure io trarrò le mie conclusioni.....

 

Ovviamente ci rimarrò malissimo perchè un pochino pensavo di conoscere la mia ragazza ma cosi' è la vita....ti riserva sempre delle sorprese anche nelle cose piu' scontate....

 

Un applauso per te N1.

Link to post
Share on other sites

ee già vissuto, se pur nel mio caso erano 3 anni

 

le ultime righe mi danno l'impressione comunque che tu abbia imboccato la strada giusta: di certo non la dimenticherai, e sentirai male allo stomaco spesso, ma è un dolore che aiuta a vivere la vita da vero uomo

Link to post
Share on other sites
Grande N1. Numero uno lo sei veramente, cerca di essere forte così

Cerco con tutto me stesso di essere forte ma qualche momento di scoramento ce l'ho ancora....ogni tanto a lavoro mi viene da piangere cosi' senza pensarci....

 

Anche se mi ha trattato malissimo....ma manca da morire..... :piantoacatinelle :piantoacatinelle

 

Eh....sono proprio innamorato.....

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.