Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Le Stagioni A Nba Live O Nba 2k8


Recommended Posts

ragazzi vi kiedo un grande piacere..io ho nba live 08 ki mi puo dare i parametri x rendere le partite piu reali possibiliiiii??????vi kiedo xfavore di aiutarmi xke senn nn ci trovo gusto....ho appena iniziato il dynasty mode con i lakers........

Link to post
Share on other sites
  • Replies 186
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzi vi kiedo un grande piacere..io ho nba live 08 ki mi puo dare i parametri x rendere le partite piu reali possibiliiiii??????vi kiedo xfavore di aiutarmi xke senn nn ci trovo gusto....ho appena iniziato il dynasty mode con i lakers........

 

io li tengo impostati su come sono, le gioco da 10 min a quarto con affaticamento, ma con time out, sostituzioni e schemi chiamati da me. è abbastanza reale, anche per le statistiche dei giocatori a fine gara.

Link to post
Share on other sites
ragazzi vi kiedo un grande piacere..io ho nba live 08 ki mi puo dare i parametri x rendere le partite piu reali possibiliiiii??????vi kiedo xfavore di aiutarmi xke senn nn ci trovo gusto....ho appena iniziato il dynasty mode con i lakers........

 

io li tengo impostati su come sono, le gioco da 10 min a quarto con affaticamento, ma con time out, sostituzioni e schemi chiamati da me. è abbastanza reale, anche per le statistiche dei giocatori a fine gara.

aumenta un po qle del computer ti diverti molto di+

Link to post
Share on other sites
Xbox rulez. :inchino

 

 

purtroppo per ora la ps3 è un pacco. Non sfrutta a pieno le sue potenzialità :chetristezza

 

Troppo avventata la mossa del blu-ray,anche perchè nella play station è stato realizzato in maniera grossolana,ad un costo che però è ancora troppo elevato.

 

Leggevo tempo fa dei dati impressionanti,Xbox 360 come vendite nettamente la numero uno nel settore ma allo stesso tempo numero uno come affidabilità,mentre le PS3 sono molto fragili e si scassano spesso,cosa che per le precedenti edizioni era rarissima.

 

Insomma,alla Sony potevano fare molto meglio.

 

 

infatti tempo fà leggevo una news nella quale si affermava che pare siano già al lavoro per la ps4, visto il fiasco della 3.

la 360 si sfascia eccome :!:

 

Statisticamente molto molto molto meno della PS3.

Link to post
Share on other sites
ma poi a nba live 08 ank voi succede ke un nowitzki della situazione si prende 35 tiri e ne mette 32???????facendo dai 40 a 60 punti fissi???come posso rendere la situazione meno drastica?????se si puo ovviamente...

 

a me succede sempre cosi!

il play avversario chiude sempre con 20+ assist e la guardia o il lungo di turno con 60+ punti.

e poi possibile che nel finale quando devono rientrare gli entrano tutte le triple possibili con 3 difensori addosso e in totale assenza di equilibrio? :boh

:chetristezza

Link to post
Share on other sites

Devi andare nelle opzioni e modificare la qualità e la percentuale con cui i giocatori avversari segnano.

Se no cosi è improponibile giocare....

Link to post
Share on other sites
ma poi a nba live 08 ank voi succede ke un nowitzki della situazione si prende 35 tiri e ne mette 32???????facendo dai 40 a 60 punti fissi???come posso rendere la situazione meno drastica?????se si puo ovviamente...

 

a me succede sempre cosi!

il play avversario chiude sempre con 20+ assist e la guardia o il lungo di turno con 60+ punti.

e poi possibile che nel finale quando devono rientrare gli entrano tutte le triple possibili con 3 difensori addosso e in totale assenza di equilibrio? :boh

:chetristezza

 

 

anche voi...ma perchè comprate il LIVE?

Link to post
Share on other sites
ma poi a nba live 08 ank voi succede ke un nowitzki della situazione si prende 35 tiri e ne mette 32???????facendo dai 40 a 60 punti fissi???come posso rendere la situazione meno drastica?????se si puo ovviamente...

 

a me succede sempre cosi!

il play avversario chiude sempre con 20+ assist e la guardia o il lungo di turno con 60+ punti.

e poi possibile che nel finale quando devono rientrare gli entrano tutte le triple possibili con 3 difensori addosso e in totale assenza di equilibrio? :boh

:chetristezza

 

 

anche voi...ma perchè comprate il LIVE?

 

 

infatti, il migliore è il 2k8 che ha un solo difetto quello di essere troppo reale e di impedirti di terminare a giocare. :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
ma poi a nba live 08 ank voi succede ke un nowitzki della situazione si prende 35 tiri e ne mette 32???????facendo dai 40 a 60 punti fissi???come posso rendere la situazione meno drastica?????se si puo ovviamente...

 

a me succede sempre cosi!

il play avversario chiude sempre con 20+ assist e la guardia o il lungo di turno con 60+ punti.

e poi possibile che nel finale quando devono rientrare gli entrano tutte le triple possibili con 3 difensori addosso e in totale assenza di equilibrio? :boh

:chetristezza

 

 

anche voi...ma perchè comprate il LIVE?

 

 

infatti, il migliore è il 2k8 che ha un solo difetto quello di essere troppo reale e di impedirti di terminare a giocare. :ilsaggio

Il LIVE x PC con le giuste patch è molto reale,ma il migliore resta sempre 2K8

Link to post
Share on other sites

ho iniziato una nuova stagione (oltre a quella che ho in corso con L.A. dove sono 2-0 al primo turno playoffs contro i Pippers).

Ho preso i magic ho iniziato una serie impressionante di scambi a 2 e 3 squadre stà di fatto che ho in campo insieme

Superman DH, Rudy Gay e CP3 Pauuuuuuuuuuuuuul :sbrilluccico:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

al 2k8 sono ai PO con Detroit livello HOF

 

stò sul 3-0 contro i Magic

in stagione migliore squadra in NBA,24 W e 5 L

 

squadra completamente rivoluzionata,via Billups,McDyes,Hamilton,più vari panchinari e dentro il Barone,J-Rich e Azubuike

 

Tayshaun Prince decisivo in gara 3,sotto di 9,vado a vincere di 10

con 13 punti del Principe nel quarto finale e con un paio di triple forzatissime di Davis

 

Howard in questa serie viaggia contro di me a soli 10 punti,ma 20 rimbalzi,scarsino il ragazzo

Link to post
Share on other sites
ho appena iniziato a nba2k8 e la prima cosa che ho fatto è rifare un po il roster :loL2

 

I Pistons mi hanno accettato Kwame-Mihm per Prince :ehhhhhhhh

 

Poi ho dato via Lamar per Artest e Moore (purtroppo Moore costretto per motivi salariali) :fiskio

 

Cook per Ariza

 

Turiaf e Crittenton per J.R. Smith

 

 

ma non hai aggiornato i roster mettendo Pau e Ariza già in partenza ai Lakers???

 

Io con L.A. cerco sempre di fare una stagione mantenendo la squadra com'è nella realtà, mentre con le altre, prendo soprattutto squadre dell'est mi diverto a stravolgere il roster. Preferisco farlo ad est naturalmente perchè incontro solo 2 volte Kobe e i Lakers e chiaramente simulo sempre la partita perchè non riesco a vederli come avversari.

Link to post
Share on other sites

X chi vuol rendere realistico il proprio NBA LIVE 08 consiglio di impostarlo secondo le impostazioni qui sotto:

Opzioni Globali:

Game Speed 30-34

FT Diff. 70-75

Boundary Force Field 50

Inj. Freq. 15

Charge Foul Freq. 55

Shooting Foul Freq. 70

Reach-In Foul Freq. 40

In-Air Foul Freq. 65-70

 

 

USER:

Steal Ab. 25-30

Interception Ab. 35-40

Shot Block 75

Dunk/Lay-up Block 65

Freestyle Effect. 60

Dunk vs. Lay-Up Freq. 30

Sub. Freq. 0 (manual)

On-Ball Defense Assist 75

Off. Reb. 25

Def. Reb. 85

Fakeout Discipline 70

Short Range Shooting 46-48

Med. Range Shooting 55

Long Range Shooting 65

Dunk % 50-55

Lay-Up % 48

Adj. Shot % 40-45

On-Ball Physical Defense 100

Poor Release Shot Perc. 45

Double-Team Effect. 70

Pro-Hop Effect 30

Dropt-Step Effect 30

 

 

CPU:

Steal 50

Interception 30-35

Shot Block 70

Dunk/Lay-Up Block 65

Freestyle Effect. 60-65

Dunk Freq. 35

Sub. Freq. 50

Off. Reb. 25

Def. Reb. 85

Fakeout Discipline 60

Short Range Shooting 40

Med. Range Shooting 42

Long Range Shooting 47

Dunk % 50

Lay-Up % 42

Adjusted Shot % 35

Adjusted Shot Freq. 20

On-Ball Physic. Defense 100

Poor Release Shot Perc. 28-30

Double-Team Effect. 70

Pro-Hop Effect. 40

Dropt-Step Effect. 40

Link to post
Share on other sites
ho appena iniziato a nba2k8 e la prima cosa che ho fatto è rifare un po il roster :loL2

 

I Pistons mi hanno accettato Kwame-Mihm per Prince :ehhhhhhhh

 

Poi ho dato via Lamar per Artest e Moore (purtroppo Moore costretto per motivi salariali) :fiskio

 

Cook per Ariza

 

Turiaf e Crittenton per J.R. Smith

 

 

ma non hai aggiornato i roster mettendo Pau e Ariza già in partenza ai Lakers???

 

Io con L.A. cerco sempre di fare una stagione mantenendo la squadra com'è nella realtà, mentre con le altre, prendo soprattutto squadre dell'est mi diverto a stravolgere il roster. Preferisco farlo ad est naturalmente perchè incontro solo 2 volte Kobe e i Lakers e chiaramente simulo sempre la partita perchè non riesco a vederli come avversari.

 

no non avevo voglia :asd

Link to post
Share on other sites

2k8 sono in finale con Portland contro detroit battuta dallas 4-1 e boston 4-3 ho il solito problema quando la partita è punto a punto cercano di farmi fallo volontario e non mi fischia fallo mi fà perdere palla due palle che cavolo devo correggere? perchè durante la partita al minimo contatto i falli li fischiano e come.. non capisco :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.